Discussioni utente:Della Robbia Odd: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 140: Riga 140:


:Si, infatti, solo che ho giusto il tempo per fare quello! Scusami tanto se ogni tanto non posso fare quello che mi chiedi. {{-asd}} Tipo, adesso sto facendo una domanda di lavoro, spera solo che mi accettino! {{-eyes}} --{{Utente:Chiavettomane(?)/firma}} 19:16, ott 31, 2013 (CET)
:Si, infatti, solo che ho giusto il tempo per fare quello! Scusami tanto se ogni tanto non posso fare quello che mi chiedi. {{-asd}} Tipo, adesso sto facendo una domanda di lavoro, spera solo che mi accettino! {{-eyes}} --{{Utente:Chiavettomane(?)/firma}} 19:16, ott 31, 2013 (CET)

::Ho usato quel po' di tempo che ho a disposizione per sistemare l'articolo nella parte dei personaggi, l'articolo ha comunque del potenziale, vedo che hai sistemato le immagini, adesso non ci sono più quei trenta chilometri di spazio che scombinavano l'articolo. Comunque sia non c'è bisogno di contattarmi ogni volta che apporti un minimo di modifiche all'articolo, anche perchè, come hai ben visto, non posso sempre essere a tua disposizione e così nemmeno [[Utente:Flaming ace|Flaming ace]]. Se non ti piace la modifica apportata, puoi comunque annullarla. Dimmi che ne pensi ok?
::P.S. - Nell'articolo dovresti essere meno diretto nel descrivere gli avvenimenti o i personaggi. Inoltre dedicherei un paragrafo a Panem e ai distretti principali (Capital City inclusa). {{-sisi}}
::P.P.S. - Per curiosità, hai visto solo il film di Hunger Games oppure hai letto anche tutti e 3 i libri? {{-asd}} --{{Utente:Chiavettomane(?)/firma}} 19:32, ott 31, 2013 (CET)

Versione delle 20:32, 31 ott 2013


Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è
Le discussioni di Della Robbia Odd
.
Benvenuto/a nel mio regno,

anonimo! Se sei arrivato quì significa che
Chuck Norris non ti ha ancora calciorotato. Tranquillo, provvedo io. Nel frattempo

o, se vuoi un pò di privacy


(Invece, se mi vuoi insultare e vedertela direttamente con lui clicca su una delle due immagini)

Un vandalo ti dà fastidio? Segnalalo e lo faremo diventare una specie estinta!

Non vandalizzare, se non vuoi vedere la crescita degli alberi dalle radici...

Se quello che vuoi scrivere non c'entra una cippa con la sezione che stai per usare, CREANE UNA NUOVA!

Re: Fringe

Erano mere trasposizioni di citazioni reali, per di più nemmeno molto divertenti. Visto che questo genere di pagine è spesso vittima di inserimenti del genere, li si stronca sul nascere. Questo perché, se li aggiunge uno, gli altri si sentono autorizzati a fare altrettanto (con risultati ovviamente disastrosi).--firmato:Kremisi 22:03, ott 14, 2013 (CEST)

Accuse

Ti ho accusato di assumere toni da maestrina con altri utenti (tipo Mangiacoriandoli o quello a cui un altro poco rimproveravi di non avere la firma), quando sei niubbo quanto loro, anche se l'apparenza della tua pu/discussione potrebbe lasciar loro credere il contrario. In sostanza, ti ho invitato a non assumere toni da esperto che non ti appartengono, visto che a conti fatti sai solo ripetere a pappagallo codici altrui (non ho mai scritto che era sbagliato). Sei un megalomane perché hai rotto i coglioni per settimane con le tue sottopagine più o meno inutili, senza fare nulla di concreto. Fortunatamente hai detto di esserti ravveduto, per cui non vediamo l'ora di vedere i frutti concreti di questa riflessione. Il nonsense non va ovunque, comunque. Ma suppongo tu non abbia presente il reale significato del termine e lo confondi con le fantasie personali o l'inserimento di cagate a casaccio. Non ti preoccupare, è un errore molto comune.--El PampaTolleranza zero 22:33, ott 14, 2013 (CEST)

