Discussione:Rapper

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da CANAJA DE DIO in merito all'argomento vendi il cervello tanto non ti serve...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Concordo pienamente sulla natura dei truzzi rompicoglioni non dotati di materia grigia ma con questo articolo sul rap avete deviato alla grande. In minima parte avete ragione perchè è inutile negare che esistono degli pseudorapper che si credono fighi vestendo larghi o ascoltando 50 Cent e che quando parlano sanno dire solo Yoyo ma ritengo che sia sbagliato generalizzare perchè questa è una cultura e in quanto tale va rispettata. La truzzaggine non è una cultura ma è un modo completamente sbagliato di essere quindi può essere criticato anzi DEVE essere criticato, ma l'hip hop è fatto soprattutto di rispetto e di vita vera senza "yo" e "motherfucker" anche perchè siamo in Italia e questi "americanismi" non ce li possiamo permettere, sembreremmo ridicoli. Se non sapete non parlate.

Non vorrei che questa discussione finisca come la Discussione:emo. È una enciclopedia di cazzate, non prendetevela per ciò che è scritto. Inoltre ciò che dici a tua difesa potrebbe dirlo un truzzo facendo lo stesso paragone tra questi due articoli, criticando il rap che secondo lui potrebbe non essere uno stile di vita. Quindi siete pregati di continuare a leggere nonciclopedia, a scrivere articoli, ma non lamentatevi per gli articoli che hanno scritto gli altri. -- Sciamalaian 14:46, 30 mar 2007 (UTC)
NONINCICLOPEDIA es una verdadera mierda! Truzzi es un idiota!



E QUOTO IN PIENO CAZZO, non facciamoci mettere sotto da sti truzzi che non capiscono, criticano e ci fanno passare in cattiva luce!


Jea! ReMan Tha Fayaman a.k.a. Dodicenne Infottato

HIP HOP



Ragazzi in questa enciclopedia (?) si critica alla grande usi, costumi e culture senza il minimo ritegno. Andatevi a vedere le voci sulla religione (non che sia contrario, anzi :D ) non c'è il minimo rispetto di niente. Questo perchè se nonciclopedia avrebbe rispetto per qualcosa o qualcuno, verrebbe meno l'anima satirica, istigatoria e parodistica del sito, del congiuntivo e della grammatica italiana.

E questo va al di la del fatto che il rap meriti rispetto o no (questo non ve lo so dire. Ascolto solo metal io...sono solo un drogato)


se prendi in considerazione 50 cent,mondomarcio e compagnia bella logico che l'hip hop e tutto ciò che gli gira intorno ti sembri una cazzata...fidati che non è come pensi tu :)

Hola !

Sono un rapper e sono mortalmente offeso perchè la nostra pagina è incredibilmente striminzita rispetto a quella dei tanto odiati Truzzi, avete dimenticato che anche il rapper si suddivide nella categoria del Finto-Rapper che si sbatte ascoltando Fabri Fibra, Mondo Marcio, Eminem e 50Cent atteggiandosi a grande Rapper vissuto, mentre ci sono altri Rapper che a causa dell'eccessivo ascolto di 2Pac, Snoop Dog & affini sono ormai convinti di avere la pelle nera !


Complimenti a chi ha ideato questo sito, è davvero spettacolare ^^

Aggiungi qualcosa se ti pare troppo corto! sti rosikoni oh! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 12:20, 9 mag 2007 (UTC)

sono un"rapper" se così qualcuno possa defenire la mia natura di ascoltatore di black music e questa pagina mi ha fatto morire..l'ironia è spettacolare..il contenuto è realistico e totalmente da malati di cervello.... davvero complimenti.... ah non dimenticate i saluti di mani detta "dammi un 5" che durano 30 giorni e 30 notti coreografati da garyson di amici di maria de filippi che invece di un"5" diventa una combinazione di numeri in codice binario..che a riscriverla sul computer ti appare star wars in 3d scritto in c: ciiao!..

