Discussioni utente:Dicesistronza: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Nuova pagina: == Gab (noto anche come passerotto danzante) == ---- {{Cit|Gab è morto|Neitchzse su Gab}} {{Cit|Per il cappello mi ispirai a Gab|Chuck Norriss su Gab}} {{Cit|Fratello, ti stimo!|Giov...)
 
mNessun oggetto della modifica
Riga 20: Riga 20:
scopre, appunto, di essere nato da una tellina.
scopre, appunto, di essere nato da una tellina.
Tale realtà costituisce una svolta per la vita di Gab, che difatti inizia ad abusare di sostanze tuttora sconosciute (vedi anche [[funghetti magici della terra di mezzo]])
Tale realtà costituisce una svolta per la vita di Gab, che difatti inizia ad abusare di sostanze tuttora sconosciute (vedi anche [[funghetti magici della terra di mezzo]])

{{benvenuto}}--{{Utente:RockScorpion/firma}} 18:40, 21 dic 2008 (UTC){{VF|668041}}

Versione delle 20:40, 21 dic 2008

Gab (noto anche come passerotto danzante)


« Gab è morto »
(Neitchzse su Gab)
« Per il cappello mi ispirai a Gab »
(Chuck Norriss su Gab)
« Fratello, ti stimo! »
(Giovanni Vernia mentre Gab gioca a Monopoli)
« Era un tipo chiuso »
(Uomo Duff su Gab)



Inizio dicendo che Gab non è una di quelle lavatrice che si vedono nelle pubblicità. Gab nasce da madre tellina (che non è una suora), a Milano, nel 1624. Dopo essere sfuggito alla peste (all'età di sei anni) decide di svolgere una vita da nomade. Molto presto impara tutti i trucchi della vita di strada.

 Nel Dicembre del 1641 Gab si reca ad Ovindoli, dove incontra Bag, sua futura compagna di vita.

Purtroppo però, la sua permanenza in Abruzzo è breve: si trova costretto a dire addio a Bag. Tornato a Milano, cerca delle risposte riguardo la sua esistenza: scopre, appunto, di essere nato da una tellina. Tale realtà costituisce una svolta per la vita di Gab, che difatti inizia ad abusare di sostanze tuttora sconosciute (vedi anche funghetti magici della terra di mezzo)


   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

--RockScorpion Io sono tua madre 18:40, 21 dic 2008 (UTC)ver