Discussioni utente:NonciclopediaForPresident/Archivio/4: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
 
(Nessuna differenza)

Versione attuale delle 21:47, 26 mar 2011

Conte

Stai migliorando. Allungalo un po, l'argomento merita Sì. Sappi però che non l'ho letto tutto dato che ora non ho tempo.--Falling Dwn. 15:00, dic 30, 2010 (CET)

RE:

Pure tu non vai di fretta oppure fai come Mei Lanfang, che ha detto di non avere fretta di ricevere un aiuto da me, salvo poi pubblicare l'articolo nemmeno due giorni dopo avermi scritto senza aver ricevuto ancora nessun parere? Per carità, liberi di poter fare come credete, ma mi chiedo che mi diciate a fare che non avete fretta se poi la fretta ce l'avete. Rolleyes
Mi permetto solo di ricordare a tutti voi che fretta e qualità non vanno d'accordo e che (giusto a titolo di esempio) l'articolo su Giolitti (AdS e WoS) è stato in cantiere per circa un anno, se non di più. Comunque adesso do uno sguardo e ti faccio sapere, a scanso di equivoci. -- GIALLOANTRACITE 15:36, dic 30, 2010 (CET)

Odio queste maledette skin

Mi fa piacere che stai diventando un utente non niubbo. Tuttavia lungo e faticoso è il cammino per scrivere articoli degni di nota. "patpat" Come ti ho già detto, l'articolo Vita quotidiana ha degli spunti più che discreti. Il manuale invece non l'ho trovato allo stesso livello. L'idea può funzionare, ma forse le battute sono un po' scontate. Non è un manuale da buttare, ma non gli darei il mio voto. Se posso darti un umile consiglio: non avere fretta di scrivere. Scrivi solo se ti viene un'idea che reputi buona, gli articoli scritti "per forza" non sono quasi mai divertenti. Comunque secondo me sei sulla buona strada. A presto. Yippie-ya-ye! --BlackOut(Sieg Heil!) 15:47, dic 30, 2010 (CET)

Non avevo notato che Giallo Antracite qui sopra ti avesse detto quasi le stesse cose. A maggior riprova... Asd --BlackOut(Sieg Heil!) 15:49, dic 30, 2010 (CET)

Vedi, in realtà ho il sospetto che "essere articolisti" sia solo una specie di targhetta o dicitura che serve per compiacere l'ego di scrive su Nonciclopedia. Asd Alla fine l'importante è contribuire al sito. Certo il sito vive di articoli (e quindi di chi li scrive), ma anche tutto il resto è importante: pulisher, restaurant, inquisitori, e anche quegli scansafatiche dei grafici. Asd Quindi il concetto è: non importa se tu sia un articolista o meno, l'importante è che dai un apporto al sito per quello che sai fare. Se uno sa scrivere, scrive; se è bravo con le immagini, fa le immagini, e così via. Ci sono utenti che sfornano 2-3 articoli a settimana solo per fare i fighi e mettersi la targhetta di articolista (che originariamente era di Giallo Antracite Asd), poi in realtà leggi i loro articoli e fanno pena. Tutto questo te lo riassumo con la mia filosofia: qualità prima di tutto. Asd --BlackOut(Sieg Heil!) 16:26, dic 30, 2010 (CET)

Non saprei. Di quale taskforce parli? --BlackOut(Sieg Heil!) 17:27, dic 30, 2010 (CET)

Purtroppo io non ne so niente, prova a chiedere ai responsabili del progetto. Lo ben so Buona fortuna. --BlackOut(Sieg Heil!) 17:38, dic 30, 2010 (CET)

BJ? Digli che sei mio amico. Asd Ovviamente questo non ti aiuterà ad entrare nel team, ma magari non ti mangerà. --BlackOut(Sieg Heil!) 18:12, dic 30, 2010 (CET)

RE:

Ho letto l'articolo. Ma questo tuo manuale è nato da una qualche tua intuizione, da una qualche tua idea? Perché si sente che le idee sono poche. Il Manuale così com'è è molto, molto fiacco. Praticamente sul piatto non hai messo nulla, se non due idee trite e scritte in modo non divertente. Questo non significa che non devi lavorarci più, però secondo me hai ancora molto da lavorare. E tanto per cominciare cambia l'introduzione, quella con le domande.
È mai possibile che ogni bendetto manuale di questo sito debba cominciare con delle domande? L'idea è buona ma è ormai iperabusata, specie quando le domande non sono poi così divertenti. Non è mica l'unico modo di iniziare un manuale, trovane uno altrettanto divertente ma originale. I modi per far ridere sono infiniti, io credo che in questo periodo di articoli-fotocopia l'originalità sia un ottimo biglietto da visita, come quando Caccia fece l'articolo su Willy e sorprese tutti, tanto per fare un esempio lampante ma potrei citartene altri. Non avere fretta e pensaci, agisci solo quando credi di aver trovato l'intuizione. -- GIALLOANTRACITE 16:53, dic 30, 2010 (CET)

Duca

Purtroppo suppongo tu sia ancora troppo giovane e per la task force. In ogni caso ti consiglio di andarti a presentare sul forum per farti conoscere e in futuro chiedere lì per entrare negli inquisitori. Parlando di BJ lui è tipo Perry Cox. Per i blasfemi che non conoscono Scrubs vuol dire che è una di quelle persone che hanno un metodo di insegnamento, diciamo cosi, brusco. Saluti--Falling Dwn. 18:07, dic 30, 2010 (CET)

Non ho fatto cazzate Asd Ma ti fa davvero cosi paura? Asd--Falling Dwn. 18:22, dic 30, 2010 (CET)
Direi di si. In gioventù BJ mi fu molto utile. Comunque vatti a presentare sul forum è la strada più facile per far carriera Asd
Nel senso di scrivere [1] qui la tua presentazione. Non scrivere assolutamente "Mi chiamo Nonciclopedia4president" ma usa un altro tipo di frase come "Sono Nonciclopedia4president".--Falling Dwn. 19:26, dic 30, 2010 (CET)
No devi aprire un nuovo argomento e chiamarlo "MI presento" o come diavolo vuoi.--Falling Dwn. 19:50, dic 30, 2010 (CET)

senti..

Che tu ritenga che Michele Misseri sia un rifiuto organico non vuol dire che vada inserito nella categoria dei rifiuti organici Sì. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

18:49, dic 30, 2010 (CET)ver

It's my work. --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 19:22, dic 30, 2010 (CET)ver

Calciorotazione

Ho calciorotato quella con la K minuscola se guardi bene, quella giusta c'è ancora! --Nonciclpediologo © edit 13:22, gen 3, 2011 (CET)ver

Manuali: Vita

Sisi, puoi modificare liberamente quel manuale e ogni mio altro articolo--Sumail (dimmi) 16:22, gen 3, 2011 (CET)

Vai pure quando vuoi, grazie. Quanto ai tuoi articoli, invece, (perdona il ritardo ma stavo festeggiando il Natale, l'anno nuovo, ecc..) li ho sempre trovate poveri di battute. Magari le battute erano pure buone ma venivano sommerse da una marea di spiegazioni non richieste e puntualizzazioni che finivano con l'ammazzarle. Soprattutto le spiegazioni: tu tendi a spiegare le battute che fa, cosa che sciupa l'effetto comico. --Alocin30590 18:10, gen 3, 2011 (CET)

Tu si che li sai riconoscere i fake. Rolleyes --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:29, gen 4, 2011 (CET)

Per ora no, aspettiamo un passo falso. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:34, gen 4, 2011 (CET)

Arciduca

Ne sono consapevole però disabiliterebbe tutti gli alert e io devo controllare se nelle pagine ci sono.--Falling Dwn. 13:00, gen 4, 2011 (CET)