Hunger Games

Ho letto l'articolo e non ci siamo! Ci sarebbe da modificare e da migliorare il testo in generale, sopratutto riguardo l'umorismo generale dell'articolo. Un consiglio per iniziare sarebbe levare i riferimenti per "Katniss = Katshit" e "Peeta = Peeto" i quali abbassano la qualità dell'articolo in generale. Ci sarebbero poi le immagini da sistemare; la disposizione delle immagini andrebbe risistemata, ma quello è un lavoro da 10 minuti lo puoi fare in breve e con facilità! ci sarebbe altro da aggiungere però intanto cerca di migliorare questi aspetti dell'articolo Sì. Ah Niente tormentoni, mi raccomando! Al caso mi dici quando hai sistemato un po di cose in quell'articolo ok? Dovresti anche avvertire il tuo niubbysitter potrà dare altri spunti forse per migliorare l'articolo in questione! Lo ben so ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:14, ott 15, 2013 (CEST)

Per le immagini mi riferisco al modo in cui sono messe, che non sono disposte proprio così bene, un buon articolo lo si riconosce anche da cose come la combinazione delle immagini nell'articolo stesso. Quello che ci hai messo non fa schifo, però diciamo che non è ancora abbastanza, appena ho tempo guardo le modifiche che hai fatto dell'articolo e poi ti dico. Intanto potresti modificare anche le ultime 2 parti, quando hai tempo ok?
Ho dato un'occhiata alla zona flame e non c'è niente di nuovo, piuttosto potresti dare tu un'occhiata alla tua! Asd
Per il contatto, per adesso darti il mio cellulare mi par troppo Eh?. Però potresti comunque farti facebook e aggiungermi li Meravigliato ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 16:15, ott 15, 2013 (CEST)

Guten Tag. Beh, che dire della pagina? Non ci siamo... Vediamo più nel dettaglio ciò che non va:

  • le citazioni sono abbastanza superflue, soprattutto la prima e l'ultima;
  • le italianizzazioni non sono divertenti, anche perché ormai sono tormentoni;
  • idem per i falsi link, frasi come "la società in cui vorremmo tutti vivere" sono tipiche frasi della Nonciclopedia dei tempi antichi, oggi considerate (giustamente) da evitare in quanto non umoristiche;
  • PANEm è di una tristezza disarmante... così come i nomi dei personaggi e "paNentela";
  • le descrizioni dei personaggi mi hanno lasciato abbastanza perplesso;
  • la trama non è diversa dal resto, purtroppo...

Devi anche sapere che la pagina era stata pesantemente alleggerita dalle stronzate, come puoi vedere dalla cronologia. Se vuoi destubbarla dovresti aggiungere cose quanto meno simpatiche, mentre le battute sul pane si avvicinano pericolosamente al livello della freddura sull'idraulico col figlio che non capisce un tubo... Hai ancora molta strada da fare.
P.S.: è "un articolo", senza apostrofo Prendetelo Questo perché "articolo" è un sostantivo maschile. --Flaming Ace 23:49, ott 15, 2013 (CEST)

I personaggi mi hanno lasciato perplesso perché mi sembrano delle fantasie personali: non ho visto il film, ma mi sembrano un po' troppo surreali. Le immagini con una formattazione discutibile sono: quella del cane (a sinistra è un pugno in un occhio), andrebbe spostata in un'altra sezione secondo me; l'ultima: a sinistra non sta molto bene e inoltre entra dentro il template del contatore (anch'esso un tormentone, tra parentesi). --Flaming Ace 22:01, ott 16, 2013 (CEST)
Ecco il signore qui sopra ha risposto al posto mio! SUSU!! È più o meno la stessa cosa che ti avrei detto in merito all'articolo. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:46, ott 17, 2013 (CEST)

Ma sei serio?

