Discussione:Scrubs

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

--85.18.14.27 13:07, 24 feb 2008 (UTC)

sono una fanatica di scrubs ma vi assicuro che il commento che sto per fare non centra niente con i miei gusti quest articolo e una merda e non fa ridere

È vero. Sei autorizzata a migliorarlo. --Manjusri 13:47, 24 feb 2008 (UTC)

Io adoro scrubs, e devo dire che questa pagina mi ha fatto ridere tantissimo. Mi sono permesso di aggiungere un potere del Dr Cox, la sillabazione prolungata, e di completare il nome del Dr Cox! Ciao!

Vi prego

Penso che qualcuno si offenderà, sentendosi sminuito, ma io vi assicuro che sono IO il più grande fan di Scrubs d'Italia. Vi prego, MIGLIORATE QUESTA CAZZO DI PAGINA!! Non gli rende giusizia... -- Messer Ciambauamba Ti porge i suoi omaggi.18:00, 7 apr 2008 (UTC)

salva mi chiamo salvatore, sono un grandissimo fan di scrubs. ammetto che questa specie di parodia di un enciclopedia su scrubs non è niente male, avete sminuito tramite una psicoanalisi più tosto fantasiose e informazioi false un intersa lista di personaggi ben creati creati, ma non sono arrabbiato come il resto delle altre persone che hanno lasciato un messaggio enn sanno apprezzare, anzi devo dire che mi sono proprio divertito, siete riusciti a fare dell'ironia, che è una forma + alta dell'arte del far ridere. complimeti, però ricordate che scrubs è insuperabile a livello di comicità. arrivederci. p.s. non immaginate come mi sono schiattato di risate nel leggere la nota sui vostri diritti su chi invia un messaggio, <ahahhahahahhahahaha.>

ODDIO SCRUBS PER SEMPREEEEEEEEEEEEEE! NON VEDO L'ORA KE ARRIVA L'ULTIMA SERIE! CMQ BELLISSIMA L'EMOTICON DI STAR WARS CON JD KE CADE (ANKE SE NON HO CAPITO IL NESSO...)!!


-> Da parte di tutti: Impara a parlare, bimbominkia.


Modifiche

Mi sono preso la libertà di riscrivere questo articolo troppo corto aggiungendo anche qualche personaggio secondario come Todd Quinlan e Laverne Roberts. Se vi piace bene, altrimenti inserite i soliti template "quest'articolo fa schifo" o "chi scrive queste cazzate è una vera merda", ecc. tanto so che ne avete un intero arsenale a disposizione.

ora vedo, ma l'importante è la buona volontà (è una stronzata, se hai la buona volontà e scrivi cazzate è meglio starsene con le mani secche ma spero non sia il tuo caso). si, è meglio di prima anche se, per dio, non linkare tutte quelle volte a nessuno importa! ai posteri l'ardua sentenza--Nanni...inquietante...Shocked 17:36, 9 ago 2008 (UTC)

Messaggio ricevuto, meno menefreghismo.

ottimo. a proposito, perché non ti registri? te lo chiede anche clippy, come puoi dirle di no?--Nanni...inquietante...Shocked 17:47, 9 ago 2008 (UTC)

Visto che l'ha chiesto Clippy... --Tideo 13:06, 10 ago 2008 (UTC)

Troppi troppi troppi TROPPI link così perde davvero senso levatene qualcuno! diventa troppo pesante e perde comicità. la parte finale invece va bene lasciatela stare, ma per favore levate tutti quei link dei personaggi principali... non fa onore a Scrubs!


potrebbe migliorare ancora

l'articolo è carino, ma secondo me non è il massimo. cioè mi ha fatto sorridere ma nulla di più... il fatto è che credo sia difficile fare dell'ironia su un telefilm ironico già di suo. voglio dire, prendere per il culo il dottor house, per dire un telefilm qualsiasi, è facile perché è un programma serioso, ma con scrubs come cavolo si fa, i personaggi si prendono per il culo già per conto loro. chi vuole provare a migliorare ancora st'articolo? sinceramente io non ne sarei capace. ah comunque scrubs è il mio vangelo --Proxy1 01:52, mar 4, 2010 (CET)