Don Zauker: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 47: Riga 47:
[[Categoria:Personaggi dei fumetti]]
[[Categoria:Personaggi dei fumetti]]
[[Categoria:Chiesa]]
[[Categoria:Chiesa]]
=== Collegamenti esterni ===
*[http://donzauker.it]Se vuoi farti un' idea di chi è questo filantropo (non [[pedofilo]], inniorantte) clicca lì⇐

Versione delle 17:24, 13 ott 2008

Template:Cristoapprova

Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Don Zauker.


Sfidando Geremia Morther, Don Zauker scatena il suo esorcismo più potente e...


« E il Signore disse a Pietro: Quel che tu riterrai giusto in terra, io riterrò giusto nel Regno dei Cieli Che, per come la vedo io significa: siete liberi di fare un po' il cazzo che vi pare. Parola più, parola meno. »
(Don Zauker sulla Giustizia)
« Il Priorato, i Templari, Belfagor, uomini che risuscitano dopo tre giorni, son tutte minchiate! Esiste un'unica verità: la mia. »
(Dal vangelo di Don Zauker)
« La messa è finita, levatevi dai coglioni. »
(Don Zauker a fine messa)

Come naque la bestia

Don Zauker nasce nel 2005, dalle contorte menti di due imbianchini labronici Emiliano Pagani (testi) e Daniele Caluri (disegni), altrimenti noti come Marisa l'Uccellona e Giuseppa la pantera del ribaltabile. Il primo, come si dice a Livorno, non aveva una sega di voglia di continuare la sua carriera, mentre il secondo lo esortava a creare una nuova storia di fumetti (maddai?) per il Vernacoliere. Così i due cooperarono per creare la storia di uno scandaloso prete con lo stesso nome del cattivo di Daitarn III e accento livornese. Oggi la serie conta più di 50 episodi. I due gaïi ed arzilli pennivendoli si trastvllano, vna volta terminata l'opra grafica, in givochi anali ed ispezioni rettali grazie all'avsilio di clisteri per cavalli. Infatti viene da chiedersi cosa mai i due amiconi possono fare per il resto del tempo dopo aver scritto l' ennesimo episodio? (nel senso che più ne fanno meglio è: noi ci sganasciamo anche il diaframma [vedi riso isterico] ponendo al sicuro il nostro sacco scrotale ormai stanco si fumetti come Topolino e stronzate simili, e loro rassodano un pò i glutei, ormai stanchi della prepotente ginnastica sodomizzatrice alla quale sono costantemente sottoposti). Questa domanda se la sono posta tutti, ma senza risultati chiari o analogamente sugar free, la guida mi insegna. Ecco come risolverla:

  • il Vernacoliere è mensile.
  • Don Zauker impiega di norma due pagine.
  • A volte non lo si trova.

Capito qualcosa? No? Allora sono cazzi tuoi. P.S.: ecco la risposta (unisci le lettere separate da puntini): S...........E.............L..............O...............S..............T.........A...........N............T...........U........F..........F..........A........N...........O.

P.S.S.: Sei un niubbo? Ecco la risposta: SE LO STANTUFFANO.

Biografia d'un sant'uomo

lo sconfigge! Ehm...

Nacque a Dzez-Kazan, in un villaggio al confine della steppa della fame, in Kazakistan. Trascorse poi l'infanzia in Germania, giocando come ala destra nel Karl Zeiss Jena. Successivamente, dopo la caduta del regime nazista e quindi di Hitler, si persero le sue tracce e le si ritrovarono in Argentina, in Russia e nei paesi dell'estremo oriente nonostante la Chiesa Cattolica non lo avesse fatto evacuare assieme ai nazisti rimasti ormai senza capo. In giro per il globo, Don Zauker diffuse subito il Cristianesimo a modo suo, facendosi chiamare:

  • Il lupo della steppa, dalle tribù nomadi
  • Paque-toch-siacht-nampur ovvero lo Spirito venuto da lontano a trombarci le mogli, dagli Amazzoni
  • Colui che comanda gli Spiriti e porta sei, dai Thugs

Intorno agli anni '50, sbarcò al porto di Livorno come unico passeggero dello Spirit of Withby, e si presentò poco tempo dopo in Vaticano con la domanda di diventare esorcista firmata da Rasputin con dedica di Bokassa. Solo di recente si ricordò che il cardinale Ratzinger, divenuto poi Papa, aveva autorizzato la costruzione di Campi di Sterminio a Mathausen, Munster, Dresda e Norimberga, quindi si recò in Vaticano per imprimergli il segno di Zauker. Riesce addirittura a farla franca. Riesce ancora oggi a prendere per il culo tutti i superstiziosi che credono nel diavolo riscuotendo anche trecento euri a esorcismo. Costui è un genio dell'inganno e dell'inchiappettamento combinato, e non si è mai fatto beccare. E, a pensare che tutto questo è vero, è naturale voler diventare esorcisti, certo non potrete farvi una famiglia, ma potrai trombarti una bella fia con il pretesto di liberarla dal demonio, attratto solamente dalle vergini. Ah, e poi non paghi l'ICI.

Curiosità

Don nella parte di un Sith del tutto anonimo, e superiore a Darth Vader.


  • Il vero nome di Don Zauker é Donatus Zauker, quindi Don non è l'appellativo, bensì l'abbreviativo. O no?
  • Nell'episodio Oscuri presagi, nel suo sogno, Don Zauker viene chiamato Darth Zauker, oscuro signore dei Sith, e conferma l'omosessualità di Luke Skywalker, e inoltre dimostra che Darth Fener ha una X-Box sul petto.
  • L'autore ringrazia la ditta PAGURI e le augura un ottimo proseguimento, inoltre si scusa con Nostro Signore (non quello che distribuisce calci rotanti a tutto spiano, l'altro).

Collegamenti esterni

  • [1]Se vuoi farti un' idea di chi è questo filantropo (non pedofilo, inniorantte) clicca lì⇐