Discussioni utente:L'Imperatore/Archivio2008

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Archivio discussioni 2008.


   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Contraddizione

Che fai, le modifiche politiche da rosicone? --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 21:59, 8 feb 2008 (UTC)

Ma dove le ho fatte 'ste modifiche politiche? non mi pare, o comunque se ho modificato qualcosa è perché pensavo fosse più bello così... sai che me ne importa di fare "modifiche politiche" --L'Imperatore Ma è mai possibile?! 22:01, 08 feb 2008 (UTC)

Boh, mi sembrava... comunque borghezio malmenato fa "ridere" perché è successo davvero --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 22:09, 8 feb 2008 (UTC)

non la sapevo la cosa di borghezio... comunque non volevo fare modifiche politiche --L'Imperatore Ma è mai possibile?! 22:41, 16 feb 2008 (UTC)

paesini

con quale criterio stai inserendo dei comuni in questa categoria? ci hai messo posti come alghero, chieti, barletta, bassano, cologno, tutti al di sopra dei 40.000 abitanti. non ci sono dei criteri precisi riguardo al numero di abitanti o all'essere capoluogo di provincia, ma mi sembra decisamente che questi non siano paesini. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 16:27, 16 feb 2008 (UTC)

oddio, non ho idea precisa di quanti abitanti abbiano queste città, solo che mi sembravano abbastanza piccole. siccome ci sono un sacco di "città" e pochissimi "paesini", ne aggiungevo qualcuno... poi vabbè, ho sbagliato sul cap. di provincia (ero indeciso a dire il vero), però non mi sembra di aver sbagliato con cologno o bassano...--L'Imperatore Ma è mai possibile?! 16:31, 16 feb 2008 (UTC)

in effetti è vero, non c'è un modo preciso per distinguere un paese da una città, e inoltre di solito gli articoli su paesini vengono cancellati. a meno che non si inserisca qualche pagina tra i paesini per motivi umoristici (che so, New York) la categoria rimarrà sempre semivuota. forse è meglio se chiedi allo sportello informazioni, così hai il parere di più utenti. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 16:39, 16 feb 2008 (UTC)


evita di abusare del tag <br />. ciao --! Puzza87 ( Confessati! ) 18:47, 12 mar 2008 (UTC)

Non più sui paesini

Ciao sono Barbie e purtroppo so cosa vuol dire vivere in un paesino inculato....comunque per Imperatore,da come scrivi, anche se tenti di negarlo si vede che hai una certa cultura, e come ho già detto non tutti sono capaci di sparare cazzate...la tua identità mi intriga non è che magari hai frequentato o frequenti il liceo classico (come me)?(Ah ecco, questo è l'unico trauma che ho subito e purtroppo continuo a subire giornalmente).Comunque credo di saper riconoscere un mio simile....nel caso mi stessi sbagliando,(e non succede spesso, anzi MAI)ti ho appena rivolto un grave insulto, sorry!!Risp

Ahahah! Non ti sbagli!! Faccio anch'io il classico, sono all'ultimo anno (grazie a Dio). Tra simili ci si riconosce sempre. In effetti, da come parla una persona si capisce molto di lei, e tu da come parli sembri del nord come me (mentre la Marilù dev'essere pugliese -si capisce dal nome) Comunque non è che io "neghi" la cul-tura, è che detesto il fatto che io possa essere scambiato per un secchione. Tutto qui.
Ah, per la storia dell'utente. Non è che se cambi computer devi rifarti l'utente, l'utente rimane sempre quello, indipend. dal computer che usi. Risp pure su questa pagina! --L'Imperatore Ma è mai possibile?! 19:51, 17 mar 2008 (UTC)


Eeeeh lo sapevo io!!!No, purtroppo io ho quasi finito solo il primoooo!!!!(Vabbè, ma sono una vecchia quindicenne...)La gente rimane scioccata quando dico di fare il classico,più che altro perchè ritengono impossibile che una come me possa essere anche intelligente(se mi chiamano Barbie c'è un motivo.)Comunque hai ragione, sono di Bellinzago(è a venti minuti da Novara).E per l'utente....sorry ma non sono molto pratica...=)Risp

Ahh, anche io so capire le persone da come parlano! Cmq non mi sembri così "stupid". Voglio dire, sei una persona intelligente oltre che simpatica. Ma poi dai, chi ha detto che le barbie devono essere stupide?? Anche io ho un'amica che si fa chiamare barbie (lei però perchè si chiama barbara).
Detto questo, stupido è chi lo stupido fa ("sono Forrest, Forrest Guuuump...")
Ma non ho ben capito, perchè esattamente barbie?? (sottointeso: risp)--L'Imperatore Ma è mai possibile?! 20:49, 18 mar 2008 (UTC)

No, non lo sono...ma, sarà il biondo,sarà il fisico (vabbè, anche se non sono tanto alta) sarà che MI DICONO(sarà anche vero boh?!)ho un viso, in particolare zigomi e labbra,così perfetto (boh?)da sembrare di plastica...e una volta una tizia mi ha detto(durante un'amabile discussione):"Sei solo una stupida barbie rifatta!!"e da allora il nome mi è rimasto.Mi sono calata nella parte, diciamo. Epoi, piuttosto che stare a deprimermi (cose del tipo "Oddio,nessuno pensa che io possa anche essere intelligente,perchè i ragazzi sono più interessati a quello che c'è nella mia gonna che nella mia testa"ecc ecc)preferisco scherzarci sopra...(non srivo più di rispondere)