SPAM

SPAM è una parola che deriva da un prodotto inglese, lo spam perlappunto(prosciutto in scatola speziato). Il suo significato è mutato negli anni anche grazie ai Monty python, un gruppo di cabarettisti inglesi che in uno scatch prendeva per in giro l'abbondante uso che si faceva del prosciutto spam all'epoca. Da li SPAM ora sta per qualcosa di indesiderato, che sta sempre li a rompere o che non c'entra nulla. [PS:in ogni caso per queste cose puoi anche fare una ricerca su google e scoprirle da sole Asd] Buona Nonciclopedia -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 14:21, gen 5, 2011 (CET)

Processi

... Eh?--BigJack 22:06, gen 5, 2011 (CET)ver

xkè?--Dah! 22:26, gen 5, 2011 (CET)

Ma secondo te io scriverei tutto il template inventandomi anche il tuo fantomatico ID ogni volta? Eh? È automatico.--BigJack 19:54, gen 6, 2011 (CET)ver

Sì Non sto cercando altri inquisitori. Hahaha no--BigJack 21:22, gen 6, 2011 (CET)ver

stub

Ciao, una pagina corta non è necessariamente uno stub. Se la pagina descrive in maniera esaustiva l'argomento, non ha senso definirlo uno stub, perché non ci stanno molte altre cose da aggiungere. Considera inoltre che è meglio un articolo corto che faccia ridere in tutta la sua lunghezza piuttosto che uno lungo che annoi il lettore. Occhio a come usi questo template.--Cugino di mio cugino 14:37, gen 7, 2011 (CET)

Non posso e ti spiego perchè:

quel file è del 2008, inutile mettere il nomedimmerda perchè l'utente che l'ha caricato è morto oppure ormai se ne è dimenticato, quindi andrebbe ricaricato da un utente qualsiasi con il nome giusto e poi sostituito nelle pagine in cui era presente il vecchio file col nome schifoso. Lascialo così com'è, tanto ci sono trigliaia di file con nomi del genere o peggiori risalenti al 2009, 2008, 2007 e 2006 che ormai.... Sì--

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

19:49, gen 7, 2011 (CET)ver

Il fatto è che per mandare avanti il tribunale 3-4 utenti sono anche troppi e cmq prima di te c'è casalps, quindi non credo succederebbe presto. Asd--BigJack 19:56, gen 7, 2011 (CET)ver

scs è stato un mio amico. era acceso il computer e lui ò'ha fatto: nn accadra più

Tu!

No! --Nonciclpediologo © edit 13:55, gen 8, 2011 (CET)ver

...mmm, in quante pagine appare? --Nonciclpediologo © edit 14:17, gen 8, 2011 (CET)ver
Allora li sistemi a mano! Sì I template faccine si lasciano con il - --Nonciclpediologo © edit 14:23, gen 8, 2011 (CET)ver

Votazione di riconferma

C'è scritto, ma comunque serve per togliere gli articoli dalla WoSA. Se credi che un articolo non sia da WoSA, puoi candidare un articolo per la riconferma. Non puoi candidare contemporaneamente un articolo e una riconferma. Leggi le guide. Tieni la destra quando vai in bici in strada.--Zenzozenzo 20:54, gen 8, 2011 (CET)ver

link

gracias ;) --Carazzuladdu 11:03, gen 9, 2011 (CET)

eheheh ti dirò, mi sento particolarmente furbo perchè quando ho scritto quella pagina, più la rileggevo e più ridevo da solo (cosa che tristemente succede ancora in questo momento!). Ma pare non suscitare un gran successo: mi rispondono tutti seriamente e con velatà pietà!!! XD Dev'essere che non bevo alcool da ieri sera... Vediamo se trovo un po' di aiuto in giro per risollevare la creazione storpia o passare all'eutanasia :). --Carazzuladdu 11:35, gen 9, 2011 (CET)

Varese

Si. Il restauro è compito mio, ma dopo un attenta analisi e una confezione di imodium sono giunto alla conclusione che non è restaurabile. Forse potrebbe stare assieme agli articoli nonsense, ma farebbe schifo lo stesso. Quel poco che si può salvare finisce dritto dritto nel nondizionario. Pertanto chiedo che venga controllato dal tribunale. -- ARM_ (Sportello complimenti) 12:24, gen 9, 2011 (CET)

Bella...

