Discussione:Marco Simoncelli/Zona commenti/Archivio/2: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:

{{NOrosik/pulsante}}
{{TOCfull}}
{{TOCfull}}



Versione delle 18:45, 25 ott 2011

NONCICLOPEDIA NONCIFATERIDERE - VERGOGNA

Si tratta di Simoncelli e fa più scalpore, ma se si fosse trattato di uno sconosciuto avrebbe avuto lo stesso valore. State giocando con i morti, e anche per rispetto di chi lo ha amato e non lo ha più con se dovreste chiudere un attimo la bocca e fermare le mani.

Vorrei essere li con voi se dovesse morire (non vi sto malaugurando nulla, faccio solo un paradosso) un vostro caro e scherzarci su, ma non so quanto ridereste. Ma forse avete talmente la testa vuota da non capire nemmeno questo.

SCANDU SBT

Aggiungo.... mescolare la tragedia Turca con il SIC ha un senso? Intere città distrutte e voi oltre a riderci su, ci mettete di mezzo oltre alla vostra solita ironia spicciola, anche la morte di SIMONCELLI? ma che stronzi... Anche qui vorrei vedere le vostre reazioni se le vostre famiglie rimanessero sotto le macerie di un crollo o di un terremoto... bel ridere vero? ...si ma voi fatte black humor, allora tutto e concesso... ma va, va....

Viviamo in un mondo democratico e quindi è plausibile che ci siano persone a cui Nonciclopedia non piace. In tal caso penso sia sufficiente che smettiate di leggere nonciclopedia. Cioè, riflettiamo un attimo: voi aprite il vostro browser, andate su un motore di ricerca, scrivete nonciclopedia, ci cliccate sopra, cercate Marco Simoncelli, aprite la pagina di discussione, aggiungete insulti incivili, minacce e frasi random da uomo medio qualunquista e ve ne andate. Ma fatevi una vita, sfigati. --BlackOut(Weiter Befehlen?) 12:29, ott 25, 2011 (CEST)

e questa voi la considerate satira.....??? vi divertite in questo modo?? forse ha ragione Fiorello quando dice vorrei vedere la faccia di chi scrive certe cazzate ma siamo in un paese democratico, se vi divertite continuate pure la vostra triste esistenza....

Se Simoncelli fosse vivo

Probabilmente avrebbe riso un sacco su quella battuta, lui non era certo un moralista bigotto. Avanti così nonci, anche perché la "cattiva" pubblicità è sempre pubblicità u.u --87.4.83.62(disc) 10:55, ott 25, 2011 (CEST)


Se...se...se....con i se e con i ma non si va da nessuna parte! probabilmente tu che hai scritto questa stronzata sopra, prenderai un paletto nel culo e e due giù per la schiena!

SE TUA MADRE FOSSE UOMO Allora si capirebbe lo stronzo che sei visto che saresti uscito dal culo!

secondo me meriti tu di morire.

NON CREDEVO SI POTESSE CAGARE DA UN UTERO VISTO LA MERDA CHE HA PARTORITO TUA MADRE MERITI UNA MORTE LENTA E DOLOROSA MA SOLO DOPO AVER VISTO LA MORTE( LENTA E DOLOROSA ) DELLA TUA FAMIGLIA SEI UN OFFESA AL GENERE UMANO

fate schifo deridere così un giovane morto per cause accidentali....spero vi skiacci un tir siete delle grandissime teste di cazzo..............pace all'anima del grande sic un vero uomo nn come voi

