Discussioni utente:Zaza: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 169: Riga 169:


{{banna|87.0.195.184 |motivo=ha fatto [[Cagatoio|questa]]}}--{{Utente:Kingatos/firma}} 14:59, 18 nov 2008 (UTC){{VF|622964}}
{{banna|87.0.195.184 |motivo=ha fatto [[Cagatoio|questa]]}}--{{Utente:Kingatos/firma}} 14:59, 18 nov 2008 (UTC){{VF|622964}}

:Anche Puzzetta è molto piccante, ma comunque è Zazarella la migliore {{-asd}}--{{Utente:Kingatos/firma}} 15:27, 18 nov 2008 (UTC){{VF|623007}}

Versione delle 17:27, 18 nov 2008

Discussioni utente:Tuo padre

Rilascio dichiarazioni solo dopo cospicuo pagamento.

Discussioni archiviate




Ban

MOTIVO: Creata pagina alla cazzo

--Koppola RossaStanza 101 13:35, 1 nov 2008 (UTC)ver

Cancellazione

Quetzalcoatl94 ha appena svuotato Gladiatus, creata da lui stesso ma ancora in costruzione. Immagino voglia cancellarla e da bravo niubbo l'ha solo svuotata completamente. Puoi porre fine alle sue sofferenze? Ciao --Lo Stronzo « 13:51, 1 nov 2008 (UTC)

MOTIVO: vandalizzato test "sei stronzo?"

--Koppola RossaStanza 101 14:45, 1 nov 2008 (UTC)ver

Firma

Fatto. -- KnightoftheOldRepublic Il mio Sforzo è più lungo del tuo! 20:17, 1 nov 2008 (UTC) p.s. ho ridimensionato anche le immagini

Archivio tribunale

Scusa il disturbo, ma potresti creare un nuovo archivio per le votazioni del tribunale? Il fatto è che ce ne sono veramente tante e la pagina va lentissima; per aggiornarla ci si mette parecchio. Ieri ho chiesto anche a Sanji ('che mi sembra sia piuttosto attivo in tribunale) ma credo non ci sia perché non mi ha ancora risposto --Morrison 12:20, 2 nov 2008 (UTC)ver

Io mi riferisco all'archivio, non al tribunale stesso--Morrison 13:08, 2 nov 2008 (UTC)ver

Firma stramboide

Zaza, ho fatto ancora casini con la firma... Potresti aggiustarmela? In cambio prometto di non incasinarla più (se mi spiegassi come fai ad aggiustarla sarebbe comunque un utile insegnamento!). Grazie, e scusami ancora per il disturbo.--Sabaku no Amn the BerserkPinhead veglia su di me 14:12, 3 nov 2008 (UTC)


Ban

MOTIVO: svuota Europe

--Koppola RossaStanza 101 15:42, 3 nov 2008 (UTC)ver


Grazie mille Zaza!--Sabaku no Amn the BerserkPinhead veglia su di me 19:28, 3 nov 2008 (UTC)


Altro Ban

MOTIVO: vandalizza Giovanni Paolo II

--Koppola RossaStanza 101

Scusa se rompo, ma dato che sono deficiente, ho bisogno di aiuto (e di psicofarmaci). Si possono scrivere delle sottopagine solo per Namespace e Pagine di Aiuto o anche per dei veri e propri articoli?--Dilworth 19:43, 4 nov 2008 (UTC)

Template username

Stavo pensando di fare un articolo che sfotte quei niubbi che vedono il template username, non capiscono come funziona e si offendono. Che dici, si può fare? esiste già qualcosa così? --Milo Laerte Bagat 09:09, 5 nov 2008 (UTC)ver

Salutamu

Voscenza, oggi ci sugnu 'sti minchia di Euro Music Awards. Si puzzu cunzigliari qualichiccosa, facissi attenziuni alle paggine vittime di bimbiminkia vastasi tipo quei quattru teteschi, ca sugnu in nominescio. Vasamu i mani. --f.87/come?/ 12:41, 6 nov 2008 (UTC)

Nonsi.

Tutto, tutto, tutto Montalbano. Cartaceo e catodico.--f.87/come?/ 23:25, 6 nov 2008 (UTC)

Grazie assà. Approposito, Rick Astley "best act ever", 30 seconds to Mars "best rock", la bottanazza Britney Spears teni u "best album" e (bedda Matri biniditta) "So What" di chiddra bottana di Pink "best song" (dinanzi a chiddra granita ca brioscia ca è "Viva la Vida" dei Coldplay, una canzuni ca me pari una nova Bohemian Rhapsody). Ti pari cosa?

