Uma Thurman: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 29: Riga 29:
== Vita privata ==
== Vita privata ==
[[File:Uma Thurman-Pulp Fiction.jpg|left|thumb|150px|Uma Thurman da [[Burger King]]]]
[[File:Uma Thurman-Pulp Fiction.jpg|left|thumb|150px|Uma Thurman da [[Burger King]]]]
[[File:Thurman_senzatrucco.JPG‎|right|thumb|293px|La Femme Fatale]]
[[File:Uma_Thurman_senza_trucco_2.JPG‎|right|thumb|293px|La Femme Fatale]]
L'attrice è stata sposata con [[Meryl Streep]] da cui ha avuto ventritrrrrrrrrrrrrrè figli sul set del film ''Prime'' tutti maschi e con cui ha una relazione segreta tuttora. Ha avuto poi due pei pampini dall'ultimo suo matrimonio agli inizi del 2000.
L'attrice è stata sposata con [[Meryl Streep]] da cui ha avuto ventritrrrrrrrrrrrrrè figli sul set del film ''Prime'' tutti maschi e con cui ha una relazione segreta tuttora. Ha avuto poi due pei pampini dall'ultimo suo matrimonio agli inizi del 2000.



Versione delle 02:39, 7 ago 2010

Persone rapite oggi dalla Thurman per vendetta:
Uma Thurman sfila sul tappeto rosso dei vip Non vedi? Io sono più figa di te!
La Thurman in uno dei suoi scatti migliori
« Una sigaretta! »
(Uma Thurman in Pulp Fiction appena vede un tabaccaio nei paraggi)
« Splat! (testa sgozzata) I Killed Bill! »
(Uma Thurman in Kill Bill dopo aver eliminato brutalmente Bill Gates e Bill Kaulitz)
« Ahi il culo! »
(Uma Thurman su duro lavoro)
« Ma fottiti! »
(Maestro di arti marziali su Uma Thurman)
« Bella, intelligente e talentuosa! »


Uma Karuna Thurman o Umania Thurmania, meglio conosciuta come Coca pulp-Girl (Boston, 29 aprile 1970 - Singapore, 11 brumaio 2098) è una famosa psicotica attrice statunitense di adozione tibetana dai capelli biondo radioattivo.

Figlia del Dalai Lama e Crudelia De Mon. Sin da piccina mostra la sua passione per le armi da taglio, come machete e asce da tagliagola, risultando totalmente incapace al punto di eliminare il pesciolino rosso e il cane Fido. Questo trauma infantile la portò a frequentare sedute psichiatriche, dalle quali uscì alla tenera età di 40 anni, senza mai riuscire a superare totalmente il trauma, che la segna tutt'oggi. I genitori per non rischiare di finire come gli amati animali domestici, la mandano alla Professional Children's School di New York ma a 18 anni, dopo l'ennesima bocciatura all'esame di quinta elementare, comincia ad intuire che la scuola non fa per lei, e manda a cagare Suor Germana che voleva insegnarle come applicarsi nel voto di castità. Fu li che iniziò a dedicarsi a tempo pieno alla sua passione per gli oggetti appuntiti, sperando che la introdussero nel mondo dello spettacolo, ma riuscendo a trovare solamente un modesto impiego da spogliarellista in un night club, dove si troverà a danzare per vecchi ubriaconi, a volto coperto (per ovvie ragioni di sicurezza, e per evitare al padrone del night, una denuncia per oltraggio al pudore).

Ormai quasi rassegnata, la nostra bella donzella, nel 1988, riesce a far colpo su un produttore di passaggio, in cerca di nuovi talenti...non trovandone si rassegnò a ciò che passava il convento, ed ebbe modo di vedere in Uma, un nuovo modo di far spettaccolo. La demenzialità.

Nello stesso anno, riesce a ottenere una parte nel suo primo film Laura, rivelatosi un flop colossale, abbattè definitivamente ogni sogno di successo per lo speranzoso produttore, che investì le sue ultime forze per auto vendere i propri organi al mercato nero di Chinatown.

Nonostante il flop, la Thurman conobbe il successo nel 1994, quando fu affiancata da veri attori, che riuscirono a dissuadere gli spettatori dallo scarso talento, della giovane impegnata nell'interpretazione di una fun emo retrò, nascosta dai capelli a fungo stile anni '60(che il pubblico apprezzò particolarmente, non riuscendo a riconoscere l'attrice). Catapultata nella Los Angeles degli anni '90, dove due boss, un viso pallido un certo Tony Manero, e un negro, un certo Jules Winnfield sfrecciano per le strade della città sterminando i clan e spacciatori rivali e incontrando il loro acerrimo nemico, l'altissimo palavolista Danny De Vito, che ha come obbiettivo quello di fottersi la Thurman, ma morirà in una sparatoria ad un Burger King.

Successivamente nel 2003 giunge nella civiltà umana con la sua nuova opera cinematografica: la serie di Kill Bill 1 e 2, tratto da una storia vera, che vede Uma una perfida killer seriale che mirava all'eliminazione fisica dei più famosi Bill del globo specialmente Bill Kaulitz, il cantante emo-tedescofono ha dovuto da allora arruolare guardie del corpo 48 ore su 24.

La serie riscuoterà enorme successo, dopo la pubblicità ricevuta dalle denuncie, per aver deliberatamente rubato, la stessa tuta gialla usata da Bruce Lee, in uno dei suoi film. Questa storia colpì particolarmente al cuore degli spettatori, che si scoprirono inteneriti dal tentativo di risparmiare, tagliando sui costumi. Il ricavato del film, salvò letteralmente il culo della Thurman, che non riuscendo a pagare i risarcimenti danni, dovette "impegnarlo".

Entro il 2020 l'ONU ha votato la scelta di inviare la Thurman sul pianeta dei Visitors per provocarne la totale estinzione.

Secondo un indagine più accurata, risulta però che l'estinzione dei Visitors, sia solamente una scusa per toglierci una volta per tutte Uma Thurman dalle balle, prima che possa fare il terzo film della serie "Kill Bill", che la vedrà nel ruolo di una settantenne incallita, nell'obbiettivo di riscuotere la pensione, a colpi di Katana, in pura plastica ecologica!

Vita privata

Uma Thurman da Burger King
La Femme Fatale

L'attrice è stata sposata con Meryl Streep da cui ha avuto ventritrrrrrrrrrrrrrè figli sul set del film Prime tutti maschi e con cui ha una relazione segreta tuttora. Ha avuto poi due pei pampini dall'ultimo suo matrimonio agli inizi del 2000.