Discussioni Nonsource:Dimostrazione dell'inesistenza del Molise: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 35: Riga 35:


Quindi in sostanza, ammesso e (non) concesso che il Molise non esista, possiamo definirlo come un'area delimitata dai confini delle altre regioni limitrofe in cui i Cyborg hanno il dominio assoluto, benchè siano stati programmati solo per spadroneggiare solo sul loro territorio marcato in maniera passiva e non su tutto il pianeta; cioè senza che siano stati i "Molisani" (così sono intitolati i Cyborg) a delimitare attivamente i limiti del proprio territorio, ma semplicemente sfruttando i limiti imposti attivamente dalle altre regioni, non so se mi spiego.
Quindi in sostanza, ammesso e (non) concesso che il Molise non esista, possiamo definirlo come un'area delimitata dai confini delle altre regioni limitrofe in cui i Cyborg hanno il dominio assoluto, benchè siano stati programmati solo per spadroneggiare solo sul loro territorio marcato in maniera passiva e non su tutto il pianeta; cioè senza che siano stati i "Molisani" (così sono intitolati i Cyborg) a delimitare attivamente i limiti del proprio territorio, ma semplicemente sfruttando i limiti imposti attivamente dalle altre regioni, non so se mi spiego.
Il Molise può anche essere la zona di quarantena contro un eventuale minaccia dei Flood rpovenienti da Halo (Installazione 04 e 05). I suoi abitanti possono stare tranquilli, poiché i flood attaccano solo le forme di vita consenzienti e non i robot.
Il Molise può anche essere la zona di quarantena contro un eventuale minaccia dei Flood provenienti da Halo (Installazione 04 e 05). I suoi abitanti possono stare tranquilli, poiché i flood attaccano solo le forme di vita consenzienti e non i robot.


[[MajinBoo]]
[[MajinBoo]]

Versione delle 19:36, 11 lug 2008

Da buon molisano (oddio...se il Molise non esiste...io...DI CHE REGIONE SONO? :D)...SEI UN GENIO!


Vai a leggere molise... vedi la carrese... Ho apportato delle modifiche!

Ps: Sono di Campomarino

critica alla "dimostrazione che il Molise non esiste"

riguardo alla vostra pagina nella quale si spiga che il Molise non esiste, volevo esprimere i mio pensiero: dopo aver letto attentamente posso dire, senza alcuna ombra di dubbio, che siete solo delle povere esimie teste di cazzo!!! un'altra qualità vi contraddistingue, forse più di quella già espressa: l'ignoranza!

un campobassano

autoironia zero, eh? chiudi la finestra. --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 14:34, 3 feb 2008 (UTC)
questa è la dimostrazione dell'inesistenza del suo senso dell'umorismo...--Nanni...inquietante...Shocked 14:40, 3 feb 2008 (UTC)

ma chi sei?

tu sei una persona che ha scritto questo articolo in tutta solitudine e siccome il miracolo / internet può ancora esaltare l'individualismo l'hai pubblicato su nonciclopedia. Il molise, hai ragione, è una terra molto isolata e arroccata. Le sue campagne sono desolate.. le sue cittadine sono gradevoli ma poco produttive.. eppure nella tua prepotente affermazione hai dimenticato che queste caratteristiche sono tratti distintivi di un tesoro prezioso: il vivere BENE. Lavoro tanto e giro l'italia. Milano, Torino, Udine, Roma, Bologna e Ravenna non hanno segreti per me.. eppure.. appena sono in molise.. soltanto e solo la sua qualità dell'aria è sufficiente per farmi capire di quanto sono fortunato a poter usufruire di tanto in tanto di una residenza così pura e incontaminata.. ogni tanto, gli abitanti delle regioni "produttive" limitrofe, esportano in molise droga, delinquenza e fetore.. ma non non ci arrendiamo. La nostra purezza d'animo riesce ancora a diluirle. www.frank17.it

Nonostante tutta la tua esperienza, non hai ancora scoperto l'umorismo. --Manjusri 14:27, 4 feb 2008 (UTC)

Questa mi è piaciuta: Un comico molisano è Antonio Cornacchione (povero Silvio...) che è di Monfalcone del Sannio (CB) e poi papa Celestino V era di Isernia, oltre a Fred Buongusto (cantante) che è di Campobasso. Poi c'è anche Andrea Capobianco, allenatore di basket, che è di Venafro (IS)...--Fukuda 19:23, 25 feb 2008 (UTC)

Se è per questo, le robe firmate si fanno a Pettoranello. E allora? f.87/mettilo per iscritto/ 19:57, 25 feb 2008 (UTC)

Adesso parlo io!

Ehi, TU!!!

Lo so quello che pensi. Ti stai chiedendo se hai vandalizzato questa pagina sei volte o solo cinque.
E non vedi l'ora di rifarlo.
Ma a noi basta cliccare un link per annullare tutte le tue bravate.

Beh? Non sei stufo di fare la figura del niubbo pirla? Fatti un giro, va', non sprecare la tua vita.

Sono colui che ha postato l'articolo su Nonciclopedia, sono molisano e di Termoli! Allora prima di tutto l'articolo orginale non è mio, l'ho trovato girando sul web... Infatti non c'è nemmeno tutto. Ho pensato di metterlo su Nonciclopedia perchè la genialità e l'umorismo con il quale è stato scritto sono da oscar... per questo mi complimento con l'autore originale e lo invito a partecipare alla dicussione se dovesse passare di qui.

È inutile che vi arrabiate! Qui siamo su Nonciclopedia... e il Molise non esiste punto! o almeno non esiste dalla diga in poi, il resto è Albania. MR.FLAMINGO

Consideriamone solo i confini con le reali regioni.

Quindi in sostanza, ammesso e (non) concesso che il Molise non esista, possiamo definirlo come un'area delimitata dai confini delle altre regioni limitrofe in cui i Cyborg hanno il dominio assoluto, benchè siano stati programmati solo per spadroneggiare solo sul loro territorio marcato in maniera passiva e non su tutto il pianeta; cioè senza che siano stati i "Molisani" (così sono intitolati i Cyborg) a delimitare attivamente i limiti del proprio territorio, ma semplicemente sfruttando i limiti imposti attivamente dalle altre regioni, non so se mi spiego. Il Molise può anche essere la zona di quarantena contro un eventuale minaccia dei Flood provenienti da Halo (Installazione 04 e 05). I suoi abitanti possono stare tranquilli, poiché i flood attaccano solo le forme di vita consenzienti e non i robot.

MajinBoo