Rosiconi

Messo il template rosiconi

Io vi ammiro dal profondo del cuore, e devo ammettere che, per quanto possiate essere ironici, su molte cose non sbagliate affatto. Ed in questa pagina sull'Hip Hop, o Rap, o come cazzo volete chiamarlo voi, ce ne sarebbero da prendere per il culo :)

Per quanto possa amare questa cultura, mi sono fatto due risate leggendo, e annuendo col capo con un lieve sorriso sulle labbra, solo per non piangre di fronte alla realtà che avete portato alla luce. Poi la parte sul drago e la principessa mi ha fatto morire 5 volte :P

Grazie!

Sub.

Ehilà

Ciao a tutti io sono un Rapper, o meglio, sono uno ke pratica lo stile di vita Hip-Hop...io dico ke le cose ke avete detto sopra siano tutte giuste, odio i tipi ke credono di venire dal ghetto quando abitano in un palazzo dell'800 in pieno centro con mammina e papino che gli comprano i vestiti hiphop da 100€ e ke ascoltano 50Cent, Fabri Fibra e vari...ma ora sto dilagando...meglio ascoltare roba underground come Jack The Smoker e Vacca, quello si ke è vero rap... cmq questa pagina mi piaceva, anke xkè qui siamo su nonciclopedia, si tratta di satira e nn bisogna prendersela, così h deciso d dare una mano anke io. sn stato io a scrivere la parte della principessa e del drago...mi sn ispirato a quella ke altri hanno fatto negli articoli sui punk e sui metallari...sn felice ke vi sia piaciuta, se volete aiutarmi ed aggiungere altri tipi di rapper, fate pure mi raccomando... ;) ora vi saluto, bella a tutti, W l'Underground, morte ai fighetti e ai truzzi!


Te invece con la tua connessione Adsl ci stai scrivendo dal vero ghetto? --RinGHiO 13:42, 19 giu 2007 (UTC)

Cazzo uno fa un complimento e tu lo prendi per il culo?--TD §(Uccidiamo Clippy!) 18:46, 5 feb 2008 (UTC)

Ma che centra adesso? -Dahellf 16:08, 30 lug 2007 (UTC)

Hola! Parla un rapper...

Marò io non è che sono offeso...però rompono un po' il cazzo...che cazzo c'avranno contri i rapper questi...BAH... cioè va bene che i "finti-rapper" sono dei coglioni che si credono chissà chi...credono di aver vissuto le vere sofferenze sulla pelle... però un po' di rispetto per i veri MCs ci vorrebbe...questo secondo me...poi bo vedre voi

P.S. e non rompete il cazzo che ho messo tutti quei puntini e non fate quei vostri commenti del cazzo. cmq bello il sito...
ma che cazzo ate voi sfigati sul rap siete solo degli imbecilli xke ho visitato le vostre varie pagine e ho notato che sfottete letteralmente ogni tipo di arte musicale dal rap al metal al rock al pop ma allora che musica ascoltate voi sfiguz??????
La stessa musica che sfottiamo, caro dead of pussy. --f.87/vuota il sacco/ 16:16, 2 apr 2008 (UTC)
Prima di tutto dead of pussy sarà tuo padre!! 2 ti consiglio di smetterla di sfottre il rap e altri generi testa di cazzo

sennò che fai? chiami a tuo cuggino? --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 15:22, 4 apr 2008 (UTC)

Senti smettila di rompere le palle con le tue idiozie contro il rap. il bello che non dovrebbero sfottere arte come il rap, il rock.... ma dovrebbero sfottere la tua "magnifica" comicità testa di idota!!

quando insulti cerca almeno di farti capire. --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 15:59, 4 apr 2008 (UTC)
ke cazzo hai detto figlio di una troia bastarda??

almeno io ho fatto le superiri tu a mala pena le elementari 6 riuscito a passare figlio di troai!!!!! almeno

