Discussione:A nessuno importa

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Sbregghìsi in merito all'argomento Americanismi
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Untitled

le immagini non si vedono.. a qualcuno importa?

Non sarebbe più appropriato intitolare questa traduzione "chi se ne frega?" come sta è doppiaggese...

A nessuno mporta--84.222.53.167 19:05, 2 mag 2007 (UTC)

infatti...chissenefrega

Lascerei un commento ma a nessuno importa--- Ho messo dei trattini invece dei punti di sospensione ma a nessuno importa importa. Ho scritto importa due volte ma a nessuno importa.

È bellissima l'immagine che a nessuno importa dell'omino che sanguina dagli occhi, a cui però nessuno importa... XD --Turbo25 Prego, non vandalizzate...GNAM! 16:04, 5 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Sì, ma a nessuno importa.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:05, 5 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Tutto quello che è stato scritto in antecedenza non serve a nulla...ma A NESSUNO IMPORTA. (vabè,l'importante è ke importa a Nessuno...almeno a lui) xD

Immagine dello zio Sam

Ben detto che allo zio Sam importa che non ti importi, ma in inglese si dice "I want you NOT to care", e non come è visualizzato. --79.33.8.141 19:34, 18 ott 2008 (UTC)

l importanza di TROPPO

non concordo su quanto è stato detto...perchè nel momento in cui è stato detto vuol dire che quel qualcuno che l ha detto si è sensibilizzato nel vedere che a nessuno non importa nulla di niente e per primo ha iniziato ad importare a lui...quindi non è vero che a nessuno importa..se io scrivo vuol dire che mi sta imporatndo...se a nessuno importerebbe la storia non si farebbe,non esisterebbero le fazioni,le contrapposizioni,i conflitti...noi non esisteremmo...penso invece,e su questo riflettete che a tutti importi roppo di tutto...provate a partire da un presupposto divero...se ad hitler non fosse importato che gli ebrei fossero di un altra religione diverasa dalla sua...non li avrebbe uccisi ad esempio,se alla chiesa non importasse cosi tanto di avere una totale ed imncondizionata influenza sulla nostra società,ieri come oggi,noi saremmo persone libere,dal pensiero libero e non indotto...non vivremmo temendo di essere giudicati secondo la morale che definiamo comune senza sapere che,invece,è morale cristiana. I gay potrebbero vivere serenamente,o convivere addirittura,se a nessuno importasse di come loro scelgono di vivere la propria vita... tu potresti essere quello che desidereresti essere se a me non importasse come ti vesti,come parli,come mangi,come dici le cose,quello che dici,etc,se io,insomma,lasciassi che tu sia espressione di te stesso e non espressione di cio che ti circonda...della societa...quella grossa macchina che ci fa essere sue pedine,suoi schiavi!!! cosi,secondo questo ragionamento,una donna islamica potrbbe portare il velo in giro per le strade senza essere guardata male,uno zingaro potrbbe essere cio che è senza che gli altri lo scanzino,i derisi non vivrebero ai margini della societa e noi semplicemente non applicheremmo un metro di misura per giudicare la superiorita tra gli umani...NO...li giudicheremmo tutti uguali,in quanto provenienti da una stessa condizione,la condizione di umanita,solo distingueremo tra uomini uguali alcuni con piu valore di altri ma non per questo piu importanti,ne piu meritevoli,ne migliori,solo diversi...cosi anche non esisterebbero eccezzioni,preferenze,condizioni diverse,raccomandazioni,no,cio non esisterebbe,ci sarebbe una sola,unica,superiore GIUSTIZIA che permetterebbe di rendere un avvocato,un contadino,un politico,un medico,un muratore,uno straniero,una prostituta,etc tutti nella stessa condizione... Solo dentro un tribunale dove regna sovrana la scritta"la legge è uguale per tutti"potrebbe rgnare davvero tale condizione e davvero dovrebbe essere in mezzo di livellamemto della societa... Io ci credo...lottero per questo... A ME IMPORTA!!!!!

(Senti ocaca)

a te importa...a me no.

BRAVO!

Ma a nessuno importa.

Come mai?

come mai le mie modifiche sono state rimosse? capisco che non fossero il massimo dell'acume ma almeno si varia un pò dal solito "bla bla bla, ma a nessuno importa"

A nessuno importa... credevo fosse chiaro. Ma a te importa?--Skavo 20:04, 20 apr 2008 (UTC)

the great song of indifference

sarebbe il caso di citare "the great song of indifference" di Bob Geldolf e anche quella dei Modena City Ramblers?

A ME IMPORTANO GLI ORSI!!ma a nessuno importa scommetto,vero??--151.59.125.228 14:56, 11 ott 2008 (UTC)WHATTHEFUCK?? 11/10/08 16.57


TOGLIERE PER FAVORE

Potete per favore togliere l'immagine sulle torri gemmelle, ok che nonciclopedia è satirica ma ora stiamo scherzando sulla morte di migliaia di persone.

A nessuno importa sia della tua opinione sia delle torri gemelle, ne abbiamo discusso a lungo su ste cose, non lamentatevi per cose di così poco conto ragazzi, tanto vale riderci su, piangere è inutile-- Lancia la tua sfera Poké 01:59, 2 nov 2008 (UTC)

Fulmin ha ragione; ma a nessuno importa. --HellDog 13:32, 23 feb 2009 (UTC)

Helldog wins

Opinione sulla voce "A nessuno importa"

Chissenefrega!! 79.52.88.111 23:19, 14 mar 2009 (UTC)

Se è una critica sappi che a nessuno importa ma se è un complimento...A nessuno importa.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:44, 23 apr 2009 (UTC)

Scrivendo "a nessuno importa" su Gùgol appare come prima voce, mentre questa pagina qua appare come seconda, ma... a nessuno importa (a me non importa)!----CoolSbreX Eroe o Antieroe? Yaaaattaaaaahh 15:16, 20 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Americanismi

Secondo me la pagina ha bisogno d'essere un po' italianizzata. Troppi riferimenti alla storia americana, nessuno a "noantri". --Manjusri 01:38, 22 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

A nessuno importa la tua proposta Lo ben so--SbreX 13:06, 23 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]




scusate-----

Buonasera, a nessuno importerà ma stanotte avete guarito la mia depressione. Grazie

Fred


Premio

La pagina più puntata di nonci. Congratulazioni Mister Xx I tuoi genitori hanno anche figli normali?

?

Non si capisce niente:

E a chi importa?--Delo997(disc) 01:05, giu 15, 2011 (CEST)

Cazzo, c'è una cosa che a me importa!

Ah, no. non è vero. Scusate.

E a me non importa. --Voglione (immi, ma fai presto) 16:39, mag 11, 2016 (CEST)

C'è qualcosa che non mi piace, ma a nessuno importa. --Voglione (come dici scusa?) 18:16, mag 12, 2016 (CEST)

Serio problema

Questo articolo va contro le linee guida di Nonciclopedia poiché quest'ultima dovrebbe affrontare argomenti di largo interesse generale, invece di questa pagina a nessuno importa. Ma visto che nemmeno le linee guida a nessuno importano allora... magnifico sto articolo! Complimenti! -- Piantina Scommetto che non mi vedi 16:49, lug 6, 2017 (CEST)

Inoltre non si potrebbe cancellare, ci sono un casino di link che mandano qui, è un tormentone!--Simoneprodisc 11:44, gen 13, 2018 (CET)