Discussione:Papa

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Dopo la de-chucknorrizzazione, si puo avere una deporcodiozzazione? salumieresuino, Gesu=caccapipì etc etc?Non fanno piu ridere...--Luisius 23:33, 5 nov 2007 (UTC)

Richiesta

È da un po' che giro in pagione come questa e, ragazzi, mi duole dirlo ma sono troppo offensive. Dato che sono cristiano, vi chiedo di limitarvi un po' nelle vostre battute. Sono utente da un po', anche pulisher, e so come funziona nonci, le vostre argomentazione contro rosikoni e vandali, e sono d' accordo in tutto... tranne in questo. Quindi ribadisco la mia richiasta:limitatevi nelle battute contro la religione. So che non lo farete, ma sto seriamente pensando di seguire l' esempio di godo-fuffix. Ciao.--Shake«Sono io quel mona» 17:50, 4 mag 2008 (UTC)

Totala mancanza di buon gusto

Ritengo inutile rammentare che qualora questi attacchi alla Religione Cattolica ed alla Persona di Sua Eccelenza il Papa non cesseranno provvederò ad informare le autorità competenti.

bravissimo. siccome i nostri server sono in america, delle tue leggi italiane a nessuno importa. senza contare, ovviamente, il diritto di satira...--Nanni...inquietante...Shocked 22:38, 18 giu 2008 (UTC)
hey, anch'io voglio che si usino tutte quella maiuscole quando si parla di me e delle ca**ate che sparo!! --Tifone 14:10, 11 set 2008 (UTC)

Pravo, pikkolo pappapoy... Informa direttamente "Sua Eccellentissimo papa" che qua lo sperculiamo come si merita. Provvedera' lui direttamente a spegnere i server con una scorreggia all'odor d'incenso o con una preghiera al Dio Porco in carne (suina) e ossa. (a proposito, pappapoy, ti sei letto pene il foglietto delle istruzioni prima di montare il cervello usato che ti hanno dato quelli del campo Hemmaus ?) parole saggie.comunque secondo me il papa è anche gay.

NON ROMPETE ALLA NONCICLOPEDIA!

ragazzi ma BASTAAAAAAA!!!PIANTATELA DI DIRE INSULTA LA MIA RELIGIONE,ORA MI DOVRO' CONFESSARE E FRUSTARMI PER IL PECCATORE CHE HA CREATO QUESTA PAGINA! SE LA SMETTETE FATE UN PIACERE ALLA MADONNA! (me l'ha detto lei).. °O°

DOVREBBERO DISTRUGGERLA LA RELIGIONE CHE ROVINA LE MENTI UMANE! (MA QUESTA E' UNA MIA IDEA). LIMITARSI NELL'OOFENDERE??? MA COSA VUOI CHE OFFENDA? SU MADRE TERESA SONO ANCHE TROPPO BUONI! QUELLA SCHIFOSA FASCISTOIDE! PURE PADRE PIO! QUELLO CON GLI ARDITI DI CRISTO HA FATTO MOLTISSIMI MORTI! PERCIO' SE NON VI PIACE NON STATE NEMMENO AD ANDARE NELEL PAGINE RELIGIOSE CHE TANTO SAPETE CHE VI "OFFENDONO". SIETE DEI BORGHESUCCI DEL CAVOLO ORMAI TUTTI CONDIZIONATI! CHE FASTIDIOS...IN OGNI CASO SE NON ROMPETE FATE UN PIACERE ANCHE AGLI APOSTOLI! °O°

DATE L' 8x1000 ALLA CHIESA CATTOLICA!!! FORZA FINANZIATE I PRETI CHE CON I SOLDI CI RICOSTRUISCONO IL CASTELLO DEL VESCOVO!!! FIDATEVI OPPURE FINANZIATE I BRAVI OMETTI DELL'ONU,CHE VANNO IN AFRICA A MOLESTARE I BIMBI!