Superiri? Troai? Se queste sono le superiori che hai fatto, c'è da stare allegri! Asd E per la cronaca sono all'università. --f.87/vuota il sacco/ 20:19, 4 apr 2008 (UTC)

mi sa che questo ha fatto il classico, frank. --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 20:43, 4 apr 2008 (UTC)
L'ho fatto anch'io. E alOOrah? --f.87/vuota il sacco/ 21:27, 4 apr 2008 (UTC)
condoglianze. --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 07:36, 5 apr 2008 (UTC)
Grazie...un trauma lunghissimo. --f.87/vuota il sacco/ 11:34, 5 apr 2008 (UTC)

ke fai stronzo l università di puttanologia con tua madre docente??

Economia in un grande ateneo del Nord. Senti, ma chi te lo fa fare a mangiarti il fegato? Tanto la pagina non la cancelliamo, è inutile che pesti i piedi e frigni. Corri dalla tua mammina, su, che hai ancora il latte che ti cola dal labbro.--f.87/vuota il sacco/ 17:00, 5 apr 2008 (UTC)

spero che te tua madre tuo padre tuo nonno tua zia il tua gatto il tuo cane..... muoiano dalle disgrazie che gli sto mandando figlio di una troia ignorante puttaniere di merda tua padre è un fallito!!!

che disgrazie gli stai mandando?? con la bambola woodoo? --[Furbone necessario] 15:06, 29 ago 2008 (UTC)

Lascia perdere Frank... è un caso grave di Sindrome dei sentimenti offesi... potrebbe guarire solo se cancellassimo la pagina o gli regalassimo una ragione reale per vivere... ma non possiamo fare nessuna delle due cose -- Ashley Riot(Gloomy Sunday) 17:19, 5 apr 2008 (UTC)
piccolo figliodiputtana se non hai niente di bello da dire non dire nulla .....uh, fanculo puttana, vai a fare un pompino rosicchiati un coglione e lecca un milione di fottuti cazzi al secondo ( eminem show)

Hai mandato a quel paese Tua sorella? no tua madre bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ora devo andare xke ce vostra madre che mi sta facendo una pompa ciao ciaoahahahha

  1. Vedi bene che è la tua.
  2. Così adulto e confondi lo sperma con il latte? Cavolo, ti facevo più svelto! Asd

(è più forte di me, mi fa troppo ridere quando rosica come un bimbo di quattro anni...)--f.87/vuota il sacco/ 20:15, 6 apr 2008 (UTC)
scusate x il ritardo nelle risposte cari figli di troie in pensione con la vagina sfondata!!!!siete voi invece i bambini ke sfottono e piangono con delle battute stupide scioccge da bambini di 2 anni xke denro di voi vi sentite falliti ma nn volete ammetrelo e questo il punto!!adexo mi risponderete con una battutina stupida xke siete dei poveri bambini che nn hanno un cazzo da fare

si? narraci ancora, caro amico!--Nanni...inquietante...Shocked 08:27, 11 apr 2008 (UTC)

ma allora siete proprio dei fucking imbecilli!! nn rispondete più eh... v siete rotti le palle??? ahahah ho vinto

L'ultima parola era di Nanni. Quindi nostra. Suca.--f.87/vuota il sacco/ 19:18, 20 apr 2008 (UTC)

no c'è gia tua madre ke suka frocio!!

Tua madre? --f.87/vuota il sacco/ 19:36, 23 apr 2008 (UTC)

pexo di imbecille lecca vagia di tua madre

COSA?!? --f.87/vuota il sacco/ 22:28, 4 mag 2008 (UTC)
vaffancuo mi avete rotto la minkia adexo bsta figli di troia pexi di merde cm vostro padre ke quando eravate pikoli vi molestava aahahahahahahha

PARLA ITALIANO! Senza le maiuscole, senza i punti! --f.87/vuota il sacco/ 09:08, 14 mag 2008 (UTC)
almeno io sn italiano nn cm te terrone del cazzo ke vivi nell'immondizia ignorante e terrone ops scusa è sinonimo!

