Discussione:Gem Boy

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Beh io non dico che facciano buona musica. però al confronto di altri gruppi esageratamente sfigati e senza identità sessuale vedi Tokyo hotel o Finley, sono dei grandi. e poi a me fanno ridere!!


w i gem boy!

concordo con il tizio di sopra. i gem boy sono bravi... e se non ne siete convinti pensate ai tokio hotel, ai jonas brothers, a arisa... ma non pensateci troppo, che potreste star male...

BILLIE

Convertiamoci a Gemboypedia!!! --Ottoso Ringa 12-54! 17:30, dic 9, 2009 (CET)

Concordo

anch'io concordo con voi,i gemboi fanno ridere,altro che quegli Emo dei tokio Hotel o quei papaboy dei Jonas Brothers --79.10.106.125(disc) 10:58, set 18, 2011 (CEST)

Suggerimento

Dal momento che avete paragonato i Gem Boy a dei glandi, si potrebbe cambiare il nome della sezione "Componenti" in "Membri", giusto per restare in tema... --WuMing... 22:41, dic 21, 2011 (CET)

Grandi

Mi fanno scompisciare! Sono prativamente cresciutaa pane e Gem Boy essendo di Bologna, mi fanno morire e la pagina è bellissima. Sarebbe però bello accennare ai ridoppiaggi fatti da CarlettoFx come Star Whores e Greassini. Comunque per il resto fantastica pagina. --Ikillkennydisc 16:39, feb 28, 2014 (CET)