Discussioni utente:Casalps/Archivio5

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Articolo

Ciao Cas. Ho visto che l'utente sopra e il suo articolo ti stanno dando problemi. Mi permetti di aiutarti? Ho già detto a Nalgashk di rivolgersi a me per il suo sitting (ho visto la tua richiesta sulla PD di SabakuAsd) e anche se non conosco il gioco posso comunque essere utile. A dopo--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 23:57, gen 4, 2011 (CET)

We Casalps! Ti faccio un riassunto veloce:
  • Ho fatto richiesta al nabbo di mettersi sotto la mia egida e lui ha accettato di buon grado: meglio così;
  • Ho già letto l'articolo e devo dire che non è male: merito tuo o mi sbaglio?
  • Posso contribuire all'articolo anche se non ci ho giocato: è pur sempre il mio genere!

Quest'è quanto.--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 23:07, gen 5, 2011 (CET)

Allora, se quasi tutto quell'articolo è merito di Nalgashk, il tizio ha del potenziale, perché l'articolo non è affatto male!Sì--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 11:48, gen 6, 2011 (CET)

scusa se te lo dico ma l' articolo di black ops è finito o sbaglio?

Ciao vorrei scrivere un libro tipo diario segreto ho gi'a tutto in mente ma non so come iniziare hai qualche link per strutturare l'articolo ?

Sitter

Ciao caro, la procedura del dirmi PRIMA chi scegliete e POI prenderli in cura, non è fatta a cavolo, ma (e la cosa ti stupirà) ha una sua ratio, che vado a spiegarti:

  1. Se mi comunichi prima chi vorresti io ho il tempo di vedere chi hai scelto ed eventualmente in casi particolari di toglierti alcuni soggetti, se me lo comunichi dopo che li hai già contattati, mi risulta più difficile farlo.
  2. Se mi comunichi prima chi vorresti io ho il tempo di prenderli sotto la mia cura con l'apposito template, non che sia geloso dei niubby ma apporre il template serve anche ad eliminarli dalla lista dei niubby liberi cui accedono gli altri Sitter.
  3. Se poi ti presenti pure come Sitter (che non sei), io non posso più mettere alcun template perché genererei solo confusione.

Tutto chiaro?

Detto ciò, aggiungo solo un ultimo appunto, benché sia apprezzabile l'idea di mettere nella mia pagina di discussione il link diretto alla modifica dell'utente scelto, sarebbe più consono far sì che tale link punti alla pagina di discussione dell'utente e non alla sua pagina personale.

Buon proseguimento. -- MAT 20:03, gen 20, 2011 (CET)

Ciao ho già tutto pronto per inserire un nondiario, ma non riesco a capire come si inserisce una nuova voce, potresti aiutarmi ?

Grazie

il nondiario di un papaboys è già pronto

--Marcon8122 11:31, gen 21, 2011 (CET)Marco--Marcon8122 11:31, gen 21, 2011 (CET)

Grazie !!!

Grazie dell'aiuto poi ti mando i contenuti per un attento esame.

W nonciclopedia durante il lavoro

--Marcon8122 15:51, gen 21, 2011 (CET)

Grazie per i consigli continuo a lavorarci su la notte ha portato ispirazione o è stato qualcosa che ho fumato ?

casalès sei stato tu a proibire la possibilita di modificare la pagina cad black ops? --Nalgashk 09:55, gen 23, 2011 (CET)

Sitter 2

Ciao, ottimo miglioramento; ho prenotato la seconda pletora di niubby, presentati quando vuoi. -- MAT 20:00, gen 24, 2011 (CET)

CIao, mi chiedevo dove accipuffolo trovo la parte per scrivere gli articoli metterli direttamente sulla wiki ho letto sull'aiuto che c'è ma al momento non mi viene in mente il nome ne appunto come posso arrivarci.

--Indirizzo IP a Caso 22:31, gen 24, 2011 (CET)

Ecco, la SandBox volevo, grazie mille!

