Cip & Ciop agenti speciali: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 8: Riga 8:
==I protagonisti==
==I protagonisti==


[[Immagine:Ciop.GIF|right|thumb|75px|...Ciop si prepara per un coca-party. notare lo sguardo felino e il fascino intellettuale che da sempre contraddistinguono il personaggio.]]
[[Immagine:Ciop.GIF|right|thumb|100px|...Ciop si prepara per un coca-party. si noti lo sguardo carismatico e il fascino intelletuale che da sempre contraddistinguono questo personaggio.]]
In questa serie televisiva, Cip e Ciop sono degli investigatopi privati che vengono ingaggiati per risolvere casi (...si, come no?)impossibili.
In questa serie televisiva, Cip e Ciop sono degli investigatopi privati che vengono ingaggiati per risolvere casi (...si, come no?)impossibili.
*'''Cip''' è l'intellettuale del duo. Non sbaglia mai e ha sempre ragione: infatti, è dannatamente pignolo e ha una fastidiosissima voce stridula. Indossa sempre un giubbotto di pelle da aviatore e ha un simpatico cappello alla Humphrey Bogart. Nei cartoni animati, ha una relazione sentimentale con un personaggio secondario, Scheggia.
*'''Cip''' è l'intellettuale del duo. Non sbaglia mai e ha sempre ragione: infatti, è insopportabilmente pignolo e ha una fastidiosissima voce stridula. Indossa sempre un sudicio giubbotto di pelle da aviatore e ha un simpatico cappello alla Humphrey Bogart. Nei cartoni animati, ha una relazione sentimentale con un personaggio secondario, Scheggia.
*'''Ciop''' è il [[pirla]] del duo. Non capisce un'emerita [[pippa|cippa]] ed è intelligente quanto uno scarpone da montagna. Indossa sempre una camicia hawaiana che da allora è stata ritirata dal mercato(anche perchè è di pessimo gusto). Il suo naso rosso è dato da una grave problema di [[alcol]]ismo e il suo sguardo spento è dovuto alla sana abitudine di sniffare [[Omino bianco|detersivo]](per di più tagliato male con Cesio 137).
*'''Ciop''' è il [[pirla]] del duo. Non capisce un'emerita [[pippa|cippa]] ed è intelligente quanto uno scarpone da montagna. Indossa sempre una camicia hawaiana che da allora è stata ritirata dal mercato(anche perchè è di pessimo gusto). Il suo naso rosso è dato da una grave problema di [[alcol]]ismo e il suo sguardo spento è dovuto alla sana abitudine di sniffare [[Omino bianco|detersivo]](per di più tagliato male con Cesio 137).



Versione delle 21:15, 16 dic 2007

Il cast al completo della serie televisiva Cip e Ciop: Agenti Speciali.
« Seguivo sempre le loro incredibili avventure in tv! »
(Nessuno)
« Cip e Ciop incitano alla violenza contro gli animali »
(Chiunque)
« Giuro che se non bestemmio quando vedo quei due scoiattoli... »
(Germano Mosconi)

Cip e Ciop sono degli scoiattoli protagonisti di una serie di cartoni animati di carattere erotico-pornografico: Cip e ciop: Agenti speciali. Cip e Ciop sono anche i nomi usati dalla medicina moderna per indicare i testicoli di un soggetto in età riproduttiva.

I protagonisti

...Ciop si prepara per un coca-party. si noti lo sguardo carismatico e il fascino intelletuale che da sempre contraddistinguono questo personaggio.

In questa serie televisiva, Cip e Ciop sono degli investigatopi privati che vengono ingaggiati per risolvere casi (...si, come no?)impossibili.

  • Cip è l'intellettuale del duo. Non sbaglia mai e ha sempre ragione: infatti, è insopportabilmente pignolo e ha una fastidiosissima voce stridula. Indossa sempre un sudicio giubbotto di pelle da aviatore e ha un simpatico cappello alla Humphrey Bogart. Nei cartoni animati, ha una relazione sentimentale con un personaggio secondario, Scheggia.
  • Ciop è il pirla del duo. Non capisce un'emerita cippa ed è intelligente quanto uno scarpone da montagna. Indossa sempre una camicia hawaiana che da allora è stata ritirata dal mercato(anche perchè è di pessimo gusto). Il suo naso rosso è dato da una grave problema di alcolismo e il suo sguardo spento è dovuto alla sana abitudine di sniffare detersivo(per di più tagliato male con Cesio 137).

