Discussioni utente:Leonidacontroibimbiminkia

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Benvenuto anche da parte mia... sono quello che ha fatto il template NoBimbiminchia Asd Buona collaborazione --Lo Stronzo « 18:58, 24 feb 2009 (UTC)


La pagina "Sei mio" è una merda e guai a te se togli ancora i template.--LamentoneCon immutanda stima 19:21, 24 feb 2009 (UTC)

Come puoi vedere non sono l'unico a pensarla così: inoltre devi scrivere in fondo alle pagine utente e SOPRATTUTTO firmati! La pagina sei mio non serve a niente, che ti costa voler tenerla ad ogni costo? Se poi hai tempo, registrati sul forum--Zenzo[zenzo] 19:23, 24 feb 2009 (UTC)

C'è un altro dubbio, inoltre, che mi attanaglia. Se sei contro i bimbiminchia, perché scrivi come uno di loro? --Lo Stronzo « 19:26, 24 feb 2009 (UTC)

E dai e inutile che vi incazzate se volete che lo cancello vorra dire che lo cancello

Già, peccato che tu non abbia la possibilità di cancellare gli articoli, visto che lo possono fare solo gli admin. PS: anche una ripassatina all'italiano non farebbe male. Quando ho visto "ai cliccato" m'è venuto un attacco di diarrea acuta.--LamentoneCon immutanda stima 19:38, 24 feb 2009 (UTC)
Adesso devi solo aspettare a stare buono, facciamo tutto noi, non preoccuparti--Zenzo[zenzo] 19:41, 24 feb 2009 (UTC)

Io sto buono siete voi che ve la pigliate con me sopratutto sto lamentone!!

Innanzitutto rispondi nelle discussioni altrui, altrimenti non vedremo mai se rispondi o meno. Stai combinando un sacco di casini con 'sta pagina, e lamentone ha tutti i diritti di lamentarsi di te:ripeto, stai tranquillo e prima di creare un articolo mettilo in sandobox, ok?--Zenzo[zenzo] 19:47, 24 feb 2009 (UTC)

Si ma allora che pagine posso mettere? allora scusa niente paesini sperduti va bene non scrivere cose e persone che non sa nessuno va bene ma scusa sta pagina che o fatto che casini a fatto?

Leggiti le linee guida. Tutte. E i manuali. Capito?--eeeeee disc 19:55, 24 feb 2009 (UTC)

Va bene le leggo state tranquilli ve la prendete con i nuovi arrivati bo' ok mi sto calmo non ce bisogno di aggredirmi cosi'.


Non cee la prendiamo con i nuovi arrivati, ma con coloro che fanno casini: hai iniziato con il piede sbagliato, e questo è innegabile. Aspetta a scrivere: non è detto che tutto ciò che ti passi per la mente sia adatto ad un bell'articolo. La tua idea non era malissimo, ma c'era già ed era espressa in maniera equina. Stai più attento alla forma, e usa le sottopagine utente prima di creare un nuovo articolo: lì puoi fare quello che vuoi senza avvertimenti o ban Enjoy!--Zenzo[zenzo] 20:04, 24 feb 2009 (UTC)

Ce la prendiamo con i nuovi arrivati quando non leggono le linee guida (linkate ovunque) prima di fare qualsiasi modifica.--eeeeee disc 20:05, 24 feb 2009 (UTC)


Ok scusatemi sono partito male mi conportero in maniera piu alacre.


Allora: hai scritto in ina sera due ACFC: sono buono; ti ho creato la sandbox.http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Utente:Leonidacontroibimbiminkia/Sandbox

Prima di fare qualsiasi altro articolo lo scriverai qui; quando lo avrai finito manderai un messaggio ad uno di questi utenti che ti hanno redarguito; se qualcuno riderà, allora creerai la pagina, altrimenti basta--Zenzo[zenzo] 22:02, 24 feb 2009 (UTC)

--Zenzo[zenzo] 22:02, 24 feb 2009 (UTC)


Mi potreste spiegare perchè Leonida ecc. ecc. è stato bannato? 15:36, 20 nov 2012 (UTC)

Ultimo avviso

Hai già fatto abbastanza danni, ti è già stato detto più volte di andare a leggere le regole, ti è stata creata la sandbox e sei stato invitato ad usarla. Ora crei la pagina "Pagina", con scritto solo incostruzione. Prima scrivi un articolo nella sandbox, poi lo fai controllare a qualcuno e solo allora lo pubblichi. Chiaro? Spero per te di si. --Rat-lukeSelf destruction! 13:54, 25 feb 2009 (UTC)


Ok o finito la pagina e mo' che faccio a chi la devo far vedere?

Non scrivere pagine inutili e senza senso. --eeeeee disc 16:23, 1 mar 2009 (UTC)


Regola

Quando scrivi in una discussione altrui scrivi in fondo e firmati, altrimenti non noterò mai la differenza, capito?

Detto questo, non ho visto il contenuto della Sandbox, spero non fosse la Pagina; datti più tempo per scrivere cose più interessanti, meno da niubbo che ha letto due battute su Nonci e poi le ricopia in ogni suo articolo, ok?

Ce la puoi fare, siamo tutti dalla tua parte fintanto che cerchi di sforzarti per fare del tuo meglio :-)--Zenzo[zenzo] 16:42, 1 mar 2009 (UTC)

Che combini?

Perché metti articoli tutto sommato passabili sotto accusa? --Rat-lukeSelf destruction! 16:45, 1 mar 2009 (UTC)

Ma dove la devo mettere la pagina creata nella sandobx ?

Cazzo...
  1. Se scrivi qui nessuno si accorge dei tuoi messaggi
  2. La tua sandbox è vuota, non c'è niente... quindi di che parli?
  3. Perché metti sotto accusa gli articoli? --Rat-lukeSelf destruction! 16:58, 1 mar 2009 (UTC)


  1. Ora state veramente incominciando a rompermi le palle con le vostre lamentele
  2. Io ho messo sotto accusa quella pagina perche non mi sembrava consona
  3. Io ho chiesto dove devo mettere la pagina creata nella sandbox NON O DETTO CHE LO GIA' CREATA!
  4. Io non ho scopiazzato da altre pagine di nonciclopedia
  5. Se non devo scrivere qui' DOVE DEVO SCRIVERE!?
  6. Avete fatto della comicita' una cosa fatta solo di regole e leggi la comicita' e spontanea
  7. Niubbo lo dici a qualcun altro.

Calmatevi o vi castro. Prendetelo Allora, una volta che hai finito una pagina in sandbox copi-incolli il contenuto nella pagina vera e propria: esempio, se l'articolo in sandbox è sui colibrì, metti l'articolo qui. Un altro modo è spostare la pagina da Utente:.../Sandbox al titolo vero e proprio. Ti conviene chiedere in discussione prima di mettere le accuse se per il momento non sei pratico, poi puoi evitare. --Lo Stronzo « 17:23, 1 mar 2009 (UTC)

Finalmente! Qualcuno che mi a dato una spiegazione , grazie!

Mi spieghi che diavolo è questo? --Rat-lukeSelf destruction! 21:35, 2 mar 2009 (UTC)


Cosa ho fatto sta volta?!!?!