NONCICLOPEDIA E' NATA PER SCHERZARE IRONICAMENTE DICENDO SCIOCCHEZZE! PIANTATELA DI FARE I BRAVI CATTOLICI CHE TANTO IL SIGNORE NON VI VEDE CHE LEGGETE MANOSCRITTI ANTICRISTO.

Ascolta io sono pienamente daccordo con te riguardo alla religione ma sinceramente non capisco perchè devi prendere questo spazio per esporre le tue "idee" andando palesemente fuori tema...e poi, per favore, smettiamola di tirar fuori sempre il fatto che quelli che credono etc siano "borghesucci" perchè è allucinante che nel 2008 le persone pensino ancora che le uniche persone ( perdonatemi la ripetizione) valide siano quelle " formatesi da sole dalla strada che non avevano la pappa pronta dal padre etc ". Perchè chi nasce in una famiglia agiata può benissimo sbattersi il doppio di uno che nasce nella merda e, in ogni caso, cosa dovrebbero fare ? sputare addosso al padre che a sua volta si è fatto un culo pazzesco per guadagnare... e ti parla uno che, ti asicuro che non è di certo miliardario.

e poi dai, diciamolo, quel povero vecchietto di bianco vestito e con un appena pronunciato accento nazist...hem..tedesco, è sempre impegnato, sempre sotto stress...e vola di qua, e atterra di la, e benedici questo, e polemizza su quest' altro; ogni giorno appuntamenti con cardinali, vescovi, insegnanti d'asilo, asini sconsacrati...eccheccavolo!!!! un po di tregua peri il poveretto. Tutti a criticarlo, a mortificarlo...siete solo invidiosi dei suoi contatti messenger: diotrombetta@heaven.it, madonnaballerina@asinello.net, hitlerfriend@ss.com...e persone varie. Ke è colpa sua se è un uomo di mondo??? Vandali!

D'EHIHIHOHU!

D'EHIHIHOHU!D'EHIHIHOHU!D'EHIHIHOHU!D'EHIHIHOHU!D'EHIHIHOHU!D'EHIHIHOHU!D'EHIHIHOHU!D'EHIHIHOHU!D'EHIHIHOHD'EHIHIHOHU!U!


Ragazzi ma leggo all'inizio della pagina che anche tra gli iscritti a Nonciclopedia ci sono dei Succhiapreti papaboys??? Il papa non era che un vescovo di Roma che ha iniziato a dire di essere il vicario di cristo e purtroppo per noi milioni di imbecilli gli hanno creduto e gli credono tutt'ora.. Mario Cioni

AAAAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAa, ho riso per mezz'ora. Chi è quel MITO che l'ha scritta??? Complimenti, hahahahahaaaaaaaaaaa, troppo forte!!

Il cavaliere oscuro di nonciclopedia

Ebbene l'articolo è bello ma in questa discussione sia da una parte che dall'altra ci son degli invasati, chi bigotto e chi dissacrante ci son pure le vie di mezzo,e le discussioni si dovrebbero basare sull'articolo in se e non sulle idee di uno o dell'altro che qui a noi non c'è ne frega un cazzo di quello che vi passa per il cervello e parlo a tutti e due i pappaboy e gli invasati anticristiani, capisco eccedere nell'articolo, serve per far ridere ed a me è piaciuto molto, ma nelle discussioni vi siete impazziti, commentate l'articolo che di quel che pensate non c'è ne fotte una beata minchia, e a chi non piace l'articolo si fotta perchè è bellissimo, e chi pensa di essere l'anticristo si fotta comunque perchè non c'e ne sbatte un cazzo di cosa pensa.

