Discussione:Yara Gambirasio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

PRIMA DI SCRIVERE QUALUNQUE COSA IN QUESTA PAGINA DI DISCUSSIONE:

  • Conta fino a dieci (non dovrebbe essere difficile, in caso aspetta che le lancette sull'orologio si muovano per un po' di tempo), pensando bene a cosa stai per scrivere;
  • Se vuoi farci sapere che questo "gruppo/cantante/attore/persona/cane/cosa/città" è il tuo preferito/a, sappi che a nessuno può fregargliene di meno, quindi sei pregata/o di non scriverlo qui ma su qualche altro sito;
  • Ti ho detto di non farlo!!!
  • Se vuoi offendere questo sito e i nonciclopediani, fallo con i tuoi amici o su qualche altro sito, così ci fai un po' di pubblicità...
Questo è un sito per farsi due risate, dove si prende in giro CHIUNQUE e non è adatto a chi non sa apprezzare battute, satira e parodia.

Se non riesci comunque a contenere la tua irrefrenabile voglia di sfrangiarci le palle, lascia un commento nella Zona commenti:

}}

(Se sei di passaggio, puoi anche andare nella Zona commenti per farti qualche risata a scapito dei rosikoni.)

NB: Su questa pagina saranno tollerati solo commenti riguardanti aggiunte o modifiche alla voce.
Ogni commento "da forum" fuori dalla Zona commenti sarà brutalmente calciorotato. MI HO SPIEGATO?

NB#2: I vecchi commenti SONO STATI SPOSTATI nella Zona commenti, come da direttiva admin.


Quest'articolo sarà AdS--Falling Dwn. 23:47, feb 26, 2011 (CET)

Probabilmente Sì E poi attirerà un sacco di rosiconi freschi, non vedo l'ora! Meravigliato --Flaming Ace 23:51, feb 26, 2011 (CET)

Ma da quando i rosiconi sono motivo di gioia? State male.--eeeeee disc 23:54, feb 26, 2011 (CET)ver

Calmate i bollenti spiriti. Lo ben so Lo scrivo solo per evitare che qualche anonimo faccia casino. L'obiettivo è mettere in luce i comportamenti degli avvoltoi mediatici, se sarà ads lo vedremo. E detto tra noi, spero che non ci sarà nessun rosikone. Per me sono una scocciatura. --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 23:57, feb 26, 2011 (CET)
@Black Molto bello fino ad ora comunque Sì P.s. mi hai conflittato Prendetelo
@Eeeeee A me divertono perché si arrabbiano per una cosa da niente. Sarò immaturo, ma lo trovo divertente Sì --Flaming Ace 00:00, feb 27, 2011 (CET)ver

Per loro non è una cosa da niente. Sono punti di vista.--eeeeee disc 00:05, feb 27, 2011 (CET)ver

Vero Sì Sarà che io sono ancora nella fase "Invita il rosicone a chiudere la finestra" Asd Mi ricordo che tu stesso una volta dicesti, credo a SLMFO, che ad un certo punto si raggiunge (Nonciclopedicamente) un livello di maturità in cui vandalismi e rosic perdono di importanza. Io credo di non essere ancora giunto a quel livello. Cercherò di maturare. Sì --Flaming Ace 00:11, feb 27, 2011 (CET)ver

Black, ti ho fatto una miriade di complimenti e tu non ti sei degnato neanche di ringraziarmi Tsk--Falling Dwn. 00:12, feb 27, 2011 (CET)

« mettere in luce i comportamenti degli avvoltoi mediatici »

Sarà ma a me sembra sia già stato ampiamente dimostrato nella pagina di Sarah Scazzi, non so se fosse il caso di fare anche un articolo su Yara, alla fine ne uscirà una cosa identica. dunque... --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 00:19, feb 27, 2011 (CET)ver


@F.D.: Sarà che sono impegnato a scrivere? Asd Grazie per i complimenti, però non dovresti sbirciare quando l'articolo è in costruzione. Eh no! Giudicheremo quando sarà ultimato.

@U.L.: Certo, se lo avesse fatto qualche anonimo o qualche niubbo con l'intento di "sfruttare" l'argomento di attualità sarebbe venuta la stessa cosa. Non è questo il caso però. --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 00:22, feb 27, 2011 (CET)

Concordo, ero scettico anche io, ma leggendo l'articolo si nota subito che è ben indirizzato. Ottimo lavoro black--JACK_nihilist 13:17, feb 27, 2011 (CET)ver


Kahazan: Consiglierei anche una modifica della lettera da PedoMoccia riguardo l'articolo scritto su Libero col titolo "Non volerai più 3msc.