..la tua firma ora. É nuova o lavata con perlana?--Italoga (passa a CAT) Nonciclopediano drogato & gattaro assatanato 22:16, gen 9, 2011 (CET)

Paride

Sì, è che mi sono confuso. Sulla mia Wikipedia non abbiamo il template INCOSTRUZIONE, quindi lì uso normalmente il template dello stub. Vabbè, grazie per la precisazione. --Uldomm 22:36, gen 9, 2011 (CET)


RE:

Abbastanza, ma ti sei scelto un argomento assurdamente difficile. Primo, perché la vicenda è ancora in fieri, quindi è ancora tutta da scrivere. Secondo perché tratta di una cosa drammatica e come saprai (o dovresti sapere) occorre una bravura doppia per trattare certi argomenti con la dovuta ironia. Ti stai muovendo su di un campo minato, spero che tu lo sappia. Forse dovresti cominciare con qualcosa di più facile, consiglio spassionato. -- GIALLOANTRACITE 11:13, gen 10, 2011 (CET)

Accuse facili

Hanno un senso le accuse che fai? Fosse in te mi darei una calmata... Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 13:43, gen 10, 2011 (CET)ver

Ti rendi almeno conto di avermi scritto la più grande cazzata che potevi scrivermi? Secondo te accusare Niente con accusa: Delirio, è pensarci bene? --Nonciclpediologo © edit 13:49, gen 10, 2011 (CET)ver
I tormentoni si possono eliminare, ma cancellare un articolo solo perché li contiene mi sembra esagerato! Si può trasformare tutto in stub...ma rendere vano il lavoro di utenti che sono qui da quando tu ancora bevevi il latte mi sembra inutile e poco riconoscente nei loro confronti. Se guardi il tribunale, ci sono solo tue accuse. Pensaci bene d'ora in poi! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 14:05, gen 10, 2011 (CET)ver

RE:

Mi chiedi quasi un consulto da psicologo. Direi entrambe le cose. In fondo non è mai troppo tardi per acquisire del buon senso. Secondo me dovresti farti un giro delle vecchie pagine e degli articoli nonsense. Visita vecchie glorie del sito e spulciati famosi articoli demenziali. Non importa se ti piaceranno o meno, servono a darti un'idea dello stile di alcuni scritti. Così, giusto per capire che non è detto che ogni volta che compare la parola Chùck Norris debba essere uno scandalo. Wink -- GIALLOANTRACITE 14:47, gen 10, 2011 (CET)

Re: dunque...

Tu hai il potere (spero) di scrivere in italiano comprensibile. Usalo. Comunque mi riferivo alla votazione, che poteva tranquillamente essere chiusa in anticipo. Come mai ti interessa?--Koppola RossaParchieggio perfietto!!! 16:18, gen 10, 2011 (CET)

Distintivo fake

Caro, come faccio a inserire il mio distintivo fake, come se fosse un template? ho provato ma nulla non me lo visualizza.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 18:24, gen 10, 2011 (CET)

Grazie ci sono riuscito benissimo, ah il messaggio di sopra lo puoi cancellare, ho avuto un piccolo intoppo con la connessione, e devo aver salvato due volte.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 18:51, gen 10, 2011 (CET)

Cancellazione NonNews

Per cortesia, lascia fare a chi è più esperto, ho già rollbackato due redirect che non erano orfani. --nevermindfc(devi morire) 20:02, gen 10, 2011 (CET)

