Discussione:Tokyo Ghoul

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
QUEST'ARTICOLO NON HA ABBASTANZA IMMAGINI!

Potete trovare delle immagini qui, e qui, oppure caricarne di nuove
"Un articolo senza immagini è come una donna senza tette"
(Pasolini)
firma/data: AutScrivi a Mente 00:08, feb 28, 2017 (CET)

Salve a tutti, rivolgo la mia attenzione a Revenant Lord perché vorrei chiedergli le motivazioni per cui ha segnalato la mia pagina e vorrei semplicemente delle spiegazioni al riguardo.

Se non se la sente di fornirmi spiegazioni non fa niente, ma sinceramente non capisco il perché della segnalazione. --Sailor Senshi Vdisc 17:58, gen 5, 2017 (CET)Sailor Senshi V

Perché l'umorismo era deprimente e la formattazione ancora di più. Io per ovvie ragioni non posso essere nella tua testa, quindi quando viene tolto "in costruzione" posso solo immaginare che l'articolo sia finito, che quel template poi sia stato tolto volutamente o per sbaglio di certo non posso saperlo. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:16, gen 19, 2017 (CET)
Te lo spiego io in termini più comprensibili per un nuovo arrivato che non conosce la burocrazia interna: se crei una pagina incompleta dovresti inserire in alto il template {{inc}}, che ti dà 7 giorni di "immunità" dalle segnalazioni e dall'eventuale cancellazione perché in pratica stai dicendo "datemi tempo, poi lo finisco"; se un utente vede una pagina in cattive condizioni senza quel template, ha tutto il diritto di segnalarla per la cancellazione. In realtà c'è un sistema decisamente migliore per lavorare senza essere disturbato: scrivi il tuo articolo nella tua sandbox. Lì puoi scrivere quel che ti pare per quanto tempo ti pare, così puoi finire l'articolo in modo da pubblicarlo solo dopo averlo finito.
Pensaci: se tu mandassi un articolo incompleto a un giornale, loro te lo pubblicherebbero o lo cestinerebbero al volo?-- WEDHRO B A 🗿? 13:53, gen 19, 2017 (CET)

L'articolo è fermo da dieci ulteriori giorni. Glielo copio in sand, cosa che avrebbe dovuto fare lui, o lo mandiamo in Tribunale?--AutScrivi a Mente 09:49, feb 17, 2017 (CET)

A questo punto mi chiedo se la frase "Se l'articolo non verrà modificato entro 7 giorni verrà calciorotato via da Nonciclopedia" ha validità oppure se è l'ennesima minaccia vuota tanto per spaventare nabbi (inutilmente). Anche perché secondo la nostra politica non potresti metterla in cancellazione (troppo lungo e "ben" scritto), bel paradosso.
Credo che l'unica soluzione tranquilla e formalmente ineccepibile secondo questo coacervo di regole sconclusionate la prassi sia di accusare la pagina, anche perché è drammaticamente priva di umorismo e l'utente non sembra interessato a migliorarsi in quanto commette sempre gli stessi errori-- WEDHRO B A 🗿? 11:01, feb 17, 2017 (CET)

Io, visto che mi aveva chiesto come si creava la sandbox per continuare i suoi articoli lì, sarei più per spostare il contenuto lì e cancellare direttamente la pagina, evitando un processo in tribunale che sappiamo già come andrà a finire. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:47, feb 17, 2017 (CET)

Tutto molto bello ma la pagina è ancora qui. Senza immagini, senza categorie e senza indicazioni. Resti come stub, sistemo il possibile.--AutScrivi a Mente 00:06, feb 28, 2017 (CET)

Inizia a rosicare su Tokyo Ghoul

Inizia a rosicare