--Indirizzo IP a Caso 23:20, gen 24, 2011 (CET)

Scilla&Cariddi

Ciao, il mio sitter Sua Paternità È Stato Lui Non mi risponde più perché sono piccolo, sporco e nero.

Spero che tu (dato che ti sei offerto volontario, cosa buona e giusta), possa offrirmi la tua assistenza, in modo da sopperire alla mancanza del mio Niubbo sitter preferito.

asd:

Ho fatto un articolo su Nonciclopedia insieme a Sua Paternità È Stato Lui, si chiama Sub-Zero.

Ora stavo scrivendo un nuovo articolo, Scilla&Cariddi, e ti volevo chiedere se potevi aiutarmi a completarlo e finirlo, e metterci tanti effetti fighi come in quello di Sub-Zero.

Puoi leggerlo nella mia sandbox (sono informazioni riservate, prova a diffonderle e sarai punito da Dio. Pseudonimo di J!mb3).

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Ute ... b3/Sandbox

asd:

--J1mb3 12:14, gen 29, 2011 (CET)

Ciao! Fammi sapere quando modifichi le immagini, così le guardiamo insieme. Creo ancora la sessione Curiosità.

Così lo leggi nella sua globalità e mi dici se è tutto ok. Grazie ciao!

--J1mb3 20:31, gen 29, 2011 (CET)

2 articoli

Ciao per favore aiutami con i miei due articoli nelle mie sandbox.

Scilla&Cariddi e Man in Black.

Grazie ciao!

AdS: off-limits

È la prima volta che candidi un articolo? Il limite per questa settimana è il 7 febbraio. --Zaza; (eh?) 13:39, feb 18, 2011 (CET)

Rileggi meglio le regole in alto... noterai sicuramente che non è mai citato l'{{incostruzione}}. No --Zaza; (eh?) 23:43, feb 18, 2011 (CET)

Benvenuto fra i Niubbysitter!

Ora sei ufficialmente dei nostri, so che svolgerai un buon lavoro. Lo ben so--BigJack 12:29, feb 21, 2011 (CET)ver

Eh, purtroppo non ho indicazioni precise da MAT e preferirei non improvvisare per evitare pasticci, sono in attesa di sentirlo.--BigJack 20:30, feb 21, 2011 (CET)ver

Bravo soldato!--BigJack 15:10, feb 22, 2011 (CET)ver

Ok, cerco di calmarmi... Conto fino a 10... 1... 2... 3... 4... PORCODIO!

Ma che dio cane combini? Eh?

  1. Il tribunale non è per processare le cazzate dei namespace utente, di cui non frega una beata cippa a nessuno, ma gli articoli del namespace principale! Quella è una sottopagina di non sono stato io, una volta convenuto fra noi che fa schifo si toglie e basta.
  2. Non avete chiesto un cazzo a nessuno, non dico necessariamente me, ma neanche un inquisitore a caso. Bella roba.
  3. Non sei manco inquisitore!--BigJack 22:26, mar 1, 2011 (CET)ver

Grazie! --Patafix90 sloggato

Ciao

Innanzitutto ti ringrazio per il benvenuto ( anche se penso che difficilmente ti sia preso la briga di dare il benvenuto ad un nuovo utente direttamente heheheehehe). Data la disponibilità bè........ ne usufruisco va sisi. Bè potrei chiederti:

1) Come si fa a personalizzare una firma con tutti quei cosi e piccole immagini strane, o perlomeno a colorare semplicemente la propria firma? Come noti la mia firma fa quanto cagare

2) In firme come la tua noto una piccola scritta blu, la quale se cliccata rimanda alla tua pagina-utente ( frasi del tipo "Puppa" "Nothing Save You"). C'è una particolare cerchia ristretta di utenti che può tenerla? Se la risposta è no, come si fa ad ottenerla?


