Discussione:Kingdom Hearts II

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Indie Deca in merito all'argomento Perche sti Rosiconi non capiscono?
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ma non mi sembra ci sia più chuck Norris --Xigbar 21:31, 28 nov 2007 (UTC)

Il produttore

Salve, sono matquad e sono uno dei due pazzi che ha prodotto Kingdom Mfia Hearts. Non trovo che ci sia nulla di male nell'insulatare qualche personaggio dei videogiochi, ed anzi, probabilmente è meglio che farlo con persone vere. Detto questo... MINKIA xD

stronzi!!!

Bhe, io sono una fan grandissimaflippatafottutissimasclerataesaurita(basta così si?) di Kingdom Hearts, ma quando ho letto questa roba sono quasi soffocata dal ridere! Cioè.. Che meeti!

NICOLETTA SEI UNA MERDA VAFFANCULO !!!

salve mi chiamo nicoletta ho 14 anni e sono una fan di kingdom hearts scusate potete parlare male di tutto ma non di kingdom hearts capito? stronzi figli dsi puttana!!!!!1 siete solo patetici ed è patetico anche chi ha creato questo sito perchè chi ha creato questo sito lui è una merda stronzo e figlio di puttana!!!!

NICOLETTA SEI UN CESSO !!!
MA IO NON HO FATTO NIENTE!!! >.< E' un certo tizio ke è pervertito.....Io non ho fatto altro ke proteggere il mio amore, sora..................nn kiedermi niente riguardo a questo....>///////////< Quello stronzo mi ha cancellato tutto ciò ke avevo modificato >.< E poi su tutto ma proprio tutto ciò ke hai detto QUOTOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooo in assoluto!!!! W KINGDOM HEARTS!!!!!! KINGDOM; HEARTS FOREVER!!!!!!
CERTO CHE SE GLI ESPONENTI DELL'ULTIMA GENERAZIONE SI RAPPRESENTANO CON SOGGETTI COME QUESTA NICOLETTA DEL CAZZO E QUESTO TIPO QUA SOTTO SIAMO NELLA MERDA. NICOLETTA FATTI LOBOTOMIZZARE SEI UNA MERDA INUTILE SEI TU PATETICA MA NON TI RENDI CONTO DI CHE MERDA RIDICOLA CHE SEI ?
SIETE UNA GENERAZIONE DI PATETICI COGLIONI COL CERVELLO FOTTUTO DA INTERNET E DALLA PLAY STATION. SUICIDATEVI IDIOTI ! HO DIFESO IL MIO AMORE SORA ? HO DIFESO S O R A ? ? ? PER FAVORE, DITEMI CHE QUESTO IDIOTA SI STA RIFERENDO ALLA CITTÀ LAZIALE E NON AL GIOCO ! SIETE DEI BIMBIMINKIA IRRRECUPERABILI

Oddio, l'ha smontata.--Eirin 94 09:10, dic 18, 2009 (CET)

Altra Fan di KH 2 (per abbreviare)

Lo so che è seccante vedere una cosa che ti piace, venire presa in giro. Ma ricorda che nonciclopedia è un sito che ironizza su tutto, quindi se non ti va di leggere queste cose, VAI DA QUEI LECCHINI DEI WIKIPEDIANI!!!!! CAZZO PERò!!! MA NON LA FINIRETE MAI VOI??!!!! Anche io amoKingdom Hearts, però mi sono sbellicata dalle risate quando ho letto la pagina nonciclopediana. Se non sai ironizzare, per favore, vai a ficcare la testa in un tombino!!!!! Ah, infine, leggi il mio nickname e capirai! --Kairi 94 15:09, 24 set 2008 (UTC)Kairi 94


già, è vero......era venuto soltanto per rimettere le sue porcate ke gli avevo modificato un po' sul nostro Kingdom Hearts....ùù

A parte il fatto che se pensi che Sora sia il tuo amore hai qualcosa che non va, cazzo, è un gioco. Qui si sfotte di tutto, figuriamoci se un giochetto per bimbominkia sfugge alla regola. --Manjusri 19:45, 9 gen 2008 (UTC)

Ma ki 6 tu adesso ke non capisci un cazzo!! >.<

Uno che la sa lunga, e se vuoi fare la fungirl hai due possibilità: o sistemi tu l'articolo in modo però che sia sempre comico, o te ne vai. A te la scelta. Ciao^^ --Komet 20:23, 9 gen 2008 (UTC)