Hai davvero scritto ad un anonimo che aveva fatto una modifica cinque giorni fa? Eh? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 00:49, ott 16, 2013 (CEST)

Il problema è che gli ip cambiano, ergo il tuo messaggio non verrà letto. Se proprio devi lasciare messaggi fallo il giorno stesso della modifica. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:50, ott 16, 2013 (CEST)

Dire alla gente cos'è Nonciclopedia e perché i loro articoli non vanno bene

No. Lascialo fare a qualcuno che sappia effettivamente cosa sia Nonciclopedia e come aggiustare gli articoli, pensa a mettere a posto il tuo.--El PampaTolleranza zero 16:03, ott 16, 2013 (CEST)

Una cosa è firmarsi, un'altra è andare a dire a uno che deve crearsi una firma, la quale non è indispensabile per firmarsi.
Lo ripeto per l'ultima volta: il problema non è che copi i codici, il problema (che mi sembra si sia ripetuto pure ieri, con quei ridicoli e inutili rimproveri agli anonimi), è che poiché ti sei fatto queste belle sottopagine a base di codici copiati, ti senti in diritto di andare a dispensare consigli o in generale di assumere certi atteggiamenti da maestrina, quando non hai ancora fatto un emerito cazzo per permetterti certe arie. O forse è un fatto di carattere e ti saresti sentito in diritto di fare la maestrina a prescindere, chissà.

Un'ultima cosa: "ad'esempio". "Ad'esempio", davvero?ti rendi conto di quanto tu sia demente e le tue tesi siano sciocche?--El PampaTolleranza zero 22:29, ott 16, 2013 (CEST)

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Discussioni_utente:TheLMForce?diff=2267700&oldid=2267699

  1. Non mi interessa se sei un saputello di carattere, fallo IRL ma non rompere le palle qui.
  2. Sei il primo a fare cazzate, finché non sarai uscito dalla niubbaggine (a questi ritmi, nel 2032), non hai alcun diritto di rimproverare o dare consigli a qualcuno.
  3. Perché da quando sei arrivato non fai nient'altro che cercare di crearti un'apparenza da utente affidabile ed esperto, ma non sai nulla. Vorrei evitare che tu spargessi informazioni errate in giro, per cui prima di lasciarti scorazzare per il sito a fare la morale ad anonimi e nabbi, sarebbe meglio assicurarsi che tu abbia imparato effettivamente qualcosa. E la strada è ancora lunga.--El PampaTolleranza zero 23:19, ott 16, 2013 (CEST)

Non è che sembri un niubbo, lo sei. Fatti almeno sei mesi di contributi seri e senza errori e poi forse potrai iniziare a dare lezioni agli altri. Nel frattempo, zitto e pensa ai contributi tuoi, lascia che consigli e rimproveri li distribuisca chi se lo può permettere.--El PampaTolleranza zero 18:11, ott 18, 2013 (CEST)

Rallenta!

Rallenta, stai andando troppo forte! Rolleyes --Nonciclpediologo

©

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

28

10:34, ott 18, 2013 (CEST) :Certo che si tratta di un ammonimento, non è possibile che tu...da quando sei arrivato abbia fatto solo quelle poche modifiche, ma ti sia concentrato al 98% su inutilissime modifiche estetiche alle 14000 tue pagine personali. --Nonciclpediologo

©

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

28

11:10, ott 18, 2013 (CEST)