Bè al momento solo questo ho da chiederti, poi, se casomai in futuro dovessi avere richieste d'aiuto, mi adopererò a venirti a rompere le pal.......ti faccio sapere asd --Λεωνβλύη55 Hasta la vista...mezzo ciecato 16:11, mar 7, 2011 (CET)

è successo tutto così all'improvviso !!!!! mi ero ripromesso di rimettere la vecchia firma, la festa dei 150 anni d'italia è già passata? ----Chiavettomane 150 anni, in un giorno soltanto si potrà fare?dunque... 15:40, mar 7, 2011 (CET)

Tranquillo ho cambiato firma, niente più tricolore così sei più contento Asd --Λεωνβλύη55 Hasta la vista...mezzo ciecato 16:11, mar 7, 2011 (CET)

we

Senti hai malinteso. Quella cosa del tricolore mi riferivo all'utente Chiavettomane, non a te. Comunque a talproposito ne approfitto per riproporti una terza domanda. Asd Come si fa a cambiare colore alla scritta della mia firma? Scopiazzandola me la son ritrovata arancione, ma vorrei cambiarle colore. Come faccio? --Λεωνβλύη55 Hasta la vista...mezzo ciecato 19:21, mar 7, 2011 (CET)

Grazie millemila per la paziente disponibilità --Λεωνβλύη55 Hasta la vista...mezzo ciecato 20:50, mar 7, 2011 (CET)

Aggiornamento

Grazie per l'avvertimento, comunque avevo già letto senza rispondere (non temete, anche se non posto vi seguo sempre! Asd). --Helena.Hapax 22:56, mar 14, 2011 (CET)

Flash

Ok, nessun problema --! Riccardino Fuffolo ( Pare che io sia santo! ) 13:50, mar 16, 2011 (CET)

Cassetto classica

Va bene, ma dovrò anch'io usufruire della tecnica del "domani", visto che non ho molto tempo ultimamente. --Lo Stronzo « 22:29, mar 16, 2011 (CET)ver

Javascript

Lo faccio oggi. Credo però che se la visiti spesso appesantisca molto il server, devo chiedere a MFH.--[[Alla Genuzzodiscussione]] 07:35, mar 19, 2011 (CET)

MFH mi ha detto che appesantiresti troppo il server. Ti conviene farti un collegamento in PU con il link al purge e usarlo con attenzione.--[[Alla Genuzzodiscussione]] 13:30, mar 19, 2011 (CET)

Nabbo

No, dico, ma sei scemo? Ridammi immediatamente il mio nabbo, che diavolo ti è venuto in mente? --Helena.Hapax 22:46, mar 20, 2011 (CET)

Non è che puoi confondere il mio nuovo nabbo per scherzo. Non sa nemmeno firmarsi e tu gli devasti la discussione. Non si fa! --Helena.Hapax 22:54, mar 20, 2011 (CET)
Che modo originale di passare una domenica sera. Asd --Helena.Hapax 22:58, mar 20, 2011 (CET)

Un cavolo di aiuto da dove volete voi. Hieve.

Ciao, Casapalpeggio. Allora il mio problema ha l'enormità di un gigantesco bisognino pachidermico: Sono nuova, non riesco nè a creare la firma personalizzata, nè a comprendere alcune funzioni su come pubblicare gli articoli eccetera. Ho preso l'msn di un tizio, tale kremisi, ma non c'è. Mi basta una caspian di guida, qualcuno che mi risponda subito perchè le domande sono parecchie e non voglio incasinarmi troppo. Imparo facilmente, basta una spiegazione. E no che non sono un'oca giuliva. Jà, help me. Un baciotto dove vuoi tu ma anche no.

Nonci Compilation

Ecco qua.--Colore ~ Trust me, i'm a cosplayer 23:44, mar 20, 2011 (CET)

Nothing else matters -- V E R P 8 9 23:52, mar 20, 2011 (CET)

Tutto l'album Greatest Hits II. La canzone che ho scelto è Under Pressure, la seconda. PS: non uso Torrent, spero che il link sia buono Asd--Falling Dwn. 14:16, mar 21, 2011 (CET)ver

Ok, se vuoi fare da niubbo sitter a me, va bene. Ne avrei bisogno.

