Cura medievale: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 51: Riga 51:




Ma c'era una punizione che si distingueva da tutte le altre per stravaganza e ferocità ed essa rimase ancora in voga fino agli anni '90 negli Stati Uniti andando a colpire quell'irritante crimine chiamato ''abuso di potere'' di cui molti di noi sono stati vittima almeno una volta nella vita.
Ma c'era una punizione che si distingueva da tutte le altre per stravaganza e ferocità che andava a colpire quell'irritante crimine chiamato ''abuso di potere'' di cui molti di noi sono stati vittima almeno una volta nella vita.


In ''gergo popolare'' tale pena veniva chiamata come "Cura Medievale"...
In ''gergo popolare'' tale pena veniva chiamata come "Cura Medievale"...

Versione delle 19:12, 7 giu 2009

Template:Incostruzione


La Cura Medievale

« Butch: "E Adesso"? Marcellus: "E Adesso...Ora ti dico adesso cosa... Chiamerò qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze ed una buona saldatrice... Hai sentito quello che ho detto pezzo di merda? Con te non ho finito manco per il cazzo! HO UNA CURA MEDIEVALE PER IL TUO CULO..! »
(Butch e Marcellus sul da farsi con Zed il poliziotto finocchio)
« You're Ok? »
(Butch a Marcellus.)
« No Man... I'm pretty fuck far from Ok.. »
(Marcellus a Butch dopo l'innominabile abuso di potere subito.)
« "I'm gonna get medieval on your ass!" »
(Marcellus intento a spiegare le dinamiche della cura medievale ad un pubblico adulto.)
« Soldato Joker ti consiglio di rimettere il culo in carreggiata altrimenti sarò costretto a fotterti di brutto! »
( Un professionista della cura medievale intento a persuadere con toni amorevoli un ufficiale poco ortodosso.)


Introduzione

La Cura Medievale è una speciale bonus track inserita all'interno del film Pulp Fiction da Quentin Tarantino per introdurre (all'interno del suo culo) il personaggio di Marcellus Wallace. Purtroppo in quell'occasione Quentin aveva sfortunatamente terminato le sue "leggendarie" idee "originali" e decise che un bel filmetto porno amatoriale nonchè anale, omosessuale e sadomaso avrebbe tenuti incollati allo schermo gli spettatori più anziani.

Purtroppo nella versione italiana censurata da Merdaset questa divertentissima gag tra Marcellus ed un'agente di polizia non è visionabile, lasciando il pubblico pagante alquanto confuso e contrariato.


La spettacolarità e l'improbabilità dell'opera sta nello stravolgimento della realtà: infatti non è un negro ad inchiappettarsi un bel culo maschio Bianco, bensì il contrario.

Cio ha suscitato non poche divergenze interne tra note associazioni umanitarie come Il Ku Klux Klan ed i Papaboys.

Il Ku Klux Klan ad esempio plaude la prima parte dell'evento, in cui l'agente ed il suo amico si divertono con Marcellus, ma non sono d'accordo con la seconda, in cui Marcellus si vendica, ritenendo tale scelta stilistica "inappropriata e diseducativa per le razze inferiori".

I Papaboys invece dopo una serie di lotte intestine hanno convenuto sostenendo l'uguaglianza dei popoli, in parole semplici dal comunicato ufficiale: "Non importa che tua sia negro o bianco, l'importante è che tu sia gay come noi".

Cenni Storici

Prima di introdurla nel suo capolavoro Quentin Tarantino ha fatto serie ricerche storiche molto accurate presso gli archivi segreti della Noèllandia. Da tali ricerche inutili ha fatto una scoperta sensazionale e cioè che il medioevo è stato un periodo oscuro per l'intera storia dell'umanità.[citazione necessaria]


Gli uomini dell'epoca erano bastardi senza gloria, le donne erano tutte come tua madre, i crimini più efferati erano all'ordine del giorno e la legge doveva essere ferrea ed imparziale con tutti, ancor di più con i suoi stessi esecutori...


Impiccagioni per gli eretici, taglio della mano per i ladri, roghi per le streghe, gogne per i malfattori, ed il supplizio dello sparticulo per tutti gli altri che ne sentivano il bisogno erano il pubblico ludibrio nelle principali piazze italiane subentrato alle orge dionisiache e alle lotte nel fango tra gladiatori gay dell'età antica.


