Discussione:Anna Frank/Zona commenti

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Andrebbe aggiunta nel template sugli scrittori.

Faccio io, va... che se aspetto voi vien notte! Asd --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 08:30, 10 dic 2008 (UTC)ver

Questa pagina è banale e non è affatto divertente, oltre ad essere offensiva nei confronti dei bambini che sono morti come lei nei campi di lavoro e/o concentramento. Vergognatevi!

Hahaha--f.87/pronto, chi rosica?/ 16:07, ott 7, 2009 (CEST)ver

articolo di merda E SU NONCICLOPEDIA solo un migliaio di articoli fanno seriamente ridere dato che gli altri sono tutte robe che sembrano porno (e quindi umorismo da bimbiminchia) oppure emerite stronzate come questo! cominciate a fare una selezione più decente degli articoli!

Per la cronaca, il simpatico rosikone che rosika e non si frima è costui.--BigJack 19:56, feb 9, 2010 (CET)ver

Questo è l' articolo piu bello di nonciclopedia! sono stato le ore a ridere sul sign. Frank! ahahaha mitici!

De gustibus disputandum est--Sbreg 12:37, mag 6, 2010 (CEST)

le pagine di questo sito sono veramente tristi, su certi argomenti non si può fare scherzare, spero vivamente che facciano chiudere questo schifo e che vi denuncino. I comici veri hanno studiato la satira, voi avete lanciate offese a ruota libera e vi nascondete dietro quella definizione. non avete un minimo di etica e nemmeno di rispetto.

Provo a dire la mia.. Beh, indubbiamente scherzare su argomenti così delicati è pesante. Tuttavia, va considerato il contesto. La potenza mondiale della lobby che si è costruita intorno all'Olocausto è sicuramente superiore alla pipì che qualche burlone del web può fare fuori dal vaso. Purtroppo la verità è che ci sono morti di serie A e morti di serie B. Dei morti in Ruanda non parla più nessuno, degli argentini e dei cileni massacrati dai vari dittatori nemmeno, dall'appoggio agli stermini generalizzati del governo USA nemmeno. Se contiamo quanti pellerossa sono stati uccisi e quanti indios? Purtroppo il mondo è crudele. A volte tocca a noi essere carnefici altre volte siamo le vittime. Scherzarci sopra è sempre pesante, per chi ha sofferto come vittima, ma è anche liberatorio e consolatorio perché ci permette di sopravvivere, di guardare avanti e di non farci schiacciare dagli errori dei nostri padri. Tanto l'Umanità non impara dai propri errori.. tanto vale scherzarci su.. basta che poi, privatamente, si rispettino le singole persone. Specialmente quelle che rispettano te. Io ho tanti amici di religione ebraica e vi posso garantire che c'è di tutto. Tanto il razzista, integralista e violento, quanto il bonaccione che non gliene frega nulla e che la sera racconta orride barzellette sull'olocausto pur avendo perso i nonni in un campo di sterminio. Saluti--Fortunato Fortuna(disc) 03:01, ott 10, 2011 (CEST)

VERGOGNA

Nonciclopedia si definisce un sito "satirico", ma satira significa "sfottere i potenti", e non insultare chi è stato vittima della ferocia inesorabile del nazionalsocialismo. Mi chiedo se chi ha scritto questo articolo si renda conto di cosa è successo davvero durante la Seconda Guerra Mondiale, di tutte le persone uccise senza nessun motivo logico. VERGOGNATEVI vigliacchi schifosi! Anna Frank era una bambina come tante, una bambina che aveva dei sogni e dei sentimenti. Ma per colpa della crudeltà di altri esseri umani, è morta dopo atroci sofferenze fisiche e psichiche in un campo di sterminio. Ebbene, che cazzo c'è da ridere o da sfottere su una cosa così brutta e così orribile! Questo articolo profana la memoria di Anna Frank e degli altri sei milioni di morti innocenti. Di fronte a tragedie così atroci come guerre e genocidi, la vera satira dovrebbe solo zittirsi in segno di rispetto nei confronti di chi non ha potuto decidere. Siccome questo è un sito non solo volgare, ma anche gravemente offensivo e diseducativo, cercherò di vandalizzarlo più che posso. E studiate un po' di storia e di educazione civica, così capirete che non si può scherzare sui genocidi, ammesso che abbiate un cuore, vigliacchi schifosi. --J1K2L3 07:28, set 2, 2010 (CEST)