E chistu pirchì i vastasi di MTV non ficiro u "filtru IP" pi votari su Internet: 'na picciliddrominkia potiva votari tutta una jornata pi i Murriali Hotel e i sèrveri di Camden Town, nenti dicivano. Pari ca Astley pigghiò picca menu ca un migliardo di voti. Minchia, l'Europa a 500 milioni si ferma! Po', pirchì mancu una minzioni per i Beatles, ca ficiro veramenti un migliardo di dischi vinnuti, vistu ca la cirimònia si fici a Liverpool? E che straminchia!

Pi chisti cosi, iu di MTV talìo solamenti MTV Gold (canali 705 di Sky, ca faci vidìri video anni '70 e '80 grazie alla librirìa di Videomusic, catanonna di TMC2 e Mtv Italia) e i seri animati. E pe' lu restu minni stracatafuttu di chista MerdaTV.

Mi sugnu ruttu di chista camurrìa. Mi sentu "I'm on Fire" di Bruce Springsteen e bonanotti alli sonaturi (della me' spropositata minchia). --f.87/come?/ 00:46, 7 nov 2008 (UTC)

Che sei?

Non per offedenderti, ma sei maschio o femmina?!--†Visual†Emo† 18:52, 8 nov 2008 (UTC)

Dai, Zaza, non essere così brutale! Se diamo fastidio (come ho già detto ad altri) la smettiamo immediatamente Sì. Scusac ancora, non volevamo.--Leader Glad 20:30, 8 nov 2008 (UTC)

Grazie [1]... ora la bimba ha smesso Sì--Morrison 22:33, 8 nov 2008 (UTC)ver

Com'è che quando sei tu a parlare con gli scassacazzo questi smettono immediatamente di rompere le palle? Prometti loro dei soldi o un lavoro sicuro appena finita la scuola? --Lo Stronzo « 22:53, 8 nov 2008 (UTC)


Sottopagine

Ho nella mia Sandbox un' abbozzo mooooooooolto rudimentale dell' articolo di cui ho parlato prima (quello che richiederebbe delle sottopagine) e spero che tu mi possa spiegare come pubblicarlo senza fare troppe schifezze e come migliorarlo. P.S. Ricorda che è solo un abbozzo. --Dilworth 20:50, 10 nov 2008 (UTC)

malattierandom

puoi far diventare visibili le frasi divertenti del template malattierandom mettendole sotto le pubblicità di WoS e di Noncitopa?MasterHand.xd

Me l'ero completamente dimenticato, poi oggi l'ho rivisto e, come pattuito, volevo sbatterlo in tribunale. Avevo già pronte le pietre quando ho letto che prima di tribunalizzare gli articoli, devono stare almeno 3 dì sotto accusa, anche senza ricetta medica. Accipicchiolina! Vuole forse dire che anche se in discussione si era già parlato della sua ormai prossima fine, la mia dimenticanza gli ha concesso altri 3 giorni? In sostanza, devo punirmi o ho vinto lo zuccherino? --Lo Stronzo « 21:38, 11 nov 2008 (UTC)

Questione problematica su alcuni utenti

Riporto qui quello che avevo scritto sulla discussione di Chuck Norris, pensando fosse la pagina dell'aministratore con questo nome, invece non so perchè - scusate l'inesperienza - ma non trovo la pagina dell'utente Chuck Norris.

Innanzitutto spero di essere incappato giusto, ossia, dalla persona giusta.

Volevo segnalare che - spero di non essere preso per un bimbominkia - mi pare ci sia un team di utenti "particolare". Non so se avete per caso avuto la stessa impressione ma:
RockScorpion
Odisseus
Magic Box
Milo Laerte Bagat
e The morrison
hanno elementi di forte somiglianza per: velocità di risposta (sembra siano perennemente connessi), tipo di modifiche eseguite, tipo di umorismo.

Un dettaglio per spiegarne cento:

Alla pagina "Roberto Saviano", avevo modificato una citazione che diceva: " 'Chi gliel'ha fatto fare di scrivere un libro sulla camorra' - qualcunque persona dotata di un minimo di cervello su Roberto Saviano", io l'ho modificata in "tutti su Roberto Saviano".

Questo perchè mi sembra davvero oltraggio, e per niente umoristico sostenere che solo una persona senza cervello può mettersi a scrivere un libro sulla camorra.

Credo sia una cosa abbastanza condivisibile.

