Discussioni utente:Thesuperdark34: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(→‎Gamer: nuova sezione)
(→‎Gamer: nuova sezione)
Riga 3: Riga 3:
Attenzione, non puoi scrivere nella tua PD, serve agli altri utenti per lasciarti messaggi. --{{Utente:Undead Lord/firma}} 12:52, feb 8, 2014 (CET)
Attenzione, non puoi scrivere nella tua PD, serve agli altri utenti per lasciarti messaggi. --{{Utente:Undead Lord/firma}} 12:52, feb 8, 2014 (CET)
:Occhio anche alle categorie che metti, nelle PU sono concesse solo [[:Categoria:Utenti|categorie utente]]. --{{Utente:Undead Lord/firma}} 12:57, feb 8, 2014 (CET)
:Occhio anche alle categorie che metti, nelle PU sono concesse solo [[:Categoria:Utenti|categorie utente]]. --{{Utente:Undead Lord/firma}} 12:57, feb 8, 2014 (CET)

== Gamer ==

=== chi sono (i gamer) ===

i Gamer chiamati anche Gaimer o Gheimer dipende dal vostro inglese capisciuto, sono a differenza dei [[Nerd]] delle normali persone che passano la loro normale vita a uscire normalmente con gli amici e divertirsi normalmente come ogni persona normale farebbe, in oltre sono acerrimi nemici dei [[Nerd]].

=== Storia ===

i primi Gamer nacquero nel millemilanovecentoequalcosa come dei normali e innocui giocatori dei primi normalissimi e innocui videogiochi che fecero un sacco di successo. all'inizio degli anni duemillemila invece guidati da [[Bill gates]] arrivarono i Nerd un impero di "senzavita" armati di mouse e computer con windows vista, inizio così la guerra per la diplomazia tra Gamer e Nerd, ovviamente anche i [[Niubbi]] dovevano mettersi in mezzo facendo scatenare una guerra nel web di cui i gamer Sbattendosene altamente di conquistare il web lasciarono i Nerd e i Niubbi a combattersi a colpi di virus e hackeraggi, e qui inizia la famosa guerra tra nerd e niubbi ma non cene frega niente. Quando pero furono creati i primi e ormai famosi clan su [[Call of duty]] o su [[Battlefield]] la storia cambiò infatti i Nerd cominciarono a dichiarare clan war contro i poveri Gamer che rompendosi le scatole dei Nerd accettarono le dichiarazioni di guerre virtuali che prendevano per divertimento, anche se per i nerd era "Roba seria" Con il 99,99999991% di possibilità di perdere miseramente. Quindi stanchi di perdere sempre contro i Gamer i Nerd decisero che la loro tattica pur essendo vincente (ovvero correre per la mappa di gioco come dei rincoglioniti e saltare ed abbassarsi come dei cretini ogni maledetta volta che sparano contro il nemico) era il momento di cambiarla, ricorrendo infatti all'uso di un'arma così spietata che neanche un Pro saprebbe ignorare, ovvero l'uso degli hack semplicentemente chiamati trucchi. praticamente dopo aver assorbito il potere della forza degli hack diventi invincibile e non sbagli mai la mira, cosa che già si riesce a fare su Cod a parte l'invincibilità. Ma i Gamer una volta scoperti i piani super top secret dei nerd che tanto top secret non erano, usarono la magica forza del cosiddetto Ban. Cacciando così tutti i malvagi nerd dal magico mondo di Cod e vissero tutti felici e contenti Fine.

=== Curiosita (sui gamer) ===
*i Gamer si divertono spesso a sputtanare nel modo più brutale e possibile i Nerd se gli capita di incontrarli online a qualsiasi gioco
*la parola gamer viene usata anche in italia e in altri paesi perché se tradotta in italiano o in altre lingue perderebbe tutta la sua epicità (tradotta significherebbe semplicemente Giocatore)
*i ProGamer non sono i camper di Cod (anzi quelli sono peggio)
*essere Pro non significa solo fare millemila uccisioni su Cod
*tutti possiamo essere Gamer (a parte i Nerd a meno che non si convertino al Gamerismo)
*esiste anche anche il Nerdismo comunque.
*i Gamer giocano spesso a Cod e ad' [[Assassin Creed]] mentre minecraft resta assalito da Nerd
*nella loro vita sociale i Gamer per parlare con altri coetanei non utilizzano mai scherzosamente termini come "ASD" "xD" "lol" (al contrario dei Nerd che li usano spesso)
ma semplicemente parlano come ogni persona normale su questo pianeta
*i Gamer usano sempre nickname che hanno un senso (non come il mio "il super oscuro34") ma questo non vuol dire che io non sia un Gamer
*se stai leggendo questo articolo probabilmente anche tu sei un Gamer (il potere del gaming scorre nelle tue vene)


