Discussione:Fan di Final Fantasy

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

PRIMA DI SCRIVERE QUALUNQUE COSA IN QUESTA PAGINA DI DISCUSSIONE:

  • Conta fino a dieci (non dovrebbe essere difficile, in caso aspetta che le lancette sull'orologio si muovano per un po' di tempo), pensando bene a cosa stai per scrivere;
  • Se vuoi farci sapere che questo "gruppo/cantante/attore/persona/cane/cosa/città" è il tuo preferito/a, sappi che a nessuno può fregargliene di meno, quindi sei pregata/o di non scriverlo qui ma su qualche altro sito;
  • Ti ho detto di non farlo!!!
  • Se vuoi offendere questo sito e i nonciclopediani, fallo con i tuoi amici o su qualche altro sito, così ci fai un po' di pubblicità...
Questo è un sito per farsi due risate, dove si prende in giro CHIUNQUE e non è adatto a chi non sa apprezzare battute, satira e parodia.

Se non riesci comunque a contenere la tua irrefrenabile voglia di sfrangiarci le palle, lascia un commento nella Zona commenti:

}}

(Se sei di passaggio, puoi anche andare nella Zona commenti per farti qualche risata a scapito dei rosikoni.)

NB: Su questa pagina saranno tollerati solo commenti riguardanti aggiunte o modifiche alla voce.
Ogni commento "da forum" fuori dalla Zona commenti sarà brutalmente calciorotato. MI HO SPIEGATO?

NB#2: I vecchi commenti SONO STATI SPOSTATI nella Zona commenti, come da direttiva admin.


Spazio adibito ai pirla che sentono la necessità di comunicare che si dice fan e non fun

PORCA DI QUELLA TROIA SI DICE FAN NON FUN! FUN è DIVERTIMENTO, FAN è LA CONTRAZIONE DI FANATIC ED è QUELLO CHE SI USA PER DEFINIRE UN AMMIRATORE OSSESSIONATO. SE DOBBIAMO FARE I CAZZONI FACCIAMOLI BENE. è INUTILE CHE PRENDIAMO PER IL CULO I BIMBIMINKIA E POI SCRIVIAMO FUN INVECE DI FAN!

Fun Mocciosi

Questa pagina è troppo LOL, vorrei contribuire. Vorrei fare un articolo su i Fan di FFIX che sono davvero odiosi. Posso? Attualmente anonimo.

Ma 'sti cosi esistono veramente? In anni di forum di FF non ho mai incontrato gente al di sotto dei 20 anni a cui piacesse FFIX. --Manjusri 17:49, 28 set 2008 (UTC)

Vai su FF Online e c'è ne sono a volontà o su i forumfree. Io enfatizzerò un po' ma tutto cio chè scriverò ha un solido fondamento di verità, siete liberi di modificare l'articolo dato che per un po' non avrò una connessione a internet ma non calciorotatelo, o almeno, avvisatemi prima di calciorotarlo. Grazie.GigliatoBlueBaggies 19:21, 01 ott 2008 (UTC)

Frequento FFOnline da tre annetti buoni e non ne ho mai visti. Anzi, in genere i commenti dei niubbi sono del tipo "È bello perché è FF, però i personaggi sono nani, meglio se erano adulti come in FFVIII". Non so su forumfree. Vorrei solo sapere se stai sfottendo qualcosa di tangibile, tutto qua. --Manjusri 19:47, 1 ott 2008 (UTC)

E chi ti ferma? Comunque se te lo stavi chiedendo vai pure a pisciare, piantala di saltellare!! -- Messer Ciambauamba Rutta sonoramente. 06:57, 23 set 2008 (UTC)

Bhé, lo ammetto, un po' si, ma su i forumfree ce ne sono tantissimi e sono fastidiosi. Dicono più o meno ciò che hai detto tu ma delle volte sopravvalutano i pg FFIX. Comunque una decina di Fan Mocciosi li ho incontrati su FFO.--GigliatoBlueBaggies 16:21, 3 ott 2008 (UTC)


In seguito a questa discussione sul forum di Nonci, sì è deciso di cancellare il paragrafo in quanto giudicato piuttosto negativamente. Se volete pronunciarvi in merito alla questione, siete pregati di farlo direttamente sul forum e non qui. Grazie. --Manjusri 19:21, gen 6, 2010 (CET)

Diversa concezione dei fan di final fantasy VIII

Non so se serve, ma metto questo link. Almeno poi posso facilmente ritrovare il testo: qui. Magari poi mi viene un bel modo simpatico per metterla nell'articolo senza fare una citazione chilometrica.-- Gold Snake 14:55, lug 28, 2010 (CEST)ver

Incredibile, il tizio della miglior risposta ha capito l'esatto contrario di quel che è successo. --Manjusri 17:40, lug 28, 2010 (CEST)
La pagina Fan di Final Fantasy è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Assoluzione e processo si riferiscono solo al paragrafo Fun_di_Final_Fantasy#Fun_di_Final_Fantasy_VII.--BigJack 11:35, mar 24, 2011 (CET)ver

Ma, seriamente, perché 'sta pagina si chiama ancora "Fun"?

Io non so per quale motivo all'epoca la si titolò così ma oggigiorno il vero significato della parola "fun" lo sanno cani e porci perché è stata infilata dappertutto, e lo stesso dicasi per "fan". Più che essere divertente (e non capisco perché dovrebbe esserlo) ci fa fare la figura degli ignoranti anche agli occhi degli ignoranti veri, che la differenza la conoscono! Se non ci sono obiezioni supportate da fatti sposto la pagina.-- WEDHRO B A 🗿? 10:14, lug 20, 2017 (CEST)

L'unica motivazione che ho trovato sul sito, la discussione che ha portato a questa scelta si sarebbe dovuta trovare sul vecchio forum, ma sappiamo bene tutti la fine che hanno fatto i topic. Se qualche utente ha tempo e voglia può provare a contattare Mansjuri o Komet per chiedere spiegazioni, sperando si ricordino il motivo. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:37, lug 20, 2017 (CEST)

In realtà sarebbe più facile dire agli admin del vecchio forum di darsi una mossa a contattare Altervista per ripristinare i thread scomparsi (e poi dice "colpa di Wikia"...). Comunque se 10 anni fa pensavano che fosse una cosa intelligente, 10 anni dopo anche no. Non vedo proprio chi possa cogliere l'ironia (scarsa), al massimo passiamo per gente che non sa manco scrivere "fan".-- WEDHRO B A 🗿? 17:00, lug 20, 2017 (CEST)

PS: ad esempio. cercando su google "fun di final fantasy" esce solo questa pagina qui, poi siti in inglese dove "fun" vuol dire quello che vuol dire. Direi che la cosa che si chiamano "fun" fra di loro è morta da un pezzo.-- WEDHRO B A 🗿? 17:03, lug 20, 2017 (CEST)