Ho modificato, come vedi la modifica era minima, ne aggiustava solo il senso "etico" ma lasciava intatta la battuta. Invece, dopo 5 minuti, Milo Laerte Bagat, ripristina la pagina precedente. Questo significa che è proprio il disprezzo per chi lotta contro la camorra che si vuole difendere, non si tratava solo di una battuta scritta malamente, o sbadatamente. Era proprio quello che si voleva trasmettere: il disprezzo per chi lotta contro la camorra. Infatti tale Milo, è lo stesso che ha scritto questa notizia, che a me risulta un tipo di ironia o da bimbominkia (sbadata) o, se è fatta con coscienza, camorrista:

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/NonNotizie:Miriam_Makeba_muore_dopo_il_concerto_in_onore_a_Saviano

So già che se mi metto ad annullare l'annullamento, lui e il suo team mi staranno appresso all'infinito.

Volevo solo capire cosa ne pensa un'amministratore che spero sia "pulito" di questo team, se lo segue, se l'ha notato, se aveva dei dubbi in precedenza.

Io per tutta la giornata di oggi sono reperibile a questo indirizzo ip.

Se potete rispondermi, grazie --151.48.12.148 09:41, 12 nov 2008 (UTC)

Aggiungo: come mai alcuni utenti non appaiono su "Speciale Contributi Utente??"

Se potessi dirmi cosa ne pensi in generale della cosa te ne sarei grato. --151.48.12.148 10:41, 12 nov 2008 (UTC)

Ti ho risposto qui. --Zaza; (eh?) 14:55, 12 nov 2008 (UTC)
Ho letto la tua risposta, io non so quanti anni tu abbia, e non voglio fare discorsi troppo lunghi. Un dettaglio quella frase di Milo che mi segnali è posteriore (o contemporanea, non l'avevo vista comunque) al fatto che io abbia scritto a te. Seconda cosa, non appunto quanti anni tu abbia, e non so nemmeno se mi sto fidando della persona sbagliata, ma l'umorismo, la parodia, porta con sè un significato. Può esserci anche il non-sense, e quello è pure un modo di espressione. Io sono favorevolissimo a tutte queste cose. Ma pensare che l'ironia non sia un modo che fa ridere per dire una cosa più o meno seria è da ragazzini. E con l'ironia propinata in alcune frasi è serissima. E' estremamente seria nel suo significato che si è visto essere un significato voluto. Ecco si può ridere di tutto, ma ci sono cose per cui non c'è proprio niente da ridere (es: la battuta di Berlusconi sui precari). Per di più ti avverto che coloro che attualmente controllano i media, sono intimoriti da internet, e si stanno operando per porre qualche rimedio... alcune cose che possono sembrare "casuali" non lo sono... soprattutto quando sono serie!!!

--213.156.52.137 20:58, 12 nov 2008 (UTC)

Risposto. --Zaza; (eh?) 14:15, 13 nov 2008 (UTC)

salve zaza sono un niubbo coglione che data la sua scarsa vastità cerebrale non riesce a votare l'articolo della settimana "gears of war 2" potresti darmi una mano? --utente:fantedecoppe/firma 12.59, 13 nov 2008 (UTC)

"perché Frank è veggente"

Tu condurrai il TG4. Ho detto. Asd--f.87/come?/ 15:03, 15 nov 2008 (UTC)


Ho pensato che potrebbe essere usato come visione mistica, dal momento che si tratta solo di una luce intensa che non si capisce da dove proviene. --Cugino di mio cugino 14:36, 16 nov 2008 (UTC)

Firma VII la Ressurrerezione

MAT è riuscito a mettermi a posto la firma, ora è lui il mio nuovo idolo Sì Asd -- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 21:49, 16 nov 2008 (UTC)

Ciao

Ciao, è un pò che non ci si sente. Complimenti per la pagina del concorso! Volevo chiederti:

  • Cos'è successo a Giallo Antracite? Ho visto che MFH l'ha bloccato a vita, poiché "l'account è irrecuperabile". Sui suoi contributi l'ultimo risale ad ottobre, eppure nelle votazioni ad AdS ha scritto di recente. Ma perchè? è un problema di server o cosa? (Dici che mi faccio troppo i cazzi degli altri?)
  • I video si possono inserire solo da youtube o anche da altri siti?
  • Su kiwipedia nel sistema di ricerca quando vai a scrivere compare una finestra con i risultati. Che dici, non sarebbe carino metterlo pure qui?
  • Quel coglione di Quaresma riuscirà mai a segnare?

--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 14:28, 18 nov 2008 (UTC)ver

MOTIVO: ha fatto questa --Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 14:59, 18 nov 2008 (UTC)ver
Anche Puzzetta è molto piccante, ma comunque è Zazarella la migliore Asd--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 15:27, 18 nov 2008 (UTC)ver