Discussione:Truzzo veneziano

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Si, divertente, ma che differenza c'è tra Truzzo Veneto e Truzzo Veneziano? E poi, manca il truzzo milanese, una categoria essenziale a mio parere.--Jo Vega [ Pace carote e patate ] 18:30, 1 ott 2008 (UTC)

Il truzzo milanese è lo zarro.--Lamentone 18:32, 1 ott 2008 (UTC)

La differenza tra il truzzo veneto e il truzzo veneziano è che a Venezia non ci sono i normali luoghi di affollamento truzzi (discoteche, che sono tutte in terraferma) e i truzzi sono incredibilmente molti, troppi. Abbastanza da dedicargli una pagina, considerate le abitudini diverse dai truzzi di terraferma.--ElkampaMannaggia! 11:00, 19 ott 2008 (UTC)

Lamentone, non dire cazzate, non confondiamo il truzzo con lo zarro, il primo è il truzzo che tutti conosciamo (occhialoni, camice rosa di D&G e quant'altro) il secondo è un tamarro che se ne va in giro con la macchina tutta "tunnata" e si riconosce per il fatto che va in giro a cazzeggiare e a gridare per chiamare i suoi amici.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:13, 28 apr 2009 (UTC)

Richiesta formattazione

Ci sto arrivando, sto facendo gli articoli uno per uno in ordine. Però ad arrivare alla T ci metterò un po' -- ARM_ (Dionea muscipula) 09:58, 19 mar 2009 (UTC)