Tentativo di discussione costruttiva possibilmente priva di insulti gratuiti

Singolare è, se me lo consentite, il fatto che di fronte alla richiesta di una sola persona che si sente offesa (in torto) dal contenuto di una pagina la rimuoviate mentre una battuta squallida, al pari livello di una battuta fatta sui morti del lavoro o in catastrofi naturali, debba essere difesa con tale forza rispetto alle richieste di moltissime persone. Non capisco tutta questa rigidità da parte vostra, davvero, cosi come non comprendo il modo in cui avete gestito alcune risposte nella pagina discussione. Sono sinceramente deluso da quello che ho letto sinora ma vorrei, in modo costruttivo e con toni da persone civili ed educate, cercare di capire da voi perché è così importante difendere una battuta che a prescindere appare brutta e a mio parere nemmeno catalogabile come black humor.--151.66.76.12(disc) 12:48, ott 25, 2011 (CEST)

Caro anonimo, verrai a leggere questa risposta? Nella maggioranza dei casi, nonostante il tuo palese buonsenso, la risposta è no. Ma se dovessi leggerla, sarò felice di risponderti e spiegarti perché e per come. Nel caso dovessi tornare, clicca sulla seconda parte del mio nick e lasciami un messaggio in Pd: questa pagina si intasa sempre più e tra poco il tuo paragrafo sarà in cima alla lista, invece che alla fine. --AutScrivi a Mente 13:15, ott 25, 2011 (CEST)
Rispondo lo stesso, di modo che se qualcuno ha dei dubbi li possa chiarire qui. Allora:
Su nonciclopedia si scherza su tutto, niente è intoccabile. E come è già stato ripetuto più volte, se non vi piace il sito potete anche non venirci, nessuno vi obbliga a leggere quanto è stato scritto qui. In quanto a questo:
« Singolare è, se me lo consentite, il fatto che di fronte alla richiesta di una sola persona che si sente offesa (in torto) dal contenuto di una pagina la rimuoviate »
Se ti riferisci a Vasco allora dovresti sapere che lui è andato per vie legali, ed essendo nonciclopedia un sito che non tratta soldi non può sostenere una causa, per questo si e deciso di cancellare la pagina; comunque sia c'è già chi sta pensando di crearne un'altra.--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 13:24, ott 25, 2011 (CEST)ver

Prima ho omesso di dire che non esiste una risposta preimpostata che siamo tenuti a dare, o che siamo in grado di dare solo e sempre quella: ogni utente qui risponde secondo coscienza, carattere e volontà. E risponde delle sue risposte. L'invito resta valido. --AutScrivi a Mente 13:53, ott 25, 2011 (CEST)
Comprendo perfettamente che è sufficiente evitare di visitare un sito per non venire a conoscenza dei suoi contenuti qualora questi non siano di gradimento, difatti il web si caratterizza per libertà di contenuto e "di visita". Tuttavia Nonciclopedia dovrebbe, come tutti i siti Wiki, tener conto allo stesso tempo dei pareri dei suoi visitatori abituali: anche l'esser frutto di un lavoro collaborativo, di una discussione, fa parte del contenuto del web di oggi. Ho risposto qui proprio perché mi rendo conto che non può esistere una risposta univoca da parte degli articolisti e/o degli admin e vorrei riceverne il più possibile. Ed è probabile che alcuni non concordino rispetto all'allineamento della battuta in esame alle vostre linee guida, visto che mi sembra che i contenuti che appaiono scontati o infantili non possano appartenere a questa enciclopedia.
L'anonimo del primo messaggio
Certamente, Nonciclopedia tiene conto dei pareri degli utenti, altrimenti né io né tu saremmo qua a scrivere. Spesso alcune idee di articoli, sapevatelo, notizie flash, ecc... sono proprio idee di utenti non registrati. Quello che mi infastidisce di più è che la gente, approfittando della libertà di parola, si autorizzi a venire qua, offenda gratuitamente e poi se ne vada, come se si risolvessero le questioni così.I contenuti di nonciclopedia vengono cancellati se non seguono le linee guida, ossia quando non sono divertenti, formattati alla giusta maniera, ecc.. ma certamente non verranno cancellati perché qualcuno si è offeso. La battuta in questione a me personalmente ha fatto ridere, ma se si parte col presupposto che si sta parlando di un morto e che ci vuole rispetto allora la battuta non farà mai ridere.--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 18:35, ott 25, 2011 (CEST)ver

figli di troia

credo non esista sito peggiore di questo.. spero che a morire sia ognuno di voi.. e ognuno di una morte piu' dolorosa dell'altro.. e poi vi prendo per il culo io celebrolesi di merda

va bene scherzare ridere o quello che volete.... ma sulla morte tragica di un ragazzo giovane NO! vergognatevi veramente!!!!