Beh si, in effetti è la cosa più intelligente da fare!! Ma poi fai conto che 1) se sei intelligente non ci metti molto a dimostrarlo, 2) meglio essere belli che brutti, 3) non ti devi curare del giudizio altrui più di tanto, 4) solo gli emo si fanno certe seghe mentali!
Ma la cosa curiosa è che anche io uso il nome "imperatore" che per la prima volta non è stato usato da me, ma da uno che se la voleva prendere con me! Percui direi che siamo nella stessa barca. (ok ok, abbastanza inutile scrivere risp) --L'Imperatore Ma è mai possibile?! 17:55, 19 mar 2008 (UTC)

Appunto, di sicuro non mi lamento!!E il giudizio altrui è l'ultimo dei miei problemi...quando proprio mi pesa penso agli emo...e ritorno più felice di prima ;-)

Ma poi scusa, non è un bel soprannome barbie?! Comunque, se hai 2 secondi di tempo libero (e penso che tu nelle vacanze nn stia troppo a studiare) dai un occhio a qualche pagina scritta da me, più che altro perchè ho bisogno di sapere se una o due sono abbastanza carine da candidare come articolo della settimana, ok? --L'Imperatore Ma è mai possibile?! 18:20, 19 mar 2008 (UTC)

Certo, non ho mai detto che non mi piaccia...comunque ci darò di sicuro un occhio..

Ma vabbè, ma solo se hai tempo! Più che altro perchè sai fare buone critiche. Cmq sono riuscito a scriverti anche in una discussione sul tuo "utente" diciamo. Che genio che sono eh?? --L'Imperatore Ma è mai possibile?! 19:04, 20 mar 2008 (UTC) (generalmente la risposta è "no, non lo sei")

Per queste cose un po' di tempo si trova sempre...ma si...visto che abbiamo un po' di cose in comune, lo sei!!

Ahah, che grande! Probabilmente non sono l'unico a cui piace ricevere i complimenti, o sbaglio? (non penso proprio di sbagliare, per quel che ti conosco dovresti assomigliarmi anche sotto questo aspetto) --L'Imperatore Ma è mai possibile?! 19:29, 20 mar 2008 (UTC)

Non sbagli, appunto. Solo che a volte l'unico modo per riceverne è farmeli da sola. Credo di essere una delle poche ammiratrici di me stessa.

Mannò, io ti stimo!! Mi inserisco ufficialmente tra gli ammiratori di te stessa.
Avrei pure una email, che mi hanno mandato qualche giorno fa, che parla di qualcosa del genere e ti tirerebbe su di morale! --L'Imperatore Ma è mai possibile?! 20:24, 20 mar 2008 (UTC) (mi rivolgerò a te quando ho bisogno di qualche complimento, così poi ricambierò)

Bene, benvenuto nel club!!!Comunque, è tutta questione di AUTOSTIMA. Una persona è bella e simpatica quando si sente bella e simpatica, perchè si comporta da bella e simpatica...gli altri (magari inconsciamente) percepiscono quando qualcuno ha l'autostima sotto i piedi...e non ti tengono in gran conto...invece, se sei sicuro di te, riesci a trasmettere quella sicurezza a chi ti sta intorno..

Come ragionamento filosofico direi che sta in piedi. Quindi se io mi considero l'essere più bello e simpatico del mondo, la gente mi considera come l'essere più bello e simpatico che ci sia... mh, come ragionamento è spettacolare!! Si, davvero mi piace moltissimo! ...ma così sembro presuntuoso? --L'Imperatore Ma è mai possibile?! 20:28, 21 mar 2008 (UTC)

NOOooo, ma certo che no!!Ma non ti preoccupare, non sei l'unico ;-)

Oh, meno male! Pensavo davvero di essere io l'unico!! --L'Imperatore Ma è mai possibile?! 19:41, 22 mar 2008 (UTC) (davvero..)

No, evidentemente no!!Scusa l'argomento poco pertinente, ma se lo scrivevo nella pagina truzza mi cancellavano tutto e mi insultavano...e la cosa peggiore è che avrei risposto...e alla fine avrei calciorotato tutti...vabbè, comunque a me non piace la gente che si crede superiore solo perchè porta abiti firmati, però qualche firmetta e andare in discoteca non ti rende per forza un totale idiota...altrimenti io sarei decisamente ottusa...

No, infatti, sono d'accordo anche io. Anche solo adesso (mentre scrivo) ho su un maglione di marca, dovrei essere un truzzo anch'io allora. non è l'avere la firma a fare di te un truzzo, ma il volerla esibire a tutti i costi, o il sentirsi qualcuno solo perchè ci veste firmati. O almeno questo è quel che intendo io. Io poi detesto i truzzi anche perchè detesto tutte le categorie sociali... È meglio essere se stessi perchè ci piace essere così, che sentirsi qualcuno solo perchè si è parte di un "gruppo". --L'Imperatore Ma è mai possibile?! 20:48, 23 mar 2008 (UTC) (gli emo però sono i peggiori!)

Concordo. Mah, degli emo non mi piace solo la depressione...in generale la mentalità...

