Discussioni utente:L'Imperatore

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Parla ora o taci per sempre!.





Inquisizione

Per favore, come inquisitore leggi qui-- Gold Snake 18:26, 17 apr 2009 (UTC)ver

Non mi faccio mai i cazzi miei

ahah! Sei un genio! Ho riso come un ebete quando l'ho letto --Connor McSullivan 16:38, 18 apr 2009 (UTC)

Martufello

ciao Imperatore questo è il mio nuovo nick per via di alcuni redicted alla cazzo di cane. se vuoi dare all'articolo un tuo contributo (se puoi) non esitare, continuando lo stile nonsense ;) --Pino Mauro 20:16, 18 apr 2009 (UTC)

Domanda sul template

Ahò, Palpatine! Salve brother. Sono un nuovo utente, che, ringalluzzito, ha notato un errore in una pagina: Vladimir Putin o Zaя di тuттe le Яuššie. L'errore è nel template subito all'inzio: eccolo qua sotto. [...] Ebbene, ho notato che si dice ancora "KGB", quando in realtà il KGB è stato sciolto nel 1991, cioè prima dell'insediamento di Putin sul Trono. Ho chiesto ad Eeeee del template e mi ha detto che l'hai fatto tu. Ora se ho sbagliato e ho detto un mucchio di cazzate vai a prendertela con Eeeee. Se l'hai davvero fatto tu, forse sarebbe opportuno sostituire l'anagramma KGB con FSB o SVR, che sono gli attuali servizi segreti russi di Mevdedev. .Anche se in realtà Medvedev è solo un robottino della CIA, addestrato da me stesso per il completamento della mia opera di...CHE CAZZO STAI LEGGENDO, CRETINO? NON ESISTE LA PRIVACY? MA VA A....--Domynik 11:19, 19 apr 2009 (UTC)

Hai ragione, pochi lo capirebbero. Anche perché KGB ispira più segretezza di uno sconosciuto "FSB". Grazie per la gentile spiegazione!--Domynik 15:49, 19 apr 2009 (UTC)

Nabbysitter

Rispondo nel topic, così da mettere al corrente tutti. Dopo passami per pm il tuo msn, così discutiamo più velocemente.-- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 12:43, 20 apr 2009 (UTC)

Grazie Brother!

Grazie ma credo che mi candiderò come Pulisher. --LeonidacontroibimbiminkiaBannato 21:00, 21 apr 2009 (UTC)

Un moccioso che frigna

Per caso hai fatto qualche modifica riguardo a un certo cavaliere oscuro? Non so se sia l'articolo, o il nome di un utente, o cos'altro. So solo che uno sconosciuto mi ha chiesto cos'avevo contro il cavaliere oscuro. Magari voleva scrivere a te ma era ubriaco, scemo o entrambe le cose. --Utente:Impero 13.39 25/4/09

Gaio Mario

Da buon Niubbo vorrei un parere anche catastrofico sulla mia voce Gaio Mario. Inoltre avrei anche bisogno di una mano quando avrò finito per le immagini che il mio obsoleto pc non riesce a caricare...aspetto notizie--Earnar 14:57, 26 apr 2009 (UTC)

Fantastiche le foto e apprezzo le modifiche al testo devo dire che così è più vario...Ora appena posso faccio gli ultimi due capitoli e poi credo sarà apposto!(previa tua supervisione eheh)--Earnar 16:34, 27 apr 2009 (UTC)

Ehm...

Che il mio metro di valutazione degli articoli sotto accusa non sia condiviso da tutti posso anche capirlo. Ognuno ragiona secondo coscienza. Non è colpa mia se un articolo X mi fa vomitare solo a leggerlo o lo trovo bellamente inutile, è così e basta. C'è a chi piace X e a chi no, si vota, si decide a maggioranza, prendo atto della decisione della comunità e mi metto l'anima in pace. Punto.

Non tollero però che mi si diano dei giudizi pesanti su detto metro, soprattutto su una pagina pubblica e non in discussione o nel Fight Club del forum. Per me dire che io abbia un senso critico inferiore a zero equivale ad un'offesa, non ad una critica costruttiva o ad un consiglio, specialmente se espressa da un perfetto sconosciuto.

Io non ho mai accusato, né insultato e né minacciato nessuno in particolare, talvolta ho espresso solo giudizi di massima non rivolti verso uno specifico indirizzo, ma senza comunque usare termini offensivi o denigratori. Non mi sono mai permesso di mettere il naso nelle decisioni degli altri all'interno del Tribunale né tanto meno ho sputtanato qualcuno per aver espresso in modo democratico il proprio voto.

Pertanto, io vado per la mia strada e tu vai per la tua, io mi faccio gli affari miei e tu ti fai i tuoi, tu ragioni in un modo e io ragiono in un altro. Gradirei non dovere più tornare sulla faccenda, quello che avevo da dire l'ho detto, non sarà la tua frecciata né quella di nessun altro a farmi cambiare la visione delle cose. -- 22:22, 27 apr 2009 (UTC)

Ciao Imp, a che punto sei con la pagina su Pericle? Ce l'hai prenotata da parecchio tempo. --Cugino di mio cugino 12:27, 28 apr 2009 (UTC)

sul trullonso

ciao! grazie mille sull'articolo! purtroppo non so cosa aggiungerci ... su google ci sono tante pagine che portano a trullonso che mi è sembrato giusto aggiungere un articolo. mi puoi dare qualche consiglio su come ampliarlo visto che sono una novellina appena arrivata? per cortesia