Bho, sara', ma mi pare che premiare questo articolo "Della settimana" mi sembra esagerato, ultimamente la qualita' scende parecchio su Nonci. Alex

Suggerisco l'Orco

« L'Orco è tra noi. »
(Il parroco di Brembate mentre viene indicato dai bimbi.)

--79.43.21.150 01:27, feb 28, 2011 (CET)

Sono fierissimo di aver contribuito con questa citazione.--79.44.176.68 01:22, mar 11, 2011 (CET)
Ho provato ad aggiungere una fonte, ma il sito del Corriere fa rece. --134.147.174.97(disc) 20:00, feb 7, 2016 (CET)

Perché non usare quest'altro template?

Avrei una proposta: Invece del {{Vedianche}} perché non mettere un {{Nota disamigua}} che punti a Sarah Scazzi per ironizzare sul modo simile in cui sono stati trattati i casi dai perbenisti e dai programmi stile La Vita In Diretta? O la somiglianza non è così accentuata da rendere bella la battuta? --Flaming Ace 01:30, feb 28, 2011 (CET)ver

Prima di salvare li ho provati entrambi, mi ha convinto di più il 'vedianche' Lo ben so --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 02:39, feb 28, 2011 (CET)
D'accordo Mrgreen --Flaming Ace 02:43, feb 28, 2011 (CET)ver

Black, non mi convince. Non parlo dell'articolo, che ora non ho voglia di leggere. Parlo dello sbeffeggiamento dello sciacallaggio mediatico, che hai detto di voler mettere in evidenza: con Sarah Scazzi ha funzionato, perché molta gente si era interessata al caso, postando ridicoli commenti su Facebook e dedicandole pagine apposite, nelle quali le dedicavano titoli tipo "angioletto mio, caduto dal cielo nel pozzo, riposa in pace assieme agli altri zombie vittime di necrofilia" (facendosi nel frattempo una sega nel guardare la sua foto), oppure creavano una pagina dedicata a Misseri, al quale avrebbero voluto tagliare via le palle con un tagliaunghie per poi fargliele mangiare senza nemmeno un condimento. Il tutto grazie ai telegiornali, che spaccando i coglioni 48 ore su 24, hanno rincoglionito sensibilizzato i telespettatori, rendendo questi individui clienti perfetti per delle copie di Novella2000. Non mi pare che tutto questo ci sia stato con questo caso. Forse c'è stato, ma in misura molto minore, perché io non me ne sono accorto, non essendo informato sulla cronaca nera.Certo certo--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 04:43, feb 28, 2011 (CET)

Articolo a caso: [1] ed è tra i più approfonditi. Feisbuk ci ha battuto sul tempo, mannaggia Kamapua'a.

@CJ: Io ho seguito questo caso più di quanto abbia fatto con quello di Sarah, e ti posso garantire che le televisioni (e anche i giornali) hanno sfrangiato i coglioni ogni singolo giorno montando programmi di fuffologia pieni di chiacchiere inutili, interviste e conclusioni alla capitan Ovvio. L'articolo comunque è finito, spero sia venuto bene. --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 13:46, feb 28, 2011 (CET)


admins, preparatevi tutti ad una raffica di insulti e/o minacce di morte...

Evento possibile, visto che 9 rosiconi su 10 non leggono gli articoli ma solo i titoli. Rolleyes --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:59, feb 28, 2011 (CET)ver

è venuto abbastanza bene, l'impotrante è che non offenda chi di questa vicenda è stata vittima......--Reality Kill The Video-game 15:13, feb 28, 2011 (CET)

Che palle!

Ancora a seguire le mode mediatiche da pochi giorni? Io credo che scrivete queste pagine solo perché amate le rosicate... Masochisti!!!--EdoissimoO Marte o morte 17:12, feb 28, 2011 (CET)

Falso. Asd L'ho scritta per evitare che lo facesse qualche anonimo scrivendo il solito articolo del tipo "Adezzo me la szcopo - Ratzinger su Yara G." e cose del genere. Tanto si sa che prima o poi qualcuno lo avrebbe scritto. Tanto vale. --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 17:14, feb 28, 2011 (CET)

Sisi, dicono tutti così

« L'ho fatto per evitare che lo facesse qualche arabo iraniano, usando il solito metodo di farsi saltare per aria »
(Adolf Hitler sulla soluzione finale)