Hai creato una pagina che non ha motivo di esistere. E abituati a rispondere nelle discussioni degli utenti che ti scrivono (es. questa). --Rat-lukeSelf destruction! 21:39, 2 mar 2009 (UTC)

Vai dove ti pare, noi ci siamo limitati a ripeterti di leggere le linee guida, se non vuoi fare nemmeno quello e continuare a creare merda, forse la tua dipartita causerà più vantaggi che altro. --Rat-lukeSelf destruction! 21:46, 2 mar 2009 (UTC)

Mi spiace, ma se tu avessi letto le linee guida da subito tutto questo non sarebbe successo. --eeeeee disc 21:50, 2 mar 2009 (UTC)

Errare è umano. Perseverare è da stronzi. --Rat-lukeSelf destruction! 21:51, 2 mar 2009 (UTC)

V-A-F-F-A-N-C-U-L-O

Uno splendido esempio di finto nonciclopediano. Ti ringraziamo per arricchire il nostro archivio con casi sempre nuovi e interessanti. Sì --eeeeee disc 21:55, 2 mar 2009 (UTC)

O capito che avete ragione ci do un taglio scusate io non sono niente di fronte alla vostra grandezza (non sono sarcastico) scusate o capito che sono un deficiente scusate quando faccio un articolo lo scrivo sulla sandbox e poi ve lo faccio vedere e se vi piace lo pubblico.Se non puoi batterli unisciti a loro quindi scusate

Bene, ma se ti rimetti ad insultare solo perché ferito nell'orgoglio sarà per l'ultima volta. Garantito. --Rat-lukeSelf destruction! 18:38, 3 mar 2009 (UTC)

Ok. Ma , una domanda , come si fa a mettere le immagini in una pagina? Io ci provo ma mi esce solo il link e non l'immagine.

[Immagine:Nome a caso.jpg|thumb|270px|Didascalia divertente.] Usa la doppia parentesi quadra però. E rispondi nelle pagine di chi ti scrive. --Rat-lukeSelf destruction! 18:45, 3 mar 2009 (UTC)

Il codice è giusto, solo che dovresti mettere il nome di un'immagine esistente. --Lo Stronzo « 18:47, 3 mar 2009 (UTC)

Immagine

La utilizzi ancora questa immagine o si può cancellare?--eeeeee disc 09:29, 4 mar 2009 (UTC)

Si cancellala tanto fa schifo e poi al momento o altri problemi e non o fantasiaSì E non sto scherzando Asd

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al Immagine:1321494841 99444bba95.jpg.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al Immagine:1321494841 99444bba95.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al Immagine:Magda20ti.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--Eurinomesono pucciosa con chi mi pare 17:27, 15 mar 2009 (UTC)

ho cambiato nomi alle immagini


O creato una nuova pagina che si chiama cozza e nella mia sandbox se la volete vedere andate e ditemi se vi piace

Ciao. Se quello che mi hai chiesto è un parere spassionato... beh, onestamente non mi piace la pagina che hai creato. No E fin qui si tratta di gusti. Chiedi anche il parere di altri, se vuoi, ma il giudizio un po' unanime sarà probabilmente: ACFC. Non avertene a male, è normalissimo, visto che è la tua prima pagina, però considera anche che se la pubblichi, probabilmente sarà messa presto in cancellazione. Ti consiglio di ampliarla con calma, di togliere le volgarità inutili e le citazioni che non stanno né in cielo né in terra. Questo è il mio parere, poi ti consiglio di chiedere a qualcun altro. Sì Buon lavoro. --Lo Stronzo « 21:47, 16 mar 2009 (UTC)

Ok grazie del consiglio sincero provero a farlo vedere a un altro ma tanto so che non piacera in effetti non piace molto neanche a me XD

Prego, figurati! Per quanto riguarda la proposta, il posto giusto per chiederlo è il forum. Iscriviti lì e chiedi: ti sapranno dire tutto. Sì Ecco il link: [1] --Lo Stronzo « 21:56, 16 mar 2009 (UTC)

Ti o mandato dei messaggi su una mia idea sulla tua discussione! :D

E io ti ho appena risposto, dicendoti di andare sul forum. Sì Mi riferivo a quello. Asd --Lo Stronzo « 22:00, 16 mar 2009 (UTC)

Ha! Sorry Allora vado al forum Nonciciao XD

O mio dio come diavolo sto incominciando a scrivere o mio DIO!!

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al Immagine:JasonGoesToHell.gif che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

--Eurinomesono pucciosa con chi mi pare 12:41, 17 mar 2009 (UTC)

Firma pastellare

Leggiti il manuale, c'è scritto tutto. --Zaza; (eh?) 19:14, 17 mar 2009 (UTC)

Ah, e usa lo stramaledetto tasto della firma ( http://images.wikia.com/common/releases_200903.2/skins/common/images/button_sig.png ) quando lasci messaggi alla gggente. --Zaza; (eh?) 19:20, 17 mar 2009 (UTC)

Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

Inserisci le categorie nelle immagini che carichi!--Eurinomesono pucciosa con chi mi pare 18:40, 18 mar 2009 (UTC)

Re: Admin

Leggi qua, se ti interessa davvero.--eeeeee disc 21:04, 18 mar 2009 (UTC)

Non ci sono "cariche" oltre all'admin, e comunque qui non vale il concetto di "superiorità". Siamo tutti uguali. Sì Comunque pensa a scrivere un bell'articolo, e non alle cariche. --eeeeee disc 21:28, 18 mar 2009 (UTC)

Ochei --Quanti anni ai niubbo?(non inteso per eeee)Leonidacontroibimbiminkia 21:36, 18 mar 2009 (UTC)

La canzoncina che hai scritto nella tua pagina utente è uno stupro alla lingua italianaSì-- Lancia la tua sfera Poké 09:30, 19 mar 2009 (UTC)
Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili --Dildo and the poor boys 09:33, 19 mar 2009 (UTC)

Comunque se ti candidi had admin io voto per te. --Dildo and the poor boys 11:47, 19 mar 2009 (UTC)

Come admin ti voto anche io Sì-- Lancia la tua sfera Poké 11:51, 19 mar 2009 (UTC)

Lo so non sono molto dotato

Lo so che non so scrivere molto bene!Comunque e una parodia della canzone quanti anni ai di vasco rossi mi scuso per gli errori

LeonidacontroibimbiminkiaAAA Cerco fucile M16 Per guerra contro bimbiminkia 16:55, 14 dic 2007 (UTC)

Uno che non è in grado di riconoscere la differenza tra anno e hanno non può nemmeno contribuire degnamente a nonci-- Lancia la tua sfera Poké 11:02, 19 mar 2009 (UTC)
Rimane il fatto che scrivi da cani-- Lancia la tua sfera Poké 11:44, 19 mar 2009 (UTC)
Firmati nelle discussioni sempre. Ah, in queste condizioni di grammatico spero tu non voglia scrivere nessuna paginaAsd-- Lancia la tua sfera Poké 11:48, 19 mar 2009 (UTC)
Litigare? Ma cosa dici? Io ti sto solo dicendo le cose come stanno Sì poi usi anche la punteggiatura abbastanza male caro Leonida Asd che articoli hai scritto?-- Lancia la tua sfera Poké 11:54, 19 mar 2009 (UTC)

Serve ancora? Se serve, ricaricala con un nome più adatto. --eeeeee disc 12:02, 20 mar 2009 (UTC)