"patpat"--BigJack 11:13, set 2, 2010 (CEST)ver

Aaaaaah!!! Pentitevi! Miglioni di abbrei innocenti hanno morti più di cuarenta ani ffa. Aaaaaah!!! Pentitevi!!! Chiamate il 484848 e lasciate un euro di solidarieta per cuei poveri abbrei inoccenti!!! Lavati la cosiensa e ti penti!!!--Sbreg 00:43, ott 9, 2010 (CEST)
Ps- Posso trovare triste invece l'ipocrisia di chi condanna l'olocausto verso gli Ebrei per poi sputare sui Rom? No, perché, sapete... pare che ne fossero stati uccisi circa tre volte tanto rispetto agli Ebrei, ma oltre a dimenticarsi del loro genocidio si cacciano via a legnate o gli si incendiano le baracche. 'Sticazzi della fratellanza.--Sbreg 00:43, ott 9, 2010 (CEST)


toglierei la frase "secondo la versione tradizionale" perché è superflua: l'eventuale intento comico passa in secondo piano rispetto alla chiarificazione sulla vera identità di Anna Frank. insomma se la premessa (importante e necessaria) serve a parare le critiche, meglio non lasciar spazio ai revisionismi storici. Anna Frank ERA una bambina ebrea, punto. non ci sono altre versioni ufficiali o ufficiose. segue la voce nonciclopedica...

olocausto

Mettiamola così: voi fareste una pagina umoristica sullo tsunami in Indonesia? O sull'ultimo terremoto e tsunami in Giappone? Io credo che su alcuni temi ci sia necessità di pensare prima di sparare derisione. E credo proprio che sull'olocausto, come per temi quali quelli che vi ho indicato, la cosa migliore sia il rispetto. Ci sono molte cose su cui ridere, moltissime. Per favore non questa. Matteo Zenatti


La pagina è già stata segnalata ed è già sotto revisione. Non sai leggere?--Cugino di mio cugino 22:24, ott 9, 2011 (CEST)

Fa' poco lo sbruffone, cugino. La pagina "è sotto revisione" perché vi siete accorti di aver pisciato fuori dal vaso, e adesso cercate di limitare i danni. Codardi, come tutti i fasci. - S.K.
Quando hai tempo leggi qui http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Discussione:Fascismo/Zona_commenti, incredibile come la tua opinione su di noi somigli alla loro, nevvero?--Alocin30590 02:13, ott 10, 2011 (CEST)
@Zenatti Non per spaccare il capello in quattro, ma credo che a te come a troppi altri non sia chiaro che, in primis, tra fare dell'ironia e fare del sarcasmo/satira c'è parecchia differenza. Una per tutte è lo scopo ultimo. Per di più in casi come questo, quello di Anna F. intendo, è palese che la vittima dell'autore non coincide mai, e ripeto "MAI" con l'oggetto dell'articolo. Essa è solo uno strumento, mettiamola così. Fino ad ora pensavo fosse superfluo doverlo dire: evidentemente mi sbagliavo. E, per risponderti, esiste un articolo anche sul terremoto dell'Aquila. Ma poi vedi, leggo commenti come quelli di questo S.K. e mi ricordo che, nonostante tutto, la maggioranza degli individui continua a osservarti la falange mentre tu gli indichi la luna. Questo non significa che qui tutti abbiano la stessa "sensibilità" o intelligenza, chiamala come vuoi, nello scrivere. Ma di certo non significa nemmeno che si scrive di qualcuno/qualcosa semplicemente per riderci su. Ci sta che qualcuno possa sentirsi offeso. Quello su cui non si vuole riflettere e che qui non ci si impegna per offendere, al di là di quello che potrebbe sembrare. Se portassimo all'estremo i vostri ragionamenti e rendessimo obbligatorio recepire le idee, le opinioni, i moti d'animo (sinceri e no) di chiunque, finirebbe che io potrei lamentarmi per Benigni che fa un film che fa passare l'esperienza dei campi di concentramento per un'allegra gita fuori porta. Spero vivamente di non causare fraintendimenti e metto le mani avanti, vista l'aria che tira: non c'è nessun intento offensivo né provocatorio nella mia risposta. Sto solo cercando di far passare un messaggio, conservando al massimo il rispetto per l'interlocutore/interlocutori. A costo di ripetermi: non entrate qui prevenuti e non fatevi trascinare dai sentimenti: il rischio che correreste è questo. Sì, c'è anche questo articolo. --87.6.204.150(disc) 03:02, ott 10, 2011 (CEST)

Fosse successo qualche tempo fa si sarebbe risolto tutto con un bel Ma vattleapijarnterculo e nn rompere il cazzo...non vorrei che adesso si inizi a dar ascolto a certe gente...

