Felipe Massa: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 35: Riga 35:
* [[Kaká]]
* [[Kaká]]


[[Categoria:Formula 1|Forze del Male]]
[[Categoria:Forze del Bene|Formula 1]]

Versione delle 18:00, 7 ott 2007

« Cioè? Vinci e dici una cosa così?<br\>Cioè? Vinci e dici una cosa così?<br\>Cioè? Vinci e dici una cosa così?<br\>Cioè? Vinci e dici una cosa così?<br\>Cioè? Vinci e dici una cosa così?<br\>Cioè? Vinci e dici una cosa così?<br\>Cioè? Vinci e dici una cosa così?<br\>Cioè? Vinci e dici una cosa così?<br\>Cioè? Vinci e dici una cosa così?<br\>Cioè? Vinci e dici una cosa così?<br\>Cioè? Vinci e dici una cosa così?<br\>Cioè? Vinci e dici una cosa così?<br\>Cioè? Vinci e dici una cosa così?<br\>Cioè? Vinci e dici una cosa così?<br\>Cioè? Vinci e dici una cosa così?<br\>Cioè? Vinci e dici una cosa così?<br\>Cioè? Vinci e dici una cosa così?<br\>Cioè... »
(Felipe Massa)

Felipe Massa è il nome di un noto giocatore del Milan, vincitore di tre Champions League e una Coppa delle Coppe.

File:KakaDM 468x351.jpg
Felipe Massa festeggia una vittoria, inondato di champagne da Kimi Raikkonen

Gli esordi

La vita di Felipe Massa è una vita tormentata. Nato da un cordolo durante il secondo pit stop di Markus Winkelhock al Gp dei ballerini di Samba di un anno ignoto, fin da piccolo il giovane Felipe dimostra infatti una naturale propensione al gioco del calcio, cosa che lo porta a trascurare gli studi e a fare lavori alternativi, tra i quali si ricordano:

Proprio per quest'ultima avventura è amato dai tifosi della Ferrari e odiato dal figlio di Gastone il papero. Il motivo dell'odio sembra essere la rispettiva dimensione del pene.

La partita contro la Polonia

Felipe Massa ce l'ha a morte con i polacchi: memorabile è la sua lotta contro il figlio di Giovanni Paolo II: mentre la sua BMW camminava sulle acque, Felipe si esibiva in una rovesciata fuoripista che assicurava alla sua squadra la certezza della vittoria. Successive indagini hanno appurato che in realtà Felipe, annebbiato dalla pioggia, credesse di lottare contro colui che se non vince tenta il suicidio manco fosse emo come Raikkonen. Qualcuno afferma di averlo visto mentre si disperava per il tremendo errore succhiando il battistrada di Sakon Yamamoto.

I record

  • Felipe Massa ha una media gol di 3.45 gol a partita.
  • Felipe Massa possiede un peluche chiamato Fernando.
  • Felipe Massa non chiamerà suo figlio: Nurburgring 2007.
  • Felipe Massa non è emo, ma solo per distinguersi da Raikkonen.
  • Felipe Massa ha un tasso alcolico minore a quello di Kimi Raikkonen (vabbè, non è che bisogna sforzarsi).

Voci correlate