Oooh, che bello che qualcuno sia d'accordo con me! Comunque per gli emo è tutto un altro discorso, sono depressi perchè per loro è una moda esserlo! Secondo me è questa la cosa peggiore. un conto un povero cristo che ha dei problemi seri ed è depresso di per sè, un altro conto è un cretino che vuol fare per moda il sofferente. Quanto mi stan sulle balle certi tipi di persone... Hai idea?! --L'Imperatore Ma è mai possibile?! 20:44, 24 mar 2008 (UTC)

mmmm.. da dove cominciare?? a parte il fatto che adoro questa nonciclopedia! è troppo divertente! però se devo essere sincera la pagina che amo è quella che parla degli emo! sono d'accordo con voi, su ogni cosa! Che bello sapere che per fortuna, in questo mondo, è rimasto qualche ragazzo normale che la pensi come me! mi sono appassionata alle discussioni tra la "Stupid Barbie" (che per me è molto simpatica XD) e "L'Imperatore" (adoro davvero i tuoi interventi!!) vorrei poter avere un vostro recapito, per potervi sentire non solo tramite questi commenti! Baci, Laurè.. (che tral'altro vivo anche io in un paesino sperduto)

Addirittura appassionata alle mie discussioni! oooh, che onore! Adori i miei interventi, evidentemente hai anche imparato a conoscermi, sono particolarmente sensibile ai fans io... Comunque facciamo così, non mi va di rendere di pubblico dominio il mio indirizzo msn, io ti scrivo qui sotto una mail provvisoria, tu invii a quell'indirizzo il tuo contatto msn e io ti aggiungo.
mail.temporanea1@libero.it
il contatto di barbie io non ce l'ho. --L'Imperatore Ma è mai possibile?! 20:08, 28 apr 2008 (UTC)

hihihi, infatti neanche io voglio renderlo pubblico! quindi ottima idea quella della mail provvisoria... l'ho già inviata! :) comunque, non scherzo se dicono che mi piacciono gli interventi, perchè sono molto sensati! e poi a me piacciono le persone che sanno parlare e scrivere bene l'italiano... (infatti io sono una delle poche, nel mio paesino, che non parla il dialetto)rispetto a te e Barbie, io non faccio il classico... però mi sembra di cavarmela lo stesso in italiano! XD va bhe, torno a studiare biologia. mi raccomando inserite qualcosa di nuovo nella pagine degli emo! ahuahauahahauahu buona giornata a tutti!!

news tokio hotel

ehm... ma non era meglio fare una unica news o rimandare la tua a domani? No perchè alla fine parlano della stessa cosa bene o male. bloody

template pene

Ho capito cosa intendi, forse non l'ho sai ma esiste già Template:APU per gli articoli che non fanno ridere ma non devono essere sotto accusa.-- Gold Snake 15:38, 27 mar 2008 (UTC)

Vostra smemoraggine

Non ho idea del perché tu non possa visualizzare la mia pagina utente. Finora nessuno ha rilevato problemi.

Comunque:

« Si possono "candidare" solo articoli che sono stati scritti nelle due settimane antecedenti la proclamazione. Per esempio, se si sta votando per la "Settimana dal 26/02/2007" (ovvero "Articolo della settimana dal 26/02/2007"), un articolo scritto il 12/02/2007 può essere nominato, mentre uno scritto l'11/02/2007 no. »

Se l'articolo fosse stato scritto il 24 marzo poteva andare. Sto regolamento proprio non l'hai capito Asd-- ǂ LUTHERIGO ǂ  21:22, 30 mar 2008 (UTC)

Ti consiglio di lasciarlo com'è. Magari qualche admin ti concede una proroga. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  21:32, 30 mar 2008 (UTC)

lino banfi

grazie cmq anche questo template spacca il culo --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah

Vota nella Nonciclopedia:Walk of Shame/Votazioni la nonnews sul suo collega Editto dell'Imperatore Palpatine . un giorno ricambierò il favore

GRAZIE

vai tranquillo. una curiosità, ma il nick è ispirato all'imperatore della magna romgna pierino brunelli?--Mimmo Carrieri 21:36, 13 apr 2008 (UTC)

Vota il mio articolo Governo Prodi alla WoS!--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 09:28, 14 apr 2008 (UTC)

No problem, lo considero il migliore tra quelli proposti Tizio Scazzato

Nonsense

Ho tolto quel paragrafo sui collegamenti a caso perché non aveva nulla a che fare con il nonsense. E poi esiste già una pagina dedicata

Articolo della settimana

tenterò l'impresa di candidare come articolo della settimana Martellarsi le palle mi servono rinforzi. Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah

Ciao, bentornato! No, niente... Volevo solo dirti che sono incominciate le votazioni alla WoS. L'articolo è sulla buona strada per vincere. Vandalizzerò la tua pagina utente Ricambierò il favore un giorno. Ciao!--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 12:46, 20 apr 2008 (UTC)

Grazie!--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 12:55, 20 apr 2008 (UTC)

vai a votare bastardo --Mimmo Carrieri 13:24, 21 apr 2008 (UTC)

GRAZIE

In puro stile manifesto elettorale

per quanto riguarda quel messaggio là, ancora adesso l'ho visto. dovevi mandarmelo quando ero presente... --Mimmo Carrieri 12:52, 22 apr 2008 (UTC)

vero :) --Mimmo Carrieri 20:57, 22 apr 2008 (UTC)

Grazie!--N3tsVenerami 12:22, 23 apr 2008 (UTC)

Tribunale

Va nei "articoli da giudicare" e candida tutti gli articoli sotto accusa, se non vuoi che vengano eliminati candidali lo stesso ma vota "assulzione". Continua così fino a quando ci sono 25 votazioni in corso.