Ma c'era una punizione che si distingueva da tutte le altre per stravaganza e ferocità che andava a colpire quell'irritante crimine chiamato abuso di potere di cui molti di noi sono stati vittima almeno una volta nella vita.

In gergo popolare tale pena veniva chiamata come "Cura Medievale"...


Per anni essa fu specificatamente utilizzata per rimettere il culo in carreggiata a tutti quei poliziotti o altre forze dell'ordine che forti della propria ignoranza posizione sociale uscivano dai propri pantaloni ranghi abusando (letteralmente) degli schiavi negri maschi impiegati nelle piantagioni di pomodoro, al fine di soddisfare le proprie gaie voglie di retto nero caldo..


Come tutti ben sappiamo infatti c'è una grossa percentuale di omosessuali nelle nostre forze dell'ordine, tra cui io. - applausi -

Da: "Noi, Finti Machi Omosessuali" di A. Manganelli - Capo della Polizia di Stato).

Dove Avveniva, Come Avveniva

  • L'esecuzione della pena, avveniva nelle carceri militari per militari effemminati o in lugubri scantinati adibiti a negozi di pegni.
  • L'esecutore della pena, per gli amici negro strafatto di crack era per legge del contrappasso proprio un ex schiavo negro sodomizzato e ridotto alla pazzia, scelto dall'abusato stesso all'interno di un book fotografico di criminali volontari in attesa di uscire dalla propria cella incelofanata e dare libero sfogo alle proprie fantasie sado-maso-erotiche sui poliziotti.
  • Il designato riceveva in cella una visita da un incaricato della Mondial Casa™ che recapitava la felice novella in telegramma militare color merda (a sottolineare il tipo del reato a cui gli veniva richiesto di porre rimedio), e giacchè c'era proponeva qualche bella pentola in acciaio inox inossidabile che solitamente finiva immediatamente nel suo culo comprensiva di manico di scopa dopo ogni proposta.
  • Il negro strafatto di crack o qualsivoglia droga una volta giunto sul posto di lavoro, tra martelli tira-chiodi, mazze da baseball, seghe elettriche e katane appese al muro, trovava un clima favorevole per iniziare ad operare sul culo del malcapitato nel piu' sacro silenzio e segreto militare..
  • Nonostante la vasta gamma di attrezzi disciplinari disponibili non di rado capitava che i più paranoici psicolabili professionisti portassero da casa la propria attrezzatura da cura medievale composto essenzialmente da un paio di pinze ed una buona saldatrice..

La Cura Medievale Oggi

Come tutti ben sappiamo, oggi la cura medievale è stata abolita nei principali paesi occidentali, alzando di gran lunga la percentuale di omosessuali che si credono Dio nelle forze dell'ordine.

Purtroppo oltre a tale gaia piaga assistiamo di giorno in giorno che senza questa valvola di sfogo, molti psicolabili lasciati soli, cercano svago liberamente sfogo nella società civile, e questo è un male.

A Tale proposito nonciclopedia propone una serie di documentari in merito:

  • Pulp Fiction - il primo documenario sulla Cura Medievale, propone scenari e situazioni tipiche
  • Hostel - Extreme Remake in cui medici socialmente inutili e quindi depressi vanno alla ricerca della felicità operando sulle cornee e sulle ginocchia dei pazienti cerebrolesi promettendo l'allungamento del pene col bisturi
  • Hannibal the Cannibal Un film di alto profilo culturale, da gustare con un buon Chianti rosso ed un pò di cervello.. (Fonte "Il Gambero Malato" 2009)
  • Saw L'Enigmista 1,2,3,4,5,6 - Il cui protagonista sofferente di frequenti attacchi di noia non ha altro svago nella vita che frantumare i coglioni a chiunque gli stia antipatico ciarlando di filosofie di vita, alla fine per fortuna muore di aids e tumore alle palle alle palle contemporaneamente togliendosi dai coglioni per sempre
  • Nightmare da 1 a ∞ - Come Hostel, solo che il protagonista preferisce iniziare a frantumare i coglioni già partendo dai sogni dei malcapitati per farli abituare, inoltre è petulante peggio di un Troll informatico ed immortale, proprio come un bimbominkia ninja.