                                                               IIII
                                                               IIII
       o o o                   oooooooooo                                          oooooooooo
      oO  O o                  oooooooooo  mmmmmmm  mmmmmmm    IIII  N n        N  oooooooooo
     o ..... o           /     oo      oo  m m   m  m   m m    IIII  N  n       N  oo      oo
      o ...  o          /O     oo      oo  m m   m  m   m m    IIII  N   n      N  oo      oo
     / ooooo           //      oo      oo  m m   m  m   m m    IIII  N    n     N  oo      oo
    // (     \ \      //       oo      oo  m m   mmmm   m m    IIII  N     n    N  oo      oo
   //  (     )\  ----//        oo      oo  m m          m m    IIII  N      n   N  oo      oo
  //   (     ) \ ---//         oooooooooo  m m          m m    IIII  N       n  N  oo      oo
 //    (     )                 oooooooooo  m m          m m    IIII  N        nnn  oooooooooo
//                                                                                 oooooooooo
                                                                                ZZZZZZZZ  II OOOOOOOOO SSSSSSSSS  
SSSSSSSSS  EEEEEEEEEEE NNN         NN TTTTTTTTTTTTTTEEEEEEEEEEE NNN         NN  ZZZZZZZZ  II OO     OO SS  OOOOOO      
SSSSSSSSS  EEEEEEEEEEE NN N        NN       TT      EEEEEEEEEEE NN N        NN       ZZZ  II OO     OO SS  O    O
SS         EE          NN  N       NN       TT      EE          NN  N       NN      ZZZ   II OO     OO SS  O    O
SS         EE          NN   N      NN       TT      EE          NN   N      NN     ZZZ    II OO     OO SS  O    O
SS         EEEEEEEEEEE NN    N     NN       TT      EEEEEEEEEEE NN    N     NN    ZZZ     II OO     OO SS  OOOOOO 
SSSSSSSSS  EEEEEEEEEEE NN     N    NN       TT      EEEEEEEEEEE NN     N    NN   ZZZ      II OO     OO SSSSSSSSS
SSSSSSSSS  EE          NN      N   NN       TT      EE          NN      N   NN  ZZZ       II OO     OO         S
       SS  EE          NN       N  NN       TT      EE          NN       N  NN ZZZ        II OO     OO         S
       SS  EE          NN        N NN       TT      EE          NN        N NN ZZZZZZZZZ  II OO     OO         S
SSSSSSSSS  EEEEEEEEEE  NN         NNN       TT      EEEEEEEEEEE NN         NNN ZZZZZZZZZ  II OO     OO         S
SSSSSSSSS  EEEEEEEEEE  NN          NN       TT      EEEEEEEEEEE NN         NNN            II OOOOOOOOO SSSSSSSSS


By Leonidacontroibimbiminkia

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al Immagine:Sexy-fashion-nigh.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

--Eurinomesono pucciosa con chi mi pare 18:14, 3 apr 2009 (UTC)
L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al Immagine:DC.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

--Eurinomesono pucciosa con chi mi pare 20:53, 3 apr 2009 (UTC)
Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

--Eurinomesono pucciosa con chi mi pare 12:42, 4 apr 2009 (UTC)
No. Ma nella pagina delle candidature-- Lancia la tua sfera Poké 19:29, 7 apr 2009 (UTC)

{{utente:--Leonidacontroibimbiminkia 19:35, 7 apr 2009 (UTC)}}

?--Lo Stronzo « 19:34, 7 apr 2009 (UTC)


Che ce' lo stronzo? --Leonidacontroibimbiminkia 19:36, 7 apr 2009 (UTC)

C'è che non devi mettere le votazioni in discussione utente Prendetelo --Lo Stronzo « 19:42, 7 apr 2009 (UTC)

Lo so me lo hanno detto ora , scusa.--Leonidacontroibimbiminkia 19:43, 7 apr 2009 (UTC)

No Sei maledetto fino alla dodicesima generazione. --Lo Stronzo « 19:48, 7 apr 2009 (UTC)

no! e peggio che rompere un vetro con un gatto nero sotto una scala!!--Leonidacontroibimbiminkia 19:50, 7 apr 2009 (UTC)

Immagine

Caricare immagini di gente morta malissimo non è il massimo dell'umorismo. Per favore, non lo rifare mai più o cambio idea sul voto.--eeeeee disc 20:31, 7 apr 2009 (UTC)ver

Voti

Bé, non si può non premiare un utente tanto valido come te. Non ringraziare nessuno, è più che meritato l'appoggio Sì Quanto ai voti, sta' pur tranquillo che passi di sicuro. Nessun utente valido potrebbe votarti contro. Grazie di esser venuto su Nonciclopedia! --Lo Stronzo « 20:31, 7 apr 2009 (UTC)

Figurati, il voto a favore era d'obbligo. In un'ipotetica democrazia funzionante, Licio Gelli sarebbe il tuo maggiordomo ;-) --Dildo and the poor boys 20:34, 7 apr 2009 (UTC)

Sai, a volte certe sensazioni ti fanno proprio capire a pelle chi è nato per una determinata cosa. Così mi sei sembrato subito un ottimo utente, e ti ho appoggiato. --Lo Stronzo « 20:44, 7 apr 2009 (UTC)

Semplicemente voglio avere più tempo per prendere la mia decisione e voglio vedere come ti comporterai in questi giorni. Buon divertimento. --Cugino di mio cugino 20:55, 7 apr 2009 (UTC)

Di nulla caro, come sei galante! Un altro pregio da aggiungere alla lista!--Eurinomesono pucciosa con chi mi pare 21:12, 7 apr 2009 (UTC)

Sono certo che tu sarai un ottimo admin, in bocca al lupo--PagioNoi siamo Borg! 09:15, 8 apr 2009 (UTC)ver

Non c'è un numero predefinito, ma devi avere solo più voti favorevoli che contro (hai già vinto da un bel pezzo)--PagioNoi siamo Borg! 09:20, 8 apr 2009 (UTC)ver
Guarda, non so spiegartelo perché è la prima volta che voto un admin--PagioNoi siamo Borg! 09:29, 8 apr 2009 (UTC)ver

Elezioni

Ciao caro, per sapere se hai vinto devi aspettare il termine delle elezioni! Se avrai almeno l'80% di voti positivi allora avrai vinto! Non ti preoccupare, di sicuro ce la farai! Baci!--Eurinomesono pucciosa con chi mi pare 09:51, 8 apr 2009 (UTC)

Di nulla.--Eurinomesono pucciosa con chi mi pare 10:02, 8 apr 2009 (UTC)

Se l'avessi saputo prima che sei milanista ti avrei votato subito, ma solo per quello.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 10:17, 8 apr 2009 (UTC)

Bravo, comunque non hai da preoccuparti per la candidatura da admin.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 10:24, 8 apr 2009 (UTC)

Con te nonci farà un passo in avanti. Nonci ha bisogno di utenti come te. Continua così e sarai admin. Dai che ce la fai. Di niente comunque. Ah denz significa che è un ottimo utente--The StalkerDietro di te! 10:43, 8 apr 2009 (UTC)

era da tanto che non si vedeva un utente così propenso a combattere i bimbiminkia. Tutti gli admin sono o articolisti o grafici, mentre tu non sei niente di tutto questo e porterai dunque una ventata d'aria fresca nel mondo degli admin.--The StalkerDietro di te! 11:09, 8 apr 2009 (UTC)

Dalla tua tempra, e ricorda che tu sei denz--The StalkerDietro di te! 11:23, 8 apr 2009 (UTC)

ma canaja è dalla tua parte! ha scritto quelle cose sulla mia discussione solo perché ti aveva giudicato male. io sono più esperto, gli ho spiegato perché si sbagliava, lui si è convinto e ti ha votato. è acqua passata. --nevermindfc(mah...) 11:39, 8 apr 2009 (UTC)
deve essere un po' come le elezioni reali. alcuni ti votano perché sono convinti, altri magari sono meno convinti ma vogliono darti comunque una chance, e altri ti votano perché si fidano di quelli che hanno già votato. --nevermindfc(mah...) 11:51, 8 apr 2009 (UTC)

questo dovresti chiederlo a chi ti ha votato. io ho solo spiegato a canaja che non ti meritavi di essere chiamato fancazzista, ma devo ancora decidere se e come votare. --nevermindfc(mah...) 11:59, 8 apr 2009 (UTC)

"Elezioni" un cazzo!