VEDIAMO SE SAPETE LEGGERE....

Io penso (al contrario di te che sei un'esimia testa di nulla visto che anche un cazzo pensa) che se ti fossi trovato tu al posto del Sic magari ora potevamo finalmente smettere di leggere le stronzate colossali che scrivi! Sai cos'è la satira? penso di no e invece di fare il fuori dal coro del cazzo che spara a zero su tutto senza distinzione, dovresti andare su Wikipedia e leggere alla lettera S...ci sono tante parole interessanti come SATIRA così capisci cos'è e ti informi su come si fà....SERIETA' è quella che manca a questo sito che all'inizio era anche divertente da leggere...SIMONCELLI, perchè lui su Wikipedia c'è, perchè in quello che faceva ha fatto storia...e SFIGATO, quello che sei tu e tutti quei debosciati che come te scrivono scrivono scrivono e nessuno ha le palle per firmarsi...un applauso a voi che credete di essere qualcuno e invece, e mi dispiace per voi, non siete nessuno...--217.59.72.194(disc) 13:50, ott 25, 2011 (CEST)




Gente che si dispiace per un po' di umorismo nero (che potrebbe anche evitare invece di scassare) e che ci augura di morire. Vi amo, siete troppo bro. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

13:33, ott 25, 2011 (CEST)ver

simoncelli

cancellate la cosa su simoncelli perchè non è certo questo lo scopo del sito e sopratutto non è certo satira questa....

Onore a SuperSic.

Siete soltanto dei cretini! Va bene fare ironia, ma non su gente, come simoncelli, che muore dopo un incidente del genere. Su queste cose non è giusto scherzare... Crescete e imparate ad avere più rispetto, cani!

certo tutti accettano gli scherzi e le parodie e magari si fanno pure 2 risate ma prendere per il culo i morti .......allora esagerate!!!!! Io non vi sto insultando dicendo quello che dovete fare ma fatele un po meno pesanti.

Ciao


Francesco,Roma



Bella cosa xD Con tutti i pornazzi e la spazzatura che gira tra web e TV, vieni QUI a dirci che siamo dei cani? Ma bella roba! Coerenza 0! Ah, i morti, almeno secondo me, non sono santi e restano morti. Sai quanto gliene fregava a Simoncelli della battuta scritta qui... Ma si sa, sono i soliti e noiosi luoghi comuni, questi. Ti faccio comunque notare, che il nostro bel parlamento sta preparando un bel DLL proprio su sta cosa. Che intendo? Che se continuate con questo atteggiamento, non fate altro che dare man forte a Berlusconi & Company per far passare il DLL sulla censura in Internet ed a cedere il pieno controllo del web. Ti dispiaceva per Marco Simoncelli? Bravo, ora, con la nuova legge, in cambio di 10 battute tolte dalle pagine di Berlusconi, Bossi & company e la completa cancellazione della pagine sui processi Mills, Ruby Etc... presenti in wikipedia, potrai salvare l'onore del tuo amico Simoncelli, ieee! --Mitsurugi-san(disc) 16:22, ott 25, 2011 (CEST)

fai veramente skifo solo una kosa ti diko sparati ke fai prima.