Mi intrometto

Sono abbastanza nuovo come utente registrato, ma, se mi sono registrato, ci sarà stato un buon motivo. Nonciclopedia è divertente![citazione necessaria] Certo ci sono cose che fanno arrabbiare, perchè dette con sufficienza o volgarmente, ma alla fine tutto ciò che si dice è divertimento non reale pensiero di ci lo scrive e penso che chi legge solo col paraocchi, non si accorge che dietro tutto questo c'è solo la voglia di far ridere in un mondo che ormai Bla bla bla... Già sulla prima pagina si legge l'avviso che Nonciclopedia è la parodia di Wikipedia. Quindi state calmi. Si parlo proprio di te! --戦う 08:33, ott 10, 2011 (CEST)

Interessante...Anna Frank. Sono stato qualche settimana fa di fronte alla sua casa ad Amsterdam, con mia moglie e mia figlia,li c'è una piccola statua di una bimba in una piazzetta, poco più alta di mia figlia e vedendo quella statua proprio mia figlia di 5 anni mi ha chiesto: "chi è questa bambina papà?", e io : "Anna Frank, è una bimba della quale leggerai a scuola quando sarai più grande" lei: "perché è qui? e cosa le è successo?", e io:"delle persone molto cattive le hanno fatto molto male", Lei guardando la piccola statua :"poverina..." e le ha dato una carezza sulla guancia (si è fatta prendere in braccio apposta per arrivarci).

In effetti spiegando le cose ai bambini arrivi subito alla radice delle cose, l'essenza, ovvero Anna Frank è una bambina come mia figlia, che delle persone cattive hanno ammazzato. Ora, scherzare su questo non penso sia esattamente esercitare la propria libertà, invece è un qualcosa che mi da la nausea, un qualcosa che no riesco a definire, mi verrebbero solo degli insulti che in realtà non ha senso pronunciare.

Qualcuno deve essere responsabile di questo e non nascondiamo questa immondizia dietro la parola libertà. E poi non diciamo che chiunque può moodificare quando è possibile solo aggiungere dei commenti altimenti siete voi i primi che mentono sapendo di mentire.

Firmato : Eugenio Mainas (visto che tutti parlano ma nessuno si firma).

Se l'intenzione di chi ha creato questa pagina su Anna Frank era "divertire", l'idea che esistano persone così stupide mi fa davvero paura. Ma esistono degni predecessori di questa gente e purtroppo Anna, come molti altri, ne hanno fatte le spese. Per lo meno chi controlla i contenuti del sito abbia un minimo di dignità e si dissoci del tutto da queste parole che provocano solo fastidio e rabbia.

Diego Paroni

@Mainas: dopo che per diverse volte la pagina è stata svuotata, e ci sono stati inseriti insulti, non restava altra scelta se non di proteggerla. Ed è stata una scelta obbligata, pur sapendo che questa cosa ci sarebbe stata rinfacciata. @Paroni: noi crediamo che sia possibile fare dell'umorismo su tutto, perché quando non ci sono più nemmeno le risate non resta nulla. Naturalmente se qualcuno ritiene che le battute usate siano offensive o razziste ci adoperiamo per apportare le modifiche necessarie, o quantomeno ne discutiamo. Però finora nessuno ha provato ad entrare nel merito dell'articolo, a dire quali frasi vadano bene o quali sia meglio modificare, o quali invece è meglio rimuovere del tutto. No, la pagina è stata svuotata interamente e siamo stati additati falsamente come fascisti (mentre i fascisti, quelli veri, invece sono convinti che questo sito sia gestito da ebrei. Buffo, non le pare?). --nevermindfc(no) 10:39, ott 10, 2011 (CEST)

Giusto per ricordare (anche a quell'altro idiota che continua a menarsela per Nonciclopedia) che anche questo e questo contengono satira che può pure sembrare di cattivo, se non pessimo, gusto. La questione è che, in quanto satira, innanzitutto non va presa sul serio, mai. In secondo luogo, in Internet ci sono svariati milioni di siti diversi: cambiate URL e andate da un'altra parte. Tutti qui a fare casino per la voce su Anna Frank, manco uno che si lamenti delle pagine Facebook di Saya. E noi che gli diamo pure retta...--WebWiz(zzz...)ardDue euro a parola: pagate con PayUnParDePall... 12:26, ott 10, 2011 (CEST)

e basta

avete rotto il cazzo, prima cancellate la pagina su vasco spacciandola come vittoria (??), poi appena il coglione si fa risentire subito vi ricagate addosso e stuprate questa pagina che faceva spaccare... siete caduti proprio in basso... se vi fa cagare sotto il "grande rocker" siete da ricovero