Ho messo in cancellazione i redirect che erano linkati solo nei monitor, gli altri li ho lasciati, anche se erano in pagine di discussione, pagine utente o altrove, perché voglio prima chiedere sul forum. --nevermindfc(devi morire) 20:07, gen 10, 2011 (CET)

Bannato

Vedo con dispiacere che non sono l'unico che ti deve riprendere per quello che fai... Per quanto riguarda il template, se metti lo stile, l'utente non appare in questa categoria! --Nonciclpediologo © edit 20:34, gen 10, 2011 (CET)ver

Meglio di no! Toglila... Altrimenti non servirebbe la pagina principale del template! --Nonciclpediologo © edit 20:46, gen 10, 2011 (CET)ver

Sandbox4

Può essere un buon incipit Sì -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 12:08, gen 11, 2011 (CET)

Hai aspettato l'11 gennaio 2011 per fare questa domanda?--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 16:28, gen 11, 2011 (CET)
Sei perspicace quanto una sedia. Asd--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 16:36, gen 11, 2011 (CET)
Non ho 11 anni. Però godrei della compagnia di ultraminorenni.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 16:42, gen 11, 2011 (CET)

Offerta

Parla con Big Jack, è lui la crapa ora.-- Gold Snake 13:37, gen 12, 2011 (CET)ver

Osi forse mettere in dubbio le parole del tuo comandante, N4P? Male, molto male!--BigJack 15:18, gen 12, 2011 (CET)ver

Yara

Certo io avevo intenzione di farlo, ma ora sono bloccato con Sala Operatoria che è in sandbox e avrei bisogno di una mano, e sto attualmente scrivendo Giobbe Covatta che è nella sandbox1, decidi tu quando iniziare.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 15:11, gen 12, 2011 (CET)

Scatola di sabbia

Si ci sta (l'immagine ho visto solo quella)--Falling Dwn. 12:11, gen 13, 2011 (CET)

Accuse facili

Io penso che sia giunto il momento di darci un taglio... non puoi accusare tutto! STOP! Evil --Nonciclpediologo © edit 16:49, gen 13, 2011 (CET)ver

Si, non ha senso accusare una tabella...se non ti piace l'umorismo lo migliori! Non la accusi... Prendetelo --Nonciclpediologo © edit 16:52, gen 13, 2011 (CET)ver

...

Stesso motivo che ti ho spiegato l'altra volta: è stata caricata nel 2009, quindi se vuoi rinominarla salvala sul tuo PC, ricaricala col nome giusto e sostituiscila in tutte le pagine in cui è presente la versione vecchia con quella nuova Sì --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

12:56, gen 14, 2011 (CET)ver P.s. bella la firma Lo ben so

Ciao, avrei da reclamare lo sverginamento del terzo archivio, zaza è arrivato con 3 ore di ritardo rispetto al mio commento. Ho anche creato un'intestazione, quindi rispetto tutti i requisiti per essere al posto dell'admin Sì----Chiavett... 15:05, gen 14, 2011 (CET)
!!!!! non hai capito il vero significato della parola "sverginare". Scommetto che ti ha costretto Zazzà a farlodunque... ----Chiavett... 15:10, gen 14, 2011 (CET)
Capito Asd, considerando che amo spammare; vedrò di sverginarla a dovere quando archivierai (comunque sia da me è il primo che commenta lasciando un'intestazione che si merita il premioLo ben so) ----Chiavett... 16:48, gen 14, 2011 (CET)

RE: (n'altra volta)

Ah vabbè, cazzate insomma. Per quanto riguarda il posto nella task force, se non hai già ricevuto risposte da BJ, ti conviene domandare nell'apposito topic sul forum.--Koppola RossaParchieggio perfietto!!! 22:18, gen 14, 2011 (CET)

