Dinosauria

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Versione del 28 ago 2007 alle 10:19 di Benny404 (rosica | curriculum) (Annullata la modifica 120743 di 87.11.207.235 (Discussione))
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ricostruzione di un Budspencersauro acchiattitus LOFF., vissuto durante il Giurassico Superiore.
« L'estinzione dei dinosauri? Probabilmente a causa di un'orchite di massa. »
(Alberto Angela)


La parola dinosauro deriva della parole greche deinos (terribile, spaventosamente grande, Giuliano Ferrara) e sauros (rettile, lucertola, Gianni Baget Bozzo).

Si riferisce a degli animali che vivevano più o meno ai tempi di Andreotti e che erano repellenti come Baget Bozzo e enormi come Ferrara. Immaginateveli un po'.

Dopo che vi siete ripresi dall'infarto continuate a leggere.

I dinosauri ovviamente sono tutti estinti, altrimenti non saresti a perdere tempo con questo articolo e scapperesti urlando nella più vicina caverna ad aguzzare la tua pietra scheggiata.

Siccome gli scienziati non c'hanno capito niente, è convenzione riconosciuta in tutto il mondo che i dinosauri si siano estinti per overdose di merda. Degna comunque di nota la teoria secondo la quale l'estinzione degli stessi fu causata da Chuck Norris.

Non crediamo infatti alle voci secondo cui dei dinosauri ancora vivi siano stati avvistati dalle parti del Loch Ness e nella redazione del quotidiano Il Foglio.

Comportamento

Il mesocene fu un periodo di merda

Il comportamento individuale e sociale dei dinosauri è ancora oggi un mistero. Non sappiamo per esempio se pagassero o meno l'ICI.

Ci potrebbe svelare qualcosa Andreotti, che è stato testimone oculare nel triassico superiore, ma si è sempre rifiutato di rilasciare interviste sull'argomento.

Alcuni dei Dinosauri piu celebri