Discussione:Rapper: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 106: Riga 106:


[[Mosconi|Dio cane! E non si riesce a capire un cazzo! Dio boia...senza le maiuscole, senza i punti!]] --[[Utente:Frank87|Frank87]] 19:36, 3 ott 2007 (UTC)
[[Mosconi|Dio cane! E non si riesce a capire un cazzo! Dio boia...senza le maiuscole, senza i punti!]] --[[Utente:Frank87|Frank87]] 19:36, 3 ott 2007 (UTC)

eddai rigaz, non vi incazzate... qui si prende per il culo...
Sono rapper, e devo dire che sta pagina spacca di brutto, anche se purtroppo molte delle cose che ho letto sono vere (vedi gemelli diversi)

Versione delle 23:22, 4 ott 2007

Concordo pienamente sulla natura dei truzzi rompicoglioni non dotati di materia grigia ma con questo articolo sul rap avete deviato alla grande. In minima parte avete ragione perchè è inutile negare che esistono degli pseudorapper che si credono fighi vestendo larghi o ascoltando 50 Cent e che quando parlano sanno dire solo Yoyo ma ritengo che sia sbagliato generalizzare perchè questa è una cultura e in quanto tale va rispettata. La truzzaggine non è una cultura ma è un modo completamente sbagliato di essere quindi può essere criticato anzi DEVE essere criticato, ma l'hip hop è fatto soprattutto di rispetto e di vita vera senza "yo" e "motherfucker" anche perchè siamo in Italia e questi "americanismi" non ce li possiamo permettere, sembreremmo ridicoli. Se non sapete non parlate.

Non vorrei che questa discussione finisca come la Discussione:emo. È una enciclopedia di cazzate, non prendetevela per ciò che è scritto. Inoltre ciò che dici a tua difesa potrebbe dirlo un truzzo facendo lo stesso paragone tra questi due articoli, criticando il rap che secondo lui potrebbe non essere uno stile di vita. Quindi siete pregati di continuare a leggere nonciclopedia, a scrivere articoli, ma non lamentatevi per gli articoli che hanno scritto gli altri. -- Sciamalaian 14:46, 30 mar 2007 (UTC)



E QUOTO IN PIENO CAZZO, non facciamoci mettere sotto da sti truzzi che non capiscono, criticano e ci fanno passare in cattiva luce!


Jea! ReMan Tha Fayaman a.k.a. Dodicenne Infottato

HIP HOP



Ragazzi in questa enciclopedia (?) si critica alla grande usi, costumi e culture senza il minimo ritegno. Andatevi a vedere le voci sulla religione (non che sia contrario, anzi :D ) non c'è il minimo rispetto di niente. Questo perchè se nonciclopedia avrebbe rispetto per qualcosa o qualcuno, verrebbe meno l'anima satirica, istigatoria e parodistica del sito.

E questo va al di la del fatto che il rap meriti rispetto o no (questo non ve lo so dire. Ascolto solo metal io...sono solo un drogato)


se prendi in considerazione 50 cent,mondomarcio e compagnia bella logico che l'hip hop e tutto ciò che gli gira intorno ti sembri una cazzata...fidati che non è come pensi tu :)

Hola !

Sono un rapper e sono mortalmente offeso perchè la nostra pagina è incredibilmente striminzita rispetto a quella dei tanto odiati Truzzi, avete dimenticato che anche il rapper si suddivide nella categoria del Finto-Rapper che si sbatte ascoltando Fabri Fibra, Mondo Marcio, Eminem e 50Cent atteggiandosi a grande Rapper vissuto, mentre ci sono altri Rapper che a causa dell'eccessivo ascolto di 2Pac, Snoop Dog & affini sono ormai convinti di avere la pelle nera !


Complimenti a chi ha ideato questo sito, è davvero spettacolare ^^

Aggiungi qualcosa se ti pare troppo corto! sti rosikoni oh! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 12:20, 9 mag 2007 (UTC)

sono un"rapper" se così qualcuno possa defenire la mia natura di ascoltatore di black music e questa pagina mi ha fatto morire..l'ironia è spettacolare..il contenuto è realistico e totalmente da malati di cervello.... davvero complimenti.... ah non dimenticate i saluti di mani detta "dammi un 5" che durano 30 giorni e 30 notti coreografati da garyson di amici di maria de filippi che invece di un"5" diventa una combinazione di numeri in codice binario..che a riscriverla sul computer ti appare star wars in 3d scritto in c: ciiao!..

Rosiconi

Messo il template rosiconi

Io vi ammiro dal profondo del cuore, e devo ammettere che, per quanto possiate essere ironici, su molte cose non sbagliate affatto. Ed in questa pagina sull'Hip Hop, o Rap, o come cazzo volete chiamarlo voi, ce ne sarebbero da prendere per il culo :)

Per quanto possa amare questa cultura, mi sono fatto due risate leggendo, e annuendo col capo con un lieve sorriso sulle labbra, solo per non piangre di fronte alla realtà che avete portato alla luce. Poi la parte sul drago e la principessa mi ha fatto morire 5 volte :P

Grazie!

Sub.

