Discussioni utente:Genkhouse

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Benvenuto--RockScorpion Io sono tua madre 13:41, 15 nov 2008 (UTC)ver

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al Immagine:Delfopellielelunaantennaranaapparecchiofatto.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--RockScorpion Io sono tua madre 17:43, 19 gen 2009 (UTC)ver


Impero Terrestre

Ti avverto che nella tua pagina ci sono un pò troppi tormentoni, che sarò costretto a levare--Pagio La resistenza è inutile! 20:06, 30 mar 2009 (UTC)ver

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al Immagine:Williamson citarra.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--Eurinomeoh, mia dea! 16:26, 7 apr 2009 (UTC)

L'ho candidato all'AdS e ho buone possibilità di vincere: che ne diresti di votarmi? --Connor McSullivan 15:16, 10 mag 2009 (UTC)

Grazie per il voto. Appena vincerò le elezioni toglierò subito l'ICI dalla prima casa Mrgreen --Connor McSullivan 17:11, 10 mag 2009 (UTC)

Linee di Nazca

Ciao, ho appena letto il tuo articolo su Nazca: molto carino. Bravo!--Cugino di mio cugino 23:49, set 10, 2009 (CEST)

MS

Complimenti vivissimi per il template! Smile Ma l'hai fatto tutto tu o ti ha aiutato qualcuno? Asd Davvero bello. Sì--BigJack 16:44, apr 5, 2010 (CEST)ver

Maledetto

Ho letto la tua pagina utente e mi hai svelato che Babbo Natale non esiste! Adesso la mia esistenza non ha più valore! Vado a suicidarmi avvisa mia moglie di non aspettarmi per cena...--Falling Dwn. 14:00, giu 3, 2010 (CEST)

Cit2

Se avessimo voluto sostituirlo al cit avremmo usato un bot. Non deve andare ovunque, specie dove ci sono molte citazioni. --nevermindfc(devi morire) 21:21, giu 9, 2010 (CEST)


Categoria

Complimenti per la genialata, hai scritto male il nome della categoria: idota invece di idiota. Adesso:

  1. crei la categoria con il nome giusto
  2. sostituisci il nome giusto in tutte le pagine in cui hai inserito la categoria con il nome sbagliato
  3. metti in cancellazione la categoria vecchia

buon divertimento.--Cugino di mio cugino 12:36, set 12, 2010 (CEST)

Se vuoi passo io con un bot, così non devi rifare tutto. Ovviamente dove non l'hai ancora messa la devi lo stesso mettere.--[[Alla Genuzzodiscussione]] 12:37, set 12, 2010 (CEST)

Modifiche

Salve, modifiche come questa puoi segnarle tranquillamente come minori, senza riempire le Ultime Modifiche. Buon lavoro. --Koppola RossaPSICOREATO!!! 13:17, set 12, 2010 (CEST)

Gasparri

Rotfl Bello! Quando lo pubblichi?--BigJack 13:29, gen 9, 2011 (CET)ver


RE:

Lo so che non le hai tolte, ma le hai messe male, stravolgendo così il lavoro di chi ha messo mano all'articolo prima di te. Ce l'hai per vizio questa cosa, e già altre volte ho chiuso un occhio (come sulla tua, incomprensibile tendenza a mettere il template degli animali in estinzione su ogni benedetta pagina). E non annullare più le correzioni degli altri, impara dai tuoi errori. -- GIALLOANTRACITE 21:09, gen 10, 2011 (CET)

1. Non usare questo tono con me.
2. Non usare questo tono con me.
3. Non usare questo tono con me.

I primi tre punti ti sono sufficientemente chiari? Bene, andiamo avanti.

4. la citazione doppia l'ho tolta, non parlare di cose che ho corretto i oper primo , no ci fai una bella figura.

5. ricordo perfettamente il tuo nick, e ricordo di un tizio che si divertiva a mettere quel template dappertutto. (pieno tra l'altro di battute orripilanti). Comunque in passato hai fatto senz'altro qualcosa di stupido, poi ti dirò in dettaglio. I nick degli utenti più imbranati me li ricordo tutti.

6. Mai messo paragrafi alla cazzo di cane, ricontrolla pure. Tra noi due, se non l'hai capito, chi scrive alla cazzo di cane semmai sei tu.

7. Non rinfacciare agli altri i tuoi errori, non è serio. Ma per stavolta lascio correre, non mi interessa fare polemiche con te. -- GIALLOANTRACITE 21:37, gen 10, 2011 (CET)


Secondo me ha senso anche così, mentre non ha senso puntare molto sul fatto che si trattasse di un esperimento. Il punto è che, questo fatto dell'esperimento, detto una volta è sufficiente. Invece tu punti tutta la biografia su quello, che secondo me non fa molto ridere. Invece i punti sulla politica o in cui lo sfotti (tipo "ha cominciato a gattonare a 4 anni" Happy) sono più divertenti.--Cugino di mio cugino 22:26, gen 10, 2011 (CET)

Se vuoi sopravvivere qui dentro...

