Discussione:Fun

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Attenzione! Sappiamo benissimo che si scrive fan, ma visto che loro in persona si definiscono fun li chiameremo così. Siete pregati di evitare di fare i saccenti del cazzo. Grazie.

mapporca la pecora sodomizzata... si dice fan! ma è una voluta presa per il culo nei confronti dei perfezionisti come me o una svista epocale?

Una voluta presa per il culo (Fungirl, Funboy, Funfiction, Fun di Final Fantasy, Funboy di Star Trek) --Komet 06:23, 19 nov 2007 (UTC)

ora capisco, mi sono perso solo mezza nonciclopedia di link.--Mofdisaster 22:18, 20 nov 2007 (UTC)

Si dice fAn! con la A!

Ma leggere sopra no eh? --Komet 19:04, 16 gen 2008 (UTC)

FUN

Ma come cazzo state? FUN significa divertimento! Chi segue una band si chiama FAN, al plurale FANS!!! Va be che Nonciclopedia è ironica, ma qua si tratta di ignoranza!!

Ma leggere sopra no, eh? E 2. --Manjusri 09:41, 16 ott 2008 (UTC)

è stato scritto dopo. Non sono così rincoglionita.

FANatic

Giusto per precisare, come giustamente dice tizio, lì, è FAN! Da FANatic=fanatico.--Darth Zauker, Oscuro Signore della Chiesa Cattolica e della Topa 19:39, 11 nov 2008 (UTC)

Ok, dopo che abbiamo spiegato abbastanza chiaramente che su Nonciclopedia scriviamo appositamente fun per sfotterli, chi è che ha sostituito tutti i Fan con Fun?! Eh? Eeeeh? EEEEEEEEEH!? --Manjusri 13:36, 6 dic 2008 (UTC)

Boooooohh, so assai...

Manju fatti comprendere meglio. Comunque il template sui saccenti prima non c' era. Vabbè, sono stato io, ma a sostituire FUN con FAN. D' oh! (con sommo pentimento) --Darth Zauker, Oscuro Signore della Chiesa Cattolica e della Topa 22:23, 17 dic 2008 (UTC)

ma allora siete scemi

siete coglioni e ignoranti, si dice fAn dio bono, fAn!

E tu o sei scemo o sei un troll, visto che c'è l'avviso in cima alla pagina. --nevermindfc(mah...) 16:00, giu 24, 2011 (CEST)

Riguardo l'uso di "fun" invece di "fan" qui e altrove

Capisco (ma non condivido) il motivo per cui 10 anni fa si prese a scrivere i titoli così, ma oggigiorno non mi pare che qualcuno ancora scriva questi termini a quel modo. Cercando su google "fun di final fantasy", "fungirl", "funboy" o "funfiction", o non esce un tubo di niente in italiano, oppure esce la relativa pagina di Nonciclopedia e altra roba in inglese che non c'entra nulla (ad esempi, "fungirl" è una con cui si scopa facile, non quello che dice Fungirl).
Visto che questo pare l'unico sito in cui ancora si usano questi termini, direi che è ora di basta, che si possono rinominare le pagine (e magari smettere di rispondere con saccenza a chi ci sfotte perché non scriviamo le parole nel modo corretto).-- WEDHRO B A 🗿? 17:12, lug 20, 2017 (CEST)

Non che l'opinione di un esserino sub-umano niubbo iscritto da neanche due mesi come me valga chissà quanto, ma sono d'accordo anch'io a riguardo. --TheyCallMeBabadisc 12:52, gen 9, 2018 (CET)