Psicopatico
Lo psicopatico è un individuo ossessivo compulsivo che potrebbe cadere improvvisamente in scatti d'irAAAAAAAAAAAAAAA!
Cos'è uno psicopatico? AhHhGDGJHCVI?!?!?
Uno psicopatico è colui che ama mangiare uova sode mentre guarda il Tg4 alla televisione blaterando perle di saggezza sui caloriferi del Tibet orientale.
Lo psicopatico non è stupido, ma è intelligente e crede di avere sempre ragione, persino quando dice di essere il nuovo re della lattuga aliena o del cloroformio che usano le suore per pulire il pavimento del container gigante di Star Wars o dei salatini cinesi ripieni di prosciutto o dei DVD assassini del South Dakota.
Frase tipica dello psicopatico
Uno psicopatico si riconosce subito perché vi si avvicina quando meno ve lo aspettate e comincia a dire cose come:
oppure:
o ancora:
Viaggio ai confini del Würstel
Ho infornato tanti würstel nello scolapasta ma i fusilli mi guardavano provocatori perciò sono andato ad innaffiare le cocorite. I wienerli venezuelani si estirparono i capillari delle ascelle per suicidarsi e il pensionato impazzito gli mostrò l'alluce e per vendetta si strizzò le ghiandole salivari mentre un savoiardo artigianale incrociato con un boiler e una lavanderia a gettoni preparò il burrito per il cacciavite che urlò "GIANBATTISTA!" pur non chiamandosi così.
- Vuoi un acino d'uva?
- No grazie, ho smesso.
- Prolunga del wienerli.
Ho sbattuto il Würstel contro lo stipite del barattolo di sottaceti e quelli hanno cominciato a parlare della teiera e del rafano imperiale di San Gennaro e lo stracchino volante del nonno Nanni cominciò a tremare quando l'orango assaggiò lo sformato di patate.
La leggenda del dio listello
Ecco...ora prendiamo i due pezzi di legno e mettiamoli sulla roccia, così da fare un'antica riproduzione di un tempio cinese e ora mettiamone altri sopra...così.
Finalmente abbiamo una fedele riproduzione storica del tempio di Güüürkgnaakk, in tutti i minimi particolari(c'è anche un uomo morto all'interno)e possiamo sacrificare delle arvicole in suo onore.
Questi templi li usavano anche i vichinghi, come latrine pubbliche ma ora che succede? è apparso un gigante ostrogoto che sta abbattendo...che sta abbattendo il tempio e ora se ne va.............guardate questo è il dio listello...e questo è un pomello...e ci aiuteranno con la loro magia a ricostruire il luogo sacro.
La magia del dio listello ci ha aiutati e adesso è l'ora del gioco di ruolo.
Cose che non bisogna mai fare con uno psicopatico
- Mostrargli il dito indice;
- Cantare Luca era gay al contrario;
- Indossare camicie hawahiane in sua presenza;
- Dire "GORSH";
- Chiedere l'indirizzo del manicomio;
- Chiamare il manicomio;
- Far cadere saponette;
- Menzionare camere imbottite, elettroshock o lobotomia;
- Fargli vedere "La febbra" e "La febbra 2".