Ma non hai di meglio da fare che rompere il cazzo a noi? --f.87/vuota il sacco/ 15:45, 19 mag 2008 (UTC)
ahah beccatp in òpieno il tuo difetto è essere terrone allora tornatene nell'immondizia da cui sei uscito verme del sud!

Ho fatto scattare la denuncia alla polizia postale di Firenze. Ti conviene smetterla. --79.9.8.184 11:23, 24 mag 2008 (UTC)
to o ktanto mi sono sfogat oabbastanza cmq avete fatto un bel sito questo lo ammetto cmq kiedo scusa x le offese a tutti grazie per avermi fatto ridere e.. w iil rap Ps; bella la pagina dei punk


sempre mettere in mezzo gli sbirri... arrangiarsi una buona volta?

Bravi

Questa pagina invece mi è piaciuta a pieno. Tutt'altra cosa di quella stupida e di parte sul Rap ..si vede che non son le stesse persone a farle. Mi è piaciuta e mi son messo a ridere anche io.. Geniale la versione rivisitata della principessa e del drago.

Se rap ti fa schifo puoi migliorarla--Komet 11:48, 30 lug 2007 (UTC)
L'ho provato a fare me mi hanno cancellato quello che avevo scritto..ma probabilmente ero solo preso dal disgusto..anche se qualcosina non era male..magari più in la cercherò qualcosa di veramente divertente...

ti ringrazio per la risposta immediata pezzo di sfigato ma allora siete degli sfigati e gia che ci 6 perche non sfotti tua madre??!! e dead of pussy sara tua madre pezzo di merda

Già fatto. --f.87/vuota il sacco/ 16:15, 4 apr 2008 (UTC) i miei sono dei rompi minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

QUESTA PAGINA è PIENA DI RAZZISMO!!!E VOI VI DEFINITE RAPPERS?L' HIP HOP LOTTA CONTRO QUELLI CM VOI!!!RIVALUTATE IL VOSTRO STILE PERCHè DA QUANTO HO LETTO,IN QUESTA PAGINA CI SONO VERAMENTE POCHI RAPPERS...RAZZISTI!!!!!!CIMA MC...


io sto con cima

I figli di papà a nanna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

We riggaz ma ke cazzate stanno scritte,ma ki è l'imbecille ke le ha scritte. Se i figli di papà nn capiscono un cazzo del rap è meglio ke si stanno zitti!!!!!! Sono Ra²d e sn un rapper(ne vado fiero,,scrivo testi,creo basi) noi raccontiamo la realtà cosi come la vediamo,,raccontiamo le nostre esperienze,,nn inventiamo cazzate. Nn riusciamo a cambiare il mondo ma almeno la nostra musica fa vibrare le altre fottute menti trpp annebbiate x capire come gira il disco. Ascoltate Joe Cassano,,Club Dogo,,Co'sang e mille altri e poi voglio vedere se venite a dire ke diciamo tante stronzate. Come c vestiamo???sn cazzi nostri,,d sicuro nn sfoggiamo cm voi "ragazzine" panni firmati e altre cazzate. Se ascoltiamo e facciamo RAP è solo xkè cerkiamo e facciamo provare emozioni ke ti fanno crollare i palazzi. Un'ultima cosa,,x voi ke criticate il RAP,, S.A.I.C.

