Discussione:Giulio Tremonti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Buongioʋno, sono l'on. G. Tʋemonti e vi comunico che intendo spoʋgeʋe queʋela nei confʋonti di questa stimata Pagina, poichè la mia paʋticolaʋe caʋatteʋistica fonetica è stata indegnamente ʋesa mediante una illegittima "w" come se si tʋattasse di un caso di "eʋʋe moscia tendente alla u", mentʋe è stata a suo tempo ceʋtificata da analisi di laboʋatoʋio come una "eʋʋe moscia semineutʋalizzata in foʋma di labiodentale appʋossimante" e quindi è più oppoʋtuno ʋappʋesentaʋla mediante un simbolo alfabetico che si potʋà leggeʋe soltanto colla codifica unicode di questo testo (ottenibile andando sul menù "visualizza"), ovviamente usando un font degno di questo nome tipo Lucida Sans Unicode. Il mio avvocato, l'ex on. Taoʋmina, è stato incaʋicato di coʋʋompeʋe il Giudice peʋ le Indagini Pʋeliminaʋi di modo da iniziaʋe l'azione legale di cui sopʋa appena entʋambi usciʋemo dal caʋceʋe dove siamo attualmente detenuti. Coʋdiali saluti, On. G. Tʋemonti.

Asd--F87 pronto, chi rosica? 09:50, 11 gen 2008 (UTC)


ma questa è stupenda, devi metterla nella voce!! Ndhre

Davvewo u bel awticolo, inoltwe quelli con la ewwe moscia mi stanno sui mawoni --Fallout-Sentinel-Terzo Morte ai mutanti! 19:57, 2 apr 2009 (UTC)

Io ho la evve moscia. Pvoblemi?--eeeeee disc 19:58, 2 apr 2009 (UTC)ver

Fi, io la S la pronuncio effe! Voi della ewwe fiete cattivi! --Fallout-Sentinel-Terzo Morte ai mutanti! 20:18, 2 apr 2009 (UTC)

Questi discorsi ammosciano qualcos'altro...--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:54, 13 apr 2009 (UTC)

Ho sistemato alcune ewwe che sono sfuggite--...Genkhuse... 21:50, mag 25, 2010 (CEST)

Gente, io toglierei tutte queste w dall'articolo, lasciandole soltanto nelle citazioni di Tremonti e nel suo cognome. Messe ovunque secondo me non fanno ridere, e poi c'è la battuta all'inizio, "ho wagione io, stwonzi", che si perde nel mare di w. --nevermindfc(mah...) 00:22, gen 7, 2011 (CET)

Inizia a rosicare su Giulio Tremonti

Inizia a rosicare