Hunger Games 2

Beh, dall'ultima volta che me lo hai fatto vedere hai giusto aggiunto due righe su un personaggio, a livello di contenuti. Il problema è che, come ti ho detto, le descrizioni mi sembrano troppo slegate dalla realtà; vuoi qualche esempio di cose che non fanno ridere? Sbarrare "caso umano" facendolo seguire da "ragazzo" è umoristicamente molto debole, ormai è una battuta comune; non ho capito il senso della moltiplicazione dei falli e dei pesci... Ora, visto che la versione attuale non è certo un capolavoro ma è sicuramente meno ricca di stronzate rispetto a quella che hai copiato nella tua sandbox, non credi che avrebbe più senso lavorare su quella? La pagina è uno stub, ovvero un articolo incompleto; destubbare uno stub significa aggiungere le informazioni mancanti in modo che esso possa essere considerato un articolo a tutti gli effetti, chiaramente mantenendo un certo livello di umorismo. Il mio primo contributo alla fine fu effettivamente cancellato, visto che in effetti non era chissà che. Ero nuovo, era la prima cosa che scrivevo... Non ho fatto nulla di straordinario: ovviamente avevo l'atteggiamento di chi si avvicina a qualcosa di nuovo con la voglia di imparare e rendersi utile. Quell'atteggiamento che dovrebbe avere chi si avvicina a Nonciclopedia per la prima volta... Vorrei sottoscrivere quello che ha detto Pampa a tal proposito: siccome sei su Nonciclopedia da pochissimo non hai ancora il diritto di insegnare cose agli altri; prima pensa ai tuoi contributi, poi a quelli degli altri. L'uomo che vede la pagliuzza nell'occhio di suo fratello ma non si accorge della trave di legno nel proprio. --Flaming Ace 20:09, ott 18, 2013 (CEST)

Grazie per il permesso, ma non mi serve "patpat" Comunque preferisco dirti cosa non va; diciamo che sono d'accordo sulle battute sul pane della versione vecchia, ma comunque non vedo particolari differenze tra il tuo lavoro e la versione pre-restauro: ti sei limitato a modificare qualcosina nell'introduzione e ad aggiungere i personaggi. La versione attuale è il risultato di un restauro di quella vecchia, quindi non ha senso modificare quella precedente, ti pare? Sarebbe come andare nel salotto di qualcuno che ha appena pulito e, anziché aiutarlo a decorare la stanza, cospargergli il pavimento di cartacce. Sostanzialmente hai preso la versione piena di stronzate e hai solamente cambiato queste stronzate, creando qualcosa di troppo insensato. Io che non ho visto il film, leggendo la pagina dovrei essere in grado di capire di cosa parla facendomi due risate: non sto dicendo che deve essere una pagina divulgativa come può essere la corrispettiva di Wikipedia, ma dovrebbe descrivere il film per come è in modo ironico e umoristico. Per quanto riguarda i personaggi il fatto è che, come ti ho detto e ridetto, le descrizioni non fanno ridere così come sono: OK, Peeta è bravo a dipingere, ma dire che si dipinge il corpo anziché combattere semplicemente non ha valore umoristico... Se dicessi che, ad esempio, dipinge così male da far morire di disgusto i suoi avversari ancora ancora... (non lo aggiungere, ho scritto la prima cosa che mi è venuta in mente giusto per farti capire cosa intendo). L'unica cosa che nel complesso ho trovato simpatica è quella dei barboni che vanno a farsi gettare le briciole dai piccioni. --Flaming Ace 13:23, ott 20, 2013 (CEST)
Vai qui, clicca su "iscriviti" e segui le istruzioni. --Flaming Ace 15:03, ott 20, 2013 (CEST)

Già...

Lo feci anche io 2 volte, solo che alla seconda annullarono la modifica dopo qualche secondo! Meravigliato Ah, Big Jack non è un admin, anche se pensa di essere Re Ferdinando II di Scozia! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 02:36, ott 18, 2013 (CEST)

Sinceramente ho dato un'occhiata all'articolo e devo dire che non è cambiato granchè... Mi spiace ma sono d'accordo col tuo niubbysitter, più che altro, se vuoi un consiglio per iniziare, dovresti togliere i collegamenti interni alla descrizione dei personaggi tipo Katniss o Peeta, fanno solo esplodere gli occhi! Se continui così non ho davvero idea di quanto tempo avrai bisogno per rendere l'articolo più umoristico dello stub, che, considerando che è il primo che fai, non è cosa facile! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 21:18, ott 18, 2013 (CEST)

Bioc...