Geniaccio, prima renditi conto di come vengono trattati anche gli altri generi musicali e coloro che li seguono, e poi fai le tue sparate da "true". Qui siamo su nonciclopedia, sfottiamo tutto e tutti e se non ti sta bene, beh, problemi tuoi. --Manjusri 22:20, 5 set 2007 (UTC)

bella storia

forse sono io che non comprendo il tuo senso ironico...ma come mai non trovo la stessa "ironia" utilizzata sul rap per altri generi musicali? ma certo un comico del tuo spessore se lo può anche permettere, sono io che non capisco niente, sono un comune mortale di fronte al dio della comicità non posso competere, neanche chuck norris può....ehi mr.simpatia.. fiorello e benigni confrontati con te risultano degli incapaci, hai un futuro....

non capisco perche sti pirla di nonciclopedia o come diavolo si chiama ce l'hannosu con il rap e i vari generi musicali come il rap!!! ma che cazzo volete sfigati che non capite niente di musica siete solo capaci a criticare e sfottere!!! devo ammettere che avete fatto un sito in grossa scala quindi vi è costato tatnto tempo e sudore che..... avete buttato nel cesso!! w il rap snoopdogg eminem dr dre, the game etc.

Ok, grazie degli interessantissimi pareri, ora a fanculo, prego. --Rat-luke 09:53, 12 ago 2008 (UTC)

sei studipo

secondo me parli male di quelli che si vestono larghi solo perchè tu nn sei abbastanza in grado di poter indossare quegli abiti perchè di loro nn ridono ma forse di te si perchè uno che parla così male di uno stile vuol dire che è uno sfigato che nn sa come far capire alla gente che lui nn aggancierà mai un rapporto con il sesso opposto.

Dio cane! E non si riesce a capire un cazzo! Dio boia...senza le maiuscole, senza i punti! --Frank87 19:36, 3 ott 2007 (UTC)

eddai rigaz, non vi incazzate... qui si prende per il culo... Sono rapper, e devo dire che sta pagina spacca di brutto, anche se purtroppo molte delle cose che ho letto sono vere (vedi gemelli diversi)


Aho ironia!!!!!!! Come è gia stato ripetutamente detto ai truzzi nonciclopedia è un sito ke spara merda a 360 gradi. Se non si sa ridere su se setessi non si è degni di ridere sugli altri, ci sono comici che fanno interi scetch blastando se stessi quindi fate un sorriso e continuate a leggere nociclopedia o verrete calciorotati all' istante, comunque sono un emo rapper ed ho saputo ridere sia sulla paggina emo che su quella rapper quindi se ci sono riuscito io cela potete farcela anche voi, comunque prima di tagliarmi le vene vi faccio notare la superiorita del 50%rosik della discussione rapper sul 300% rosik della pagina truzzi.

esistono emo rapper? scherzo, da'... Asd--Nanni[...dica?...] 13:31, 18 dic 2007 (UTC)

Anch'io ascolto rap eppure mi fa ridere lo stesso...se non si ha autoironia è meglio cambiare sito...--TD §(Uccidiamo Clippy!) 18:42, 5 feb 2008 (UTC)

studipo --Clippy fartman 18:20, ago 19, 2010 (CEST)

rapper...

non puoi andare scrivendo questo stronzate chiunque tu sia....

mutha fuchka....

Non ti piace? Get off, you mofo. --F87 pronto, chi rosica? 14:54, 18 dic 2007 (UTC)

FIGLIO DI PUTTANA CHI CAZZO LA DETTO KE IL RAP è UNA MALATTIA MENTALE STONZO SUCCHIACAZZI DI MERDA MAROCCHINO.........................................IL RAP è SOLO UN TIPO DI MUSICA ED ALCUNE PERSONE PIACE................CM A TE PIACE EROS R5AMAZZOTTI HO ALTRE CAZZATE VARIE.........................E STRONZO E LA STORIA DEL DRAGO INFILATELA NEL CULO...............NN ESISTONO VERSIONI DI RAPPER MA SOLO RAPPER E GANSTA RAPPER......................TI SPACCO LA FACCIA STRONZO PEZZO DI MERDA TUA MADRE SE LA FACEVA CON ME E TUA NONNA CON I MAROCCHINI

Macheoooooh? --F87 pronto, chi rosica? 13:42, 20 dic 2007 (UTC)


