Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuto su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già perso?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da solo non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

-- WEDHRO B A 🗿? 11:49, 16 nov 2020 (CET)Rispondi[rosica]

Testimonianza personale

Ciao, sono la figlia di David Valadao, candidato del partito repubblicano per il 21° distretto congressuale della California, e sto sostendendo una campagna internazionale per sensibilizzare il mondo sulla più grande frode elettorale degli Stati Uniti avvenuta il 3 Novembre.
Come già specificato, mio padre era candidato al Congresso degli Stati Uniti e nel suo distretto risultava favorito e di gran lunga rispetto al candidato democratico. Alle prime ore di spoglio mio padre era in gran vantaggio rispetto allo sfidante blu, tuttavia col passare del tempo il risultato si era ribaltato completamente, fino a quando il 5 novembre i media asserviti al sistema non hanno fatto che dichiarare TJ Cox vincitore del 21° distretto congressuale della California. Tuttavia, già dal 4 novembre sapevamo che nel nostro distretto erano avvenute frodi elettorali di una gravità inaudita.
Eravamo venuti a conoscenza di camionette con affisso il logo della campagna elettorale di Biden-Harris che stavano consegnando schede pre-compilate ai centri di tabulazione; inoltre siamo riusciti a far analizzare il codice sorgente del software installato nelle macchine destinate al conteggio dei voti e abbiamo scoperto che conteggiava diversi preferenze per il GOP come destinate ai candidati del partito democratico.
È molto chiaro il progetto che c'è dietro. I democratici vogliono usare la scusa del COVID-19 per instaurare un regime comunista tirannico, smantellando le politiche economiche eccellenti di Donald Trump, togliere ai cittadini il sacrosanto diritto al porto d'armi, legittimare i terroristi antifascisti,la pedofilia e l'immigrazione clandestina e elargire sussidi ai nullafacenti per puro clientelismo elettorale. Sanno che così non vinceranno mai, quindi contano sull'appoggio degli ufficiali di contea democratici per ribaltare il legittimo risultato delle urne.
Se però aiutiamo il partito repubblicano a fare chiarezza sulla massiccia frode elettorale avvenuta il 3 novembre, riusciremo a far prevalere la realtà dei fatti e a garantire a Donald Trump un secondo mandato e alla destra il pieno controllo del Congresso.

Con una semplice donazione, potrai sostenere Trump e i repubblicani a sostenere tutte le procedure legali necessarie a portare questo caso alla Corte Suprema degli Stati Uniti

secure.gop. c o m (slash) donate