Ascoltami bene, mio piccolo Bimbominkia con l'ambizione di entrare nell'Olimpo degli Admin: io voto chi esprime le proprie capacità con ottimi articoli, umorismo di alto livello, impegno costante nella manutenzione del sito e, soprattutto, in base al volume dei seni di quella vacca di sua madre. IO NON VOTO chi va in giro nelle pagine discussioni degli altri utenti a fare campagna elettorale (leggi: rompere i coglioni) e, soprattutto, chi ha soltanto tre mesi di contributi alle spalle.
Quindi smamma e datti fuoco.
Cordiali saluti.
--Master of Peppers(Cazzate in libertà) 12:26, 8 apr 2009 (UTC)

admin

Sotto l'effetto di alcolici ho pensato di votarti...pretendo qualcosa in cambioSì--BalordoCosa hai detto? 16:53, 8 apr 2009 (UTC)

Lo so che non fai favoritismi, ci mancherebbe!--Eurinomesono pucciosa con chi mi pare 17:32, 8 apr 2009 (UTC)

Ok, ti ho tenuto d'occhio per un po' e ho deciso di votare a tuo favore, anche considerando la stima dimostrata da altri validi utenti. Mi aspetto che, una volta admin, tu faccia un lavoro esemplare. --Rat-lukeSelf destruction! 17:34, 8 apr 2009 (UTC)

Bene, così avremo qualcuno che si occupa per bene di flamer, troll e compagnia bella. --Rat-lukeSelf destruction! 17:49, 8 apr 2009 (UTC)

Ah, intendi bannare indiscriminatamente? Sappi che se diventerai admin (e dalle votazioni direi che ormai sei in una botte di ferro) avrai immensi poteri tra le mani, non dovrai abusarne per piacere personale. --Rat-lukeSelf destruction! 17:55, 8 apr 2009 (UTC)

Risposta molto cortese ed educata

Se tu fossi una persona seria e avveduta, noteresti il mio voto a tuo favore nella lista dei candidati. Quindi, mio piccolo imberbe cucciolo d'uomo, non abusare della mia indulgenza.
Ciao dolcezza, torna pure a trovarmi quando vuoi.Mrgreen
PS: Quali artigli vuoi tirare fuori che con quelle ditine corte non riesci neanche a scaccolarti il naso?
--Master of Peppers(Cazzate in libertà) 17:53, 8 apr 2009 (UTC)

Candidatura

Scusa, Leonidaeccecc. ho visto che vuoi candidarti, ma non ho ancora letto un tuo articolo... posso sapere cosa hai scritto così scelgo se votarti anche io? SìGrazie --CoolDark Brother (Cazzo vuoi?) 17:59, 8 apr 2009 (UTC)

A mio parere sei poco esperto e hai troppi pochi contributi. In altre parole, sei troppo giovane. Inoltre "usare il pugno di ferro con troll , fighetti , fun dei tokio hotel , bimbiminkia , emo" ecc. non è essere responsabile ma razzista. Ora, non voglio dire che tu non debba diventare un admin, è solo che non vedo perchè dovresti. Posso sapere perchè dovresti diventarlo, a parte perchè odi chi deve essere odiato e adori quello che deve essere adorato? --CoolDark Brother (Cazzo vuoi?) 18:14, 8 apr 2009 (UTC)


Allora: Controlla per 2 minuti la frase orripilante che hai scritto sulla mia pagina discussioni. Ora scrivi 10 volte:

Nonciclopedia ce l'ha un canale su youtube? No, perchè, se non ce l'ha lo creo io, col vostro permesso...''

Grazie --CoolDark Brother (Cazzo vuoi?) 18:31, 8 apr 2009 (UTC)

Immagine Buonapasquapirla

Dovresti ricaricarla con un nome più adeguato, per esempio "vignetta maialino e agnellino buona pasqua", e ricordati di inserire le categorie! Attento, un admin deve essere sempre perfetto in queste cose!--Eurinomesono pucciosa con chi mi pare 18:19, 8 apr 2009 (UTC)

Bellissima l'immagine, però come già detto impara a menadito le procedure, per quanto complesse possano essere. --Rat-lukeSelf destruction! 18:42, 8 apr 2009 (UTC)


Voto

Ringraziami lavorando sodo quando sarai admin.--CoolDark Brother (Cazzo vuoi?) 19:20, 8 apr 2009 (UTC)

Template Euriapprova

Quel template viene messo ai bimbiminkia; è messo anche sulla mia pagina perchè l'ho fatto io; in realtà serve per tenere d'occhio gli utenti meno disciplinati; te l'ho tolto perchè tu sei quasi admin, non hai bisogno di essere controllato in continuazione, ci fidiamo tutti di te PS: ti ho votato :-)--Zenzo[zenzo] 19:44, 8 apr 2009 (UTC)

Leonida, scusa una curiosità, ma tu di che anno sei? Perchè penso che diventerai l'admin di nonciclopedia più giovane della storia! Ciò ti farebbe molto onore! ;-) -Dildo and the poor boys 20:02, 8 apr 2009 (UTC)

Admin

Beh, quasi sicuramente diventerai admin, almeno dal numero di voti. E poi ci vuole qualcuno che finalmente abbia polso duro contro i bimbimikia che vengono a rompere il caxxo su nonci!-- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 20:44, 8 apr 2009 (UTC)

Figurati

Tranquillo, il voto a favore era d'obbligo, Nonciclopedia ha bisogno di admin attenti ed esperti come te, sicuramente rappresenterà una svolta per il futuro del sito. Comunque firmati nelle discussioni altrui...--Morrison 20:51, 8 apr 2009 (UTC)ver

Perdonami, certi errori li faccio ancora. Asd-- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 21:00, 8 apr 2009 (UTC)

Ciao

Ciao! Sei un grande leonida ed hai tutto il mio appoggio :D se ti porto mio figlio lo baci come fa il papa e me lo benedisci? Asd-- Lancia la tua sfera Poké 21:11, 8 apr 2009 (UTC)

Solo 13 anni? Io te ne avrei dati minimo 25!-- Lancia la tua sfera Poké 21:20, 8 apr 2009 (UTC)

Risposta

Sì, ho convinto Beppe Gran Scorreggia (detto anche Fallout) ha votarti, ma non puoi negare che pur avendo le qualità per essere un buon capo sei un niubbo, ma non c'è da offendersi, niubbo vuol dire novizio, tutti noi siamo stati chiamati così almeno una volta.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:40, 8 apr 2009 (UTC)

Comunque volevo risponderti per quello che hai scritto nella pagina di discussione di Nevermindfc. Io sono dalla tua parte, ma all'inizio non lo ero, comunque io le cose che ho detto sulla sua pagina non le ho dette a te perchè stavo rispondendo a lui, io le cose le dico sempre in faccia, chiaro?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:58, 8 apr 2009 (UTC)

Bravo, ma non prendertela per così poco, e buona fortuna.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:21, 8 apr 2009 (UTC)

Comunque sei parecchio giovane, hai solo 13 anni, scommetto che il tuo idolo è lui.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:23, 8 apr 2009 (UTC)