In pratica consigli a tutti di fottersi. Originale... --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 08:40, 3 dic 2008 (UTC)ver

Il cavaliere oscuro di nonciclopedia

No io dico solo che la satira è divertente, ma se uno dietro la satira esprime le sue idee reali è un folle perchè la satira è una voluta esagerazione per far ridere ma se uno pensa veramente ciò che è scritto nell'articolo prendendolo come se fosse una cosa vera è non una satira secodo me è un folle la satira è divertente per l'esagerazione e l'esasperazione di cose che uno crede, uno pensa che nella chiesa ci sia il magna magna e dice che la chiesa in realtà è una cospirazione mafiosa, ma lo fa per far ridere ma se lo crede veramente secondo me è un folle, il papa è un po' ambiguo e dice che è un gay pedofilo per far ridere ma se lo crede sul serio è un pazzo secondo me, se poi invece è uno sano di mente dice tutto questo per far ridere e per far satira esagerando un suo pensiero personale allora chi lo contesta( i papaboy in questo caso) è un pirla perchè non sa apprezzare la satira.

Ok, ti credo. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 09:05, 3 dic 2008 (UTC)ver

Diminuito l'elenco dei papi

C'era troppa merda non umoristica... -- Messer Ciambauamba For president. 13:52, 19 gen 2009 (UTC)

Orripilante

Questo articolo fa veramente schifo! D'accordo fare un po' di satiruccia sul papa e sulle sue gaffe, ma arrivare ad offenderlo così profondamente...assurdo! Nonciclopedia dovrebbe far ridere, non offendere persone! Inoltre, l'ateo che si permette di scrivere in maiuscolo, dovrebbe sapere che noi cattolici non diremmo mai cose del genere alla sua scelta. Tanto per dirne una, Gesù dovrebbe essere un simbolo non solo per i cristiani, ma per tutte le persone, unicamente per tutte le cose che ha predicato: l'amore, la pace, l'uguaglianza fra gli uomini! Questo articolo merita davvero di essere riscritto in chiave umoristica e non offensiva. Magari scherzate un po' sui difettucci di Papa Benedetto XVI, ma non offendete quel miliardo di persone che crede in Dio! Un utente di Wikipedia, disgustato

Allora riscrivilo tu, visto che sembri conoscere così bene la differenza fra offesa e satira. --eeeeee disc 18:48, 14 mar 2009 (UTC)

Suonerà come un pregiudizio (E in effetti guardando casi precedenti) ,ma :Uno che dice "l'ateo che si permette di scrivere in maiuscolo, dovrebbe sapere che noi cattolici non diremmo mai cose del genere alla sua scelta. Tanto per dirne una, Gesù dovrebbe essere un simbolo non solo per i cristiani, ma per tutte le persone, unicamente per tutte le cose che ha predicato: l'amore, la pace, l'uguaglianza fra gli uomini!" come credete che possa riscriverlo? Non ci sono nemmeno prove concree dell'esistenza di gesù figuriamoci!

Anche se qualche vandalo si è permesso di scrivere la mia risposta, ci terrei a farvi sapere (anche se non ve ne importerà niente), che io non mi permetterei mai di venire a scrivere una vostra pagina, poiché sono un Wikipediano e non un Nonciclopediano (e c'è una grande differenza). Più che altro, se fossi in voi mi aspetterei una querela dal salumiere dei salumieri, poiché mi pare proprio che Nonciclopedia si sia proprio lasciata andare, definendo il Papa mafioso e Madre Teresa una fascistoide (essendo ella razzista, si è naturalmente astenuta dall'accogliere indiani di tutte le etnie nei suoi Ospedali). Riportando la definizione Wikipediana di satira: "La satira (dal latino satura lanx, nome di una pietanza mista e colorata) è una forma libera e assoluta del teatro, un genere della letteratura e di altre arti caratterizzato dall'attenzione critica alla politica e alla società, mostrandone le contraddizioni e promuovendo il cambiamento" mi pare ovvio che voi non promuovete nessun cambiamento utile. Senza la C.H.I.E.S.A, come dite voi, il mondo sarebbe ancora ai tempi romani dal punto di vista etico. Checché ne diciate, mi pare proprio ovvio che avete oltrepassato da un pezzo il limite della satira. Lo stesso Wikipiediano di prima, ancora più disgustato.