Fist fucking

Versione del 13 giu 2009 alle 00:14 di Qscgu9-bot (rosica | curriculum) (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)

Il fist fucking (o fisting per gli amici) è il modo più sicuro per finire al pronto soccorso.

File:Fisting.jpg
Ma dove diavolo ho lasciato il mio cellulare?
« Io e il mio amico coccodrillo bianco delle fogne di New York siamo andati al pronto soccorso a trovare dei nostri amici che si facevano togliere delle cose tipo arance, bottiglie, maniglie, porte, cani, munghi...  »
(Aldo Giovanni e Giacomo)

Metodica

File:Radio3.jpg
Dottore le assicuro: ci sono caduto sopra!

Adesso vi spiego come agire, ascoltate me che sono un esperto in prese in culo.

  1. Preparate il materiale:
    • oggetti di vario calibro, forma e consistenza: frutta, verdura e attrezzi da giardinaggio andranno bene
    • un barile di vasella
    • un telefono cellulare, anche senza credito
  2. Lavatevi le mani con della terra
  3. Fate un bagno nella vaselina
  4. Introducete con violenza nell'orifizio anale e vaginale le dita, le mani e gli arti superiori fino alla spalla e gli oggetti che più vi aggradano
  5. Chiamate il 118 e sperate che le vostre radiografie non facciano il giro dell'intero ospedale (o che peggio ancora non siano pubblicate in internet come il tizio a fianco)

Il fisting nella società

File:Manisporche.jpg
Ricordate bambini di lavarvi le mani sia prima che dopo

Molte adolescenti utilizzano questa pratica come metodo contraccettivo o come alternativa al sesso tradizionale, in quanto non perderebbero mai la verginità prima del matrimonio: non si addice a una signorinella cristiana e dai buoni costumi.

Per preservare i propri valori morali molte persone sono disposte a soffrire per lungo tempo di ragadi, incontinenza, a farsi colonectomizzare e a farsi installare un ano preternaturale, ossia a farsi spostare chirurgicamente l'ano dal mezzo delle chiappe al volto.