Discussioni utente:Il Commendatore

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Non fare l'asociale, firmati cliccando
è bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:


Se sei un inguaribile curiosone oppure un agente segreto in cerca di gloria segui l'indicazione della freccia per entrare in Archivio. È facilissimo, basta cliccarci sopra!


È severamente proibito accendere fiamme libere all'interno di questa pagina di discussione

ADS

Ciao caro, volevo avvisarti che nell'ads hai votato oltre il tempo massimo. Davvero non ti sei accorto che oggi era lunedì? :-D --Cugino di mio cugino 20:49, dic 9, 2013 (CET)

Walk of Sceme

Corri a votare le migliori NonNotizie del 2013! Hai tempo fino alle 23:59 di domenica 23 febbraio! -- V E R P 8 9 14:09, feb 11, 2014 (CET)

Windows 8.1 in floppy

Oddio, troppo bella quella foto! ho riso 5 minuti Asd--Ivi Fu Cresh.(E lo trovate qui!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 09:22, lug 22, 2014 (CEST)

Latrina

Ciao, ti volevo avvisare che da domani parte la nuova Latrina in sostituzione di WoS e AdS, anche se tu non hai ancora ottenuto il diritto di voto, ma ti manca poco. Ti scoccio solo perché hai commesso l'errore di editare un articolo di recente, quindi colpa tua.

Questo nuovo tipo di votazione del materiale di qualità è più importante che mai perché serve soprattutto a selezionare i lavori da pubblicizzare sui social network nel tentativo di salvare Nonci, quindi se pensi che sia importante puoi candidare voci, notizie, libri o immagini, e sicuramente prima o poi entrerai nella ka$ta. Ma ho la netta sensazione che non te ne freghi nulla. Io ci ho provato... -- WEDHRO B A 🗿? 16:44, lug 10, 2016 (CEST)