Discussioni utente:Kaptain-Kefiah

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Eeeeee in merito all'argomento Niente di personale
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Gormiti

Se una pagina è in costruzione non ci devi mettere template, ci credo che ha le potenzialità ma non si applica se ancora la devo finire --ConquistatorNON HO SENTITO 15:46, 9 dic 2007 (UTC)

Scusami, ma ormai quei vomitevoli mostriciattoli li vedo così spesso che quando ho scoperto che c' era la pagina sono rimasto deluso dal vederla così spoglia... secondo me, dovresti scriverci che i Gormiti sono parenti dei puffi...in ogni caso sarò felice di leggerla una volta ultimata. --

Kaptain-Kefiah, mentre osserva il suo dominio
Ciao sono Clippy, in questo momento Kaptain-Kefiah è dietro di te!
« Ti bannerò bastardo, è solo questione di tempo… »
(un Admin a caso su Kaptain-Kefiah )
« Originalità è saper nascondere bene le proprie fonti  »
(Kaptain-Kefiah su Originalità)
« è un Hentai! »
(Kaptain-Kefiah su un Anime a caso)
« questo sarà uno scontro a fuoco, o la solita caccia all’ insetto? »
(un Marine fa lo sborone prima di essere malmenato, violentato e sbranato da un Alien)
« non è Gay, è METROSESSUALE!! »
( Kaptain-Kefiah svela la verità su Bill Kaulitz)
Kaptain-Kefiah mentre discute con una Yaoi-Fungirl, Kaptain-Kefiah si mimetizza bene nell' ambiente bimbominkiesco per compiere le sue ricerce su questa specie per conto di Nonciclopedia.

L' Utente "''Kaptain-Kefiah"(per gli amici Kap#Kef, per i nemici quel figlio di Zoccola che tenta di diffondere il Godzillanesimo su Nonciclopedia e che crede che tutti gli Anime siano degli Hentai) è un misterioso e affascinante risultato dell' incrocio genetico tra il Nonciclopediano, il Deviant e il Morto di figa.

Kaptain-Kefiah in abito da guerra, pronto a diffondere il Godzillanesimo su Nonci...

Cose da Sapere di lui

"MA CHE OOH! ma la smetti di vandalizzare Nonciclopedia?!"...nonostante anche EGLI disapprovi!

Winx

Ricordati di non firmarti negli articoli. --Q. Uiopps 15:06, 22 dic 2007 (UTC)

D' accordo grazie. Kaptain-Kefiah 23:43, 22 dic 2007 (UTC)

Mi è Piaciuto questo articolo. Utente:TheDarkside9397 0:55,set 7,2010 (CEST)

FMP

Vai QUI --Komet 15:17, 22 dic 2007 (UTC)

Gormiti 2 la vendemmia

Sono il primo ad ammettere che la pagina non è fra le migliori che ho fatto. Se riesci a fare di meglio ben venga. --ConquistatorNON HO SENTITO 16:40, 31 dic 2007 (UTC)


Mah

Ho sentito parlar bene di Sugar Sugar (se è quello che penso io...) Non sto lavorando all'articolo su FMP comunque... --Komet 17:46, 10 feb 2008 (UTC)

capisco grazie lo stesso. comunque, cosa intendi con "se è quello che penso io"? Kaptain-Kefiah 20:45, 10 feb 2008 (UTC)

Oh, andrà in onda domani, starò a vedere. Per quanto riguarda la pagina FMP va bene, appena posso gli darò un'occhiata ;) --Komet 22:51, 13 feb 2008 (UTC)
Full Metal Panic! --Komet 20:06, 14 feb 2008 (UTC)
Sai che Sugar Sugar non è poi così male? Il tuo problema è che consideri "belli" sono gli anime per un pubblico maschile, mentre cestini tutto quelli dedicati alle ragazze (anzi, non è solo un tuo problema, ma è lo stesso di molte persone). La sigla perlomeno è più bella di quella di Mermaid Melody (non che ci voglia tanto...) ed è persino più bella dell'originale giapponese, il che è strano... --Komet 21:26, 20 feb 2008 (UTC)

senti, per ora io non le ho viste le puntate, ma COL CAZZO che considero brutti solo i cartoni per ragazze, anzi tra quelli che più mi schifano ci sono ad esempio drangonballe e Cannaruto, ma per motivi seri, dragonballe perché è cazzone oltre ogni limite e da' un' idea completamente distorta delle arti marziali, e cannaruto perché se quelli sono ninja lo potrebbe essere anche dottor house o Enrico Mentana (ho visto alcune puntate e ho notato due cose: la prima è che mi sembra che Jiraya, o come si scrive, assomigli al protagonista di GTO un po' invecchiato; la seconda è che Oro è anche più gay di quanto pensassi, nel senso, fa concorrenza persino a T.K. dei Digimon!). di anime mi piace abbastanza FMP soprattutto perché la protagonista non rientra negli stereotipi sessuali a la "Lara Croft" e perché ha uno humor demente. ps.: sarebbe carino anche Black Lagoon se eliminassero Revy o se le facessero fare delle scenette in ogni puntata del tipo "OH MIO DIO HANNO UCCISO REVY""BRUTTI BASTARDI!!" saluti ciao. --Kaptain-Kefiah 21:50, 22 feb 2008 (UTC)