Io faccio così, è facile, prova anche tu I tuoi sforzi saranno ricompensati.-- Gold Snake 13:14, 26 apr 2008 (UTC)

Imperatore, se ti va mi aggiungi qualcosa di tuo su sta pagina? chè l'ho candidata come articolo della settimana ciao Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah

Walk of Shame

l'editto dell'imperatore palpatine è candidabile nella wos, siccome l'altra volta l'hai votato se vuoi..va va.;) --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 12:42, 3 mag 2008 (UTC)

Ma ora lo considero finito... gli ultimi ritocchi erano giusto per farlo sopravvivere al cambio di categorie, vedi Categoria:Immagini sessuali diventato Categoria:Immagini sesso che l'avrebbero fatto diventare più rosso dei miei compiti in classe alle superiori. Mi ci ero già affezionato quando aggiunsi il paragrafo a Categorie di donna, e ora che ci hai fatto un manualone intero mi sembrava giusto tenerti il piatto caldo e ben linkato. Quindi, grazie a te :) --Mclovin 14:44, 5 mag 2008 (UTC)

Ehi ciao...sono quella della pagina di gerardo strada...(ricordi?) sinceramente mi è piaciuta molto la tua ultima risposta perchè era tranquilla e stranamente priva di ogni odio...a dire il vero non so bene come si fa per scrivere nelle discussioni così vado su modifica/vandalizza anche se non voglio vandalizzare (ovvio)..comunque scusami per i toni usati della discussione di "gerardo" ma devo ammettere che te la cavi a "rispondere in maniera pungente"...ci sentiamo..

Beh, chiariamo, mi fa molto piacere che apprezzi il mio ultimo commento, diciamo che il fatto di essere "priva di odio" non è dovuto al fatto che io in genere odii le persone con cui discuto, ma che mi diverto semplicemente a distruggere psicologicamente quella valanga di persone che affolla le discussioni semplicemente per protestare. E magari crede pure di intimorire qualcuno. Fondamentalmente a rispondere così mi diverto, e ti assicuro che è molto gratificante! Detto questo, come vedi pure in questa disc, sono capace anche di comportarmi in modo civile... anzi, in realtà mi piace discutere tranquillamente anche del più e del meno...
Comunque ti devo fare anche io i miei complimenti, nel senso che dimostri di avere il carattere e la spina dorsale di rispondere agli attacchi di tutti! Pace? --L'Imperatore Ma è mai possibile?! 19:10, 16 mag 2008 (UTC)

Assolutamente si...pace!

Va bene va benissimo... nonostante a me non piaccia che la gente idolatri certe persone, si faccia gli idoli e veneri i cantanti, piuttosto che i politici. Ognuno dovrebbe venerare solo se stesso, ok stimare alcune persone, ma non pensi che talvolta si esagri un po'? --L'Imperatore Ma è mai possibile?! 12:24, 17 mag 2008 (UTC)

Ma certo, per esempio non posso sopportare quelle stupide ragazzine urlanti che scrivono cacchiate sul diario o cose del genere anche se a loro può piacere lo stesso cantante che piace a me...le odio!Ma dai io non stavo venerando Gerard Way...poi scusa se te lo chiedo ma tu (come tanti altri qui ho notato)non veneri per caso Chuk Norris? O.o

Mah... onestamente no... Vogli dire, la venerazione di Chuck Norris è un po' come un marchio di fabbrica di Nonciclopedia, diciamo un espediente o comunque un elemento caratteristico. Mh, non so se mi sono spiegato... Tu pensi realmente che a casa io abbia il santino di Chuck?? --L'Imperatore Ma è mai possibile?! 20:23, 17 mag 2008 (UTC)

Ho capito quello che intendi...poi non ti ci vedo tanto con un santino di Chuck in casa!

Sì, in effetti... Cmq secondo me dovresti metterti a scrivere qualcosa anche tu, voglio dire, ti sai intendere discretamente bene quando parli: daresti buoni risultati. Poi tanto ti do una mano io se hai bisogno o non sai come fare. L'importante è sempre avere un'idea, il resto viene... --L'Imperatore Ma è mai possibile?! 12:46, 18 mag 2008 (UTC)

Ma grazie! il problema è che non so proprio da dove iniziare...davvero di computer e tutto quello che ne consegue non ci capisco un'emerita H...magari se mi dai delle "dritte" potrei tentare di scrivere un qualcosa che abbia un minimo di significato...

Beh... guarda che io non è che me ne intenda tanto di "computer", me ne intendo di "scrivere cazzate su Nonciclopedia"! Cmq fai così, qui accanto a questa pagina, nel riquadro "strumenti" (sotto "ricerca"), clicca su "Scrivi all'utente". Se ce l'hai mi scrivi il tuo contatto di msn e io ti do una mano appena ci sono! --L'Imperatore Ma è mai possibile?! 16:42, 18 mag 2008 (UTC)

Ecco ci risiamo..lo sapevo,la mia cultura informatica si fa risentire,ho trovato "strumenti"(sotto ricerca) ma non riesco proprio a vedere questo "scrivi all'utente"...lo so, sono un disastro ma non dubitare riuscirò a mandarti il mio contatto msn (soprattutto se mi rispieghi come devo fare) *speriamo bene*

Ok ok, tu invialo a mail.temporanea1@libero.it Ti aggiungo io... --L'Imperatore Ma è mai possibile?! 18:27, 19 mag 2008 (UTC)