Però, sei ancora un ragazzino, ma hai le idee chiare in fatto di cantanti, ma quello della foto non è un cantante, è Paolo Noise, il ciccione cinegro dello Zoo di 105.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:36, 8 apr 2009 (UTC)

Ehi, vacci piano con Beppe lardo, non sono un ciccione! sigh, sigh--Fallout-Sentinel-Terzo Morte ai mutanti! 22:41, 8 apr 2009 (UTC) Muahahah! che cazzate

bimbiminkia

Visto che c'è l'articolo Caccia al truzzo ho pensato che deve esserci anche l'articolo caccia ai bimbiminkia. E quindi volevo chiedere consigli ad un genio dell'umorismo come te, cosa mi consigli di mettere?-- Gold Snake 15:12, 9 apr 2009 (UTC)ver

Scusa se non ho risposto subito ma ero in vacanza, comunque io pensavo ad una lista su tutti i modi per uccidere le bimbeminkia (come per esempio con l'acido), prova a mettere le tue idee qui.-- Gold Snake 06:37, 15 apr 2009 (UTC)ver

Firma

Scusa, leonida, ma perchè lasci sempre una frase dopo esserti firmato? Se vuoi fare in modo che la tua firma comprenda una frasetta umoristica (Vedi ad esempio la mia), ti consiglio di leggere il seguente manuale. In fondo, a grande utente, grande firma! Wink --CoolDark Brother (Cazzo vuoi?) 17:53, 9 apr 2009 (UTC)

Votami

Solo se ti prendi la responsabilità di sistemare la pagina bimbominkia fino a farla diventare qualcosa di decente :D --Frash 08:27, 10 apr 2009 (UTC)

Eh?

Si calmi e mi dica cosa l'affligge. No, seriamente: cosa ti ho fatto?--Imperbox NO! 10:01, 15 apr 2009 (UTC)

Dicevo che Canc è un niubbio e che non poteva unirsi a te--Imperbox NO! 10:11, 15 apr 2009 (UTC)

EHI!

Guarda che Imperbox è un bravo bambino!! No, seriamente, nella frase "Macchè, Canc è un niubbo!" non essendo presente una virgola, dopo il nome "Canc", questi diventa automaticamente soggetto del verbo "essere" nella frase. Dunque ad essere niubbo (nome del predicato) è Canc, non Leonida. È esauriente come spiegazione grammaticale?! Mrgreen
PS. Caro futuro amministratore, dovresti ricordarti di firmare quando scrivi nelle discussioni altrui, mi raccomando! Sì --L'Imperatore Bella firma, eh? 11:58, 15 apr 2009 (UTC)

Ehi, orami-praticamente-amministratore, dovresti fare attenzione alle sviste nella scrittura. Ho corretto un po' ciò che hai scritto nella sandbox e anche nel riquadro qui a inizio discussione che hai modificato proprio ora c'è un perché senza accento, un però con l'apostrofo e Samara senza la maiuscola. Asd Occhio che la gente ci tiene a queste piccole cose! --Rat-lukeSelf destruction! 12:22, 15 apr 2009 (UTC)

Nuovo template

Ok, lo terrò a mente Sì --Lo Stronzo « 16:20, 15 apr 2009 (UTC)

Anche se sei un ottimo utente, evita di minacciare di far richiamare gli utenti per il loro operato. --Dildo and the poor boys 21:21, 15 apr 2009 (UTC)

Alcune domande

Ciao sono l' uente dell' articolo sulla guida trovare un continente , scusa in questo momento stò creando un' altro articolo (Yoga) quindi non lo seguo più di tanto , ti ringrazio per il tuo consiglio , ma più di così non so che fare ; dovrei rifarlo , mi dispiace però per alcune battute , se vuoi darmi magari qalche altro consiglio potrebbe migliorare. Grazie in anticipo (Ps riscrivimi all' ip seguente) --84.222.0.4 13:52, 16 apr 2009 (UTC)

Allora

1) Stai calmo, chi cazzo ti credi di essere.

2) Visto che c'hai tanto tempo da passare davanti al pc solo come un cane, puoi anche notare che io la pagina l'ho scritta non so quanto tempo fa, non tocco nonci da quasi un anno e quando l'ho fatta io non era uno stub anche se non era bellissima.

3) Riporto paro paro quello che m'hai scritto:
"La pagina gormiti fa schifo , ed è uno stub quindi HO la aggiusti o ti segnalo ai santi protettori(admin)".
E con una padronanza dell'italiano del genere combatti i bimbiminkia? Dai, siamo messi bene^^


TvTtb --ConquistatorNON HO SENTITO 15:54, 16 apr 2009 (UTC)

La pagina sicuramente non è fra quelle venute meglio, ma io l'ho fatta minimo l'anno scorso credo e ha subìto modifiche dopo. Già la mia creazione era quello che era, le modifiche non hanno contribuito a migliorarla e adesso è quella cosa piena di template. È da parecchio che non seguo il sito, ma i template non risalgono a quando l'ho scritta; se viene cancellata frega un cazzo. Cordiali saluti, ma manco troppo. E abbassa la cresta. ---ConquistatorNON HO SENTITO 16:46, 16 apr 2009 (UTC)

Inoportunoman

Quella pagina non dovrà mai vedere la luce, è solamente una bta-- Lancia la tua sfera Poké 14:38, 17 apr 2009 (UTC)

Immagine

Dovresti ricaricare questa immagine con un nome giusto e inserire le immagini che carichi in almeno una categoria.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:52, 17 apr 2009 (UTC)

Senti un po'

Ascolta Leonida, io ti stimo e rispetto soprattutto per il tuo impegno contro i bimbiminkia e i vandali, tuttavia non ritengo giusto che tu vada a riprendere, anche piuttosto duramente, gli autori degli articoli quando tu per primo non hai ancora scritto nulla di serio. --Rat-lukeSelf destruction! 14:02, 16 apr 2009 (UTC)

Ehi, per non dover ogni volta copiare e incollare la tua firma ma farne una decente vai qui. --Rat-lukeSelf destruction! 16:11, 17 apr 2009 (UTC)

Complimenti per la vitoria

Ciao complimenti per la candidatura, avrò un alleato in più contro i bimbominkia, devo avvertirti di una cosa stò cercando un Admin, che continua a cancellare i miei articoli, anche quando sono in fase di costruzione, ora spero che non sei tu ma se sai chi è ti prego dimmelo, non per vendicami, vorrei solo chiedergli il perchè di questo. (Ps: e dovessi essere tu, e mi vorresti bannare, ricorda che io posso cambiare grazie a telnet e a Mozzilla ogni volta il mio Ip, e i virus che faccio o scarico, non sono piacevoli te lo assicuro, non per minacciarti, ma sono stufo che le mie pagine vengano cancellate sempre.) Ciao

Dott.

Dottore: Bisturi

Paramedico: Bisturi

Infermiera: Bisturi

Dottore: Siringa

Paramedico: Siringa

Infermiera:Siringa

Dottore: Sega

Paramedico: Stronzo!

