Teoria Uomo=Ananas: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 15: Riga 15:
=== Problema delle certezze ===
=== Problema delle certezze ===


Poiché noi tutti, anche i [[Noncilopediani]], siamo ananas, tutto ciò in cui abbiamo creduto ora potrebbe essere sbagliato. Infatti, noi ananas crediamo di essere degli umani come noi crediamo gli umani siano, e viceversa per i veri umani<ref>stai cominciando a non capirci una mazza, eh?</ref>. Dunque, gli ananas autentici potrebbero non essere i frutti tropicali che tutti credono (il che risolve il primo problema), e gli esseri umani autentici potrebbero non essere dotati di braccia, gambe e [[pene|altre cose]].
Poiché noi tutti, anche i [[Noncilopediano|Nonciclopediani]], siamo ananas, tutto ciò in cui abbiamo creduto ora potrebbe essere sbagliato. Infatti, noi ananas crediamo di essere degli umani come noi crediamo gli umani siano, e viceversa per i veri umani<ref>stai cominciando a non capirci una mazza, eh?</ref>. Dunque, gli ananas autentici potrebbero non essere i frutti tropicali che tutti credono (il che risolve il primo problema), e gli esseri umani autentici potrebbero non essere dotati di braccia, gambe e [[pene|altre cose]].


=== Problema dell'alimentazione ===
=== Problema dell'alimentazione ===

Versione delle 13:49, 29 gen 2011

Template:Incostruzione

La Teoria Uomo=Ananas è una recente teoria di emeriti scienziati, tra i quali va ricordato il Doktor Kikazzén, secondo la quale gli esseri umani sono in realtà ananas che credono di essere umani, mentre i veri umani credono di essere ananas.

Attenzione: questa non è una macedonia, ma un omicidio

Conseguenze

Questa notizia shock ha sconvolto il mondo scientifico e non solo, e ha portato a successive ipotesi ancor più terribili.

Problema delle tecnologie

Se fosse vero che noi siamo ananas e vediamo il mondo come se fossimo umani, ciò significherebbe che le tecnologie del mondo attuale sono diverse da come le vediamo. Infatti, non essendo gli ananas dotati di braccia e gambe, non potremmo, ad esempio, guidare le automobili. Una possibile soluzione sta nel fatto che probabilmente i nostri mezzi di locomozione sono basati su altre forme di controllo, ad esempio mentali, che noi immaginiamo invece manuali. Un'altra è invece proposta qui di seguito.

Problema delle certezze

Poiché noi tutti, anche i Nonciclopediani, siamo ananas, tutto ciò in cui abbiamo creduto ora potrebbe essere sbagliato. Infatti, noi ananas crediamo di essere degli umani come noi crediamo gli umani siano, e viceversa per i veri umani[1]. Dunque, gli ananas autentici potrebbero non essere i frutti tropicali che tutti credono (il che risolve il primo problema), e gli esseri umani autentici potrebbero non essere dotati di braccia, gambe e altre cose.

Problema dell'alimentazione

Ma allora, tutto ciò porta alla conclusione che in realtà gli ananas sono tremendi onnivori che divorano gli esseri umani, e questi ultimi non se ne accorgono perché troppo impegnati a credersi frutta[2].

Problema della religione

E dunque, Dio chi o cosa è? Un'ananas anch'Egli? Oppure noi ananas crediamo che gli umani crederebbero in un Dio, e dunque ne abbiamo concepito uno?

Chiarimento su Chuck Norris

Ovviamente, il Sommo NON è un ananas, ma un qualcosa a sé stante[3].

Problema delle guerre, della politica, di Nonciclopedia e di Tutto Quanto

Ciò che potrebbe sollervarci un po' il morale è la constatazione che non sono gli uomini ad essere violenti guerrafondai, ma gli ananas! Ananas che hanno creato un mondo fittizio per loro stessi, in cui esistono cose utili, cose un po' meno utili ed emerite cazzate. Ma allora, ne possiamo ricavare nuove domande[4].

Gli ananas fanno sesso? E i veri umani?

L'annosa questione. Se noi siamo ananas, vuol dire che ci riproduciamo come ananas, quindi gli ananas si riproducono in qualche modo; se poi consideriamo che, secondo la nostra visione di umani, tutti gli esseri animali si riproducono accoppiandosi e che gli ananas non sono i vegetali che crediamo, segue che

« Gli ananas fanno sesso »

Forse quindi i veri umani si riproducono per impollinazione?

Cos'è Nonciclopedia?

Secondo la nostra mentalità di ananas, a cose serve Nonciclopedia? E soprattutto, perché ci è concesso scrivere di argomenti che per forza di cose non dovremmo sapere? Secondo il parere di un esperto:

« Questo è tutti opera deli UFI. Noi esistiamo, o siamo penzati? »
(Caz de Can in una nuova emozionante puntata di Mistero)

Note

  1. ^ stai cominciando a non capirci una mazza, eh?
  2. ^ cosa che certe persone fanno normalmente anche in questo mondo
  3. ^ un chiarimento in effetti inutile
  4. ^ perché le domande senza risposta fanno figo un articolo