Rotary International: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 30: Riga 30:
==Rotaract==
==Rotaract==
Ovviamente non poteva mancare il vivaio Rotary. Del Rotaract fanno parte i ragazzi dai 18 ai 35 anni (perché secondo loro uno a 35 anni è ancora un ragazzo).
Ovviamente non poteva mancare il vivaio Rotary. Del Rotaract fanno parte i ragazzi dai 18 ai 35 anni (perché secondo loro uno a 35 anni è ancora un ragazzo).
Cosa fanno i rotaractiani? Solitamente i portaborse dei rotariani grandi, e vengono sfruttati dalla mattina alla sera. Il rappresentante intergalattico di tali personaggi è un membro noto al mondo come Stanislao, che ha nelle sue mani le redini della loggina, decidendo di volta in volta i paesi sudamericani a cui dichiarare guerra pe entrare i possesso dei latifondi del tabacco che servono per produrre i famosi sigari dall'odore nausabondo che egli suole fumare infestando l'ambiente della sua comunità con mortali olezzi. Stalin, come suole anche farsi chiamare, ama i Simpson, rotariani anche loro, ed è reperibile 24 su 24 in una zona del mondo detta #44.
Cosa fanno i rotaractiani? Solitamente i portaborse dei rotariani grandi, e vengono sfruttati dalla mattina alla sera.


==Interact==
==Interact==

Versione delle 15:34, 16 gen 2009

MASSO, MASSO, MASSO!
Se sei giunto qui hai automaticamente e spontaneamente aderito (per sempre, e sempre, e sempre) alla Loggia Propaganda Due, con la tessera 1816. Il Grande Architetto ti dà il benvenuto.
È quindi inutile, o confratello, che io ti spieghi il perché di questa immagine a lato.

Il Rotary Club è un rifugio per vecchi dittatori in pensione e carogne varie.

Perché iscriversi

Sei stanco? Non ti appagano più le vecchie attività che rendevano la tua vita degna di essere vissuta (gasare ebrei, scaricare desaparecidos in mare, vendere armi ai dittatori africani)? Non sei più capace di organizzare golpe come una volta? Se neanche il chirurgo plastico di Berlusconi riesce a rimetterti in sesto, prova il Rotary Club!
Troverai buona compagnia, una banca svizzera dove depositare i sudati risparmi di una vita di duro lavoro (altrui) e tutti i comfort fondamentali di cui hai sempre privato il prossimo!
Quando ti iscrivi al Rotary Club hai diritto a:

  • Iscrizione gratuita al mondo.
  • Comproprietà del mondo.
  • Tutto ciò che vuoi al mondo.
  • Tuo figlio avrà diritto di scoparsi tutte le donne del mondo.
  • Tuo figlio potrà iscriversi a qualsiasi università al mondo superi i quattrocentomilioni di dollari di retta settimanale, al mondo.
  • Tu potrai scoparti tutte le mogli di tutti i rotariani, ma tutti i rotariani non potranno scoparsi tua moglie. Al mondo.
  • Tua moglie avrà accesso illimitato alla parrucchiera "Sasanella la bucchinara fresca" dove potrà farsi la messa in piega, la messa in piedi, la messa in latino, e tingersi i capelli di grigio topo, o pruneto spremuto nell'agrumeto di Francia.
  • Tu diventerai impotente, ma avrai diritto ad una fornitura vitalizia di Viagra arancione, edizione speciale Rotary a tiratura limitata (nel senso che ti tira per 30 secondi e basta).
  • Una volta diventato membro del Rotary diventerai automaticamente membro di tutto ciò che contenga la parola club, compreso il caffè Lavazza, l'Havana Club e le sigarette sottili, quelle che si fumano i ricchioni.
  • Diventerai il migliore amico di Licio Gelli, che ti porterà i figli a scuola, ti andrà a fare la spesa, aiuterà i tuoi figli a fare i compiti, e ti passerà un po' della sua pensione, che ammonta tra una cosa e l'altra a 4983592378000000000 di euro, dalla quale potrai detrarre la quota d'iscrizione all'università di tuo figlio.
  • Una volta iscritto al Rotary, tuo zio morto resusciterà e così potrai modificare il suo testamento a tuo favore.
  • Sconti del 20 per cento all'Esselunga.
  • Varie ed eventuali.

Hanno provato Rotary e ne sono entusiasti

  • Augusto Pinochet (dopo anni di dedizione al club decise di autopromuoversi da bidello a dittatore del Cile)
  • Il nonno di Bush e il suo nipotino George W. Bush (lui è addirittura membro onorario. Ma che c'hanno in testa questi, le tarme?)
  • Silvio Berlusconi, nonostante il suo chirurgo
  • Rita Levi Montalcini (anche gli ebrei possono entrare nel Rotary, purchè abbiano vinto un premio Nobel)

...dai! Prova anche tu!

Rotaract

Ovviamente non poteva mancare il vivaio Rotary. Del Rotaract fanno parte i ragazzi dai 18 ai 35 anni (perché secondo loro uno a 35 anni è ancora un ragazzo). Cosa fanno i rotaractiani? Solitamente i portaborse dei rotariani grandi, e vengono sfruttati dalla mattina alla sera. Il rappresentante intergalattico di tali personaggi è un membro noto al mondo come Stanislao, che ha nelle sue mani le redini della loggina, decidendo di volta in volta i paesi sudamericani a cui dichiarare guerra pe entrare i possesso dei latifondi del tabacco che servono per produrre i famosi sigari dall'odore nausabondo che egli suole fumare infestando l'ambiente della sua comunità con mortali olezzi. Stalin, come suole anche farsi chiamare, ama i Simpson, rotariani anche loro, ed è reperibile 24 su 24 in una zona del mondo detta #44.

Interact

Siccome non bastava il Rotary dei vecchietti e quello dei ragazzini, hanno pensato bene di farne uno per tenere i nipotini dei membri del Rotary quando questi vanno al cesso. Questo è l'Interact. La sua simpatica mascotte è Bob l'orsacchiotto snob. Bambini, accorrete numerosi, all'Interact troverete tutto quello che serve ai piccoli dittatori del domani.

Iniziative

Note in tutto il mondo sono le innumerevoli iniziative benefiche promosse dal Rotary. Le più celebri sono le cene di beneficenza a base di tarallucci e vino, in cui si raccolgono circa 50.000 euro, per un totale di 9.000 euro devoluti agli orfanelli della via Paal (giuro che è tutto vero, me l'ha detto una signora del Rotary mentre mi faceva l'elemosina). Si ignora che fine facciano gli altri 41.000 euro, ma si suppone che vengano usati come tovaglioli e carta igienica per non irritare la delicata pelle dei rotaryani.

Obiettivi

  • Dominio del mondo
  • Riunioni di snob
  • Acquisizione della pronuncia snob della "R" ("passami la covnetta, Agenove")
  • Partecipazione alla tratta delle bianche
  • Raccolta fondi per gli amici di al Qaeda
  • Boh?

Voci correlate