Ok, se vuoi fare da niubbo sitter a me, va bene. Ne avrei bisogno. Ciao e buona Non-denabizzazione. 16:02, mar 21, 2011 (CET)

Richiesta di denabizzazione

Scusa se ti mando mille messaggi ma devo fare molta pratica (come avrai intuito). Prendimi e rendimi un utente! 16:06, mar 21, 2011 (CET)

Bah, intanto senso dell'umorismo da rendere enciclopedico (si fa per dire), poi ci penserò.--Ωmega' 17:08, mar 21, 2011 (CET)

Ok, tra poco farò la mia prima modifica. --Ωmega' 15:35, mar 22, 2011 (CET)

Discussioni utente:Ωmega

Tsk Asd--Falling Dwn. 17:11, mar 21, 2011 (CET)ver


Noncicomplation

Volevo saperne un pò di più e sopratutto se si può aggiungere una canzone Sì però non creare nuove intestazioni ----Chiavett... 14:32, mar 22, 2011 (CET)

Niubba

Ciao Cas. Ti volevo avvertire che una niubba che hai recentemente adottato mi ha chiesto di essere adottata e io ho accettato. Spero che tu non te la prenda... Alla prossima.--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 14:59, mar 22, 2011 (CET)

Veramente lo dicevo per lei, perché me lo ha espressamente richiesto e volevo assecondarla (pensa che mi è conterranea). Comunque ora chiediamo a BJ...--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 17:22, mar 22, 2011 (CET)

Cmq se tu sei NS, lo sono anch'io, solo non ufficialmente: non lo sapevi? Secondo te perché mi prendo la libertà di Conflittare con gli altri NS per l'affidamento, nè?--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
17:43, mar 22, 2011 (CET)

Ciao

Non capisco cosa mi hai scritto sulla bacheca con un reindirizzamento su zio prega ( credo di sapere chi sia, ma non do certezze ), che ha un commento con qualcosa tipo Killy Rey approva questo utente. Ebbene non sono io sloggato, il mio indirizzo IP e quello che sto usando ora. Comunque ti farò avere notizie su Zio Prega--Killy Rey 17:54, mar 22, 2011 (CET)

Niubba

Grazie del sostegno (anche se non vedo la necessità del forum, io non ci sono mai andato e mai ci andrò), ma non vorrei ancora sostenere l'esame perché non sono certo di saper usare Nonci al 100%. In vista dell'esame credo che mi informerò ulteriormente per poterlo fare, magari chiedendo a MFH (gli ho fatto parecchie domande che mi erano rimaste da quando sono approdato sul sito - cioè in pratica quelle più nabbe che mi ero tenuto per me Asd- e mi ha sempre dato risposte esaurienti, brav uomo) qualche link a pagine esterne per conoscere meglio il linguaggio di programmazione. Comunque grazie di nuovo.--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 21:15, mar 22, 2011 (CET)

Slayer

No, mi sono messo il nome solo perchè era figo xD! PS:Secondo te Soprusi banane potrebbe passare come template?

Richiesta di soggiorno

Confermo tutto. Col permesso di Casapalps, vorrei che kremino fosse il mio sitter. Mi ha aiutata molto ( indica la firma ) e quindi preferirei rimanere con lui dato che mi sono abituata alla sua mente decelebrata, alla sua antipatia e all'assenza di emoticon nella sua finestrella. Baci. --Hieve Shimmy 00:55, mar 23, 2011 (CET)

Soluzione della disputa

Ciao Cas. Ci tengo prima di tutto a precisare che l'utentessa sopracitata è quasi in possesso delle facoltà d'intendere e di volere e inoltre che io non l'ho forzata in nessun modo.Asd Comunque ti copio-incollo il responso di BJ nella mia PDU:

« In quanto NaSi ufficiale, ufficialemente se la tiene Casalps ma nessuno le vieta di fare domande a te e nessuno vieta a te di risponderle. Quello dei nabbysitter è un servizio offerto, non una forzatura. Andate in pace. »
(BJ credendosi prete)

Rinnovo in più i ringraziamentiAve! per il sostegno alla mia causa.Sì--Kremisi 16:40, mar 23, 2011 (CET)

Richiesta grafica

Posso fartela io la cover, ma mi devi spiegare di cosa si tratta questa compilation e dimmi se hai delle preferenze a riguardo.Lo ben so-- 14:21, mar 24, 2011 (CET)

Perfetto, mi metto al lavoro.[citazione necessaria]-- 17:05, mar 24, 2011 (CET)


Ho bisogno di te

AIUTOOO --Dov'è il tuo Dio eh? 21:12, mar 24, 2011 (CET)

Scusami se ti scasso ancora.. ma mi spiego meglio.

Allora ci sono giusto un paio di cose che vorrei sapere, inanzi tutto come si fa a modificare la firma??? Se mi rispondessi in un linguaggio comprensibile te ne sarei molto grata =)

Poi vorrei sapere come posso riuscire a formattare perfettamente un articolo?

E anche un altra cosa... Siccome sono nuova (come avrete ben capito) non so se essere pronta a creare una pagina nuova, ma magari vorrei cominciare con la mia... Come posso fare una pagina decente? Grazie mille in anticipo --Dov'è il tuo Dio eh? 21:27, mar 24, 2011 (CET)

Grazie mille cavolo avevo proprio bisogno di qualcuno che mi dia una mano, comunque ho letto un po di articoli e siete davvero bravissimi. Grazie ancora e ti farò sapere come me la cavo =) --Dov'è il tuo Dio eh? 21:59, mar 24, 2011 (CET)

Ehi ci sono riuscita a fare la firma!!!

Solo che volevo aggiungere una piccola immagine.. come si fa? -- Dov'è il tuo Dio (eh?) 22:45, mar 24, 2011 (CET)

Grazie mille!

penso di amarti =)sei stato davvero utilissimo -- Dov'è il tuo Dio (eh?) 23:03, mar 24, 2011 (CET)

Ehi ciao vorrei sapere cosa ne pensi del mio articolo in sandbox La vera storia di Gesù. Premetto che è mal formattato ma cosa ne pensi del contenuto? Grazie della tua attenzione.-- Dov'è il tuo Dio (eh?) 14:15, mar 25, 2011 (CET)

Non voglio rubarti il lavoro

Casalps, non voglio assolutamente rubarti il lavoro, ma ha chiesto anche a me un parere, come lo ha chiesto a te che sei il suo sitter ufficiale. Ho semplicemente risposto, come era ovvio che dovevo farlo, dato che ho sistemato anche la sua firma, visto che linkava alla discussione di Helena. Te la lascio nelle tue mani. --Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 14:32, mar 25, 2011 (CET)

È nalla Sandbox, in fondo. Comunque, sappi che nessuno mi vieta di dare consigli, anzi, molte volte do consigli a parecchi utenti senza dimenticare di dirgli che si possono rivolgere ai niubbisitter ufficiali, il mio non si tratta di buona fede, ma di dovere. Non ho mai preso il posto di niubbisitter, anzi ho sempre sponsorizzato il vostro operato ai nuovi arrivati, quando mi ponevano troppe domande. Il tutto è verificabile se volessi indagare sul mio operato. Ciò che mi ha dato fastidio è come si pone quel nabbazzo di Noncicforpresident nel confronto di nuovi arrivati: Sfogare le sue frustrazioni sui nabbi nuovi solo perchè lui è stato trattato male in passato, non è la soluzione migliore. Passo e chiudo qui quest'inutile conversazione.Ciao!--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 14:42, mar 25, 2011 (CET)