W L'HIP HOP REGAZZZZZZZ CMQ CARE THE VADAL DEVAST!!!! FANCULO A TUTTI TRUZZI DI MERDA PUNK A BESTIA DEL CAZZO E X FINIRE AMò SPARATEVI IN CULO!!!!!! PORCO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Un brutto caso di rosicamento compulsivo... rimani fermo lì e tra poco il Dottor House sarà pronto per farti un clistere di acido solforico e chiodi prima che il tuo fegato imploda facendo la mera fine del tuo cervello Ashley Riot(Gloomy Sunday) 15:26, 24 mar 2008 (UTC)

Rollbaccato per sovrapposizione

« chi cazzo a fatto questo blog??se lo vengo a sapere lo vado a prendere a casa poi vediamo chi va dalla mamma fottuto fighetto che si veste tutto stretto che nn centri neanch te dentro quei vestiti...invece di scrivere queste cose trovate qualcos'altro da fare invece di nn fare un cazzo tutto il giorno...io sono un giovane rapper e se ti prendo ti rompo il culo figlio di puttana...io mio soprannome è street banks...bella regà »
(Street Banks MC su quest'articolo)
« Go in poo-Z, kourte-Z, frendlee-NAS, Pig God, go in da brothel. Phuc U! Va' in mona, cortesia, simpatia, p.d., va' in casino. Vaffanculo. »
(DJ Jermah-Mosk in risposta al suddetto)

--f.87/vuota il sacco/ 19:41, 28 gen 2008 (UTC)

yo, yo, fratello, chiudi la finestra. peace. --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 19:43, 28 gen 2008 (UTC)

Bellaaaa

bellissima ragazzi!! sto articolo è splendido, la storiella del drago mi ha fatto sbellicare!!! xD sono uno di quelli qui definiti 'rapper' da diversi anni, e l'unica cosa per cui potrei sentirmi offeso è solo che le pagine dedicate a emo truzzi e compagnia bella sono molto piu sostanziose =D vedro di inventarmi qualcosa per ampliarlo =D tutti i cari amici che si offendono per sta roba dovrebbero farsi un giro su tutta la splendidamente dissacrante nonciclopedia xP yo rigaz avanti cosi (qua ci stava ahahahah ) --MrNex1 17:57, 29 gen 2008 (UTC)

hiphop

w l'hiphop/rap

Ne prendiamo atto.--ZamBor2 13:25, 5 apr 2008 (UTC)

scrive marlò ..donna rapper ke ha cultura...la mia tesina della maturità la faccio sul rap!!ki mi aiuta???

improvvisa... arte del freestyle

sono un rapper ma mia avete messo un sorriso in faccia!

dai ragazzi fanno autoironia su tutto qua! io sono un rapper, mi vesto e parlo così però non dovete prendervela cazzo! un po di autoironia non fa mai male! però un vaffanculo ve lo meritate tutti... anche chuck norr... AAAAAAA! bip bip bip bip... abbiamo perso il paziente affetto da sindrome di rap...


ps: mai nominare chuck norris invano!

Weeeeeeee

Ahhahaha siete grandi!!!!!! grrr....cm rosiko se provassi io a fare un articolo non riuscirei a far ridere anima viva e me lo cancellerebbero in tronco....


W Chuck Norris!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ve la dovete prendere solo a leggere quel che siete davvero e che robaccia commerciale che ascoltate, vado nel cesso a vomitare pensando a voi. nevermind.it

...Eh? --Rat-luke 09:43, 12 ago 2008 (UTC)

rap=commercio=mer*a ROCK ETERNO!!! IRON NEDIAM

Ah, ecco, ora si ragiona Asd --Rat-luke 17:27, 14 ago 2008 (UTC)

