Discussioni utente:Nessuno92

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)


Ciao Nessuno92!
Ovviamente, un benvenuto anche da parte mia, se hai bisogno di aiuto (domande, dubbi, chiarimenti, come faccio a...?) non esitare a contattarmi cliccando sul pulsante qui sotto. Buon divertimento!

--AutScrivi a Mente

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao, Ness. Bentornato su Nonciclopedia. Speravo che saresti tornato; quando hai pubblicato la voce su Fedez non c'ero, quindi ti faccio adesso i miei complimenti. In realtà quella voce esisteva già ma la mandai in Tribunale e venne cancellata. Adesso è decisamente molto meglio e, visto che tra gli AdaS l'ho aggiunta sempre io, non sai quanto mi abbia fatto piacere tornare e vedere che era stata riscritta. Di nuovo, complimenti. Wink--AutScrivi a Mente 16:08, set 4, 2016 (CEST)

Di niente. Se hai bisogno di aiuto, contattami pure. Buon Nonlavoro.Ciao!--AutScrivi a Mente 20:46, set 4, 2016 (CEST)
Vedo che sei all'opera, molto bene. Ma i nomi di quelle immagini... Leggi qua. Ricordati di inserire le categorie. P.s. Non ho capito l'introduzione della voce onestamente.--AutScrivi a Mente 13:30, set 8, 2016 (CEST)
Vedo anche che mi hai eliminato un altro AdaS in effetti: molto bene. A occhio e croce il prossimo è J-Ax.--AutScrivi a Mente 13:45, set 8, 2016 (CEST)
Non si fa: devi ricaricarle col nome corretto, una per una...Asd sostituirle a quelle col nome sbagliato nelle voci e mettere queste ultime in cancellazione; non le voci, le immagini eh... Quando ricaricherai stai attento, usa nomi molto specifici così è più difficile sovrascrivere file già esistenti. Ad esempio esiste già una immagine dei Negramaro: non usare lo stesso nome.--AutScrivi a Mente 14:17, set 8, 2016 (CEST)
OMG ce l'abbiamo: usalo! --> !!!!!<---. Mi spiace, ma se avessi letto i manuali non sarebbe successo "patpat". P.s. Scusa, eh ma lol lol lol! Asd--AutScrivi a Mente 14:41, set 8, 2016 (CEST)

La cancellazione delle immagini avviene tramite l'apposizione del template cancellazione nella pagina dell'immagine in questione, {{Cancellazione|motivo=inserire motivo|firma=latuafirma}}. Nel nostro caso Anse ha già provveduto quindi tutto ok. Per quanto invece riguarda l'introduzione è solo che non capisco la battuta insita nel dire che gli altri membri del gruppo sono Carla, Mengacci, Filiberto e Miriana. Poi la storia del pene di Carlo Conti è agghiacciante. È un po' senza senso, non credi?--AutScrivi a Mente 16:00, set 8, 2016 (CEST)

P.s. Prendono nome da un vitigno, no? Gioca su quello "che le cose che non c'entrano niente con l'oggetto dell'articolo e che ci vuoi infilare dentro per forza, non fanno ridere".--AutScrivi a Mente 16:08, set 8, 2016 (CEST)

Categorie immagini

In riferimento a queste tre immagini, sappi vanno categorizzate nella maniera più precisa possibile, usando però le sottocategorie della Categoria:Immagini: quelle che hai usato tu sono dedicate agli articoli. Se non l'hai già fatto, leggiti Aiuto:Manuale/Immagini.*-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 14:31, set 8, 2016 (CEST)

Come non detto, te lo aveva già linkato Auto.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 14:34, set 8, 2016 (CEST)

Re:Fedez

Ciao, Nessuno. Grazie per la segnalazione. Ho verificato le modifiche in questione; si tratta non di vandalismi ma di "modifiche del cazzo" che, almeno in gran parte, ribaltano solo il tono della battuta senza incidere in maniera seria sul tono umoristico né assolutamente sulla totalità della pagina. Si sono però accumulate modifiche di vario genere che vale la pena verificare. Ne parlerò con i pulisher. --AutScrivi a Mente 21:57, apr 2, 2017 (CEST)

Congratulazioni!

HAI GLI ATTRIBUTI GIUSTI!

Ti è stato inviato questo messaggio perché secondo le normative vigenti, hai maturato i contributi e l'anzianità richiesta per potere votare! Che significa?
Ora puoi dire la tua quando è chiesta l'opinione della comunità:

  • Latrina - premia i contenuti migliori fra quelli peggiori!
  • Tribunale - gioca all'inquisitore e condanna a morte gli articoli eretici!
  • Parlamento - partecipa alle decisioni ufficiali, maturerai il vitalizio da parlamentare!

Per avere ulteriori informazioni sul diritto di voto, puoi disturbare il seguente utente, si accettano anche ingiurie e turpiloqui.
Perché ricorda:

« Votare e proporre è sempre bene, Votare soltanto, un diritto e dovere. Ma farsi tua moglie è sempre un piacere! »
(Campagna per il diritto di voto di Nonciclopedia)