Infermiera: Vaffanculo!!   Leonidacontroibimbiminkia  Get in the game  


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al Immagine:L'altrameta?.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al Immagine:Uomosputtanamussolini.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Che a la faccia da culo? Ricarica col nome adatto e mettendo la h, per favore.--eeeeee disc 21:26, 18 apr 2009 (UTC)ver

Re: Nuova firma

Bella, complimenti, però non dovresti copiaincollarle i codici tutte le volte; hai letto il manuale? --CoolDark Brother (Cazzo vuoi?) 16:26, 19 apr 2009 (UTC)

Milanista eh? Asd --CoolDark Brother (Cazzo vuoi?) 13:03, 20 apr 2009 (UTC)


Comunque se vuoi fare in modo che la firma sia una volta rossa e nera e una volta nera e rossa, puoi riuscirci inserendo <"choose"> e <"option"> (non contare le virgolette). Sei già capace o devo spiegarti come funziona? --CoolDark Brother (Cazzo vuoi?) 19:28, 20 apr 2009 (UTC)

Guarda, lascia perdere; ci ho già pensato io. Ora devi solo aprite ora la pagina le mie preferenze, e, nella scheda profilo utente, scrivere {{subst:Utente:Nomeutente/firma1}} nella casella di testo Soprannome. Poi devi mettere il segno di spunta nella casella Non modificare il markup della firma (usare con firme non standard). Siccome qui non funziona mai un cazzo, la casella potrebbe anche avere il nome Raw signature (If unchecked, the contents of the box above will be treated as your nickname and link automatically to your user page. If checked, the contents should be formatted with Wiki markup, including all links.). Metti questo accidenti di segno di spunta, clicca sul pulsante salva le preferenze in fondo alla pagina e finalmente avrai finito. Ora, cliccando sul pulsante , potrai visualizzare subito la tua firma (che dovrebbe cambiare colore), con data ed ora. --CoolDark Brother (Cazzo vuoi?) 19:54, 20 apr 2009 (UTC)

Figurati, per Nonci questo e altro Sì --CoolDark Brother (Cazzo vuoi?) 11:56, 21 apr 2009 (UTC)

Re: Che cazz..

Dovresti imparare, è utile nel lavoro di un admin. Comunque in pratica informa che tutte le Wikia saranno in "solo lettura" dalle 10 alle 10.30 del mattino. --CoolDark Brother (Cazzo vuoi?) 13:02, 20 apr 2009 (UTC)

Ohlla

Ciao, primo volevo farti gli auguri perché tra due giorni dovresti diventare admin, secondo ti volevo chiedere se sei sardo--ANONIMO CON NOME 13:04, 20 apr 2009 (UTC)ver

Re: Lettera

Bene, pubblicala nella pagina della droga.--eeeeee disc 12:20, 21 apr 2009 (UTC)ver

Ti auguro buon lavoro in anticipo, admin. Happy--eeeeee disc 12:31, 21 apr 2009 (UTC)ver

Paragrafo droga

Mi spieghi che cazzo vuol dire il paragrafo "Dimostrazione che la droga fa male"?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:00, 21 apr 2009 (UTC)

Sono calmissimo, solo che mi sembrava una stronzata (e mi sembra ancora) una puttanata pazzesca."Statti calmo"...Ma sei italiano o albanese?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:19, 21 apr 2009 (UTC)

Non mi interessa se lo togli o lo lasci, se Eeeeee ha detto che va bene lascialo pure. Se ti da fastidio il mio modo di esprimermi non è un mio problema, understand?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:27, 21 apr 2009 (UTC)

"Con me"? Non vuol dire che solo perchè stai diventando Admin gli altri ti devono leccare il culo.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:33, 21 apr 2009 (UTC)

Io non ti ho dato dell'imbecille (e non capisco perche l'hai fatto te stesso), comunque, se ti da così fastidio cercherò evitarne l'abuso nella tua pagina di discussione.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:46, 21 apr 2009 (UTC)

Okay, grazie per il filosofico pensiero.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:52, 21 apr 2009 (UTC)

Va bene, in futuro cercherò di evitare anche le bestemmie nella tua pagina (io sono ateo, ma non mi metto a bestemmiare se a qualcuno da fastidio, infatti, al massimo tiro qualche bestemmione nella pagina di Beppe).--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:59, 21 apr 2009 (UTC)

Se è una storia vera sa di barzelletta, però è divertente.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:14, 21 apr 2009 (UTC)

Sì, sono io quello dell'immagine. Asd --eeeeee disc 17:09, 21 apr 2009 (UTC)ver

Miglioramento pagina santo

È inutile dire ad un anonimo che ha solo aggiunto una riga di migliorare l'articolo. E leggi questo, così magari quando scrivi metti accenti e H dove devono stare... --Rat-lukeSelf destruction! 17:13, 21 apr 2009 (UTC)

È

È ce lo fatta sì

Admin

Oddio Leonida! Ti hanno annullato la votazione cazzo! Vai a vedere fai qualcosa, come farà nonci senza un admin del tuo calibro?-- Lancia la tua sfera Poké 19:10, 21 apr 2009 (UTC)

Che pezzi di merda. Io me n'ero accorto che non avevi i contributi necessari, ma speravo che loro non se ne rendessero conto, e per poco non è stato così. Mi dispiace, Leo. --Dildo and the poor boys 19:13, 21 apr 2009 (UTC)
Povero Leonida, e pensare che ti volevamo tutti come admin.--PagioNoi siamo Borg! 19:15, 21 apr 2009 (UTC)ver
Mi spiace tantissimo Leo, io ci speravo nel vederti admin.--Potente CANC Come va? Pace e amore. 19:17, 21 apr 2009 (UTC)ver
Io per una settimana vestirò completamente di nero. Condoglianze. --Rat-lukeSelf destruction! 19:17, 21 apr 2009 (UTC)

Suvvia leonida, non te la prendere, non otterrai nulla cancellando la tua pagina utente, so che è una forte delusione, ma hai visto che l'utenza ti è affezionata.
Quando aprirai una nuova votazione e avrai i giusti requisiti vedrai che sarai Admin --Mr.Goodbytes 19:25, 21 apr 2009 (UTC)

Dai, non fare cazzate --Mr.Goodbytes 19:28, 21 apr 2009 (UTC)

Non te la prendere, sono certo che presto avrai i contributi necessari e potrai farti eleggere--Francis Emerald A Niubbia! 19:32, 21 apr 2009 (UTC)ver

Ricorda che sei denz e che quando ti ricandiderai e avrai ancora tutti questi discepoli. Dai non mollare. Mi dispiace--The StalkerDietro di te! 19:48, 21 apr 2009 (UTC)

Così si fa! --Mr.Goodbytes 20:19, 21 apr 2009 (UTC)

ti ho rolbackato fino a prima della cancellazione--PagioNoi siamo Borg! 20:52, 21 apr 2009 (UTC)ver

non credo, comunque chiedi a Pfenner per sicurezza, è lui il responsabile di progetto--PagioNoi siamo Borg! 20:55, 21 apr 2009 (UTC)ver

Accenderò un cero in tuo onore, e a te devolverò l'8 x 1000. Te lo prometto, caro fratello. --L'Imperatore Bella firma, eh? 20:58, 21 apr 2009 (UTC)

Per la verità nessuno si candida a Pulisher! Non ci sono votazioni popolari per quei compiti, devi fare domanda direttamente al responsabile progetto, devi convincerlo!! Vige il nepotismo... --L'Imperatore Bella firma, eh? 21:03, 21 apr 2009 (UTC)

Pulisher

Ciao, per candidarsi a pulisher serve:

  1. Che ci sia un posto libero (siamo al completo)
  2. Avere esperienza nel controllare le ultime modifiche (e quindi molti contributi e anzianità), dimestichezza con i template quali accusa, 7giorni e cancellazione
  3. Rispettare la fila (la selezione viene fatta in base all'anzianità/esperienza ed ai contributi)

--Pfenner [Centrale operativa] 21:11, 21 apr 2009 (UTC)ver

Le candidature non si cancellano, si archiviano. E l'archiviazione avviene dopo 10 candidature.--eeeeee disc 13:06, 22 apr 2009 (UTC)ver

Chiedilo nella pagina di discussione dell'articolo, non a me.--eeeeee disc 13:47, 22 apr 2009 (UTC)ver


Candidatura

Scusa Leonida, non per offendere, ma vorrei chiarire una cosa.