Cioè, ragazzi, ma davvero esistono persone che si arrabbiano per una parodia? Cioè io ho comprato entrambi i KH e li ho finiti al 100% facendomi pure un paio di piantini per alcune scene madri, ma sono il primo che scrive cretinate su di loro, è anche un modo per render loro onore!^^' Io credevo che i bimbiminkya fossero sterotipati su nonciclopedia, ma mi sa che li avete pure calmati!^^'--Stekero 21:15, 18 giu 2008 (UTC)


aggiunta una incredibile rivelazione sui Nessuno... mi sa che sono degli Emo -- David Raven 22:18, 18 giugno 2008

Non siamo stronzi

Calma ragazzini. Io ho giocato Kingdom Hearts, e lo adoro. Questo è un sito in cui si sfotte tutto. Kingdom Hearts e un gioco bellissimo, sono d'accordo con voi, però non c'è bisogno di scaldarsi tanto. Qui si sfotte tutto, understand? Se volete leggere le cose vere su Kingdom Hearts, esiste Wikipedia apposta, qui su Nonciclopedia si fanno articoli per far ridere, non per scrivere la verità e osannare i giochi. Ho detto la mia. --Flame666 15:05, 14 set 2008 (UTC)

Ma diamo i numeri?

Ragazzi, ma stiamo scherzando? In un paese dove il presidente del consiglio si autoprende in giro non si può sfottere un gioco?:-o Io adoro KH, è uno dei miei giochi preferiti, forse uno dei pochi per cui i sono sbattuto a fare missioni pallosissime solo perchè mi piaceva concluderlo e proprio per questo lo sfotto a palla, perchè è giusto che si rida di tutto, non si ride solo del dolore delle persone, ma di tutto il risto dobbiam ridere o questa vita fa davvero schifo! Tra l'altro quasi tutto di questa pagina è divertente ed eterogeneo e non banale, la lamentela non ci sta proprio!--Stekero 16:01, 14 set 2008 (UTC)


Qualcuno dovrebbe migliorare questo articolo

Sto articolo non fa ridere a nessuno. E' monotono, troppe volgarità gratuite e troppe allusioni al sesso: sono divertenti fino ad un certo punto ma poi si diventa ripetitivi...quindi propongo che qualcuno sistemi quest'articolo, se volete posso farlo anch'io--Sgarbi92 22:02, 28 gen 2009 (UTC)

Vai. --Manjusri 22:12, 28 gen 2009 (UTC)


l'avete modificato, era ora, faceva schifo prima (troppo sesso e volgarità)--79.45.181.149 09:13, 25 giu 2009 (CEST)p.s. avete cavato i collegamenti? peccatoRispondi[rosica]

BASTARDI

Va bene fare ironia sui politici e sui cantanti merdosi come Pino Scottex ma non permettevi di farlo sulla saga di Kingdom Hearts: sono kapitata su sto sito di merda per sbaglio e notato kuesto artikolo scritto da qualche frocio che non sa un kazzo di kindomhearts tanto è vero che dice che Sora è omosessuale quando tutte noi sappiamo che eterissimo...Si faccia una cultura si legga qualke kazzo di manga su kingdom hearts prima di scrivere stronzate su sora--Naminè95 14:54, 19 mar 2009 (UTC)

Capito idioti di nonciclopedia? Potete prendere anche in giro i vostri rappresentanti al governo oppure maria teresa di calcutta, ma KINGDOM HEARTS NO! MERDE!-- Lancia la tua sfera Poké 14:55, 19 mar 2009 (UTC)

Esatto, vedo ke in fondo non siete kosi coglioni...Quindi kancellate questo articolo, quello di kindom hearts 1 e quello di sora SUBITO--Naminè95 15:00, 19 mar 2009 (UTC)

Capito? Capito? CAPITO?! Adesso cancellato su forza! Mica siam così coglioni, noi la capiamo l'ironia anche dove è fottutamente notabile come nel mio messaggio prima di questo! Ecco! Capito? -- Lancia la tua sfera Poké 15:03, 19 mar 2009 (UTC)

Insolente testa di kazzo kancellate subito la pagina! Altrimenti vi riempo il pc di virus e poi vi denuncio tiè--Naminè95 15:05, 19 mar 2009 (UTC)

E una pompa no eh?-- Lancia la tua sfera Poké 15:08, 19 mar 2009 (UTC)
non scherzare, fulmin, la polizia postale è molto sensibile riguardo a kingdom hearts Asd--Charles Dexter Ward 15:09, 19 mar 2009 (UTC)

Povero bimbo/a. Non so se ridere di lui/lei o compatirlo/a.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 15:10, 19 mar 2009 (UTC)ver


Credo che questa quà nemmeno ci abbia mai giocato ad un KH , sarà una di quelle "YAOI- coppia x coppia" fan. Che aspettiamo a bannarla ? Natale dell'anno prossimo?

