Utente:Magicbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 35: Riga 35:
*[[Christian Poulsen]]
*[[Christian Poulsen]]
*[[Drow]] (idea non mia, come tante altre)
*[[Drow]] (idea non mia, come tante altre)

*[[Categoria:Immagini con un nome relativamente, ma al quanto lungo]]


Ce ne sarebbero molti altri ma se volete vederli andate nella mia pagina contributi.
Ce ne sarebbero molti altri ma se volete vederli andate nella mia pagina contributi.

Versione delle 12:19, 31 ott 2008

File:Cervellomaschile-sfiber9411183450963.jpg
Il cervello di Magicbox
« No, non sono Gianfranco Zola »
(Magicbox sul proprio nickname)
« No, non lo so se sono il figlio, farò il test del DNA »
(Magicbox su propria paternità)

Magicbox(qualche anno fà-tardi si spera) è nato in una notte di luna piena in un paesino vicino Torre del Greco. Magicboy è un utonto specializzato nel vandalizzare modificare e creare articoli penosi su Nonciclopedia

Nascita

Molte sono le teorie sulla nascita di Magicbox. Ma noi diremo solo le più realistiche anche se A nessuno importa. Una teoria ci dice che in una notte di luna piena di qualche anno fà (79 d.C) un lupo mannaro ferito ad una zampa vagava per delle pinete quando incontrò il mito Gianfranco Zola che, non si sa cosa facesse lì, vide il lupo in difficoltà e lo curò. Tra i due nacque una scintilla (probabilmente era dovuta all'eruzione del Vesuvio che si stava svolgendo). Mentre la lava cadeva loro iniziaro ad accoppiarsi ma non usarono la dovuta precauzione. Il giorno dopo alla luce del sole Zola si accorse della bruttezza della persona-animale che si era scopato e scappò via. La madre di Magicbox addolorata dalla fuga di Zola diede al figlio che portava in grembo come nome il soprannome del padre del pargolo. Un'altra teoria ci dice che la madre era un'ammiratrice di Zola e che lo avrebbe chiamto così proprio per riconscenza al proprio idolo. Un'altra ancora ci dice che la madre una notte di luna piena sbagliò stanza d'albergo ed entrò in quella di Zola si infilò nel letto ed iniziò a dormire. Intanto la moglie di Gianfranco sbagliò anch'essa stanza ed entrò in quella dei genitori di Magicbox, il resto è facile da indovinare: Gianfranco Zola andò a letto con la madre dell'utonto più utonto mentre il marito della made dell'utonto andò a letto con la moglie di Zola. Un'altra ci dice che Magicbox è un chiattilo convinto che si è inventato un soprannome da solo perchè fa fico. Io però mi rifiuto di accettare quest'ultima teoria.

Infanzia

Magicbox ebbe un'infanzia molto tormentanta perchè il fratello cattivo lo picchiava sempre e gli rompeva tutti i suoi giocattoli. Poverino. Magicbox era un bambino molto precoce infatti iniziò a camminare a 5 mesi 8 anni e a parlare a 12 anni. Già da piccolo spiccava tra i bambini della sua età per le sue eccezionali doti tra le quali:

  • Riuscire ad alzare un pennarello (tappo compreso, uff che sforzo fisico!!)
  • La sua indistinguibile bellezza (il profilo di un lupo, il naso di Chiellini).
  • La lunghezza del suo pene (bello lungo!!)
  • La sua inteliggenza (a sette anni già sapeva il risultato sbagliato corretto di 1+1.

Vita

All'età di 14 anni arriva scuole medie dove è il secondo ragazzo più intelligente alto della classe, il primo era un ragazzo di 17 anni. Approdato alle scuole medie la sua vita sociale impenna, infatti conosce ben 'millemila ragazzi di cui è molto amico tra cui: Tizio, Caio e Sempronio. Come già detto la su vita sociale è vastissima così la madre aveva paura che il figlio potesse perdere presto la sua verginità. Per risolvere questo problema la madre mette al figlio la cintura di castità. Il figlio intanto stava rimorchiando una bidella di nome Ayda Yespica. Così decide di andare dal ferramenenta di fiducia, Efesto, a farsi levare la cintura di castità. Fattosi levare la cintura invita a casa sua Cicciolina, Paris Hilton e la bidella Ayda Yespica. Così perde la sua verginità nel migliore dei modi. Vista la sua ottima prestazione Paris è sfinita e gli dice che lui come professione potrebbe fare il gigolò. Mentre lui aiutato da Cicciolina inizia ad aprire la sua professione di gigolò Ayda gli fa dei servizietti e Paris inizia fargli pubblicità. Britney Sperm invidiosa dell'orgasmo avuto da Paris grazie a Magicbox si rasa i capelli ed inizia a drogarsi. Iniziata la sua professione iniza a prendere moltissimi soldi ed a scoparsi moltissime donne. Dopo un pò di anni il suo pene inizia a consumarsi ed è costretto a ritirarsi. Dopo una settimana di astinenza sta per scoppiare ma scopre Internet. Dopo aver installato MSN Messenger vede che un suo amico come messaggio personale ha scritto: W i Truzzi (cosa vera). Allibito da quel nome strano chiede cosa fossero i truzzi alll'amico e l'amico gli disse di andare su google e scrivere truzzi ed di andare sul primo risultato. Così purtroppo Magicbox scoprì Nonciclopedia.

Contributi

I contributi sono molti tra cui:


Ce ne sarebbero molti altri ma se volete vederli andate nella mia pagina contributi.

Pagine personali