Se un nome viene storpiato deve esserci un po' d'ironia sotto. Biocock è solo un'allusione gratuita come si potrebbe fare in tutti gli articoli che hanno nomi con assonanze particolari. Che facciamo, ci mettiamo a modificare tutti gli articoli del genere?--Isidoro Bubbola 15:43, ott 18, 2013 (CEST)

RE:Vandalo

Sì. Comunque non aveva usato proxy. -- V E R P 8 9 18:38, ott 19, 2013 (CEST)

Spari a cazzo o hai qualche metodo infallibile per capirlo? -- V E R P 8 9 19:04, ott 19, 2013 (CEST)
Capisco. Comunque no, era uno statico. -- V E R P 8 9 19:54, ott 19, 2013 (CEST)

Nonciclopedia mobile

No, no e no. Non ho modo di far apparire alert sui dispositivi mobili per il semplice motivo che non dipende da me, è il browser di questi dispositivi che li blocca in automatico. Non ho capito quello che hai scritto sui css ma ti dico di no ugualmente. Non ho alcun interesse ad avere intorno una persona che non sa nulla di javascript e vuole aiutarmi. -- MFH(Cerchi rogne?) 17:56, ott 20, 2013 (CEST)

Discussione anonimo

Cosa diavolo fai? Quelle modifiche sono prive di ironia. Te lo dico per l'ultima volta, limitati a fare quello che devi fare...dimostrare che puoi creare articoli divertenti. Le altre faccende lasciale svolgere agli altri! Fine e ricorda, è l'ultimo avvertimento! La prossima volta che ti atteggi a utente navigato ti banno! Non importa che rispondi... --Nonciclpediologo

©

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

28

11:32, ott 21, 2013 (CEST)

Si, per quello che hai detto all'IP e per quello che hai detto a MFH! --Nonciclpediologo ©

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

28 22:44, ott 21, 2013 (CEST)

Articolo

Come procede? Imb ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 03:15, ott 22, 2013 (CEST)

Potresti dirmi quali miglioramenti hai apportato? Sono troppo stanco per controllarlo tutto! Sad ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 07:39, ott 22, 2013 (CEST)
Non propio, diciamo che per una volta ho voluto contribuire Asd, lo leggerò in questi giorni e poi ti dico com'è! Tu intanto puoi continuare a migliorarlo, so che puoi fare di meglio! Wink ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 17:50, ott 22, 2013 (CEST)
Si, l'articolo l'ho visto e comunque non ho molto tempo da dedicare a nonciclopedia, mi spiace! Sad Beh devo dire che è leggermente migliorato, ma non ci siamo ancora. C'è da migliorare, l'umorismo, da cambiare le immagini, e da sistemare la formattazione, la quale sembra migliorata ma c'è un immenso spazio vuoto nella prima parte della trama che va eliminato. Perdonami se non frequento assiduamente il sito come dovrei fare, ma in questo tempo, oltre a non avere molto tempo, non ho neppure tanta voglia. Però stai tranquillo che le cose le faccio comunque Asd Intanto potresti chiedere al tuo niubbysitter, devi sapere che non sono molto bravo nel fare articoli, da qui il motivo del perchè ne abbia fatti così pochi... ma non farci caso! Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 20:22, ott 26, 2013 (CEST)

Articolo sul naso di Spongebob

Dando un'occhiata veloce posso dire con certezza che è un articolo nonsense dei vecchi tempi, dal 2009 in giù gli articoli erano molto più deliranti e scollegati alla realtà di quelli di oggi. La sua attuale presenza credo sia dovuta al fatto che più utenti sul forum l'abbiano giudicato meritevole di restare. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:17, ott 22, 2013 (CEST)

Spazio

È un nonsense e ti posso assicurare che in 5 anni di esperienza in tribunale sono stati assolti articoli molto peggiori. Ritenendo che sarebbe stata un accusa inutile e senza speranza l'ho tolta. -- Gold Snake 14:59, ott 23, 2013 (CEST)

The Hunger Games

Hai davvero in mente qualcosa da aggiungere? Perché da quando hai messo il template non lo hai toccato.-- Gold Snake 18:58, ott 26, 2013 (CEST)

Prego!

Veramente è il mio lavoro. A proposito, sono 120 euro. In contanti, grazie.--eeeeee disc 18:19, ott 28, 2013 (CET)

A patto che non abbia i baffi. --eeeeee disc 22:29, ott 28, 2013 (CET)

C'hai provato...