Essere un admin, così come essere un pulisher, non significa essere superiore ai normali utenti. Qui su Nonci siamo tutti uguali, e i membri della Task Force non sono da meno. Ovviamente possono ad esempio utilizzare il rollback o decidere di bannare particolari utenti, ma allo stesso modo devono provvedere ai bisogni della comunità, gestendo le votazioni e controllando le decine di modifiche giornaliere. Appena arrivato su Nonci, senza nemmeno uno straccio di pagina decente e di esperienza, ti sei subito fiondato sul grado più alto della comunità: l'amministatore. Quando hai visto che non potevi, sei ripiegato sulla sorveglianza e sul grado di pulisher. Ambizione? Diciamo più che altro sete di potere. Hai un bello stuolo di ammiratori, ma diciamoci la verità: su Nonci sei ancora un niubbo. E dovresti essere abbastanza conscio di ciò da evitare di candidarti ad amministratore.

Il giorno che sono capitato sulla tua pagina Utente, ho notato subito la frase "potrei candidarmi come admin, ma non ne ho voglia". Mi sono fatto quattro risate, e devo dire che non mi sarei mai aspettato che l'avresti fatto seriamente. Quando invece ho trovato la tua domanda di candidatura, sono rimasto allibito dalla colossale quantità di voti a favore. Ho controllato i tuoi contributi per decidere se votarti o no e... beh ad essere volgari fino in fondo non ho trovato un emerito cazzo. Ho sempre pensato che non ti avrebbero mai eletto realmente, e ho trovato conferme nell'annullazione della tua candidatura. Poi che trovo? Domanda di candidatura a Pulisher. Questo dimostra che non hai ancora chiaro che qui ci si distingue da quello che facciamo non dal grado che ricopriamo. Se le votazioni fossero state anonime, tanto per farti capire, mi sarei fatto tranquillamente altre quattro risate e avrei votato contro. Vedendo tutti i voti a tuo favore, ho pensato che fossi qualcosa di speciale, e ti ho sostenuto. Ci sono utenti che voterei senza dubbio perchè ho visto il loro impegno per Nonci. Un esempio è Eeeeee, che infatti è diventato amministratore il mese scorso.

Tutti noi abbiamo almeno una volta sognato di diventare amministratori e tenere in mano le redini del sito. Ma gli amministratori non governano il sito, ma come dice la stessa parola, lo amministrano. Immagino che prima di candidarti non avrai letto il messaggio a inizio pagina, per cui vorrei riportartelo qui di seguito per farti capire:

"Gli admin non governano Nonciclopedia, la amministrano. È la comunità che governa Nonciclopedia, gli amministratori devono costantemente chiedere, interpretare e mettere in atto la volontà della comunità. Se vuoi fare l'admin per sete di potere, hai proprio preso una cantonata. Un admin non è un "utente di serie A". Un admin non è un "utente bravo", ma un utente di cui gli altri utenti si fidano ciecamente. Esistono ottimi utenti non-admin. Ottimi articolisti, ottimi correttori, famosi e rispettati da tutti, anche dagli admin. E d'altro canto esistono dei pessimi admin, poco equilibrati, poco democratici. Che prendono decisioni avventate senza rispettare la volontà della comunità e senza assumersene la responsabilità. Se vuoi diventare admin per essere "utente di serie A", cambia pure idea. Pensa a fare eccellenti articoli. Nonci vive sugli utenti che scrivono, non sugli admin. Fare l'admin richiede molto tempo, e non rende un euro. Se non hai molto tempo e molta pazienza da spendere nel progetto non ti candidare, è meglio per te. Da un grande potere deriva una grande responsabilità. Se voi siete admin e Nonci fa schifo la colpa è tua. Solo tua. Non dei vandali. Il problema di Nonci non sono i vandali. Se scrivi ottimi articoli verrai apprezzato/a molto. Più di tutti gli admin messi assieme."

Io non sono un admin, nè un pulisher. Nè tantomeno restauratore, inquisitore, grafico o sguardone. Non ti sto obbligando a non puntare alla Task Force (anzi, io stesso ho aspirato a diventare restauratore), ma ti vorrei solo far notare l'ultima frase qui sopra:

« Se scrivi ottimi articoli verrai apprezzato/a molto. Più di tutti gli admin messi assieme »
(Messaggio agli aspiranti amministratori)


Rifletti su questo, e buon lavoro. Sì --CoolDark Brother (Cazzo vuoi?) 14:42, 22 apr 2009 (UTC)

Votazione

Ciao sono un utente davvero bastardo, ho una sola cosa da dirti:

OWNED.

Impara a leggere che è meglio Asd --SHCold-Line 16:45, 22 apr 2009 (UTC)ver Nulla, parlavo di guerra... --SHCold-Line 16:53, 22 apr 2009 (UTC)ver

Parlo di quella volta in Vietnam in cui non hai letto i requisiti per poter cosare la cosa li, hai presente? --SHCold-Line 16:59, 22 apr 2009 (UTC)ver

Parlo di questo, idiota! Regole oggettive per la candidatura



  • Anzianità. Il tuo contributo più vecchio (namespace "Principale" o "Immagine") deve risalire ad almeno 90 giorni fa.
  • Contributi generali. Devi aver fatto almeno 400 contributi generali (namespace "Principale"). I contributi generali si fanno caricando nuovi articoli o facendo aggiunte o correzioni agli articoli esistenti (vedi Speciale:Editcount). Risparmiati i cambiamenti inutili fatti solo per fare numero.
  • Contributi immagini. Devi aver fatto almeno 20 contributi per le immagini (namespace "Immagine"). I contributi immagini si fanno caricando nuove immagini o nuove versioni di immagini esistenti.
  • Curriculum vitae. Un buon admin dovrebbe già sapersi districare tra gli ingranaggi della burocrazia, quindi è necessario aver militato in almeno un gruppo della Task Force per poter essere preso in considerazione come candidato.
  • Motivo della candidatura. Devi semplicemente spiegare perché vuoi diventare admin, quali sono i tuoi piani per il futuro di Nonciclopedia e cosa vuoi fare una volta diventato/a admin. Questa domanda mette in crisi tanti aspiranti admin, perché in realtà non se lo sono mai chiesto. Vogliono solo diventare "utenti di serie A".
  • Tesi di candidatura. Insieme alla candidatura devi postare i link di 3 tuoi articoli che consideri come i più riusciti. Così vedremo che cosa intendi per "articolo riuscito".

Se un utente ha questi requisiti, può candidarsi fornendo motivo e tesi di candidatura. A questo punto gli altri utenti lo lapidano votano la sua candidatura con le regole di voto riportate qui di seguito.


Votazioni

  • Può votare ogni utente con più di 50 contributi e 30 giorni di anzianità (dal primo contributo).