== Gamer ==
== Gamer ==

Versione delle 14:41, 8 feb 2014

   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Attenzione, non puoi scrivere nella tua PD, serve agli altri utenti per lasciarti messaggi. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:52, feb 8, 2014 (CET)

Occhio anche alle categorie che metti, nelle PU sono concesse solo categorie utente. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:57, feb 8, 2014 (CET)

Gamer

chi sono (i gamer)

i Gamer chiamati anche Gaimer o Gheimer dipende dal vostro inglese capisciuto, sono a differenza dei Nerd delle normali persone che passano la loro normale vita a uscire normalmente con gli amici e divertirsi normalmente come ogni persona normale farebbe, in oltre sono acerrimi nemici dei Nerd.

Storia

i primi Gamer nacquero nel millemilanovecentoequalcosa come dei normali e innocui giocatori dei primi normalissimi e innocui videogiochi che fecero un sacco di successo. all'inizio degli anni duemillemila invece guidati da Bill gates arrivarono i Nerd un impero di "senzavita" armati di mouse e computer con windows vista, inizio così la guerra per la diplomazia tra Gamer e Nerd, ovviamente anche i Niubbi dovevano mettersi in mezzo facendo scatenare una guerra nel web di cui i gamer Sbattendosene altamente di conquistare il web lasciarono i Nerd e i Niubbi a combattersi a colpi di virus e hackeraggi, e qui inizia la famosa guerra tra nerd e niubbi ma non cene frega niente. Quando pero furono creati i primi e ormai famosi clan su Call of duty o su Battlefield la storia cambiò infatti i Nerd cominciarono a dichiarare clan war contro i poveri Gamer che rompendosi le scatole dei Nerd accettarono le dichiarazioni di guerre virtuali che prendevano per divertimento, anche se per i nerd era "Roba seria" Con il 99,99999991% di possibilità di perdere miseramente. Quindi stanchi di perdere sempre contro i Gamer i Nerd decisero che la loro tattica pur essendo vincente (ovvero correre per la mappa di gioco come dei rincoglioniti e saltare ed abbassarsi come dei cretini ogni maledetta volta che sparano contro il nemico) era il momento di cambiarla, ricorrendo infatti all'uso di un'arma così spietata che neanche un Pro saprebbe ignorare, ovvero l'uso degli hack semplicentemente chiamati trucchi. praticamente dopo aver assorbito il potere della forza degli hack diventi invincibile e non sbagli mai la mira, cosa che già si riesce a fare su Cod a parte l'invincibilità. Ma i Gamer una volta scoperti i piani super top secret dei nerd che tanto top secret non erano, usarono la magica forza del cosiddetto Ban. Cacciando così tutti i malvagi nerd dal magico mondo di Cod e vissero tutti felici e contenti Fine.

Curiosita (sui gamer)

  • i Gamer si divertono spesso a sputtanare nel modo più brutale e possibile i Nerd se gli capita di incontrarli online a qualsiasi gioco
  • la parola gamer viene usata anche in italia e in altri paesi perché se tradotta in italiano o in altre lingue perderebbe tutta la sua epicità (tradotta significherebbe semplicemente Giocatore)
  • i ProGamer non sono i camper di Cod (anzi quelli sono peggio)
  • essere Pro non significa solo fare millemila uccisioni su Cod
  • tutti possiamo essere Gamer (a parte i Nerd a meno che non si convertino al Gamerismo)
  • esiste anche anche il Nerdismo comunque.
  • i Gamer giocano spesso a Cod e ad' Assassin Creed mentre minecraft resta assalito da Nerd
  • nella loro vita sociale i Gamer per parlare con altri coetanei non utilizzano mai scherzosamente termini come "ASD" "xD" "lol" (al contrario dei Nerd che li usano spesso)

ma semplicemente parlano come ogni persona normale su questo pianeta

  • i Gamer usano sempre nickname che hanno un senso (non come il mio "il super oscuro34") ma questo non vuol dire che io non sia un Gamer
  • se stai leggendo questo articolo probabilmente anche tu sei un Gamer (il potere del gaming scorre nelle tue vene)