Eh

Se devi allungare quell'articolo, fallo con giudizio. Asd Comunque, se qualcuno ti ha detto che "mance di mordente" significa che l'articolo non ha battute d'impatto che uno si ricorda anche dopo aver finito di leggere l'articolo. Comunque non so cosa ti ho scritto, vista l'ora tarda non mi assumo responsabilità. Splush... --BlackOut(Sieg Heil!) 04:53, gen 15, 2011 (CET)


Franco Frattini

Perchè rifatto completamente ?? Aggiungi quello che vuoi come faresti normalmente.. --JrkBah?!..... 01:38, gen 16, 2011 (CET)

Ho notato che durante la mia assenza la pagina è stata rifatta completamente, dopo essere stata inquisita. Sono una persona abbastanza rispettosa del lavoro altrui, ma ciò non mi vieta di esprimere la mia opinione. A me ora non fa ridere. Come la mettiamo ? Nel senso che non sono un niubbo nato l'altro ieri che scrive cazzate, tutta quella pagina era una parodia di Frattini rappresentante la persona più evanescente di questo governo e sulla sua dubbia utilità. Avevo cercato di creare una cornice dove all'interno si potesse inserire una storia, o anche la biografia del ministro.

La motivazione "dove sono le battute" dell'inquisizione mi hanno lasciato davvero con l'amaro in bocca. Non dico che era una pagina da oscar della comicità, ma non era nemmeno da buttare. Nel senso che la parodia, non deve necessariamente farti sbellicare, e non deve necessariamente contenere battute comiche. Può essere anche un allegoria, o la semplice ironia, figure retoriche di cui molte persone qui ignorano l'esistenza. Anche perchè io non ce l'ho con il tuo lavoro, ma due sono le cose, o si pensa che il mio articolo sia pura merda, e quindi nel tuo caso ci hai solo spruzzato il profumo sopra, o si pensa che il mio articolo sia merda, allora si tira lo sciacquone o almeno mi costruisci un articolo "che fa ridere". Mi fa più incazzare il primo punto perchè mi sa più di presa per il culo. Ti ringrazio per esserti dato da fare almeno per salvarlo, tanto di cappello, non ce l'ho con te davvero, ma con certi meccanismi e certe politiche o "lobby" che dopo tanti anni qui dentro non ho ancora capito. Buon lavoro. --JrkBah?!..... 02:07, gen 16, 2011 (CET)

Giusto per essere un po' più sicuro ho letto anche l'archivio del tribunale..diciamo che ho cambiato leggermente opinione. Ho provato ad aggiustare qualcosa. Certo ho dovuto tagliare gran parte dei paragrafi perché erano cazzate allo stato puro. Ora credo che sia quantomeno più divertente di prima. Non so, potremmo farne uno stub già così? Perlomeno sarebbe uno stub divertente. --NonciFrPresident 15:02, gen 5, 2011 (CET

Non è uno stub divertente. Fa cagare..non mi voglio dilungare non è da me rosicare è già troppo il tempo che ci ho perso, se non conosci il personaggio, perchè al posto della politica ti interessa il calcio evita di scrivere articoli sulla politica, dato che tutti i fatti scritti nei paragrafi erano veri ma inseriti all'interno di una cornice parodistica. Studia. Bye bye. --JrkBah?!..... 02:31, gen 16, 2011 (CET)

Forse non hai capito quello che ho detto. Non difendo a spada tratta il mio lavoro ci mancherebbe.. e inizialmente ho apprezzato anche il tuo sforzo anche se comunque la qualità del tuo nuovo articolo non è che sia così alta. Parere mio del resto. Mi sono leggermente indisposto dopo che ho letto il tuo commento nel tribunale, commento che ti ho anche trascritto, dal momento in cui uno scrive una cosa del genere mi aspetto un articolo coi controcazzi. Ma l'articolo riscritto presenta una qualità a mio parere ancora più bassa della mia. Quindi mi chiedo, era necessario davvero riscriverlo ? Cugino puo' essere il migliore del mondo a scrivere articolo, puo' metterlo in processo, fare ciò che vuole, pero' dovrebbe anche controllare la qualità dell'articolo RISCRITTO. Quello che a me indispettisce è il fatto che non hai lasciato nulla, hai fatto tabula rasa e scritto un nonsense generico che di frattini non dice proprio un bel niente. Comunque la politica di una wiki è quella di assoluta libertà.. non me ne frega nulla del resto. Ci sono miliardi di utenti che scrivono puttanate ma solo perchè hanno un "nome" molte volte vengono lasciati stare. Comunque sia non ce l'ho con te davvero, ma la prossima volta prima di scrivere a priori "cazzate" e "lo rifaccio io che lo so fare meglio" accertati : A che conosci l'argomento in questione per poterlo restaurare