Bah penso di avertelo inviato...speriamo bene O.o


Sono me

Non sapevo che i Pop-up risultassero così fastidiosi... Chiedo scusa per gli eventuali rompimenti di marones. Comunque, non ti preoccupare, non avrei avuto l'intenzione di abusare ulteriormente dei Pop-up. Quest'articolo consideralo "a se stante". Non rifarò più una cosa del genere. Promesso.--Esiodo 18:51, 29 mag 2008 (UTC)


Salve

Un nuovo niubbo utente appartenente al Lato Oscuro è arrivato! --KnightoftheOldRepublic 09:16, 14 giu 2008 (UTC)


La sig.na ringrazia

Ti sbagli ma di poco, frequentavo il liceo scienze sociali (chiamato anche pseudo liceo) ma devo ammettere di saper apprezzare la lingua itagliana..Faccio solo correzioni perché per il momento non ho tempo di scrivere gli articoli che avrei in mente (purtroppo). Almeno faccio qualcosa di utile alla società odierna..:) --Arctica (con la C!) 18:27, 15 giu 2008 (UTC)

Ho dato un'occhiata ai tuoi works in progress..davvero interessante! Ti ho corretto solo qualcosa qua e là.. Se vuoi, quando l'avrai terminato, te lo potrò ricontrollare.. P.S. La battuta sul pranzo al sacco e la guerra agli inestetismi mi hanno spiccicato un sorriso ebete sul viso!:) --Arctica (con la C!) 20:18, 15 giu 2008 (UTC)

in bocca alla balena

in bocca al lupo e crepassero in corpo quei bastardi dei professori --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 14:32, 16 giu 2008 (UTC)

Un ottimo motivo per non andare in giro senza spiccioli

Perchè pompinoetc.jpg l'ho caricata ioAsd. Scherzi a parte, va benissimo anche l'opposto.. tanto poi ci pensa chi amministra! Comunque mi sembrava di aver messo il template per l'appunto su quella a risoluzione più bassa.. va beh, amen!

Ah, in bocca al lupo per il liceo classico di merda. E se sei colto non è certo per merito di quella scuola infame: cultura significa anche avere sempre voglia di imparare e non limitarsi a fare sfoggio di ciò che si conosce bene, caratteristiche che spessissimo mancano a chi è venuto a contatto con quella scuola. Ciao!--† Malaugurio(Invia una prece) 09:23, 18 giu 2008 (UTC)

Esami

Si copia?Asd --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 09:46, 20 giu 2008 (UTC)

ieri mi hanno aiutato pure i professori..Asd--Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 11:31, 20 giu 2008 (UTC)

lanciando vacche

evvai. se lo amplio dici potrebbe addirittura concorrere a articolo della settimana? l'ho scritto or ora in quattro e quattr'otto...

?

Ma come? hai già finito? beato te.. io gli orali ce li ho il 5.--Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 17:51, 26 giu 2008 (UTC)


domani mattina controllo il voto. ah la vuoi sapere una? un coglione napulillo della mia classe si è giocato la promozione per aver rubato la pen drive del membro esterno di informatica, che disperato ha passato una giornata di merda denunciando l'accaduto ai carabinieri ( nella pen drive c'erano dati importanti di lavoro). alla fine il coglione non nuovo a queste imprese (rubava facendosi scoprire immediatamente), si è fatto barzotto e ha confessato dopo alcune pressioni fatte da noi e dai prof.

l'esterno da gran signore l'ha pure perdonato! ma si può essere così coglioni da rischiare la promozione per una pen drive da 5 euro? -- Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 17:19, 7 lug 2008 (UTC)

NOrosik

Sai come si dice, "prevenire è meglio che curare". Altrimenti va a finire come nella pagina di Tokio Bordell & co., che per scremare i commenti dalle proposte di modifica ci vogliono eoni... E poi non sono mica cancellati, ma solo spostati. (ma almeno l'hai letto il template?)
Comunque sia... la prossima volta, prima d'annullare la modifica d'un altro utente, chiedi delucidazioni nella sua discussione od in quella della pagina. Niente edit-war. --Zaza; (eh?) 10:40, 1 lug 2008 (UTC)


Sarà pure improbabile che tu non abbia visto la pagina, ma è esattamente quello che è successo. L'ho creata io stesso dopo aver tolto le rosikate dalla pagina dei commenti ed ho incollato lì tutto quello che era stato tolto...basta guardare la cronologia delle due pagine, per conferma:

17:24, 30 giu 2008 ZamBor2 (discussione | contributi) m (648 byte) (Metti il NOrosik, togli il rosik)

17:24, 30 giu 2008 ZamBor2 (discussione | contributi) (9.515 byte) (Nuova pagina: Cioè.Se.I.Pervert.Nn.Hanno.Style.all.Ki.Cz.Siete.Voi. [ ?!!? ] ...We.Are.The.Ravers.We.Are.PGOLD [ !!! ] by 2 **PGoLdInE** :Mamma guarda! Due cani cercano di comunicare!! Possia...)

--ZamBor2 Ma non mi dire... 17:34, 1 lug 2008 (UTC)

Non so perchè non apparisse...a me non ha dato problemi. Forse, se hai scritto a mano il link, è stato un piccolo errore di sintassi (per esempio...nel template la parola "commenti" è scritta maiuscola, mentre la pagina ha la lettera minuscola nel titolo).
In ogni caso, si è deciso di usare il NOrosik per evitare pagine di discussione trasformate in flame-war e riempite di commenti non inerenti alla pagina. Io sto solo dando una mano a Zaza a metterlo nelle discussioni a rischio, come ha chiesto lui perchè ritengo che i 150kb (per fare un esempio) di cazzate qui fossero decisamente grotteschi nonchè un palese invito per i rosikoni a sfrangere gli zebedei.--ZamBor2 Ma non mi dire... 17:54, 1 lug 2008 (UTC)

Grazie

Non mi passa nemmeno per il cuoio capelluto di annullare le modifiche che hai fatto, ci stanno da Dio..Senza contare che molto probabilmente hai salvato la pagina dal template di scadenza che qualcuno voleva metterci. Perciò grazie mille e, se non ti dispiace, la prossima volta che scrivo una pagina te lo faccio sapere, così mi aiuti ancora...Soci?