Minacce di attacco informatico... Mi sembra che sia una cosa illegale questa, o sbaglio? E se non ricordo male si rischia anche una multa salata... -- MFH(Lampeggio) 15:16, 19 mar 2009 (UTC)

Non credete che sia un peccato che la discussione con quella fan o presunta tale vada persa? Io creerei una Zona Commenti oppure la aggiungerei ai Niubbi Facts--Maestro venerabile 16:45, 20 mar 2009 (UTC)

peace and love

Vorrei far notare a tutte la fungirl arrapate che questa è SPARTAAAAAA!!!... no, scusate, Nonciclopedia e non Wacchip...Wikipedia. Sono d'accordo che gli insulti omosessuali verso sora dovrebbero essere impliciti e non espliciti, ma fa ridere e ciò è un bene. --Neji20 18:17, 26 apr 2009 (UTC)

Poveri bimbiminkia . Fanno pena, moltissima pena. Mi riferisco agli autori di nonciclopedia. Non si insulta kingdomhearts ! Se no chiamo mio cuggino di 30 anni e vi faccio ammazzare che è anche polizziotto , campione mondiale di box , militare , cintura nera di judo e karate , maestro di kung fu ed è anche fratello del mio Sora lvl 70 , percio' chiama anche lui e vi uccide con un colpo di keyblade , ha battuto anche Sephiroth ! Percio' vi conviene rintanarvi se no morirete tutti fra 7 giorni , visto che mia sorella è Samara ( che è molto amica di Kairi) .

LOOOOOL--[[Alla Genuzzodiscussione]] 16:20, set 28, 2010 (CEST)

Perche sti Rosiconi non capiscono?

Non è così difficile criticarsi e criticare anche quello che si ama... Io kingdom Hearts 1 e 2 li ho squagliati a forza di giocarci cazzo, ma quando ho letto sta pagina mi sono pisciato addosso dalle risate cazzo IMPARATE AD AUTO CRITICARVI!!!!! --Indie Deca 17:09, 25 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


BASTA!

Oè, adesso basta!! Abbiamo capito che Kingdom Hearts è fighissimo ma ci piace fare ironia su di esso. E tutte voi stupide bimbeminkia dovete andare a fare il cesso: altro che denunciarci. NOI denuncimao VOI per disturbi della quiete pubblica (o nonciclopediana?). Comunque, scrivete in italiano che non si capisce un cazzo di quello che dite: ma vi pare logico scrivere "kuesto" invece di "questo". Tornate a scuola dai, se non avete di meglio da fare, che così vi si ficca nel cervello una volta per tutte questo fottutissimo italiano!!--Eirin 94 10:11, set 9, 2009 (CEST)

Questa pagina è una forza, complimenti a chi la ha scritta e a chi la ha migliorata! E credo che possa migliorare ulteriormente. Forse..Hybrid R 21:19, dic 2, 2009 (CET)


BASTA CON GLI INSULTI!!!

Sentite ragazzi io sono un grande fan della juve, dei Linkin Pork e di KINGDOM HEARTS e non mi sto lamentando delle cose che avete scritto su queste pagine. Io mi lamento del fatto che ci insultiamo a vicenca dicendoci chhe siamo coglioni dei bambini e cose varie. Nicoletta ha sbagliato a insultarci ma perchè reagire in questo modo? solo perchè ha detto che ama Sora? So che è ridicolo ma diamoci tutti una calmata. su Nonciclopedia penso che ci sia qualche norma del regolamento che vieta di insultarci a vicenda no? nel caso non ci sia noi dobbiamo rispettarci lo stesso perchè siamo una comunità unita da un unica passione: SPARARE MINCHIATE ok? --Michele.bucca 17:41, dic 5, 2010 (CET)

RKTV-g ha parlato

sentite, io sono un fan di kh ma non un fanatico......voglio dire, se ti piace veramente una cosa AL PUNTO GIUSTO (cioè nè ti fa schifo ma nè moriresti se te la togliessero) ci sai anche ironizzare sopra, poi qui si parla di un videogioco, neanche di religioni o scelte morali difficili quindi passa avanti e non rompere.......--Reality Kill The Video-game 15:11, gen 9, 2011 (CET)

Titolo corretto

Credo che dovreste spostare la pagina a Kingdom Hearts II in quanto titolo ufficiale del videogioco... Comunque bella pagina (anche se mi divertono di più i commenti dei bimbiminkia (vedi Nicoletta poco più in alto) in discussione XD).
2.37.39.119(disc) 15:47, dic 1, 2011 (CET)