Non capisco perché non mi hai scritto sulla mia pagina di discussione, cmq vabbè, su Naruto ti dò ragione. Fa veramente schifo...--Komet 22:49, 3 mar 2008 (UTC)

...

Non c'è alcun problema, è tutto ok. Vado subito a levare la citazione dalla mia pagina utente, così la cosa potrà dirsi definitivamente dimenticata :D--ZamBor2 21:34, 22 apr 2008 (UTC)

Ho deciso di lasciare solo quella...prima o poi tirerò su qualcosa di decente :D--ZamBor2 12:00, 24 apr 2008 (UTC)

domanda...

" questa pagina è stata scritta da tipE trp maschiliste e fifone x farsi vedere xciò scrivo a tti i p:goldini: NN CAGATE NEANKE STE PAGINE K TANTO A LEGGè E SCRIVè SIAM TTI CAPACI E NEX1 C DEVE PROVARE LA GRAMMATICA XK SE NO S BECCA 1 CAZZOTTO IN PISTA!! KI è K SCRIVE STE PAGINE?? NONNO ERMENEGILDO MENTRE NN C'HA NIENTE DA SUKKIà?? MAH...sempre mejo andare a ballare k stare in casa a scrivere pagine false e trasparenti, trasparenti cm diventerà il vostro culo dp k l'avrò preso a calci!! scrittori d merda!!!!!!!!!!!!

"

è di decorazione o è proprio scritta da truzzi?

Kaptain-Kefiah 16:15 09 giu 2008 (UTC)

tan

Il disegno è molto bello, però non ha molto a che fare con il sito, almeno secondo me. Comunque con la tua capacità non avrai problemi a farne altri più adatti. Ti consiglio di iscriverti al forum e parlarne lì - tra l'altro mi pare che il progetto sia caduto nel dimenticatoio da un pezzo, questa è l'occasione per resuscitarlo. Ciao --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 17:08, 25 ago 2008 (UTC)ver

Io pensavo proprio ad una wikipetan cattiva e porca ma molto simile all'originale. Aspetto con fiducia --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
10:53, 6 ott 2008 (UTC)ver
Fai tu. Con "cattiva" intendevo un po' l'opposto della sorridente e sdolcinata w.t. --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
20:39, 8 ott 2008 (UTC)ver
Beh, i colori e gli abiti dovrebbero ricordare la w.tan... comunque a questo punto preferisco darti un parere sui disegni che hai realizzato --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
20:39, 11 ott 2008 (UTC)ver

Mi garba Sì. Vedi cosa ne pensano anche gli altri sul forum, ma per me va bene. Crea anche una categoria apposita (categoria:Immagini_noncilope-tan, in categoria:Immagini Nonciclopedia), che "immagini mostri" non c'azzecca niente --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 20:07, 22 ott 2008 (UTC)ver


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al Immagine:Catgirl 1150.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--RockScorpion Vendo reni seminuovi 20:33, 14 feb 2009 (UTC)ver

Devi ricaricarla con un altro nome--RockScorpion Vendo reni seminuovi 20:48, 14 feb 2009 (UTC)ver

Godzilla

Potresti gentilmente smetterla di infarcire gli articoli con Godzilla? Questa tua abitudine comincia ad infastidire parecchi utenti. -- MFH(Cerchi rogne?) 22:02, 15 feb 2009 (UTC)

Ma anche no. Il fatto è che tutte queste aggiunte su Godzilla stanno rompendo le palle non poco. Non mi interessa che sia (secondo te) una delle più grandi icone del cinema, non puoi inserirlo alla cazzo di cane ovunque. Dacci un taglio. -- MFH(Cerchi rogne?) 09:48, 17 feb 2009 (UTC)
Fossero solo 2 o 3... Come ti ho già detto, sia io che altri utenti abbiamo notato questa tua mania di mettere Godzilla dove non c'entra nulla, ed è una cosa particolarmente fastidiosa. Ogni modifica viene controllata e, se fuori luogo, cancellata, quindi evita di creare lavoro inutilmente a persone che mettono il loro tempo a disposizione volontariamente e gratuitamente e decidi bene prima di salvare la pagina se la modifica è pertinente ai contenuti. E non ho mai nemmeno detto di inserire solo Chuck, visto che stiamo facendo di tutto per ridurlo. -- MFH(Cerchi rogne?) 17:53, 17 feb 2009 (UTC)
So benissimo chi è Gajira, studio Giapponese. Il problema è che se vai ad infilare in ogni articolo roba tipo "X è figlio di Godzilla" o "Y è stato codarotato dal PLURIGENOCIDA" stai semplicemente creando una brutta copia del tormentone già vecchio e noioso di Chuck Norris. --Manjusri 20:37, 17 feb 2009 (UTC)

