Discussioni Nonciclopedia:Lettere alla Redazione/Risponde l'Esperto

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Discussione di servizio

bisogna linkarla da qualche parte no? --! Puzza87 ( Vandalizza pure ) 20:16, 15 lug 2008 (UTC)ver

Ah ah ah! Perchè mi avete tenuto nascosta questa meraviglia!?!!?! E a che titolo Zambor2 si è autonominato Esperto?--† Malaugurio(Invia una prece) 08:09, 11 set 2008 (UTC)

Perchè la pagina l'ho creata io, mi sembra logico. Ma in realtà il template linka alla mia Sandbox per puro caso (avevo usato il link per gli esperimenti ed è stato copiaincollato pari pari) e chiunque abbia tempo/voglia potrebbe rispondere alle "lettere" in arrivo. Sto giusto cercando una soluzione alternativa per mettere le richieste in un posto più adatto.--ZamBor2 Ma non mi dire... 21:28, 21 set 2008 (UTC)
EDIT: fatto. Anche perchè quel link attirava loschi figuri nella mia sandbox...

prova

Nuove domande

Quattro argomenti assolutamente non correlati

Allora senti, Esperto, c'è un mio amico che ha un problema. Metti che ho (cioè il mio amico ha) fatto nòcciolo con la mia ragazza tre giorni fa e nel freezer i Sofficini Findus scaduti da sei anni stanno per finire, che probabilità ho (cioè ha, il mio amico) che la situazione vada in remissione spontanea prima ch'io (egli) abbia a chiamare la Guardia Medica?

2. Mettiamo, ma così, esclusivamente per diletto sillogistico, di sostituire nel precedente enunciato il termine "ragazza" col termine "barboncina nana Fufetta". Ci sono - ci sarebbero, se non si trattasse solo di un innocente giuoco intellettivo, dei cambiamenti di rilevanza medica nella situazione così ipotizzata?

3. Per virare su tutt'altro argomento, come siamo messi in Italia con le leggi sulla zoofilia? Eventuali, del tutto teoriche condanne precedenti per pedofilia potrebbero far profilare l'ipotesi del secondo reato (recidiva aggravata)?

e infine

4. Tu, caro Esperto, come lo uccideresti un piccolo mammifero, mettiamo, un cànide dal pelo riccio?