Ehilà

Ciao a tutti io sono un Rapper, o meglio, sono uno ke pratica lo stile di vita Hip-Hop...io dico ke le cose ke avete detto sopra siano tutte giuste, odio i tipi ke credono di venire dal ghetto quando abitano in un palazzo dell'800 in pieno centro con mammina e papino che gli comprano i vestiti hiphop da 100€ e ke ascoltano 50Cent, Fabri Fibra e vari...ma ora sto dilagando...meglio ascoltare roba underground come Jack The Smoker e Vacca, quello si ke è vero rap... cmq questa pagina mi piaceva, anke xkè qui siamo su nonciclopedia, si tratta di satira e nn bisogna prendersela, così h deciso d dare una mano anke io. sn stato io a scrivere la parte della principessa e del drago...mi sn ispirato a quella ke altri hanno fatto negli articoli sui punk e sui metallari...sn felice ke vi sia piaciuta, se volete aiutarmi ed aggiungere altri tipi di rapper, fate pure mi raccomando... ;) ora vi saluto, bella a tutti, W l'Underground, morte ai fighetti e ai truzzi!


Te invece con la tua connessione Adsl ci stai scrivendo dal vero ghetto? --RinGHiO 13:42, 19 giu 2007 (UTC)

Ma che centra adesso? -Dahellf 16:08, 30 lug 2007 (UTC)

Hola! Parla un rapper...

Marò io non è che sono offeso...però rompono un po' il cazzo...che cazzo c'avranno contri i rapper questi...BAH... cioè va bene che i "finti-rapper" sono dei coglioni che si credono chissà chi...credono di aver vissuto le vere sofferenze sulla pelle... però un po' di rispetto per i veri MCs ci vorrebbe...questo secondo me...poi bo vedre voi

P.S. e non rompete il cazzo che ho messo tutti quei puntini e non fate quei vostri commenti del cazzo. cmq bello il sito...


Bravi

Questa pagina invece mi è piaciuta a pieno. Tutt'altra cosa di quella stupida e di parte sul Rap ..si vede che non son le stesse persone a farle. Mi è piaciuta e mi son messo a ridere anche io.. Geniale la versione rivisitata della principessa e del drago.

Se rap ti fa schifo puoi migliorarla--Komet 11:48, 30 lug 2007 (UTC)
L'ho provato a fare me mi hanno cancellato quello che avevo scritto..ma probabilmente ero solo preso dal disgusto..anche se qualcosina non era male..magari più in la cercherò qualcosa di veramente divertente...

I figli di papà a nanna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

We riggaz ma ke cazzate stanno scritte,ma ki è l'imbecille ke le ha scritte. Se i figli di papà nn capiscono un cazzo del rap è meglio ke si stanno zitti!!!!!! Sono Ra²d e sn un rapper(ne vado fiero,,scrivo testi,creo basi) noi raccontiamo la realtà cosi come la vediamo,,raccontiamo le nostre esperienze,,nn inventiamo cazzate. Nn riusciamo a cambiare il mondo ma almeno la nostra musica fa vibrare le altre fottute menti trpp annebbiate x capire come gira il disco. Ascoltate Joe Cassano,,Club Dogo,,Co'sang e mille altri e poi voglio vedere se venite a dire ke diciamo tante stronzate. Come c vestiamo???sn cazzi nostri,,d sicuro nn sfoggiamo cm voi "ragazzine" panni firmati e altre cazzate. Se ascoltiamo e facciamo RAP è solo xkè cerkiamo e facciamo provare emozioni ke ti fanno crollare i palazzi. Un'ultima cosa,,x voi ke criticate il RAP,, S.A.I.C.

Geniaccio, prima renditi conto di come vengono trattati anche gli altri generi musicali e coloro che li seguono, e poi fai le tue sparate da "true". Qui siamo su nonciclopedia, sfottiamo tutto e tutti e se non ti sta bene, beh, problemi tuoi. --Manjusri 22:20, 5 set 2007 (UTC)

bella storia

forse sono io che non comprendo il tuo senso ironico...ma come mai non trovo la stessa "ironia" utilizzata sul rap per altri generi musicali? ma certo un comico del tuo spessore se lo può anche permettere, sono io che non capisco niente, sono un comune mortale di fronte al dio della comicità non posso competere, neanche chuck norris può....ehi mr.simpatia.. fiorello e benigni confrontati con te risultano degli incapaci, hai un futuro....

sei studipo

secondo me parli male di quelli che si vestono larghi solo perchè tu nn sei abbastanza in grado di poter indossare quegli abiti perchè di loro nn ridono ma forse di te si perchè uno che parla così male di uno stile vuol dire che è uno sfigato che nn sa come far capire alla gente che lui nn aggancierà mai un rapporto con il sesso opposto.

Dio cane! E non si riesce a capire un cazzo! Dio boia...senza le maiuscole, senza i punti! --Frank87 19:36, 3 ott 2007 (UTC)

eddai rigaz, non vi incazzate... qui si prende per il culo... Sono rapper, e devo dire che sta pagina spacca di brutto, anche se purtroppo molte delle cose che ho letto sono vere (vedi gemelli diversi)