Nonciclopedia tan

Ho notato che avevi fatto degli schizzi per nonciclope tan, che ne dici di registrarti sul forum e parlarne là? :D-- Lancia la tua sfera Poké 21:19, 17 feb 2009 (UTC)

Come no?-- Lancia la tua sfera Poké 21:12, 18 feb 2009 (UTC)

Ripeto... Eh? Eh? --Zaza; (eh?) 21:50, 17 feb 2009 (UTC)

Non mi risulta che tu sia mai stato bannato. Forse hai un IP condiviso (tipo FastWeb) che è stato bannato e quando hai salvato t'eri dimenticato di loggarti? Controlla. --Zaza; (eh?) 23:57, 18 feb 2009 (UTC)

Immagine

Ricarica quest'immagine con un nome consono--The StalkerBAN 20:15, 19 feb 2009 (UTC)

WOTM

Sai che non è un lavoro facile?! Eh, ci avevo pensato di mettermi lì e riscrivere però non ho idee... a parte che adesso sto lavorando ad un altro articolo, ok non mi ci vorrà molto, però non ho idea di cosa scrivere di divertente su WOTM. Guarda, lavoraci pure tu, se comparirà in tribunale scrivi di darti per favore qualche giorno per lavorarci sopra. Una sola cosa ti raccomando, tu sei bravo a scrivere, ma evita, ti prego EVITA, la mitomania e le adulazioni a Godzilla. Ti prego. Rovinano i tuoi articoli. Credimi, io non ho nulla contro di lui, ma lo rendi odioso se lo continui a spammare ovunque... --L'Imperatore Ci puoi giurare 20:55, 20 feb 2009 (UTC)

Ciao, se aggiungi qualche altra immagine a WOTM levo l'accusa. Magari immagini ridicole, non per forza tratte dal gioco. L'articolo sarebbe a posto in tal caso. --L'Imperatore Ci puoi giurare 17:17, 24 feb 2009 (UTC)
Vedo cosa posso fare. Ma tu di' che darai all'articolo un'altra sistemata --L'Imperatore Ci puoi giurare 14:40, 8 mar 2009 (UTC)

In effetti ho esagerato con la discussione, comunque sono un giocatore di RE ai tempi del 3, però questo gioco a dire il vero non ha cose strabilianti da dire, è troppo simile al 4 ed è anche più corto, sarà difficile contribuire, e vedrò di aiutare--Fallout-Sentinel-Terzo 00:00, 11 mar 2009 (UTC)

RE è l'abbraviazione di Resident Evil--Fallout-Sentinel-Terzo 00:23, 12 mar 2009 (UTC)

AHHHHHHHHHHHHHHHHHH! Cazzo!!! Allora: WOTM, giusto? Ok, l'articolo... era brutto, mi spiace. Ma, essendo un titolo conosciuto, essendo anche buono come gioco, trovando qualche battuta si plasmerà sicuramente in un articolo di rispetto, e si nota già qualche miglioria. Cazzo, pensavo parlavamo di RE, scusa il laptus! --Fallout-Sentinel-Terzo 18:27, 12 mar 2009 (UTC)

Non c'è lo come mio, ce l'ha un mio amico, avvolte giochiamo. Lo conosco comunque --Fallout-Sentinel-Terzo 15:36, 13 mar 2009 (UTC)

Speriamo! Toca Ferro! Pacione, dame campo lungo dai --Fallout-Sentinel-Terzo 19:17, 13 mar 2009 (UTC)

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al Immagine:Rattrap beast mode s1.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--Eurinomevai a piangere da mammina! 11:15, 16 mar 2009 (UTC)

Immagini solitarie

'giorno. Queste immagini che hai caricato ti servono o era solo follia passeggera?

