Discussioni Nonnotizie:Terremoto in Turchia

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

PRIMA DI SCRIVERE QUALUNQUE COSA IN QUESTA PAGINA DI DISCUSSIONE:

  • Conta fino a dieci (non dovrebbe essere difficile, in caso aspetta che le lancette sull'orologio si muovano per un po' di tempo), pensando bene a cosa stai per scrivere;
  • Se vuoi farci sapere che questo "gruppo/cantante/attore/persona/cane/cosa/città" è il tuo preferito/a, sappi che a nessuno può fregargliene di meno, quindi sei pregata/o di non scriverlo qui ma su qualche altro sito;
  • Ti ho detto di non farlo!!!
  • Se vuoi offendere questo sito e i nonciclopediani, fallo con i tuoi amici o su qualche altro sito, così ci fai un po' di pubblicità...
Questo è un sito per farsi due risate, dove si prende in giro CHIUNQUE e non è adatto a chi non sa apprezzare battute, satira e parodia.

Se non riesci comunque a contenere la tua irrefrenabile voglia di sfrangiarci le palle, lascia un commento nella Zona commenti:

}}

(Se sei di passaggio, puoi anche andare nella Zona commenti per farti qualche risata a scapito dei rosikoni.)

NB: Su questa pagina saranno tollerati solo commenti riguardanti aggiunte o modifiche alla voce.
Ogni commento "da forum" fuori dalla Zona commenti sarà brutalmente calciorotato. MI HO SPIEGATO?

NB#2: I vecchi commenti SONO STATI SPOSTATI nella Zona commenti, come da direttiva admin.


Perché pilota statunitense?--Cugino di mio cugino 09:19, ott 24, 2011 (CEST)
Comunque la frase di SB è bellissima.--Cugino di mio cugino 09:20, ott 24, 2011 (CEST)

La pagina l'ho letta più volte, e più volte mi sono chiesto se valeva la pena intervenire: con la tua risposta mi hai confermato che ho perso tempo. buone risate.

L'articolo è al limite non voglio offendere chi l'abbia scritto non ne avrebbe senso ... se ho letto bene dici di volere denunciare l'uso che ne hanno fatto i media e ok pero è che il fatto è ancora caldo ed entrambe le notizie squottono....se il tuo senso e dire che fa piu notizia la morte di 1 che di 1000 ok ci sta pero credimi rischi di farti offendere inutilmente e ci sono tanti altri modi.... x mia visione cmq meglio questo pezzo che le notizie flash che stanno sulla home che a mio dire andrebbero levato anche l'humor ha il suo limite almeno a mio dire... Blaz3

Nonciclopedia: sto con voi

L'articolo unisce a meraviglia le due gravi notizie di ieri, soprattutto non getta merda gratuitamente su nessuno, a parte i soliti mass-media che cavalcano le notizie a modo loro. La morte di Simoncelli mi ha profondamente scosso e rattristato, come pure il terremoto in Turchia, ma sembra, in questo caso, che un solo morto da una parte abbia molto più peso di (almeno) 1000 morti da un'altra, eppure nessuno di questi in quel momento correva in moto col consapevole rischio di incidentare. L'articolo mi è piaciuto, anche se la "freschezza" degli avvenimenti è tale da non riuscire a farmi sorridere, almeno per ora. Complimenti a chi l'ha scritto per il coraggio.--Zurpone(disc) 12:53, ott 24, 2011 (CEST)

Anche a me l'articolo piace un sacco perché, o almeno credo, mette in luce l'ipocrisia della gente e dei media che si disperano per Simoncelli (che magari non sapevano neppure per che squadra corresse) e non ignorano il terremoto in Turchia come se morire su una moto fosse meglio che morire sotto una casa... Ero rimasto quasi stupito dalla rivolta del web contro Rossi, ma ieri e oggi ha cominciato a riportare dalla sua parte molta gente e ancora una volta è risultato chiaro quale sia il livello di gran parte dei suoi ammiratori e in generale degli italiani.--78.12.79.50(disc) 14:22, ott 24, 2011 (CEST)
Quoto in toto. Felice di sapere che c'è gente che ragiona, in giro. --87.2.154.22(disc) 15:34, ott 24, 2011 (CEST)

Meno male che qualcuno usa il cervello. Sottoscrivo ogni parola. [C.]

Sottoscrivo in toto! [L]

Grazie

Grazie a tutti, da parte dell'autore. Cugino, perché mi riferivo a Colin Edwards, il pilota americano che ha preso in pieno Simoncelli, non l'ho voluta rendere troppo esplicita e perciò ho messo "pilota statunitense". Ovviamente rinnovo un LOL a tutti quelli che non sanno usare l'umorismo, e sottolineo, anche se non ce ne sarebbe bisogno, che questa è Nonciclopedia. Mi pare che ciò spieghi tutto. --BitchesEnRegalia

  • Ottima nonnotizia bitcho, più che uno strumento per "riderci sopra" è soprattutto una pagina che invita a riflettere quanto i media e le persone diano un'attenzione spropositata a delle tragedie su altre (in questo caso su di una di portata maggiore quasi passata in sordina). Agli ipocriti che si lamentano su questa pagina: esistono tragedie d'oro e tragedie di bronzo (tantosoccurdisoabbituatiaquestecosesennòliammazzavasadammehusseineseeraancoravivvo) nelle vostre coscienze linde animate da tanto furor divino di paladini del bene?-- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 23:12, ott 24, 2011 (CEST)
    • Questo è seriamente un'ottimo lavoro. Nonostante il caso sia delicato le notizie sono trattate in modo divertente e intelligente, cosa non facile specialmente in questi tempi bui. Quoto quanto ho letto qua sopra e ripeto: ottimo lavoro! --Nanni...inquietante...Shocked 00:11, ott 25, 2011 (CEST)


è bene ironizzare catastrofi di questo genere Fermosi balla con maracas.gif Lrenzx98Vento in poppa 20:16, ott 25, 2011 (CEST)

Complimenti

Uno dei più bei pezzi di NonNotizie. --Heavymachinegun!eavymachinegun(♫) 09:50, ott 31, 2011 (CET)ver