Fate/Stay Night è una (o più) serie creata dal genio di Kinoko Protuberanzafaccialeprovvistadiduecavitàperrespirare, un (nonostante il cognome) giapponese random che non sapeva cosa fare della sua vita, il quale decise di creare una serie giusto per mettere scompiglio tra i fruitori di droghe orientali e per arricchirsi con i proventi del traffico di esseri umani (spesso famosi, tettone o trans e trapassati da qualche secolo) dovuto al crescere del franchise della serie.

Logo originale della serie, diverrà completamente rosso in seguito ad un blitz del Lapo.


Storia

La serie originale, nata come chilometrica roba che nessuno ha mai capito se alla gente piaccia o no in realtà e con contenuti pacifisti, prevede tre route o strade, in itagliano (si bravo quelle in cui puoi trovare tua sorella).

Stay night

Unlimited Blade Works

Heaven's Feel (ti piace solo per le animazioni dei film, anche perché nessuno vorrebbe una tipa a cui scatta l'istinto omicida solo perché parli con un'altra ragazza e che si masturba con i vermi. Pensi il contrario? Mi spiace, hai problemi)

Esistono poi spinoff e prequel e altre cose:

Fate/Apocrypha


Fate/Zero


=== Fate/Quelloconlelolichepoiticercalapolizia ===

Nonostante quel pagliaccio viva con 5(o più di 5) ragazze-bambole rimane casto e puro, manco fosse la vergine maria.
Ah, la trama:
La bambina bionda(Illya) che viene sparata in faccia da suo padre ottiene un dildo magico che le permette di usare la magia insieme ad un'altra bambina non bionda(Miyu)
Fa tante cose, come crearsi un proprio clone lesbo che si mette a festeggiare con bambine in ogni dove oppure...
gli hentai sono molto carini

[[[Fate/Grand Order|Fate/ti faccio dubitare della tua eterosità e della storia]]

Basato sull'omonimo gioco, non ha una trama che vale la pena seguire, se ci sono personaggi femminili, stanne certo che sono mezzi nudi
Solo Dio sa come fanno i personaggi femminili a non avere il mal di schiena nonostante il loro seno con una circonferenza superiore a quella del sole

Personaggi


Shirō "Shish" Emiya

Stramboide protagonista della serie con la straordinaria capacità di non essere bravo in nulla.

Nonostante tutto è circondato (come al solito) da ragazze, l'unico obbiettivo nella vita delle quali è sbattergli le tette in faccia. Probabilmente ci sarà una spiegazione piu o meno valida a tali avvenimenti tra le sacre leggi del cosmo.

Estremamente servile, riesce a evocare una ragazza (o ragazzo, dipende dai periodi e dalle fonti), nessuno ha capito ancora come, e del quale si metterà in testa di diventare protettore, anche aiutato dalla possibilità di obbligarala a fare qualsiasi cosa egli voglia per ben tre volte (il famoso Genio della Lampada era il suo sponsor nella Guerra per il santo Graal)

Arturia (si, non Altria o Arutoria o altre porcate) "Merlino smettila di farmi spuntare il cazzo" Pendragon aka セイバー!

Best girl della serie ma solo di chi non preferisce le ragazze che miècapitatodifarlopercasoquestobentosoloperchéhocucinatorobainpiunonèchel'hofattoperteonullastupidobaka.

Può distruggere intere città solo con il movimento di un braccio (a seguito dell'allenamento fisico e spirituale risalente a quando era stata mutata in uomo) e ha la capacità di mangiare piu di pacman e Gerry Scotti messi insieme.

Rin "Asuka ver.2" Tohsaka

Best girl della serie ma solo di chi non preferisce la figlia di chuck norris e di un drago sotto effetto di oppiacei sopracitata.

Ha un unico nemico naturale dal quale ha bisogno di difendersi costantemente e sul quale i suoi attacchi sono inefficaci: il registratore blu-ray.

Sakura "Ancora tuuuuuuuh?!?!" Tohsaka Matŏ

Best girl della serie ma solo per i complessati che vengono schifati pure dai fan-club di Evangelion.

A la straordinatia abilità di essere sempre in mezzo alle balle pur essendo inutile se non nella sua route ed è terza classificata alle olimpiadi di sfiga dopo il nano malefico e quella che devi solo pregare non sia tua nonna a parimerito con un sacco di altra gente...

Astolfo "Trap" Astolfo detto Astolfo (che però è in un altra serie ma merita di essere citato)

Un mona che si veste da donna che sta in questo elenco solo perché, come vuole la saggezza popolare, "Astolfo only makes it better"

Curiosità


  • Il creatore di questa pagina informa che eventuali lacune nella prima stesura della stessa sono dovute alla fretta nel ritirare il premio Nobel e ad altre importanti e culturalmente elevate motivazioni.
  • Se contribuite alla realizzazione di questa pagina non vi cadranno servant in testa sfondando il soffitto (forse)
  • Nessuno dei contributori si prende la responsabilità per eventuali flame e linciaggi che seguiranno la lettura di questa pagina.