Coso, stai molto attento con me, perché io posso renderti la vita una merda qui dentro, posso essere molto stronzo, se mi ci metto. Quanto al resto se hai le palle sul serio presentati da me, io ti do luogo e indirizzo. Poi però la vacanza te la faccio fare ai Pellegrini, se capisci cosa intendo. Pensaci bene, perché non te lo ripeto un'altra volta, passo direttamente ai fatti.
Quindi non ti azzardare mai più ad usare questi toni con me. Io non ti devo fare paura ma se ti metti contro di me la paura te la faccio venire. Dalle nostre parti i "cazzilli" come te si mettono a posto in un modo molto rapido. E se vieni ti spiego qual è. Che ho tolto le citazioni doppie l'ho detto io per primo proprio per rassicurarti, che cazzo lo ribadisci a fare? Ma capisci quando uno ti parla?
Se il paragrafo del pallottoliere è presente due volte è perché l'hai piazzato male. Non darmi colpe di tue scelte discutibili. Ti ripeto, sei tu che non sai piazzare i periodi nella loro giusta collocazione. O vuoi forse sostenere il contrario con me? Rolleyes Hai mai vinto qualcosa, a parte il trofeo del più pivello?
Io non faccio il gradasso perché sono più anziano di te, è da sciocchi. Io sono di fatto migliore di te, e l'ho dimostrato. Questo non fa di me un gradasso, sta semmai facendo di te un arrogante presuntuoso. Ma con me caschi malissimo. A quanto pare anche le pulci c'hanno la tosse. Ma vedi di filare, và... Rolleyes -- GIALLOANTRACITE 22:41, gen 10, 2011 (CET)

  • Io invece rileggendo il tuo vecchio messaggio sto morendo dal ridere, dico sul serio. "Non sei mio padre"...ma come cazzo parli? E soprattutto, chi ti dice che io non lo sia? Rotfl -- GIALLOANTRACITE 22:57, gen 10, 2011 (CET)
  • EEEH? No....Shocked ma che stai a dì?! Asd Ma sei così sul serio o stai facendo finta? Oh Gesù, quando lo chiamavo pivello esageravo in senso buono. Vabbè dai, non infierisco oltre. Fatti un'altra mezz'ora di sonno, non è successo niente. Non pensarci. Rolleyes -- GIALLOANTRACITE 23:07, gen 10, 2011 (CET)
  • Errore?! Guarda, facciamo una cosa: trovalo tu, vediamo quanto resci ad andare avanti. Roba da questo. Senti a me, riprendi sonno, si sente che hai avuto una giornataccia. Asd -- GIALLOANTRACITE 23:18, gen 10, 2011 (CET)
  • Quello è convinto ancora dell'errore...! Oddio, aiutatemi! Non si può...Rolleyes Comunque ciao, torna a farmi visita. Alla fine si è rivelato un piacere, devo dire. Asd -- GIALLOANTRACITE 23:36, gen 10, 2011 (CET)

Gaspa

Comunque hai fatto un buon lavoro con la pagina. Che ne dici di occuparti di altre pagine di politici che hanno voci un po' scadenti? Se non sai da dove partire ti suggerisco Gianfranco Rotondi.--Cugino di mio cugino 07:55, gen 11, 2011 (CET)

Scusa...

Ciao, volevo solo provare a ottimizzare questa gif (mi spiace, ma 9 mega per una gif sono proprio troppi) però sembra che in questo periodo le gif abbiano qualche problema ed è successo un casino, puoi provare a ricaricarla? sorry...-- 23:05, feb 2, 2011 (CET)

I miei complimenti, ottimo lavoro! --Nonciclpediologo © edit 18:44, ott 7, 2011 (CEST)ver

Buongiorgio!

È con grande commozione e quattordici chili di frittura di pesce in corpo che le assegno il Bisturino d'Oro di ottobre per aver brillantemente destubbato l'articolo Ignazio La Russa. Tale premio, purtroppo, non rende esenti da tasse e file alle Poste. Buona giornata! --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 19:11, nov 1, 2011 (CET)ver

Che ci vuoi fare, consolati pensando che probabilmente andrai in pensione cinque anni dopo essere morto. Sì --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 20:05, nov 1, 2011 (CET)ver


Matenzi

Non ne ho idea nemmeno io. Ho chiesto un suggerimento agli altri sul forum --Cugino di mio cugino 20:35, nov 5, 2011 (CET)

Rushmore

Ciao, ho visto per caso la tua sandbox sul monte Rushmore, pensi che la completerai?--Cugino di mio cugino 14:54, ago 28, 2012 (CEST)

Ciao Genk, visto che sei inattivo da un po' e che la pagina sul monte Rushmore è già buona e completa, per non sprecarla lasciandola in una sandbox, l'ho pubblicata effettuando uno spostamento, così sono rimasti intatti i tuoi contributi. Adesso la pagina la puoi trovare qui: Monte Rushmore. -- V E R P 8 9 19:00, set 28, 2012 (CEST)

Sandarticle

Ciao Genkhouse, volevo informarti che da un po' di tempo è nata la Sandarticle: un progetto che prevede di segnalare degli articoli all'interno degli utenti inattivi cosicché qualcuno li possa completare. Per questo motivo ho segnalato la tua. Per dubbi, domande o incazzature contattami. -- La fine è vicina! 14:06, nov 24, 2012 (CET)