Gamer

chi sono (i gamer)

i Gamer chiamati anche Gaimer o Gheimer dipende dal vostro inglese capisciuto, sono a differenza dei Nerd delle normali persone che passano la loro normale vita a uscire normalmente con gli amici e divertirsi normalmente come ogni persona normale farebbe, in oltre sono acerrimi nemici dei Nerd.

Storia

i primi Gamer nacquero nel millemilanovecentoequalcosa come dei normali e innocui giocatori dei primi normalissimi e innocui videogiochi che fecero un sacco di successo. all'inizio degli anni duemillemila invece guidati da Bill gates arrivarono i Nerd un impero di "senzavita" armati di mouse e computer con windows vista, inizio così la guerra per la diplomazia tra Gamer e Nerd, ovviamente anche i Niubbi dovevano mettersi in mezzo facendo scatenare una guerra nel web di cui i gamer Sbattendosene altamente di conquistare il web lasciarono i Nerd e i Niubbi a combattersi a colpi di virus e hackeraggi, e qui inizia la famosa guerra tra nerd e niubbi ma non cene frega niente. Quando pero furono creati i primi e ormai famosi clan su Call of duty o su Battlefield la storia cambiò infatti i Nerd cominciarono a dichiarare clan war contro i poveri Gamer che rompendosi le scatole dei Nerd accettarono le dichiarazioni di guerre virtuali che prendevano per divertimento, anche se per i nerd era "Roba seria" Con il 99,99999991% di possibilità di perdere miseramente. Quindi stanchi di perdere sempre contro i Gamer i Nerd decisero che la loro tattica pur essendo vincente (ovvero correre per la mappa di gioco come dei rincoglioniti e saltare ed abbassarsi come dei cretini ogni maledetta volta che sparano contro il nemico) era il momento di cambiarla, ricorrendo infatti all'uso di un'arma così spietata che neanche un Pro saprebbe ignorare, ovvero l'uso degli hack semplicentemente chiamati trucchi. praticamente dopo aver assorbito il potere della forza degli hack diventi invincibile e non sbagli mai la mira, cosa che già si riesce a fare su Cod a parte l'invincibilità. Ma i Gamer una volta scoperti i piani super top secret dei nerd che tanto top secret non erano, usarono la magica forza del cosiddetto Ban. Cacciando così tutti i malvagi nerd dal magico mondo di Cod e vissero tutti felici e contenti Fine.

Curiosita (sui gamer)

  • i Gamer si divertono spesso a sputtanare nel modo più brutale e possibile i Nerd se gli capita di incontrarli online a qualsiasi gioco
  • la parola gamer viene usata anche in italia e in altri paesi perché se tradotta in italiano o in altre lingue perderebbe tutta la sua epicità (tradotta significherebbe semplicemente Giocatore)
  • i ProGamer non sono i camper di Cod (anzi quelli sono peggio)
  • essere Pro non significa solo fare millemila uccisioni su Cod
  • tutti possiamo essere Gamer (a parte i Nerd a meno che non si convertino al Gamerismo)
  • esiste anche anche il Nerdismo comunque.
  • i Gamer giocano spesso a Cod e ad' Assassin Creed mentre minecraft resta assalito da Nerd
  • nella loro vita sociale i Gamer per parlare con altri coetanei non utilizzano mai scherzosamente termini come "ASD" "xD" "lol" (al contrario dei Nerd che li usano spesso)

ma semplicemente parlano come ogni persona normale su questo pianeta

  • i Gamer usano sempre nickname che hanno un senso (non come il mio "il super oscuro34") ma questo non vuol dire che io non sia un Gamer
  • se stai leggendo questo articolo probabilmente anche tu sei un Gamer (il potere del gaming scorre nelle tue vene)