Noti qualche somiglianza?--EdoissimoO Marte o morte 17:42, feb 28, 2011 (CET)

Hai fatto bene blacko, è lo stesso motivo per cui scrissi ruby.--Cugino di mio cugino 18:27, feb 28, 2011 (CET)

suggerimento

Mi permetto di suggerire due argomenti non ancora trattati: 1) l'arabo (o altro) intercettato all'inizio che diceva di aver ucciso, quando invece si trattava di un errore di traduzione 2) il vicino di casa 19enne che avrebbe visto il rapimento, indicato come bugiardo per settimane e poi santificato dai media subito dopo. --Godo-fuffix 14:17, mar 1, 2011 (CET)

Se possibile, do anch'io un suggerimento:mettete i link ai gruppi troll su merdbook, oppure i link degli articoli che i "giornalisti" hanno scritto su di loro. Inoltre ci starebbe benissimo l'immagine del diagramma visite dopo il ritrovamento del corpo, un bel pugno in faccia a questi moralisti del cazzo!

Rosik Acrostic

Riporto qui:http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Aiuto:Guida_rapida Acrostico in memoria di Yara Devo dire che-Io non posso moralmente accettare che qualcuno-Osi attaccare senza motivo una-Cara e giovane ragazza, colpevole di nulla, se non di-Aver incontrato qualcuno di sbagliato.-Nessuno dovrebbe mai,-E poi mai, permettersi! Giordano Bruno su pagine colme di ogni bene Peccato che è un fatto vero copiato. Ah, l'UCCR nel link vi saluta. --95.252.108.108 23:18, mar 1, 2011 (CET)

Ma l'hai fatto tu?? se si Epic Win!! Altrimenti è un loro Epic Fail


Dopo mesi e mesi di attesa è finalmente uscito l'articolo su Yara(o meglio sul caso mediatico)! E pensare che sulla discussione di Sarah facevo il rosicone! "patpat"Da: Il Tizio Che Ha Bisogno Di Uno Psichiatra(Patpat) 15:47, mar 5, 2011 (CET)

Comunque ci saranno sicuramente altri modi per prendere per il culo lo sciacallaggio mediatico, non mi sembra il caso di coinvolgere questa ragazza e la tragedia che le è avvenuta, penso che farlo sia di cattivo gusto; se disgraziatamente accadesse qualcosa del genere a qualcuno di noi (Dio non voglia), come la prenderemmo se vedessimo che c'è chi approfitta di un simile evento cupo per farsi due risate sul mondo dell'informazione? Sono d'accordo che in tv si parla a sproposito di troppe cose e si sfrutta il minimo appiglio per costruirci sopra interi palinsesti televisivi, se però adesso questi appigli vengono sfruttati anche a scopo parodistico penso che sia solo un gesto di inciviltà nei confronti di chi per questi fatti sta soffrendo. Altrimenti si rischia, per deridere lo sciacallagio mediatico, di fare dello "sciacallaggio parodistico".--Difficult 18:32, mar 7, 2011 (CET)

Necrofilia di Libero minuto per minuto

Suggerisco articolo di Libero. [2]

forse spunto per scrivere qualcosa

esistono due brembati...brembate di Sopra e brembate (e basta) e tutti se li confondono. Io sono di brembate e basta e ogni volta che lo dico tutti mi fanno -Ma tu la conoscievi Iara?-...E'comico!--82.60.20.81 11:02, mar 7, 2011 (CET)

Ciao a tutti! L'articolo è molto bello! Però è paradossale leggere un articolo ironico su un caso drammatico molto più serio di articoli scritti su vari giornali o notizie date da TG e televisione-fogna. Comunque, bravi! --Adventchildren 13:57, mar 7, 2011 (CET)

Proteggete la pagina, prevedo che sarà anche più vandalizzata di quella dei Tokio Hotel. -- RockingMan

È già protetta. --NonciclopediaFrPresident 14:26, mar 7, 2011 (CET)ver

Ah, non lo avevo notato :-P...Comunque aspettatevi i soliti moralisti che intaseranno l'area commenti...da pisciarsi dalle risate :D --RockingMan

Volevo aggiungere (per quelli che non riescono a prendere le cose un po' più alla leggera) che non c'è nulla di male a sorridere su una vicenda anche se drammatica. Primo, nessuno piange veramente per una persona scomparsa che non conosce e se dice di farlo è un'ipocrita (al massimo può dispiacere). Secondo le lacrime meglio lasciarle alla famiglia di Yara che di sicuro sono più sincere di quelle dei soliti falsi buonisti feisbucchiani. Terzo, ridere fa bene alla salute (e dimostrate il contrario!!)e non c'è una mancanza di rispetto nei confronti di qualcuno. Nessuno ha offeso nè Yara nè la famiglia. Al massimo gli unici insulti sono per i programmi-cacca che speculano anche sulla morte.--Adventchildren 15:04, mar 7, 2011 (CET)