Personaggi secondari

(...sorvolando il numero non trascurabile di punti in comune con Giuliano Ferrara)Monterey Jack in un momento di massima lucidità.

I personaggi secondari sono essenzialmente degli aiutanti (che come tutti i personaggi secondari non servono ad un cazzo emerito ma la loro presenza è essenziale affinchè le puntate siano allungate di qualche secondo) che, di tanto in tanto, fanno delle comparsate per aiutare i due protagonisti sopracitati(sui risultati, sorvoliamo...).

  • Monterey Jack è un topo obeso drogato di formaggio emmenthaler. Ogni qual volta che senta l' odore di una dose (che comptrensibilmente lo si vede un odore) esce di testa e non esiste motivo per riportarlo alla ragione(parola grossa...). Il suo talento, in teoria, sarebbe la forza straordinaria. Ma Studio Aperto ha smentito questa notizia.
  • Scheggia è l'unico topo femmina (quindi una topa) della squadra di Cip e Ciop. In teoria dovrebbe essere la classica gnoccazza da film d'azione, quella che passa metà film nuda nel letto nel protagonista. In realtà è solo un'emerita rompipalle sacralmente votata a disturbare chiunque e a rovinare il regolare svolgimento del cartone animato. Logico che si sia trovata molto in sintonia con quel secchione di Cip.
  • Zipper è un insetto volante verde creato in laboratorio. Essendo privo del dono della parola, è solito esprimersi a gesti e a ronzii. Vive in un centro sociale di estrema sinistra: infatti, indossa un'inutile maglia rossa con la foto del Che. Negli episodi, solitamente è lui a salvare le chiappe a tutta la squadra quando è sul punto di essere barbaramente uccisa. 'sto coglione.

Gattolardo

File:Gatto killer.jpeg
Uno dei sicari di Gattolardo."...OH MIO SIGNORE, benedicilo affinchè possa centrare in mezzo agli occhi quei due piccoli pezzi di Merda e liberi l' universo dalla loro fastidiosa presenza!" firmato Kaptain-Kefiah.

Il principale nemico di Cip e Ciop è Gattolardo. Liberamente ispirato a Giuliano Ferrara e Silvio Berlusconi, è un volgare affarista senza scrupoli che guida il suo manipolo di sgherri nel compiere azioni criminose come:

  • Pestaggi di bambini di colore.
  • Sfruttamento di manodopera clandestina.
  • Ricettazione.
  • Fare approvare leggi ad-personam per favorire le propre attività economiche.
  • Racket del videopoker
  • Contrabbando di fonduta di formaggio.

Trama degli episodi

Gli episodi della serie tv Cip e Ciop: Agenti Speciali sono totalmente sprovvisti di trama: infatti, non hanno né capo né coda. Le storie sono così belle, appassionanti e ricche di colpi di scena che anche un bimbominkia con il cervello carbonizzato avrebbe potuto scriverle. Ciò spiega il totale insuccesso di questa serie televisiva.

Lista episodi

Scena della serie tv in cui la squadra di Cip e Ciop viene catturata da una gang di neri superdotati.
  1. Operazione Gangbang.
  2. Colpo grosso per Gattolardo.
  3. Colpo ancora più grosso per Gattolardo.
  4. Gattolardo colpisce ancora.
  5. Che due coglioni Gattolardo!
  6. Duri e puri: black power.
  7. Duri e puri: atto secondo.
  8. Fantasia fetish per Scheggia.
  9. Monterey Jack e l'ostruzione intestinale.
  10. Nome in codice: Bukkake (Scheggia personaggio principale al centro dell'attenzione).
  11. Una succosa sorpresa per Scheggia (sulla falsa riga dell'episodio precedente)
  12. Cip e l'esame universitario.
  13. Ciop si fa una pista di troppo.
  14. Cip e Ciop contro Mr Lui.
  15. Zipper e il corteo per la legalizzazione della cannabis
  16. Zipper pestato di brutto da quelli di Forza Nuova
  17. Ciop si fa un altro viaggione.

     ∞.  La morte atroce di Cip e Ciop.

Cip e Ciop prima di questa serie tv

Prima di questa infausta serie di cartoni animati, Cip e Ciop sono stati famosi per un incredibile numero di cortometraggi che li vedevano protagonisti con l'intramontabile Paolino Paperino. Gli episodi erano ricchi di pathos e intensità emotiva, ma la totale inettitudine dei due criceti attirò l'avversione di pubblico e critica. Infatti, chiunque guardasse quegli episodi sperava sempre che i due scoiattoli perissero di una morte orribile e dolorosa.

Voci correlate