Esordisco dicendo: << Marco Simoncelli moriva dalla voglia di fare quella gara, è stato capace di stampare il suo sorriso sull'asfalto fino alla fine...>>. Viva il cinismo, viva l'humor nero. Non c'è vigliaccheria dietro ad una battuta cinica. L'humor nero è solo un mezzo tramite il quale esorcizziamo l'idea della morte o di un qualsivoglia evento catastrofico. Nessuno ha detto che Simoncelli meritava di morire e nessuno lo ha insultato. Piantiamola con questo pseudo-moralismo da bigotti.

V.Monaco

cioè neanche i morti lasciate in pace??? capisco satira ma il rispetto qui non esiste proprio!! pezzenti!!!

trovare commenti e battute non opportune su un figlio morto farebbe piacere??a me no ma spero potrà accadere a te!!nel dolore di una perdita di un caro sarò io a fare satira!!

Almeno avere le palle .....

Almeno avere il coraggio di aggiungere la propria foto ! Mi piacerebbe vedere la FACCIA di chi ha scritto questo sul povero Simoncelli !

marco mimoncelli

mi sono registrato 2 giorni fa a nonciclopedia perche' avevo sentito su radio 105(grandi)che su questo sito c'era una pessima battuta su un ragazzo di 24 anni che ci ha appena lasciati(marco simoncelli)!detto questo,premetto che io non sono uno che segue molto lo sport e conoscevo simoncelli per via dei suoi buffi capelli!non so se era un campione della moto gp o era un po' scarso e nemmeno mi interessa;ma dal fare della satira,scherzare su qualsiasi cosa e prendere per il culo un ragazzo come tanti che e' appena morto,beh.....ce n'e' di differenza!so che in tanti vi hanno insultato per questo..........................................e hanno fatto bene,cazzo se hanno fatto bene!e anche io ho questa voglia fortissima di insultarvi,e' piu' forte di me,perche' e' bello scherzare ma non sui morti,su quelli bisogna avere rispetto,perche' almeno in quello siamo tutti uguali!ma voi,brutte teste di cazzo che avete fatto quegli squallidi commenti forse non siete uguali agli altri,forse pensate di essere superiori o piu' intelligenti.............!!!!!!ok,ci sono!!!!siete extra terrestri e avete fatto questo sito per mostratre a tutti la vostra saggezza!!!!!!!!ahahah!!!a parte le cazzate,tornando a noi,vedete di andarvela a prendere in culo voi,il vostro humor,il vostro sito e tutti quegli stronzi che vi leggono!siete solo delle teste di cazzo che non hanno nemmeno il coraggio di mostrarsi in pubblico perche' nella vita reale(non su un sito)non hanno un cazzo da dire,perche' non valete niente,perche' siete NIENTE!!!io spero solo che ve lo facciano chiudere questo sito,che vi denuncino,che vi prendano tutto anche i vestiti e che finiate per strada a vendervi il culo per sopravvivere(a patto che gia' non lo facciate)e che vi sputino in faccia,tanto prima o poi si vedra' la vostra faccia di merda da qualche parte,e da li' sara' la vostra rovina,pedate nel culo e nei coglioni a vita!ne avrei da aggiungere ancora ma mi sono stufato di stare su questo sito di merde--2.32.46.105(disc) 18:08, ott 25, 2011 (CEST)

Nella discussione sulla questione con Vasco Rossi ero dalla vostra parte, la satira è giusta e non possiamo star lì a predicare su qualche battuta scomoda (che spesso rifette la realta). Ma qui è tutto un altro paio di maniche, insomma è morto un ragazzo di ventiquattro anni, mettendo in lacrime fan, amici e famigliari. Ovviamente siamo in un paese 'libero'e vi è libertà di parola quindi non vengo a dire che non lo bisogna fare, dico solo che così non si fa satira, questo è solo cattivo gusto.

come fate ad avere la coscienza cosi pulita su tutto quello che scrivete non vi vergognate?????

Almeno io non mi vergogno per niente ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:26, ott 25, 2011 (CEST)