L'articolo è divertente, ma questo qua sopra dice cazzate, non tutto il Rap è commerciale e non tutta la merda è commerciale (se è Rap sì però). Un esempio? I Metallica sono commerciali, tu definiresti "merda" i Metallica?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 13:49, 20 apr 2009 (UTC)

Grandi ragazzi!

io sono un MC iscritto a Nonciclopedia...e francamente non capisco perchè gli altri miei "fratelli" (americanizziamo va! almeno finisco sulla pagina dei niubbi!) si offendano così tanto.....voglio dire....qui si prende in giro tutto e tutti....quindi non vedo il motivo di prendersela così tanto solo perchè noi di Nonciclopedia prendiamo per il culo un pò tutti....se siete così rosik andatevene su wiki........

LA PERSONA CHE SCRIVE QUESTE COSE SU CHI HA UNO STILE DIVERSO DEVE AVERE UNA MALEDUCAZIONE ASSURDA...PERCHè GIUDICHI LE PERSONE DAL MODO DI VESTIRE O DALLA MUSICA CHE ASCOLTANO?PERCHè GIUDICHI?PERCHè MANCHI DI RISPETTO A QUESTE PERSONE?COSA VUOI DIMOSTRARE CHE TU SEI MIGLIORE DI NOI?TU NON CONOSCI E PARLI NELL'IGNORANZA. MI DISCPIACE CHE LE PERSONE NEL 2008 ABBIANO QUESTO "RAZZISMO"....DAVVERO MI DISPIACE...VIVI E LASCIA VIVERE...VIVI E LASCIA VIVERE...E MI STUPISCO,DAVVERO DEI MIEI FRATELLI..."MAROCCHINO"?"SUCCHIA CA...I"?PERCHè FRATELLI PERCHè?SN LORO CHE VI DANNO IL PANE?SN LORO CHE HANNO COSTRUITO LA VOSTRA PERSONA?NO! DUNQUE LORO NON SONO NESSUNO,GIUSTO?E ALLORA RISPONDETEGLI A TONO MA NON SCENDETE AL LORO LIVELLO...OK CIMA MC SULLA TRACCIA PER DIFENDERE LA MIA VITA....


MEIKS io mi sn iscritto solo x dirvi un akosa...MA ANDATEVENE AFFANCULO Va teste di cazzo ke nn siete altro ti giuro ammazzo ki a parlato csi del rap... nn sapete contro a kosa andate... certa gente nn e buona come me e vi viene ad ammazzare cojoni ,,, la nostra stori nn si offende capito e cosa s tt quelle foto di grandi rapper rifatte da voi!!!!!???????? siete delle merde proprio ad insultare anke ji artisti piu famosi e cmq noi li abbiamo i soldi fiji di puttana e se vuoi tene presto un po x soffiarti il naso qnd andrai a piangere dalla mamma

a quanto hai detto che li fai i fazzoletti? --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 21:06, 12 dic 2008 (UTC)
Ah, poveracci...com'è che non capiscono??--Koppola RossaHai birra? 21:08, 12 dic 2008 (UTC)ver
Non capiscono perché 'sti due che hanno rosikato, così come hanno tanto spazio nei vestiti, ne hanno tanto nel cranio. --Zaza; (eh?) 23:02, 13 dic 2008 (UTC)

Voglio dire una cosa al primo:Spero che almeno tu sappia la differenza tra un semplice rapper e un MC, perchè se ti definisci tale e non sai nemmeno la differenza...--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 01:12, 25 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Uffà ai rosikoni hanno rotto le palle

Vi definite rappers e non avete neanche un pò d autoironia. Ma che rapper siete? Il rapper non deve rosicare ma ci deve ridere un pò su... Anche io lo sono scrivo testi x sfogare la rabbia ( la vera funzione del rap secondo me) ma non m offendo mica se insultano la categoria o il rapper preferito(anche se non c'è l ho io ascolto da fibra a mozart passando dai manowar) dunque rideteci ps non li sopporto neanche io gli pseudo rapper che si vestono larghi e parlano in modo astruso quelli non sono rapper ma bimbominkia che non hanno capito la funzione del genere... Cmq un saluto da Mr.Juggalo e dai veri mc


Non tutto vero

l'articolo è divertente ma se tu avessi conosciuto B-BOY/Rapper italiani dovresti sapere che nessuno dice "YO!" in italia. E comunque non capisco chi se la prende per questo articolo, poi un vero rapper non scrive in bimbominkiese.--CANAJA DE DIO 14:47, 17 mar 2009 (UTC)

vendi il cervello tanto non ti serve...

