Editto dell'Imperatore Palpatine

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

20 aprile 2008 [[Categoria:Notizie 20 aprile 2008 |]]


Vatikan - EDITTO DELL’IMPERO GALATTICO emanato nell’anno II di S.A.I. Palpatine.



Noi. Palpatine,

Sua Eccellenza il Presidente a vita, Eminentissima Eccellenza Sublime, Ras della Fossa, Feldmaresciallo Joseph Dottor Ratzinger, VC, DSO, MC, Signore di Tutte le Bestie della Terra e dei Pesci del Mare e Conquistatore dell'Impero britannico in Generale e della Terra Santa e in particolare Imperatore di tutte le Galassie eccetto la prov. di Cuneo, Capo spirituale del Nuovo Ordine Mondiale, Cesare Augusto, Sua Altezza Imperiale, Principe di Francia, Viceré d'Italia e Principe di Venezia, Cancelliere a vita del Senato Spaziale, Mega Presidente Galattico, Onnipotente Onnipresente Onnisciente, Gonfaloniere a vita della Federazione Stellare, Gran Stregone del K.K.K., Capo dei cattivi, Capo di tutte le cosche, Grande Oriente della Massoneria, Maestro Venerabile della P2, Sua Santità Clementina, Sua Santità Herr Führer, Vicario di Dio in Terra, Ministro del Buio, Oscuro Signore delle Tenebre, Cavaliere del lavoro e del fancazzismo, Arcangelo Benvoluto, Gran Visir dei Ladroni, Monarca Universale, Supremo Pontefice, Cakravartin, Maharaja-rajatiraja-devaputra-kaisara, Basileus-basileōn sotēr-megas, Bodhisattva e Dalai Lama, Unto del Signore, Custode dei Luoghi Sacri, Ayatollah, Figlio del Cielo, Gran Re, Re dei Re, Re dei cieli, Re dei romani, Principe delle Tenebre, Arciduca di Trantor, Granduca di Abydos, Granduca di Ciulàk, Granduca di Ütapaü, Granduca di Lituania, Duca Conte di Balaban, Arciduca di Hoth, Sultano di Singapore, Margravio di Hollenbeck, di Kessel, di Alderaan, Conte del Principato di Gorizia & Gradisca, Visconte di Mordor, di Kavùr, di Erebor, Oscuro Signore, Re titolare di Cipro e di Gerusalemme, Sindaco Vitalizio di Coruscant, Podestà a vita di Capaci, di Palermo, di Ustica, di Portella della Ginestra, di Montelepre, di Nichelino, Presidente ab æterno di Microsoft, Amministratore delegato di Mediaset, Assessore al turismo di Oklahoma City, nonché Cav. di Gran Croc. Grand.mo Ladr. Figl. di Putt. Matr. P2 n.° 515.

DICHIARIAMO agli abitanti di tutte le galassie, che saranno nostri SUDDITI, VASSALLI o SERVI. DICHIARIAMO di deporre le armi e di ACCETTARE la resa incondizionata di tutte le forze armate di terra, di mare e dell'aria.

Di RICONOSCERE il Nuovo ordine mondiale.

Di RICONOSCERE il nostro beneamato Papa in qualità di Capo Spirituale dell'N.W.O. e di OSSERVARE inoltre, quanto segue:

  • Che la democrazia nuoce gravemente alla (nostra) salute e pertanto essa verrà abolita. Anche la monarchia costituzionale fa male ma di meno della democrazia, scanso equivoci aboliamo pure essa, toh.
  • La libertà ed il diritto di voto sono sottoprodotti della democrazia quindi aboliamo anche loro, compreso il tele voto ed escluso il referendum, tanto non ci va mai nessuno.
  • Per acquisire la cittadinanza romana, basta fare un'offerta volontaria al Prefetto Provinciale, offerta che deve superare la cifra di 40.000 €.
  • Se uno schiavo, disonora il suo compito, fuggendo, qualora sia prelevato, il suo destino è completamente nelle mani del suo padrone, che potrà liberamente giustiziarlo sul posto, perché ad essi non è garantito nessun basilare diritto.
  • Qualunque schiavo, o essere considerato tale, può riscattare la propria libertà in cambio di un cospicuo pagamento, anche in natura.
  • Il vassallo può rendere la propria vita al suo feudatario qualora quest'ultimo lo richiede.
  • Sarà considerato atto criminale esercitare le seguenti professioni: missionario, prete, bonzo, mullah e qualsiasi altra carica religiosa che non consideri l’Augusto Sovrano come Dio in Terra ehm, nella Galassia; è vietato inoltre macchiarsi delle seguenti attività infamanti: avvocato, assicuratore, spacciatore, giuocatore di pallacanestro o di tennis, P.R., travestito, democristiano, sindacalista, proctologo, professore universitario della Sapienza (bastardi).
  • Sono aboliti i congiuntivi.
  • Confisca dei beni ai nemici, e perché no anche agli amici.
  • I territori conquistati, occupati o soggetti ad influenza, saranno soggetti al diritto dello stato di Vatikan.
  • Colui il quale si oppone, anche indirettamente, verrà prima redarguito, con la confisca dei beni, qualora il soggetto crei ancora problemi si pratica la pena capitale. Per i cittadini romani sarà praticata la decapitazione fuori dalle mura di Vatikan e sarà garantita la privacy propria e dei familiari. Qualora l'individuo sia straniero allo stato di Vatikan, egli sarà arso vivo in pubblica piazza.
  • Sappiano i sudditi, qualora vogliano diventare nostri affiliati e che intendono abbracciare la nostra causa, essi dovranno superare alcune prove per provare la loro fedeltà all'Ordine e per diventare membri effettivi al pari di tutti gli altri. Inoltre sappiano che nel duro mondo di Vatikan, esistono delle regole severe a cui essi dovranno SOTTOSTARE. Se Il Capo dice che il bianco è il nero, essi dovranno abbandonare qualsiasi riserva e accettare incondizionatamente il suo punto di vista.
  • Grazie al contributo di tutti, siamo diventati molto più forti, godiamoci l'ottimo lavoro. BASTA CON LE RIVALITÀ.




FIRMATO: S.A.I. Palpatine, Imp. t. le Gal. ecc. prov. di CVn., Canc. di Sen. Spaz. Gonf. di Fed. Stell., Cav. di Gran Croc., Grand.mo Ladr., Figl. di Putt. ecc. ecc. (firma origin. omessa ai sensi dell’art. 318 del Cod. Pen.ale An.ale Vag.ale Imp.riale)


P.S.: Sia visto anche il susseguente Dazebao.