Ti rendi conto che non hai i requisiti neanche per votare?--SHCold-Line 17:05, 22 apr 2009 (UTC)ver

Ma ci prendi per il culo o da vero non lo avevi capito? --SHCold-Line 17:05, 22 apr 2009 (UTC)ver

In ogni caso 1 da vero è corretto, guarda sullo zingarelli 2 non ho corretto perchè wikiamerda 3 non sei in posizione di correggermi ^^'' --SHCold-Line 17:19, 22 apr 2009 (UTC)ver

Guarda non voglio essere cattivo quindi mi trattengo dall'elencare i motivi per cui non mi puoi correggere. Comunque essere admin non è un cazzo. Hai solo più lavoro da fare, se non capisci questo non potrai mai essere nessuno qui. Ficcatelo in quella testolina da preadolescente morto di pippe e fascista che non sei altro. Con affetto: --SHCold-Line 17:34, 22 apr 2009 (UTC)ver


Re: Grazie

Prenderò in considerazione le tue osservazioni una per una:

  1. "tu mi avresti votato solo perchè lo facevano gli altri". - sì, e non penso di essere stato l'unico.
  2. "sè sapevi queste cose che io avevo pochi contributi ecc. me lo dicevi". - te l'avevo già detto, no?"
  3. "a grande utente grande firma". - Puoi ancora diventarlo. Inizia a scrivere qualcosa e non lamentarti.
  4. "hai fatto la doppia faccia". Non proprio. Ti ho votato e basta.
  5. "voltagabbana". - Sai almeno cosa vuol dire?
  6. "non ho sete di potere forse all'inizio ma poi ho capito". - Allora perchè ti vuoi candidare a pulisher?
  7. "ci vediamo voltagabbana!" - A presto!

P.S. "hai" con l' h. --CoolDark Brother (Cazzo vuoi?) 17:48, 22 apr 2009 (UTC)


In effetti sono un bastardello Asd --CoolDark Brother (Cazzo vuoi?) 17:52, 22 apr 2009 (UTC)

NOTA PER GLI IGNORANTI: Il termine "Niubbo" non è un insulto. Indica semplicemente che il soggetto è un novizio nel campo e/o è sprovvisto di particolari conoscenze.


E le h! Qualcuno pensi alle h! --CoolDark Brother (Cazzo vuoi?) 18:03, 22 apr 2009 (UTC)

Ripassa la lingua italiana piuttosto. E fai il bravoSì --CoolDark Brother (Cazzo vuoi?) 18:07, 22 apr 2009 (UTC)

Sono buono

Quindi ti spiego. Lo scherzo era organizato, ma forse già lo sai, è stato organizato sul forum, alla luce del sole. Quindi visto che sospetto che tu sia un fake devi averlo letto. Secondo, l'ignoranza non è una scusante. Tu avevi il DOVERE di leggere prima di candidarti. Quindi non puoi avere ragione. Hai anche il dvere di leggere le guide prima di scrivere. Passando ad altro. Non puoi osare correggermi perchè scrivi con dozzine di errori. Punto. Scusa magari sono stato sgarbato. Poi: fascista lo sei perchè hai incollato faccetta nera nella pagina (tra l'altro ragazzo svegliati sei noob anche nel fascismo, dovresti sapere che faccetta nera è stata vietata dopo che furono promulgate le leggi raziali) quindi... --SHCold-Line 18:32, 22 apr 2009 (UTC)ver

PS spero tu sia un fake. --SHCold-Line 18:32, 22 apr 2009 (UTC)ver



Ciao Leonida, cerco di scrivere in modo più chiaro quello che SH ha scritto. Ti abbiamo semplicemente organizzato uno scherzo. Tutto è partito quando hai deciso di candidarti ad Admin. La cosa ci è parsa talmente assurda e ridicola che abbiamo pensato di farti il seguente scherzo: "facciamogli credere che sta per essere eletto e poi il giorno prima gli annulliamo la votazione, così ci rimane malissimo".

Credo che tu abbia già capito perché fosse assurda la tua candidatura, avresti dovuto leggere almeno la pagina dell'elezione degli admin.

Comunque il nostro era un semplice scherzo, nulla di particolarmente cattivo. Quindi di comune accordo ti abbiamo votato tutti, tranne qualcuno per rendere la cosa più verosimile. Infine ieri ti abbiamo giustamente annullato la votazione per assenza di requisiti.

Quindi Dark Brother non ha fatto il voltagabbana, semplicemente conosceva lo scherzo. Detto ciò, spero che prenderai la cosa con leggerezza, così come la stiamo prendendo noi. Mi dispiace se alcuni utenti hanno esagerato con l'offenderti in queste ultime ore, spero che non accada più. Purtroppo qui su Nonciclopedia c'è anche un po' di nonnismo. Se ti va di continuare a contribuire su Nonciclopedia, cerca di essere meno sprovveduto. A presto.--Cugino di mio cugino 18:51, 22 apr 2009 (UTC)


Non sei diventato Admin nonostante tu fossi convinto che tutti gli utenti ti adorassero e portassero magliette col tuo nome?

Sorridi Leonida!

SEI SU SCHERZI A PARTE!!

Non prendertela a male, in fondo questa è Nonciclopedia! --CoolDark Brother (Cazzo vuoi?) 19:45, 22 apr 2009 (UTC)


Non c'è un motivo vero e proprio, ci è venuto spontaneo organizzare lo scherzo. Diciamo che molti pensavano che tu te lo meritassi, visto che ti sei candidato in modo sprovveduto, senza rispettare i requisiti e senza chiedere un parere agli utenti più anziani. Sul forum ne abbiamo parlato nella seguente sezione. Puoi leggerla anche senza iscriverti. Ciao. :) --Cugino di mio cugino 19:47, 22 apr 2009 (UTC)


Cugino di suo cugino ha risposto per me. Buona lettura Asd--CoolDark Brother (Cazzo vuoi?) 19:48, 22 apr 2009 (UTC)

Un fake è un falso, in breve. Una persona che finge di essere un altra persona per attirare attenzione. --CoolDark Brother (Cazzo vuoi?) 09:21, 23 apr 2009 (UTC)

L'avevo già capito , Sì

Riquadro Milan

Ho notato che nella tua pagina utente appare un riquadro a me familiare... La parola Milan, ti dice niente? Non credi che possa essere giusto chiedere il permesso prima di copiare qualcosa dalla pagina utente, senza parlare del titolo in stile Zaza... Prendetelo Almeno abbi la cortezza di prendere spunto, non di fare copia/incolla! La Signoria vostra è invitata a cambiare il suddetto riquadro... Sì --Nonciclpediologo © edit 11:01, 1 mag 2009 (UTC)ver

Scatola sabbiosa

Ciao, ho visto l'articolo nella tua sandbox:Ma c'è gia Bimbominkiese.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 12:02, 3 mag 2009 (UTC)

Però è simile, prima esisteva l'articolo "Linguaggio truzzo" (o qualcosa del genere) ed è stato cancellato perchè c'è gia bimbominkiese, comunque è meglio se aspetti la risposta di E².--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 12:13, 3 mag 2009 (UTC)

Leonida, l'articolo è appena iniziato. Non posso giudicarlo bene. Posso solo dirti di non fare errori in italiano.--eeeeee disc 12:16, 3 mag 2009 (UTC)ver

Mi spiace, è meglio se chiedi a qualcun'altroAsd.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 12:32, 3 mag 2009 (UTC)
Esatto.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 12:41, 3 mag 2009 (UTC)

Guarda qui.--eeeeee disc 12:52, 3 mag 2009 (UTC)ver

Re: Template

Cosa ne penso? Penso che sia brutto esteticamente, inutile e sgrammaticato. --eeeeee disc 11:01, 10 mag 2009 (UTC)ver

Re: Canzone

Penso che dovresti lasciare perdere le canzoni e dedicarti agli articoli. Sì --CoolDark Brother (Cazzo vuoi?) 12:17, 10 mag 2009 (UTC)ver