Discussioni utente:Patafix90

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Template-papoc

Se c'è scritto a caratteri cubitali che quella faccina non va inserita negli articoli, perchè inciti gli altri niubbi ad aggiungerli? dunque... Ti consiglio di non toccare i template, stanne alla larga se ancora non sai.Proprio così--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 21:24, feb 23, 2011 (CET)

Ciao Patafix90!
Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure a me cliccando sul tastino "Aiuto" qui sotto!

--Falling Dwn

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

« NON INCLUDERE QUESTO TEMPLATE NEGLI ARTICOLI! »

Con questa frase s'intende non includere il template e non l'immagine. Quindi chiunque può inserire l'immagine. La tua aggiunta è stata ritenuta inutile, appunto, perchè l'immagine e il template sono due cose diverse. Se non sono stato chiaro o hai altre domande io sono qui ciao Wink --Falling Dwn. 21:37, feb 23, 2011 (CET)

Risposta

Ottima domanda. Il file dell' immagine lo si può inserire, il template no, serve nelle discussioni utenti. Per inserire la faccina non devi cercare l'immagine nella categoria, ma inserire questo codice {{-papoc}} che diventerà in automatico Papocchio cospiratore. Sono delle emoticon come in MSN. Negli articoli non c'entrano nulla. Per un elenco dei vari template emoticon ti invito a cliccare .su questa pagina. Per altri dubbi chiedi a me o al tuo niubbysitter, che in questo caso è Falling Down.Ciao!--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 21:44, feb 23, 2011 (CET)

Bhè quell'avviso sta anche per far capire ai niubbi la differenza tra template/faccina e immagini. Mettendoli insieme potrebbero confondersi (tu ora dirai "Nessuno è cosi stupido" ma ti assicuro che qui su nonci ci sono utenti molto più idioti Asd) quindi meglio lasciare cosi e lasciar perdere. Saluti.--Falling Dwn. 21:54, feb 23, 2011 (CET)

Re

Andiamo con ordine:
1) A parte alcune sfumature grammaticali non mi pare formattata cosi malvagiamente. Forse l'utente si riferiva ad una versione precedente... Ammesso che ci siano state Asd Il problema sta proprio nel contenuto e a questo proposito ti consiglio di leggere il Manuale d'umorismo, è utilissimo Lo ben so
2) Purtroppo l'articolo non mi ha fatto molto ridere, ma ciò non ti vieta di continuarlo. Magari, invece di scriverlo lì, potresti scriverlo nella tua sandbox, ovvero un posto dove puoi scrivere ciò che vuoi senza limiti.
Immagini:
1) Tutto a posto, non hai fatto nulla di male. L'importante quando carichi un'immagine è mettergli un nome consono e inserirla in una categoria adatta
2) Qui puoi ritoccare qualunque immagine, ma è buon educazione chiedere il permesso all'utente che ha caricato la prima versione (almenochè la prima versione non faccia davvero schifo Asd).
Spero di esserti stato utile, Ciao!--Falling Dwn. 13:55, feb 25, 2011 (CET)

MS DOS

Ho sistemato il tuo articolo. Controlla le modifiche che ho fatto per capire gli errori. Buon non-lavoro. --CasalpsPUPPA! 22:14, mar 3, 2011 (CET)ver

Assorbente

Ti spiego subito:

  • Non ce l'ho con te.
  • Le tue aggiunte non erano pertineti.
  • Non si commenta mai una frase scritta. (Questo riguarda altre modifiche che ho annullato in altri articoli)
  • Gli assorbenti interni non riducono il fastidioso fenomeno delle ragnatele dovute a un uso poco lassivo della gattina: Spiegami dove dovrebbe far ridere questa frase.
In fede:--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 15:28, mar 4, 2011 (CET)
« Gli assorbenti interni non riducono il fastidioso fenomeno delle ragnatele dovute a un uso poco lassivo della gattina »
(Patafix90 che mette frasi a cazzo)
Non raccontare balle!Prendetelo quella frase l'hai aggiunta tu. Io posso controllare ogni modifica di ogni singolo utente, semplicemente facendo la differenza delle revisioni.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 15:44, mar 4, 2011 (CET)
Come ho spiegato a Nonciclopediatra nella sua talk, la frase c'era già nella pagina prima delle mie modifiche (guardare le revisioni precedenti nella cronologia). --Patafix90 14:10, dic 12, 2011 (CET)