Discussione:Incidente di Vermicino

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Ultimo commento: 2 anni fa, lasciato da Zurpone in merito all'argomento miserabili
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ci tengo a precisare che metà della colpa è di Zurpone. Sì --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 11:52, set 8, 2014 (CEST)

Ho dovuto farlo: Milo aveva sequestrato le mie piantine di basilico. A proposito, adesso restituiscimele, eh! --Zurpne 12:43, set 8, 2014 (CEST)

Rotfl Povero Alfredino... e che flashback! Mi ricordo che la vicenda era talmente sentita che a un certo punto anche io volevo cadere in un pozzo per avere tutte quelle attenzioni --Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 19:18, set 8, 2014 (CEST)

Incidente di Vermicino

Questa sulla vicenda di Alfredino è una vera cagata. Dovreste vergognarvi a sfruttare il dolore degli altri per farvi leggere. Siete feccia degna di Maria De Filippi. Mi auguro che i suoi familiari possano leggere questa pagina e denunciarvi.

Hai perfettamente ragione. Poc'anzi ho letto la pagina Scolapasta e sono rimasto assolutamente basito per il modo in cui è stato deriso questo nobile utensile di cucina. Mi auguro che questo sito chiuda al più presto! --Milaugurio Bagat Sockpuppet al potere! 01:23, set 20, 2014 (CEST)

Comicità inutile e di pessimo gusto

Nonciclopedia, che sito del cazzo...

Hai ragione, non visitarlo più. --Zurpne 19:04, mag 16, 2015 (CEST)

Questo è un problema che dobbiamo affrontare: parliamo di vivi e ci denunciano, parliamo di morti e ci denunciano lo stesso, parliamo di animali e ci denunciano uguale. Da oggi in poi solo articoli su plagioclasi e baobab.--AutScrivi a Mente 00:30, mag 17, 2015 (CEST)

Oddio ma questo articolo è orrendo

Brutti pezzi di mmerda, mi avete fatto ricordare quegli orribili momenti che anch'io vivebbi da bimbo mentre assistevo (da molto lontano, grazie a Dio che sceglie i morticini con cura) agli eventi drammatici con quel finale drammatico che ancora mi vengono i brividi da piangere. E mi ci avete fatto ridere sopra, bastardi. La doppia foto con il bimbo a testa in su e a testa in giù è degna di 4chan, che invidia che ho.-- WEDHRO B A 🗿? 22:17, gen 17, 2016 (CET)

Concordo. La foto è terribile, mi ricordo che feci i complimenti all'autore per la scelta. Brutti 'sti articoli che ti mettono la coscienza a soqquadro.--AutScrivi a Mente 15:16, feb 19, 2017 (CET)

miserabili

Stavo cercando informazioni sull'incidente di Vermicino. E casualmente sono incappato in questa pagina, che trovo semplicemente vergognosa. Si può fare dell' ironia quasi su ogni argomento, ma non su un evento del genere! Definire la tragedia di Alfredo Rampi "Una partita a nascondino durata troppo a lungo" è indecente. Non avete rispetto di nulla. Guardatevi allo specchio e sputatevi da soli!

"Si può fare dell'ironia quasi su ogni argomento..." Quindi il limite del "quasi" lo stabilisce lei. Sta bene, la interpelleremo senz'altro quando vorremo scrivere un'altra pagina ignobile su questo vergognoso sito. Ossequi. --Zurpne 18:32, 12 giu 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Chi ha pubblicato questo schifo meriterebbe una denuncia. L'ho pubblicato io che minchia vuoi?--212.171.173.42(disc) 08:36, giu 18, 2017 (CEST)

fate veramente cagare. Vi dovrebbero dare bacchettate sui denti fino a farvi sputare sangue. Vergognatevi! Quando un giorno gli autori di questo articolo non ci saranno più spero che gli cagheranno sulle salme. siete dei merdosi e meritate il carcere! — Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 87.21.52.195 (rosica • curriculum)

Prima di tutto nabbo firmati nelle discussioni, inoltre ci sta la passione ma non l'insulto, chiunque può manifestare la propria imbecillità qui, ma con questo fate veramente cagare sembra che tu ti rivolga agli utenti di Nonciclopedia in generale e non solo alla pagina. Proprio così--ΠλVƋX {disc} 12:45, ago 13, 2018 (CEST)
Invece ha ragione: facciamo schifo, dobbiamo morire male ecc. Ora che il sig. 87.21.52.195 mi ha fatto scoprire la Luce ho deciso di abbandonare il peccato facendomi monaco in quell'ordine lì dove si frustano le palle col cilicio tutti i giorni. Grazie, sig. 87.21.52.195, la mia anima sarà finalmente salva!-- WEDHRO B A 🗿? 18:50, ago 13, 2018 (CEST)