Utente:Benny404: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 59: Riga 59:
*altre che non mi ricordo...
*altre che non mi ricordo...
*ah già...[[Sith]]
*ah già...[[Sith]]
*occhio di riguardo verso [[Studio Aperto]]
*occhio di riguardo verso '''[[Studio Aperto]]'''


==Per i Niubbi==
==Per i Niubbi==

Versione delle 17:06, 1 lug 2007

ATTENZIONE
Questo utente possiede poteri paranormali.
Trattare con cautela.
« Teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhh!!!! »
(Benny404)
« benny: un coglione che non ha niente da fare, che si pensa di essere simpatico il coglione!!!!! la battuta sull'italiano poi era troppo bella, ma dove vivi, nel CIM? bravo un applauso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1  »
(Truzzo)
File:Sunbrella-Sunflower-Yellow-77.jpg
Foto Recente

Benny404 é un essere di natura indefinita. É anche un gran rompicazzo.

Cos'è

Aspetta che mi invento qualche cazzata...tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, situata nella Padania Inoltrata, un piccolo soggetto di etnia Berghica, amante dello spam, della musica Metal, della cazzata nonchè seguace del Sommo, scoprì questo bel sito-parodia di Waccapedia e iniziò a infestarlo.

Perchè è

Si interessa soprattutto di pagine riguardanti le varie popolazioni dello stivale, musica, storia e Mitologia Alcolica. Nutre particolare simpatia verso le categorie

Si pose come scopo della vita di insultare le sopracitate categorie e persegue questo fine con caparbietà e impegno. Suona il Basso elettrico e difende la categoria, quando questa non vada a coincidere con emocore, pop\punk e simili.

Il Nick

Usato un po' ovunque sul web, potete digitarlo su google e ritrovarvi il computer in fiamme. Per la Legge dei Grandi Numeri . Con questo nome gestisce un forum di musica da poco nato [1]. Non ama vederci Finley-Fun.

Pagine Costruite o Fortemente Influenzate

Per i Niubbi

Se volete scrivere su questo sito, emularmi (ma NON e ripeto NON EMOLARMI o IMMOLARMI), non avete un cazzo da fare...insomma leggete qua --> Aiuto:Guida_essenziale.

Se ho tempo forse lo leggo anche io...se non volete incorrere nelle ire di Chuck e non vi si sono ancora bruciati tutti i neuroni guardatevi anche ---> Aiuto:Manuale_di_stile

Per insultarmi o contattarmi : Bennytankian@hotmail.it (tanto poi vi blocco e calcioroto via).

Buona nonciclopedizzazione a tutti!

Questo non è Benny404, ma potrebbe diventarlo e apparire alle vostre spalle...


Quesito del Giorno

Riusciranno quelli di Studio Aperto (visto che tra YouTube e ScuolaZoo stanno sempre su internet alla ricerca di valide fonti di inromazione) a notare che digitando il nome del loro pseudo-Tg su Google e cliccando "cerca", 3\4 buoni dei risultati sono composti da critiche, insulti, gente schifata, prese per il culo (più che dovute) ecc... mentre il restante quarto è composto da nani e ragazzini undicenni e\o scemi?