Baci, abbracci e tante sberle --Gabbianella Inviperita (W la Barbie!) 21:24, 1 lug 2008 (UTC)

Esame

Ciao giovane, finalmente ho finito, nel complesso una buona prova; ho patito molti vuoti di memoria, ma ciò non mi ha fermato perché io sono Spiderman Spiderman uegn mac en Spiderman

Imperatore, ti andrebbe di collaborare a questo progetto? famm nu squill -- Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 15:46, 8 lug 2008 (UTC)

Molti dicono che non è un granché però ci può stare dentro Nonciclopedia, l'esame tutt'appost? -- Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 10:32, 10 lug 2008 (UTC)

Io? 65 da candidato esterno (autodidatta), quest'anno non avevo capa di andare a scuola e ho preferito farmi i soldi prendendomi il diploma da esterno, scommessa riuscita. -- Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 20:00, 16 lug 2008 (UTC)

Tieniti pronto..

Ehi socio, tieniti pronto, sto lavorando ad una pagina che sarà ultimata entro pochi giorni, perciò mi faresti un grosso favore se cominciassi a pensare a delle immagini che non c'entrano niente l'una con l'altra. Non ti anticipo l'argomento in caso qualche Nonciclopediano ci fregasse amabilmente l'idea..

A proposito (cioè non c'entra assolutamente un fico marcio), so che te lo chiedo un po' in ritardo, ma come te la sei passata alla maturità? --Gabbianella Inviperita (W la Barbie!) 18:18, 10 lug 2008 (UTC)


Dunque, calcolando che oggi è Domenica, domani è Lunedì e devo lavare i piatti...Credo di farcela, ma non ci scommetterei l'anima, anche perchè l'ho scritta da qualche parte, e ovviamente, non ricordo dove. Anyway se proprio mi cade un aereo sulla casa e non riesco a finirla, la metto su Nonciclopedia il giorno prima del tuo ritorno con un bel template di costruzione, così nessuno ci scassa le balls.

Sai che, per strane congiunzioni astrali, abbiamo la stessa media? Non oserei mai comparare il mio misero 8,4 di quinta ginnasio con il tuo ultrastratosfericissimo 84, ma la somiglianza numerica è interessante...E comunque, sono fiera di te socio. Ahahahaha! (No, la risata non c'entra niente)--Gabbianella Inviperita (W la Barbie!) 08:53, 13 lug 2008 (UTC)

Idea molto intelligente. Facciamo così, perchè la cosa m'ispira: se finisco entro domani non c'è problema, ma metto lo stesso il template di costruzione perchè prima che tu modificassi la pagina domani, qualcuno mi ha dichiarato che non ci ha messo la scadenza solo perchè ero nuova...Ecco, non vorrei che l'episodio si ripetesse, visto che adesso non sono più tanto nuova e mi metterebbe di sicuro quella strarompiballe di scadenza. E poi voglio usare il template di costruzione, acciderbolina! Se invece non finisco, scrivo l'articolo nella pagina che mi hai indicato, e tu ci vieni a fare un giretto quando torni. Questo è il mio piano diabolico...Detto ciò: divertiti in Florida, ACUNA MATATA! --Gabbianella Inviperita (W la Barbie!) 19:07, 13 lug 2008 (UTC) PS= Non credere troppo in questo articolo, magari dopo ti fa schifo..


Quando voglio lavorare, dannazione!Scusa ma non ce la faccio a finire la pagina, mi hanno chiamata dal volontariato (sai,i miei lavoretti estivi)...

Comunque mi chiamo così perchè gli uccelli vedono tutto dall'alto e non sfugge loro niente, proprio Gabbianella perchè mi piace molto il mare, e Inviperita perchè ho un forte senso dell'ironia, che, se non si coglie, può essere scambiato per cattiveria. Per farti un esempio,io e due tipi in chat: Lui:"Ci facciamo le coccole?" Io"Ma comprati un orsacchiotto" Lui"" Io "E anche un fazzoletto" Tipo2:"Ho avuto un colpo di fulmine" Io "Non credo nei colpi di fulmine" Lui2 "Era un modo per rompere il ghiaccio!XD" Io "Allora non è vero che l'hai avuto!Brutto bambino bugiardo e cattivo, Babbo Natale non ti porta più i regali!".

Entrambi mi hanno chiuso la chat...Forse non avevano capito che scherzavo? Tanto io ho riso lo stesso....Buone vacanze socio!!!--Gabbianella Inviperita (W la Barbie!) 10:27, 14 lug 2008 (UTC)

NOOOOOOOOOOO!