Ma quella roba andava cancellata, in quanto sono video caricati automaticamente da wikia in sostituzione del vecchio tag youtube. C'è stata una massiccia operazione di sostituzione, all'incirca all'epoca in cui tu difendevi a spada tratta il tuo cartone preferito, e quel video probabilmente è stato segnalato come inutilizzato o già sostituito.
Siccome comprendo il tuo infantile desiderio di rivalsa contro chi ti ha messo davanti più volte alla tua inutilità, sei perdonato."patpat"--El PampaTolleranza zero 23:27, ott 28, 2013 (CET)

Ho scritto "è stato segnalato come inutilizzato o già sostituito", vuol dire che l'ho cancellato come inutilizzato perché compariva come tale. Da qui il link rosso, che ora non c'è più. Ho scritto che comprendo il tuo tentativo di trollarmi, ma non significa che puoi insistere.--El PampaTolleranza zero 23:39, ott 28, 2013 (CET)

Giochi della fame

Noto qualche miglioramento, ma la strada è ancora lunga: a mio parere le curiosità non fanno ridere, così come Chuck Norris: ormai ha un spaccato le pelotas... Personalmente non mi piace molto il fotomontaggio della locandina; l'hai fatta tu o l'hai trovata su internet? La disposizione delle immagini in generale è da rivedere: è come se avessi cercato di strizzare 20 ragazzi obesi in una Cinquecento... Quindi o ne elimini un paio o aumenti un po' il volume del testo (N.B.: non scrivere "per forza": non aggiungere cose che non ti convincono solo per rendere più corposi i paragrafi). Le descrizioni di Haymitch e Cinno a mio avviso non fanno molto ridere. Parlando di Alex, io trovo che non scriva male; magari, come ho scritto anche a lui, deve ancora imparare a trovare il giusto equilibrio tra fatti reali e fatti inventati, ma fidati che ha del potenziale Sì --Flaming Ace 00:28, ott 29, 2013 (CET)

Il mio parere lo puoi vedere qua sopra (il commento sopra di me), ma intanto dimmi, hai apportato ulteriori modifiche dal messaggio di Flaming Ace? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:56, ott 30, 2013 (CET)

Taylor

Grazie per aver sistemato il mio articolo!--Alex 48 17:26, ott 30, 2013 (CET)

Ciao scrivo quì spero che tu lo veda. Volevo chiederti se volevi dare un occhiata anche agli altri miei articoli. Li trovi tutti sulla mia pagina --Alex 48 00:53, ott 31, 2013 (CET).

Re: Curriculum

No, banale svista: ho letto male la Diff e mi è parso che avessi aggiunto un "al" in più. Poi ho guardato meglio e ho annullato la mia stessa modifica. Asd--firmato:Kremisi 20:58, ott 30, 2013 (CET)

Si, infatti, solo che ho giusto il tempo per fare quello! Scusami tanto se ogni tanto non posso fare quello che mi chiedi. Asd Tipo, adesso sto facendo una domanda di lavoro, spera solo che mi accettino! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:16, ott 31, 2013 (CET)
Ho usato quel po' di tempo che ho a disposizione per sistemare l'articolo nella parte dei personaggi, l'articolo ha comunque del potenziale, vedo che hai sistemato le immagini, adesso non ci sono più quei trenta chilometri di spazio che scombinavano l'articolo. Comunque sia non c'è bisogno di contattarmi ogni volta che apporti un minimo di modifiche all'articolo, anche perchè, come hai ben visto, non posso sempre essere a tua disposizione e così nemmeno Flaming ace. Se non ti piace la modifica apportata, puoi comunque annullarla. Dimmi che ne pensi ok?
P.S. - Nell'articolo dovresti essere meno diretto nel descrivere gli avvenimenti o i personaggi. Inoltre dedicherei un paragrafo a Panem e ai distretti principali (Capital City inclusa). Sì
P.P.S. - Per curiosità, hai visto solo il film di Hunger Games oppure hai letto anche tutti e 3 i libri? Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:32, ott 31, 2013 (CET)