Una volta si rosicava, adesso si risponde ai rosiconi ancora prima che questi scrivano. Mah. --CasalpsLEGALIZE VUZE! 15:30, mar 7, 2011 (CET)ver

Brava/o, ma a chi hai risposto? ----Chiavettomane 150 anni, in un giorno soltanto si potrà fare?dunque... 15:32, mar 7, 2011 (CET)

Grazie! "brava"!!! Ho risposto ad una che ha scritto su..Quella affetta dalla sindrome di CAPS LOCK. Comunque il mio voleva essere solo un appunto! un modo per rispondere a chi fa finta di incazzarsi per faccende che non gli riguardano e che, tra l'altro, nessuno costringe a leggere.

Mah

Sarò sincero, quest'articolo è uno dei peggiori che siano mai diventati AdS. È breve e ci sono cose trite e ritrite già dette su quest'altro articolo. Per carità, passabile, ma non merita la merda d'oro... -- Znz3194 Quell'altro 17:52, mar 7, 2011 (CET)

Questa è una tua discutibile opinione. Al di là del fatto che personalmente cerco di essere sintetico negli articoli (non è che tutti gli articoli devono essere lunghi, lunghezza non è sinonimo di qualità) questa pagina tratta l'argomento in modo intelligente. Se lo avesse scritto un anonimo o un niubbo sarebbe venuta fuori la solita cazzata colma di battute dementi, e credimi, avrebbe vinto lo stesso l'ads perché l'attualità tira sempre. Anche su Nonciclopedia. Ho preferito spostare la visuale dalla vittima ai media. Se è stato fatto in un altro articolo, è stato fatto in modo diverso. --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 00:10, mar 8, 2011 (CET)

Secondo me è stato eletto solo per attirare rosiconi e moralisti, ma non è stato così, come si può vedere nella zona commenti praticamente deserta. Quella che ho detto era una mia opinione, che si può condividere o no, ma penso che Pericle o Storia della Bibbia, siano di gran lunga superiori a questo. Ma se i votanti lo hanno premiato come migliore della settimana allora non posso dire niente -- Znz3194 Quell'altro 19:56, mar 8, 2011 (CET)

Capitoli che non vanno bene

Il capitolo finale sono per lo più fatti reali. E le battute sono di umorismo scarso. I riferimenti a Sarah Scazzi sono troppi, sparsi, ma troppi. Peccato perché i primi capitoli sono molto buoni --! Puzza87 ( Cerco amici dal pene grosso ) 01:16, mar 8, 2011 (CET)ver

E allora vai puzzino, mostraci lo sforzo! --CasalpsLEGALIZE VUZE! 07:58, mar 11, 2011 (CET)
Se avessi idee migliori le avrei già scritte, stai tranquillo. Il problema è che il soggetto si esaurisce... dopo un po' finiscono le idee. - Puzza87


E' molto bello questo articolo, rispecchia l'esatta essenza di Nonciclopedia, e denigra chi davvero se lo merita senza profanare l'immagine di una ragazza morta. Complimenti all'autore!--95.224.2.227(disc) 12:38, mag 27, 2011 (CEST)

Aspetta che prendo un appunto da spedire agli inquirenti: lasciare stare il dna e il solito marocchino e concentrare i sospetti su Nonciclopedia. --79.2.201.104(disc) 02:27, ott 25, 2012 (CEST)

Non capisco

Nonciclopedia non dovrebbe trattare queste cose. Non è prendendo per il culo chi specula sulla questione che non si sputtana comunque una storia così delicata. Non è divertente. Affatto. E poi voi che aspettate i moralisti per farvi 2 risate.... farvi 2 risate? Ma c'è veramente qualcosa da ridere?

Una storia così delicata? quale, quella dei giornalisti avvoltoi? no spiegami davvero in che modo questo articolo sputtana una questione così delicata (che tra l'altro solo tu sai cosa vuol dire una frase del genere). e in ogni caso i nabbi che hanno scritto quei commenti sui rosiconi sono stati cazziati tempo addietro, non preoccuparti.--JACK_nihilist 21:58, apr 17, 2013 (CEST)