Utente:SupersignoDMM: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 17: Riga 17:
{{Cit|Porco D**|Frase di uso comune ma portata ad un livello superiore grazie a Kekko}}
{{Cit|Porco D**|Frase di uso comune ma portata ad un livello superiore grazie a Kekko}}
{{Cit|Stasera mi sono fatto il culo|Ghilo dopo essere caduto agli allenamenti di pattinaggio }}
{{Cit|Stasera mi sono fatto il culo|Ghilo dopo essere caduto agli allenamenti di pattinaggio }}
{{Cit|Booom bitch|Frase obbligatoria dopo avvenimenti particolarmente fighi}}

Versione delle 23:31, 6 mag 2015

Nato a Bergamo un giorno d'aprile del '98 si è trasferito all'età di 3 anni a Torre Boldone paesino che probabilmente conoscete, ma anche no. Qui conosce delle persone con cui fa amicizia e incontrando anche una grande sciagura di cui però non farò il nome adesso ma magari più avanti si, comunque 'sto qua era un tipo simpatico ma alquanto stupido che avrà come amico fino ad ora. Alle medie conosce un'altro amico ma ne parleremo dopo quando ci sarà più utile. Adesso saltiamo un po' di robba che vi annoierebbe (in realtà sono io che non ho voglia di ricordarmi le cose passate) e andiamo nel 2011 quando inizia le scuole superiori dove si ritrova in classe assieme al precedente citato scemo del villaggio che con la sua mentalità da stolto villico non comprese la vera importanza del nostro dio Chuck Norris e per questo più volte venne fustigato secondo gli insegnamenti di Padre Maronno, ma questo non bastò e anche dopo molteplici tentativi di portarlo sul rogo, lui continuò a dichiarare idiozie come:

« Guarda che bello sfondo del telefono che ho... »
(Villico mostrando Obama come sfondo del telefono)
« Guarda che quella non è la bandiera del Canada.... è quella della Cina »
(Marrano che pensa di correggere gli amici che scherzano con la bandiera della Turchia)

Nel frattempo l'amico delle medie, chiamiamolo XBOX ANDREI, gli fa conoscere un compagno di classe che chiameremo Leoneallegro33 con cui formerà il trio dei Monelli Style attualmente diventati i Dusty Men Monelli (DMM) ebbasta.

In seconda scoprirà che il suo alter ego Ezio Auditore ha il figlio reincarnato in un compagno di classe, fedele alleato e amico d'infanzia (inspiegabile il fatto che pur essendo in tenera età avesse già un figlio) che lo accompagnerà in alcune sue avventure con e contro lo stolto sopra citato.

In terza anno scolastico 2014/2015 conosce tre nuovi compagni di merende nella nuova classe: Scandiu, Dime e Ghilo. Successivamente conoscerà anche la sorella di Ghilo chiamata MaddyMaddyMaddy (meglio non chiedere il perché) e il fratello bestemmioso di Scandiu chiamato Kekko.

Da questo gruppo variegato e con un tasso di QI (Quantità Intelligentiva) probabilmente pari a poco passerà momenti di assoluto delirio e stupidità (ma state tranquilli non troppa, siamo responsabili... più o meno) formando il, per ora poco conosciuto, gruppo dei Madda Fakka il cui scopo principale è quello di conquistare il mondo per renderlo un posto migliore facendo conoscere a tutti, ma proprio tutti, l'unico testo veramente importante mai creato..... spero che tu abbia capito ma per coloro che non ci sono arrivati quali niubbi, truzzi, emo, brony e bimbiminkia sto parlando dell'unica e magnifica Nonciclopedia!!!!!! Questo gruppo per quanto zuzzurrelloso possa apparire è dotato di una banconota riconosciuta che è il Tonnoh. Un Tonnoh equivale all'incirca a 1.15 Euro questo significa che il Tonnoh è più meglio!

Tra le frasi celebri dei Madda Fakka troviamo:

« Tombini di ghisah »
(Frase ripetuta fino all'esasperazione da Ghilo)
« Porco D** »
(Frase di uso comune ma portata ad un livello superiore grazie a Kekko)
« Stasera mi sono fatto il culo »
(Ghilo dopo essere caduto agli allenamenti di pattinaggio )
« Booom bitch »
(Frase obbligatoria dopo avvenimenti particolarmente fighi)