Scusami ma ieri non ero su Nonciclopedia!!! Cavolo! A questo punto credo che dovrò fare un viaggio nel tempo, tornare a ieri e farti gli auguri, ma forse se incontrassi me stessa nel passato mi spaventerei e petrei cambiare il corso della storia...Quindi è meglio evitare grane e farteli in ritardo..AUGURI! Comunque, riguardo l'articolo, l'avevo finito, ma l'ho cancellato prima ancora di salvarlo, perchè sarebbe stato troppo difficile impostare gli elenchi e le intestazioni, visto che era un po' troppo dispersivo. Facciamo così: adesso lo metto a posto, però a carta e penna, perchè al computer sono talmente inganfita che non mi esce come vorrei: mi scambia le righe, e non vorrei spedirtela per non averti sulla coscienza, sai, diventeresti matto a capire..già l'articolo non ha molto senso di suo, se poi le parole non sono al loro posto non oso immaginare.. In sintesi, la sistemo in modo che tu capisca, te la metto nella pagina di prova e vedi se mandarmi a cagare o aiutarmi, ok? Però dovrai aspettare, perchè questa è la stagione dei compleanni dei miei amici, ed ho un sacco di feste..Povera me! --Gabbianella Inviperita (W la Barbie!) 11:47, 2 ago 2008 (UTC)

Il destino è contro di noi

Secondo me è destino che io non pubblichi questo articolo. 1 Ho provato a caricare le immagini: mi esce una graziosa crocetta rossa al loro posto. È carina, davvero, ma non centra un biiiiiip con quello che intendo mettere. 2 Scritto sul computer il testo, non me lo copia per metterlo sulla pagina. La maledizione mi perseguita. Biiiip!Biiiip!Biiip! Tanto per non tenerti ancora sulle spine, ti dico che l'aritcolo è su "Chissàchi". No, non ti sto prendendo in giro, l'ho scritto davvero su "Chissàchi". Ora però devo trovare il modo di metterlo. Ma guarda che mi sto arrabbiando sul serio poffarbacco, a te è mai capitata una cosa del genere? Porca paletta, porco secchiello della paletta, porca sabbia dentro al secchiello. Amen --Gabbianella Inviperita (W la Barbie!) 09:09, 17 ago 2008 (UTC)

Puff

Ehm, io uso WordPad, che praticamente è tipo "Blocco Note", perchè quest'ultimo mi scrive in cirillico. Non rimanere traumatizzato, non sono io che pasticcio il computer mentre tutti dormono.. Se mi dici che hai anche tu WordPad, allora posso provare ad inviartelo, se mi spieghi come fare, stessa cosa per le immagini. Tenkiu, buon samaritano.--Gabbianella Inviperita (W la Barbie!) 09:28, 18 ago 2008 (UTC)

Umberto Smaila

Le frasi di Nietzsche e Lucarelli hanno rotto il cazzo, non fanno minimamente ridere e il progetto pulizia prevede di eliminarle in gran parte delle pagine. Le duecento categorie non c'entrano nulla con il soggetto e non posso pensare che siano altro che un triste tentativo di far linkare questo articolo il più possibile.--Lamentone 17:25, 2 set 2008 (UTC)

Attenzione: questo è un messaggio automatico. Il titolo delle immagini Immagine:Bruno1.png, Immagine:Talete.jpg, Immagine:Anassagora.jpg, Immagine:Eraclito.png, Immagine:Aristo1.jpg, Immagine:Aristo2.jpg, non è pertinente con ciò che le immagini stesse raffigurano. Ricarica i file con un nome chiaro e sostituiscili negli articoli in cui si trovano, altrimenti le immagini saranno cancellate. RICORDA: il nome del file deve indicare il contenuto effettivo dell'immagine, non quello che nell'articolo dovrebbe rappresentare. Grazie. --Cugino di mio cugino 19:42, 22 nov 2008 (UTC)

Imp, forse hai dimenticato la parte del mio avviso che dice: sostituiscili negli articoli in cui si trovano. Per piacere in futuro non lasciare le cose a metà. Grazie. --Cugino di mio cugino 14:39, 23 nov 2008 (UTC)

OK. Ho visto che le immagini nuove le avevi caricate venerdì e pensavo ti fossi dimenticato di sostituirle. Saluti. --Cugino di mio cugino 14:43, 23 nov 2008 (UTC)

Ricarica questa immagine con un nome in italiano--RockScorpion Memento mori 15:03, 30 nov 2008 (UTC)ver

Vade retro!

Non avrai mai il mio voto, sporco AAG! --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 20:33, 7 dic 2008 (UTC)ver

Bella quella citazione, eh? Asd È l'unica che ho inventato io di sana pianta, le altre sono (purtroppo) tutte vere! --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 20:43, 7 dic 2008 (UTC)ver
Beh, non ci vuol tanto a capire chi è l'autore... Asd --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 20:52, 7 dic 2008 (UTC)ver

Terra

Ciao Imperatore, ho visto che hai rifatto da zero l'articolo sulla Terra e hai fatto bene, quello che c'era prima non era granchè, almeno a memoria mia. È un pò quello che faccio io quando posso: migliorare articoli così così, ma chissà perchè quando lo faccio io Pùzza mi fa una manfrina di 5 ore mentre (come vedo) rifare articoli "bisognosi" è una prassi consolidata. Pazienza....Asd In bocca al lupo per le votazioni! ;) -- GIALLOANTRACITE 11:54, 8 dic 2008 (UTC)

Ti sbagli. Io sono un cazzuto (anche troppo), perciò ora cercherò un articolo scarso, lo candiderò all'AdS e offenderò chiunque non sia d'accordo con me! --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 12:14, 8 dic 2008 (UTC)ver

Comprensione

Grazie mille!! In effetti non ero convintissima di poter modificare così in giro... sembra di dare dello sgramaticatto!;) Tanto più che non sono granchè in informatica et simili, sono venuta nel posto giusto... Grazie! Silma 12:48, 8 dic 2008 (UTC)