B "che sia di qualità leggermente più alta di quello precedente". --JrkBah?!..... 00:06, gen 17, 2011 (CET)

Dimagrimento firme

Se non andava bene la tua la calciorotavo direttamente. Lo ben so --Zaza; (eh?) 18:24, gen 16, 2011 (CET)

Mai chiedersi il perché...

...delle attività degli admin! "patpat" --Nonciclpediologo © edit 08:47, gen 18, 2011 (CET)ver

"patpat" --Smamma via ©Sono LA Segretaria 14:06, gen 18, 2011 (CET)

Foro

Ti ho lasciato un MP sul forum. Ti avviso perchè ho notato che non ti connetti spesso lì.--Falling Dwn. 20:55, gen 18, 2011 (CET)

Antojuve

Anche a me puzza di fake... aspetterei la prossima modifica prima di segnalarlo come vandalo, ma mi stupirei se non lo fosse.--LamentoneVeni vidi WC 16:46, gen 19, 2011 (CET)

Schifo

Scusa eh, ma il redirect secondo me non ha senso. L'articolo sulla emmerdal parla appunto della merda intesa come feci, "schifo" è qualcosa di molto più generico e diverso... voglio dire, anche il vomito fa schifo, anche il pus fa schifo, ma mica avrebbe senso fare il redirect su vomito o pus...--LamentoneVeni vidi WC 21:07, gen 19, 2011 (CET)

Mah

Vedo che sei molto attivo sul sito. E questo mi preoccupa. Soprattutto quando vedo modifiche di questo tipo.--Cugino di mio cugino 21:44, gen 19, 2011 (CET)

Mi sono sbagliato, vedendo la tua pagina utente mi sono accorto che scrivi cose abbastanza accettabili. Pardon. Comunque la modifica in Minuto di silenzio non faceva ridere: oltre a essere un tormentone, non c'azzeccava proprio nulla con il contesto. Distinti saluti.--Cugino di mio cugino 08:58, gen 20, 2011 (CET)

Modifica

Ci credo che non ti do fiducia, spalmi accuse su vecchi e buoni articoli e fai queste modifiche, che roba è?--DekuLink 17:55, gen 20, 2011 (CET)

Ti sei perso l'immagine dove hai eliminato una riga appiccicando il testo e spalmandoci numeri dappertutto?--DekuLink 18:37, gen 20, 2011 (CET)
Mah, non ho mai visto un errore del genere, ma se dici che non l'hai fatto apposta va bene.--DekuLink 18:47, gen 20, 2011 (CET)

Discussione: Candid camera

Mi spieghi perché cacchio ti sei messo a fare la edit war se tanto la pagina sarebbe stata cancellata lo stesso?--eeeeee disc 18:33, gen 21, 2011 (CET)ver

Aspettare che venisse bannato e poi agire. Leggi qui.--eeeeee disc 18:43, gen 21, 2011 (CET)ver

Perchè...

Come già detto all'utente, quella C da sola puo significare anche "vitamina C", per quanto mi riguardi. Sì

Meglio mettere "serie C" e magari specificare il nome del giornale Sì. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

14:56, gen 22, 2011 (CET)ver

Era un esempio...Rolleyes --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 15:00, gen 22, 2011 (CET)ver