Template:Inascoltabile

« Non sposta la polvere, la cattura!! »
(Casalinga su Francesco Renga)

Francesco Renga è un cantante italiano[1].

Biografia

 
Una foto recente del celebre cantante

Francesco Renga nasce nel 1968 a Udine, da una pecora e un mocio Vileda. A 18 anni Renga scappa via da Udine per lavoro di canto e si trasferisce definitivamente a Brescia, dove incontra Omar Pedrini per intraprendere con un gruppo, formando i Timoria.

Con i Timoria

Il primo successo di Renga risale al 1987 con l'album Signor no, dedicati ai signori malvagi come San Silvio d'Arcore. Ci rimase fino al 1998 quando Renga lasciò i Timoria per le persone fighe, per intraprendere la carriera da solista.

Da solo

Nel 2001 pubblica il suo primo album da solista, l'omonimo album. Il primo album da solista di successo è Camere con pista del 2004 con il brano di successo Merdavigliosa (per la diarrea come i Litfiba), e vince il Festival di Sanremo del 2005 con il brano Angelo, visto che gli spermatozoi faranno guardia a lui.

Discografia

Album

Con i Timoria

Da solo

Singoli

Con i Timoria

Da solo

I capelli

I Ricercatori Oral-B hanno scoperto che i capelli di Francesco Renga attirano elettrostaticamente la polvere più di qualsiasi altro materiale conosciuto. Da tempo la Swiffer tenta di acquistare i capelli del cantante, ma al momento tutte le offerte sono state rifiutate.

Antonino Zichichi sostiene che se si pulisse un parquet con i capelli di Renga a una velocità di 300.000 km/s, oltre che ad avere un pavimento splendente, verrebbe creato un varco spazio-temporale. Tuttavia questo è ancora oggetto di dibattito.

Una leggenda narra che qualsiasi donna può raggiungere l'orgasmo al solo tocco dei cappelli di Renga.

Voci correlate

Note

  1. ^ In questa frase c'è almeno un errore, scoprite quale!