Ads

Solo se mi dai 1.000.000 di euro e tua sorella Asd Apparte gli scherzi, penso proprio che voterò il tuo, mi piacciono troppo le immagini. (Sì però questa settimana dovevo vincere io! Mannaggia a me, perchè non ho postato Moggiopoli di domenica? Evil)--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 19:36, 9 dic 2008 (UTC)ver

Gioco leale

Gioco leale e non corrompere gli utenti! A parte gli scherzi, vinca il migliore cioè io --Skanka-Augusto«Quicumque es, parato arma!» 21:32, 9 dic 2008 (UTC)

Non c'è l'ho con te, era così per dire..... E comunque sapessi quanta gavetta ho dovuto fare io finora. fatti una sgambata fino alla mia pagina utente ( la n.2 ) e vedi la lista di miei articoli semi-ignorati. --Skanka-Augusto«Quicumque es, parato arma!» 22:04, 9 dic 2008 (UTC)

Grazie. Come struttura sarà più o meno simile a Moggiopoli (morph e finestrella come finto sito). Comunque come ho detto a Skanka, non credo riuscirò a finirla prima di Natale, anche perché poi parto e torno alla fine delle vacanze. Per le immagini ok, se ho bisogno di qualcosa ti faccio sapere.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 15:39, 10 dic 2008 (UTC)ver


Vale winnino è un ( o credo una ) niubbo/a novello registrato/a. Devo aver copiato per sbaglio la sua firma, e accortomi dell'errore ho modificato. Comunque quella era una stupidaggine, e se conosci Milo conosci il suo modo di fare: non si compra con queste cose. Discutevo con lui su quali articolo ci fossero da restaurare. --Skanka-Augusto«Quicumque es, parato arma!» 16:32, 10 dic 2008 (UTC)

Salva mi aveva chiesto i motivi per votare il mio articolo o meno. non crederai che mi abbassi a queste cose? --Skanka-Augusto«Quicumque es, parato arma!» 16:33, 10 dic 2008 (UTC)




Che ne pensi?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 13:46, 12 dic 2008 (UTC)ver

C'è uno spazio vuoto? Eh? Esattamente in quale punto? A me non risulta... forse hai una risoluzione minore (io ce l'ho di 1280 x 800, e tu?) Vedrò che posso fare--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 14:07, 12 dic 2008 (UTC)ver

L'ho detto a Zaza, lui saprà sistemarlo. Ma dimmi una cosa, tu usi Firefox o IE?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 14:18, 12 dic 2008 (UTC)ver

Ecco allora dov'è il problema... Asd--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 14:21, 12 dic 2008 (UTC)ver

Ok, grazie. (E ricorda, passa a Firefox! Asd)--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 14:25, 12 dic 2008 (UTC)ver

De rien

Che palle però... mi sa che tu e Skanka ve la siete presa troppo a cuore questa faccenda dell'AdS. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 16:34, 15 dic 2008 (UTC)ver


Caro imperatore, ho molto apprezzato quello che hai detto: probabilmente un altro se ne sarebbe strafregato di parlare con lo sconfitto, e comunque non gli avrebbe certo dedicato quel lungo messaggio. Voglio però chiarire una cosa: è vero, e sarebbe inutile negarlo, che sono rimasto deluso dall'esito dell'ultimo AdS, perchè Big Bang mi è costato molto lavoro e gli voglio molto bene ( per quanto si possa volere bene ad un articolo ); ma vi sono altri due importanti motivi per i quali per un po' non contribuirò più:

  1. Sto passando troppo tempo su questo sito ( e ci tengo ai miei occhi! )
  2. Sempre riguardo l'AdS, c'è quest'utente che è un mio compagno di classe: ha votato a mio sfavore apposta per farmi un torto ( e fin qui, ognuno è libero di fare quel che crede ); se non fosse che il giorno dopo mi ha liberamente sfottuto, facendomi liberamente sentire una merda ), andando in giro e dicendo a tutti di iscriversi per votare a mio sfavore. Ti dico solo che stavamo arrivando alle mani, senza aggiungere altro.

Sono rimasto molto colpito, specialmente per il secondo fatto; così ho deciso di allontanarmi un po'. Ma goditi la vittoria: te la sei ampiamente meritata. Bella sfida, comunque, sì. --Skanka-Augusto«Quicumque es, parato arma!» 19:46, 15 dic 2008 (UTC)

Re: Fanatici degli UFO

E che vuoi farci... tutto è possibile Asd--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 21:06, 17 dic 2008 (UTC)ver

Da Niubbi Facts: Chi ha scritto quelle cose su alien e predator per presa in giro mi ha dato un cazzo di fastidio.LE CANCELLI SUBITO!!!!MESSAGGIO DA 198.986.009.000 SITI! ALIEN E PREDATOR DEVONO ESSERE RISPETTATI:NON PERCHé CI FA COMODO A NOI MA PERCHé(tratto da una vostra cosa detta sugli alien)SIETE VOI CHE ANDATE A ROMPERE LE PALLE ALLE GALASSIE!!!!! Poi predator che balla?Ma siete matti! E chi uscirà dalle parteti????VOI SCOMMATI DI SANGUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Da un paio di forum e siti di AvP.... P.S.Cooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnuuuuuuuuuuuuuuuuuuttttttttttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiii

...Perciò come vedi... Asd--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 20:41, 18 dic 2008 (UTC)ver