Buon dì. --Lo Stronzo « 13:12, 20 mar 2009 (UTC)

Caramelle rastrello salotto cimitero lamborghini detersivo cane manzotin

Guarda che lo dicevo in tono scherzoso! forse non si capiva --Fallout-Sentinel-Terzo Morte ai mutanti! 20:43, 6 apr 2009 (UTC)

No no! Godzilla (o gozzilla, scusami) lascialo dormire! --Fallout-Sentinel-Terzo Morte ai mutanti! 04:35, 19 apr 2009 (UTC)

Immagine

Salve, ricarica questa immagine con un nome che descrive quello che succede, grazie.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 13:38, 21 apr 2009 (UTC)

"Cane che stupra la pantera rosa" sarebbe più adatto, il nome deve descrivere l'immagine.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 11:57, 23 apr 2009 (UTC)

Però descrive quello che succede.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:25, 23 apr 2009 (UTC)

Sono le regole, non le ho scritte io.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico]

Come ti ho detto o con un altro nome che ne descriva il contenuto, non importa se il nome è lungo.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:02, 24 apr 2009 (UTC)

Non ti banna nessuno per un'immagine caricata con un nome sbagliato, a me però sembra un dobermann.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:24, 24 apr 2009 (UTC)

Non va ancora bene, perchè non la ricarichi con il nome che ti ho consigliato?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:34, 24 apr 2009 (UTC)

Schrodinger

Salve, sto restaurando e ampliando questa pagina...Non per qualcosa, ma l'aggiunta alla didascalia di schrodinger stona un pò con il resto dell'articolo. Le altre modifiche che hai fatto alle didascalie vanno bene, ma ti spiace se riporto quella su sceodinger alla versione originaria?--El Pampa 22:43, 22 apr 2009 (UTC)

Certo. E se permetti sposto il riferimento al "ninja di Dio" dal titolo alla descrizione del personaggio, così si può inserire l'uso di una tecnica segreta tra le spiegazioni a dove tiri fuori tutte quelle baionette...--El Pampa 22:55, 22 apr 2009 (UTC)

Fatto, ho mantenuto il riferimento all'espressione di schrodinger, rendendolo meno esplicito... Hai ancora da scrivere su Anderson o ci posso mettere mano io? C'è ancora qualche aspetto da parodiare...--El Pampa 23:01, 22 apr 2009 (UTC)

Niente di personale

Premessa: hai delle buone idee di partenza, almeno da quanto ho potuto leggere nelle tue modifiche a questa pagina. Ma si può sapere perché te le devi rovinare infarcendole di tormentoni (cosa che fai spesso, visto le lamentele presenti sulla tua pagina di discussione)? Insomma, è meglio strappare un sorriso scrivendo in maniera originale, che tentare di far ridere usando battute altrui stra abusate! Si ottiene l'effetto opposto!

C'è un motivo per cui ho modificato quella parte sulle baionette, ed è che ho visto spesso template di accusa con motivazione "troppi chef tony"...comunque, per evitare un'edit war, avevo reso il tormentone meno esplicito, nascondendo il riferimento ai miracle blade negli interlink e lasciando inalterati i concetti che avevi espresso tu, che, ripeto, sono ottimi anche senza tirare in mezzo direttamente le solite battutine ripetute all'infinito. Quanto detto finora vale anche per la citazione di Leonida, che non ho toccato malgrado non c'entrasse molto.

Chiudo precisando che non ho scritto tutto questo per cattiveria o trattandoti come se mi avessi rovinato il lavoro che stavo facendo sulla pagina: se l'avessi pensata così, avrei riscritto d'accapo quelle parti e tanti saluti e sono, alla faccia della correttezza e dello spirito di collaborazione che anima una wiki. Invece quelle parti restano, solo "ripulite" da richiami troppo espliciti ai tormentoni...spero tu non ti senta defraudato del merito di averle scritte, visto che le idee di base sono le tue e nessuno te le ha toccate. Spero tu non prenda le mie parole, e soprattutto le mie modifiche alla pagina come attacchi personali...buon proseguimento.--El Pampa 19:26, 29 apr 2009 (UTC)

E infatti non ho detto che non erano divertenti a prescindere, le ho messe negli interlink perché non risultassero dei tormentoni troppo espliciti e scontati. L'idea di base era buona, semplicemente andava affinata. Scusa se ti ho intasato la pagina di discussione, comunque.--El Pampa 17:27, 1 mag 2009 (UTC)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:STRASFIGATI.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Perché hai millemila categorie nella pagina di discussione?--eeeeee disc 21:50, 10 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Il concetto di sfigato è un po' troppo vago e soggettivo per poter descrivere un'immagine.--eeeeee disc 21:55, 13 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Godzilla Italia

Non sempre arriva la mail di attivazione, in effetti ora che mi ricordo non è arrivata nemmeno a me, quindi prova periodicamente a fare il login (devi cliccare in alto sulla schermata). Utente:Manzilla 20:37, 25 giu 2009 (UTC)


Sì, continua a provare periodicamente e vediamo se ce la fai, sennò chiederò alle autorità competenti di far qualcosa. Utente:Manzilla 22:34, 25 giu 2009 (UTC)

Anche a me succedeva. Comunque ora l'amministratore ti attiverà immediatamente l'account: il tuo username è "Kaptain Kefiah" senza trattino, giusto? Utente:Manzilla 09:44, 26 giu 2009 (UTC)