Io sono un rapper. Non riesco ad ascoltare altro e mi fanno schifo sti finti b-boy su mtv è l unica cosa su qui ti do ragione. Mi chiedo se hai pensato prima di scrivere quelle cose, io penso di no, visto lo spessore penso che tu sia razzista o semplicemente non ti passava un cazzo. Non so come ma le rime, la lirica del rap mi ha rapito, sono concetti troppo grandi per la tua mente chiusa come una prigione. Non mi sono mai permesso di criticare stili di vita e penso che pure tu dovresti fare lo stesso, la prossima volta rifletti e se non sai cosa fare cercati un lavoro o fatti una scopata ( se ti piacciono le donne ). Concludendo dico che gusti e colori non si discutono mai, se hai voglia ascoltati un paio di canzoni di kiave e cerca di imparare qualcosa. A comunque la gente che di solito parla di malattie è la piu malata.

p.s.: occhio a girare troppo perchè di primo impatto ti avrei staccato le gambe per poi infilartele nel culo


                                                                 yeyo mc


Non hai letto il disclamer e non hai capito niente di Nonciclopedia, tu stesso hai detto di pensare a quello che si scrive prima di farlo ma ti sei contraddetto nel tuo stesso discorso. Ah e la TERZA gamba infilatela tu signora.

P.s. ascolti solo un genere di musica e poi accusi gli altri di avere una mentalità chiusa? vai a lavorare stereotipo vivente...


Ok ok abbiamo iniziato con il piede sbagliato... ritiro le offese, ma il fatto che ascolto solo un tipo di musica non vuol dire che non accetto gli altri quindi spiegami il perchè del tuo accanimento verso un altra cultura

Eh? Nonciclopedia prende in giro tutte le sottoculture. Informati prima di criticare.--eeeeee disc 12:54, 27 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]


allora colpa mia è la prima volta che entro in sto blog, se la sua funzione e quella sto sito secondo me è una vera merda ma come si fà? ti reputi una persona intelligente e frequenti una pagina del genere? fanculo io me ne vado fallo anche tu...

Hai capito tutto di Nonciclopedia...--RockScorpion W lo Scorpione, che Odino lo benedone! 13:14, 27 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

no nn ho capito un cazzo

che sito di merda... ma ce qualquno che riesce a pensare con la testa? e poi chi kazzo sei rockstorpion...

Ma sbaraccati dai coglioni--RockScorpion W lo Scorpione, che Odino lo benedone! 16:16, 27 lug 2009 (CEST){{VF|1002866}Rispondi[rosica]


troppo semplice... cazzo vuoi tu sei saltato fuori dal nulla

Io sono qui da quasi un anno, pirla--RockScorpion W lo Scorpione, che Odino lo benedone! 16:30, 27 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

e come minchia hai fatto? io pensavo che dopo 6 mesi si diventava celebrolesi e con cirrosi multiple...

ops è diventato muto...

ribadisco la riluttanza che ho verso questo sito, una grande sberla ai programmatori di queste stronzate. pensavo fosse una cosa seria invece un mucchio di cazzate...vabbe andate tutti a morire...

No, grazie. Nonciclopedia non è un blog, noi non siamo programmatori e tu non hai un minimo di autoironia (e te lo dice uno che ascolta lo stesso genere che ascolti tu).--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 01:32, 24 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]